Jump to content
the mentalist

La Juve di Maurizio Sarri

Recommended Posts

44,385 posts

E comunque forza mister, le serate dem*****a capitano, adesso vediamo di non sbagliare più 

5,373 posts
4 minuti fa, DanFos ha scritto:

E comunque forza mister, le serate dem*****a capitano, adesso vediamo di non sbagliare più 

Le serate storte capitano a tutti, concordo, ma quello che lo qualifica, più della serata storta sono le dichiarazioni del post partita, a quello non c’è rimedio ne giustificazione 

• Like 2

6,195 posts
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Le serate storte capitano a tutti, concordo, ma quello che lo qualifica, più della serata storta sono le dichiarazioni del post partita, a quello non c’è rimedio ne giustificazione 

Ma l'hai visto?E' un esserino,un ometto senza palle,uno che già si lamentava alla terza partita per il troppo caldo.Ma dove si vuole andare con uno così?!?

• Like 1

3,436 posts

Mi sembra che trarre conclusioni definitive sulla bontà della scelta Sarri solo in virtù della sconfitta di ieri mi sembra riduttivo. Non possiamo fare di tutta un'erba un fascio. Guardiamo la nostra situazione attuale: primi in campionato e pronti per giocare gli ottavi di Champions e le semifinali di Coppa Italia. Con il cambio di allenatore così radicale non era scontato.Ok le critiche, ma con lucidità.

58,085 posts

Svegliati che il tempo corre e qua continuiamo a fare 1 passo in avanti e 2 indietro...si rischia pure con i mediocri del Lione così 

• Like 1

28,802 posts
8 ore fa, carlosti ha scritto:

Cambiate Napoli con Milano e immaginatevi Allegri che dice la stessa cosa... 

Lo avreste scuoiato vivo. 

Invece il profeta del bel giuoco... 

perché son ipocriti

al maestro perdonano tutto

il vomito guarda...

• Like 4

3,252 posts

A leggere i commenti pare che stiamo terzi a -10 da Inda e Lazio...

UN CONSIGLIO DA AMICO: RIGUARDATEVI.

606 posts

i bonus cominciano a venir meno caro mister

devi avere le palle di panchina un attaccante e pure di panchinare quello scarpone di matuidi che fa 1 cosa buona e 3 sbagliate

28,802 posts
6 ore fa, leroimichel1986 ha scritto:

Da sostenitore di Sarri devo però fare ammenda: oltre alla formazione probabilmente sbagliata(3 punte,soprattutto quelle 3 non siamo in grado di sostenerle)un altro suo limite è che probabilmente non è un gran motivatore,a differenza del suo avversario diretto e quando si vince da non so quanti anni (in Italia) la cosa emerge assai.Però va pure detto che i giocatori sembrano stimarlo molto e a differenza del suo predecessore magari se la prende con l'arbitro o il padreterno o chiunque altro,ma non mi sembra il tipo che dice "abbiamo perso per colpa di tizio che ha sbagliato la diagonale" col risultato di mortificare il giocatore "tizio" che magari prima stava pure complessivamente facendo bene.

Mandzukic

Emre Can

lui neanche ha bisogno di fare le dichiarazioni

usa l'indifferenza per mortificare il giocatore

1,501 posts

Ma proprio contro il Napoli dovevi perdere così????

13,725 posts

La società comunque dovrebbe fermarlo, parla più del Napoli che della Juve. Dovrebbero imporgli una risposta standard, un 'non parlo delle altre squadre'.

• Like 3

61,142 posts

Dichiarazioni che posso capire, ma che non posso accettare.

Stai zitto e di le solite frasi.

4,944 posts
Il giornalista voleva la riposta polemica e l'ha sviata così, palese. 
Quindi per te è normale che l'allenatore della Juve risponda così??

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

28,802 posts
1 minuto fa, galakie ha scritto:

Quindi per te è normale che l'allenatore della Juve risponda così??

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

il maestro può tutto

come hanno già scritto,fai dire le stesse parole ad Allegri e poi vediamo che commenti si leggono

• Like 5

8,183 posts

Vedo che molti si sono finalmente accorti che è la rosa non è adatta a fare un certo tipo di gioco.

Questo succede quando si passano anni a seguire l'INSPIEGABILE moda che mette al primissimo posto l'allenatore invece dei giocatori (ovvero, uno che sta in panchina e che il pallone non lo tocca proprio invece di UNDICI persone che il pallone lo toccano di continuo per 90 e più minuti), invece di analizzare lucidamente tutta la rosa prima di dare del catenacciaro o dello scarso a questo o quell'altro allenatore.

Sarri non può fare miracoli con quello che ha, e attualmente è combattuto tra la volontà di voler proporre il proprio calcio e la volontà di non snaturare i giocatori.

Inutile lamentarsi del fatto che non riesce a fare giocare la Juve come vorrebbe, così come era inutile lamentarsi del fatto che in passato abbiamo fatto catenaccio (anche se questa è un'iperbole forumistica, ma tant'è...), avere una rosa forte non equivale minimamente alla possibilità di poter fare il gioco che caxxo pare all'allenatore in campo.

