Jump to content
the mentalist

La Juve di Maurizio Sarri

Recommended Posts

3,401 posts
1 minuto fa, PP6 ha scritto:

E perchè mai?

Considera che l'ha schierata contro la lazio e ci siamo beccati una bella umiliazione.

Poi non contento la schiera ieri sera ed ecco un'altra umiliazione.

Non so se ti è capitato di ascoltarlo in conferenza stampa.

Sai come ha motivato la scelta del tridente?

Così: "beh i tre stavano bene e mi pareva giusto farli giocare".

Ora io mi chiedo: ma che razza di valutazione è?

Cioè non esiste lo studio dell'avversario?

E poi dopo che Higuain con la Roma aveva speso tante energie come puoi metterlo in campo dal primo minuto?

concordo, più che altro il mio è un dubbio alimentato dalla speranza che finalmente abbia capito :sisi:

61,327 posts
Just now, Vespa76 said:

Il problema è che tutti vorrebbero la 'botte piena e la moglie ubriaca' ovvero cambiare per vincere la champions ma senza rischiare di mettere in gioco le altre competizioni.

Se in Europs le squadre italiane vengono generalmente prese a pallonate anche da squadre non di primo livello 

, vedi Lazio e Inter, evidentemente vuol dire che in Italia si gioca generalmente male.

La Juve fortunatamente sta ad un livello superiore ma evidentemente un gradino al di sotto del necessario per poter vincere.

Pertanto è necessario un cambio di mentalità che però richiederà tempo e sacrifici ed i nostri tifosi dovrebbero capirlo.

In alternativa, domani Agnelli impazzisce e ci compra 3 o 4 top player stile Ronaldo ed il problema lo risolviamo in maniera pìù 'brutale' .asd

Soldi sporcati... Col chiulo che abbiamo si rompono tutti alla vigilia della finale... sefzsefzsefzsefz

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Haha 1

308 posts
Adesso, Pinturicchio73 ha scritto:

concordo, più che altro il mio è un dubbio alimentato dalla speranza che finalmente abbia capito :sisi:

Io ho perso questa speranza.

Definitivamente, dopo ieri.

6,535 posts
16 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Berna o benta?

E quindi dobbiamo mettere danilo o desciglio a destra?

Perdonami hai scritto Berna o Benta, se hai scritto Benta errore mio. Danilo o De Sciglio? Putroppo siamo pieni di centrocampisti, difensori puri, nisba. A meno che non vogliamo giocare a tre dietro Bonucci, Rugani, de Ligt in attesa del rientro di Chiellini, ma figurati....

1,125 posts

Leggendo anche della battutina sui calci di rigore e il ritorno della maglia a strisce, per il sottoscritto, il signor Sarri deve solo andare a*******o.

Questa è l'ultima e definitiva analisi tecnica che merita questo soggetto.

Per me, potrebbe rimanere con "i suoi ragazzi" e gli amichetti della sala stampa del San Paolo.

1,363 posts
4 minuti fa, PP6 ha scritto:

E perchè mai?

Considera che l'ha schierata contro la lazio e ci siamo beccati una bella umiliazione.

Poi non contento la schiera ieri sera ed ecco un'altra umiliazione.

Non so se ti è capitato di ascoltarlo in conferenza stampa.

Sai come ha motivato la scelta del tridente?

Così: "beh i tre stavano bene e mi pareva giusto farli giocare".

Ora io mi chiedo: ma che razza di valutazione è?

Cioè non esiste lo studio dell'avversario?

E poi dopo che Higuain con la Roma aveva speso tante energie come puoi metterlo in campo dal primo minuto?

Per me è una dichiarazione di facciata.

Ha sottovalutato il Napoli pensando che con la loro difesa decimata avrebbe facilmente sbloccato la partita con il massimo potenziale offensivo disponibile.

Salvo poi sbattere contro il loro muro difensivo, alzato non tanto dalla loro bravura, quanto piuttosto dal nostro ritmo lento.

6,535 posts
3 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

Il problema è che tutti vorrebbero la 'botte piena e la moglie ubriaca' ovvero cambiare per vincere la champions ma senza rischiare di mettere in gioco le altre competizioni.

Se in Europs le squadre italiane vengono generalmente prese a pallonate anche da squadre non di primo livello 

, vedi Lazio e Inter, evidentemente vuol dire che in Italia si gioca generalmente male.

La Juve fortunatamente sta ad un livello superiore ma evidentemente un gradino al di sotto del necessario per poter vincere.

Pertanto è necessario un cambio di mentalità che però richiederà tempo e sacrifici ed i nostri tifosi dovrebbero capirlo.

In alternativa, domani Agnelli impazzisce e ci compra 3 o 4 top player stile Ronaldo ed il problema lo risolviamo in maniera pìù 'brutale' .asd

Ma non puoi decidere a priori è ovvio. Se mi chiedi vinciamo la Champions e basta ti posso pore dire ok, va bene, ma questa è solo un scelta mia, il punto è un altro.

Il punto è che si è preso Sarri, in primis perchè le altre scelte non sono state più praticabili ed inseconda battuta perchè giocavamo male e con Sarri avremmo dato spettacolo. A me pare che tutto sto spettacolo...detto poi che questo tentenna senza dare l'impressione di seguire un metodo.

1,363 posts
9 minuti fa, Arminius ha scritto:

Ma non puoi decidere a priori è ovvio. Se mi chiedi vinciamo la Champions e basta ti posso pore dire ok, va bene, ma questa è solo un scelta mia, il punto è un altro.