• Like 1

4,944 posts
14 minuti fa, Azathoth ha scritto:

il maestro può tutto

come hanno già scritto,fai dire le stesse parole ad Allegri e poi vediamo che commenti si leggono

allegri non le avrebbe mai dette perchè da due piste in dialettica a sarri...e non solo in dialettica sefz

• Like 5

2,400 posts

Abbiamo in panca uno che tifa Napoli e che si sta prendendo gli ultimi soldi della pensione, a lui della juve frega menzo di zero....che motivazione puo dare ai giocatori.

E le dichiariazioni scandalose di ieri sera ne sono la prova.... questo remava contro

Che errore madornale metterlo alla guida della juve...ma continuando cosi' ne pagheremo le conseguenze.

Dite a Conte quello che volete ma dichiarazioni simili quando perdeva non le ho mai sentito.

Qui abbiamo un ultras del napoli e poi ci meravigliamo che non siamo scesi in campo

VERGOGNA

4,944 posts

sempre dalla conferenza stampa...

Si aspettava di perdere contro questo Napoli con tante assenze?
"Noi abbiamo lasciato a casa dei Campioni del Mondo, avevamo anche noi delle assenze.

ma quali assenze parla?.penso

6,582 posts
21 minutes ago, Azathoth said:

il maestro può tutto

Che paragone. Allegri veniva attaccato anche per concetti di una logica inattaccabile e veniva, che è peggio, attaccato per cose mai dette.

Comunque sia, io non mi attaccherei a ciò che dice tizio o caio. 

5,797 posts
5 ore fa, 60annijuve ha scritto:

Come si possa essere finiti nelle mani di questo pensionato qualcuno dovrà certamente spiegarlo e si dia da fare per rimediare.Con la lazio e con il napoli distrutti da due fuoriclasse Lazzari e Mario Rui incontenibili .

Il Napoli più scarso degli ultimi 7/8 anni, una squadraccia immonda

34,668 posts

ancora non l'ho digerita. Proprio la partita più sbagliata da perdere ...e in questo modo poi...

1,044 posts

Oscena partita, peraltro fotocopia di Roma - Juve, con la differenza che ieri non abbiamo trovato due gol casuali nei primi dieci minuti.

Siamo vulnerabili dietro e sterili davanti, ieri abbiamo tirato il primo calcio d'angolo al 72', contro un Napoli che è stato messo sotto da chiunque, quest'anno. Abbiamo preso più gol e segnato di meno della seconda e terza in classifica, siamo primi aldilà dei meriti espressi sul campo, per me.... troppe volte ci è andata di c**o.

Poi quando lo vedo che prende appunti in panchina, anziché incitare la squadra, mi sale il sangue alla testa. Grave colpa della società che lo ha scelto (e mi riferisco ai quarantenni rampanti voluti da Andrea), nonostante evidenti incompatibilità con una squadra di vertice.

Ci godo solo per tutti quei presunti tifosi che disprezzavano Alllegri, non capendone la grandezza. Spero che lo richiamino appena possibile, essendo l'allenatore adatto alla nostra squadra, altre che Guardiolismo e Sarrismo. Con lui avevamo un'anima, piacesse o non piacesse.

• Like 3

34,668 posts
11 minuti fa, galakie ha scritto:

sempre dalla conferenza stampa...

Si aspettava di perdere contro questo Napoli con tante assenze?
"Noi abbiamo lasciato a casa dei Campioni del Mondo, avevamo anche noi delle assenze.

ma quali assenze parla?.penso

evito di sentire le sue dichiarazioni, altrimenti mi parte il neurone.....

• Haha 1

6,582 posts
20 minutes ago, orlando9164 said:

Vedo che molti si sono finalmente accorti che è la rosa non è adatta a fare un certo tipo di gioco.

Questo succede quando si passano anni a seguire l'INSPIEGABILE moda che mette al primissimo posto l'allenatore invece dei giocatori (ovvero, uno che sta in panchina e che il pallone non lo tocca proprio invece di UNDICI persone che il pallone lo toccano di continuo per 90 e più minuti), invece di analizzare lucidamente tutta la rosa prima di dare del catenacciaro o dello scarso a questo o quell'altro allenatore.

Sarri non può fare miracoli con quello che ha, e attualmente è combattuto tra la volontà di voler proporre il proprio calcio e la volontà di non snaturare i giocatori.

Inutile lamentarsi del fatto che non riesce a fare giocare la Juve come vorrebbe, così come era inutile lamentarsi del fatto che in passato abbiamo fatto catenaccio (anche se questa è un'iperbole forumistica, ma tant'è...), avere una rosa forte non equivale minimamente alla possibilità di poter fare il gioco che caxxo pare all'allenatore in campo.

Sacrosanta verità. Anche Sarri non è un'idealista comunque, sennò Matuidi, che col gioco palleggiato c'entra ben poco, non sarebbe titolare. Fondamentale è però la ricerca dell'equilibrio in campo e altri giocatori non gli assicurano ciò che cerca. Bisogna trovare dei compromessi, ma bisogna anche trovare la quadra per fare rendere la rosa che mostra solo a tratti un certo tipo di gioco, per ricadere poi in prestazioni in cui l'impotenza è la sensazione prevalente.

• Like 1

42,756 posts
54 minuti fa, Azathoth ha scritto:

il maestro può tutto

Allegri ha fatto lo stesso per sviare domande del genere, lo fanno tutti. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...