Il punto è che si è preso Sarri, in primis perchè le altre scelte non sono state più praticabili ed inseconda battuta perchè giocavamo male e con Sarri avremmo dato spettacolo. A me pare che tutto sto spettacolo...detto poi che questo tentenna senza dare l'impressione di seguire un metodo.

La società ha fatto quello che fanno tutte le altre...scaricare le responsabilità sull'allenatore.

Primo su Allegri mandandolo via causa gioco sterile e poi prendendo Sarri chiedendogli di trasformare la stessa squadra dello scorso anno nel nuovo Barcellona.

Ovviamente pura utopia se il cambiamento non parte prima dalla squadra.

Pertanto non mi sorprende affatto che stiamo giocando di M***A anche quest'anno.

Sono almeno tre stagioni che aspettiamo un centrocampo più competitivo ed invece andiamo solo di parametri zero.

Ci facciamo poco solo con un nuovo allenatore...

Edited by Vespa76

3,401 posts
1 minuto fa, PP6 ha scritto:

Io ho perso questa speranza.

Definitivamente, dopo ieri.

ti dirò, un pò mi sto scoraggiando anche io, anche perchè lo vedo insistere su cose che mi lasciano un pò perplesso. E soprattutto perchè, al di là del bel  gioco e schemi vari, lo vedo ingessato nelle sue idee, assolutamente monolitico nelle sue convinzioni. Passa dal rombo al 433 senza che si intraveda una idea chiara di gioco. Io l'avevo messo in conto che ci sarebbe stato un periodo difficile, però qui ci sono volte che sembra di fare passi indietro, anzichè andare avanti. Ieri ha fatto scelte cervellotiche, tipo Bernardeschi mezzala sinistra, oppure Costa a destra, sempre meglio intendiamoci, ma Costa rende al meglio a sinistra. Se non ha gli uomini per fare il gioco che vorrebbe fare, cambi, faccia un 442 classico, gli esterni ce li abbiamo per farlo, Cuadrado potrebbe tornare a fare il suo ruolo, pure Bernardeschi giocherebbe nel suo vero ruolo (esterno destro), Dybala farebbe la seconda punta stabilmente, i centrocampisti non si sfiancherebbero in un lavoro di copertura dal centro del campo verso l'esterno, e tutta la fase difensiva ne gioverebbe, evitando di subire contropiede micidiali. Questo non vuole dire che il 442 sarebbe la panacea di tutti i mali, ma c..o, Sarri per primo ha detto che il rombo è un modulo difficile che richiede grande impegno, e allora se in questo momento si possono avere alternative, perchè si deve fossilizzare con questo modulo. E pensare che io ero un grande fan del rombo, però se la squadra soffre non c'è niente da fare, si deve cambiare.  

308 posts
12 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

Per me è una dichiarazione di facciata.

Ha sottovalutato il Napoli pensando che con la loro difesa decimata avrebbe facilmente sbloccato la partita con il massimo potenziale offensivo disponibile.

Salvo poi sbattere contro il loro muro difensivo, alzato non tanto dalla loro bravura, quanto piuttosto dal nostro ritmo lento.

E secondo te questo depone a suo favore?

Direi che è ancora peggio.

Non studiare l'avversario e non studiare Gattuso mi pare piuttosto grave. Non ci sono parole per commentare gli errori di Sarri ieri.

308 posts
2 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

ti dirò, un pò mi sto scoraggiando anche io, anche perchè lo vedo insistere su cose che mi lasciano un pò perplesso. E soprattutto perchè, al di là del bel  gioco e schemi vari, lo vedo ingessato nelle sue idee, assolutamente monolitico nelle sue convinzioni. Passa dal rombo al 433 senza che si intraveda una idea chiara di gioco. Io l'avevo messo in conto che ci sarebbe stato un periodo difficile, però qui ci sono volte che sembra di fare passi indietro, anzichè andare avanti. Ieri ha fatto scelte cervellotiche, tipo Bernardeschi mezzala sinistra, oppure Costa a destra, sempre meglio intendiamoci, ma Costa rende al meglio a sinistra. Se non ha gli uomini per fare il gioco che vorrebbe fare, cambi, faccia un 442 classico, gli esterni ce li abbiamo per farlo, Cuadrado potrebbe tornare a fare il suo ruolo, pure Bernardeschi giocherebbe nel suo vero ruolo (esterno destro), Dybala farebbe la seconda punta stabilmente, i centrocampisti non si sfiancherebbero in un lavoro di copertura dal centro del campo verso l'esterno, e tutta la fase difensiva ne gioverebbe, evitando di subire contropiede micidiali. Questo non vuole dire che il 442 sarebbe la panacea di tutti i mali, ma c..o, Sarri per primo ha detto che il rombo è un modulo difficile che richiede grande impegno, e allora se in questo momento si possono avere alternative, perchè si deve fossilizzare con questo modulo. E pensare che io ero un grande fan del rombo, però se la squadra soffre non c'è niente da fare, si deve cambiare.  

Purtroppo Sarri non cambierà mai idea.

La nostra unica speranza è che vada via. In caso contrario continueremo a vedere alti (pochissimi) e bassi (tanti e pesanti).

Preghiamo che la sorte ci protegga e faccia precipitare Inter e Lazio...

14,305 posts
1 ora fa, Pinturicchio73 ha scritto:

forse Deschamps non la ha chiamato perchè non giocando le PSG non era in condizione di disputare partite in Nazioanle, visto che lì devi essere pronto. Imho

Non so se è vero ... Ma per quello che si legge in giro non lo ha chiamato perché è una testa di c**** .... Sembra avanzasse pretese e garanzie , ..... 

• Confused 1

14,305 posts
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Sicuramente pesa il suo ingaggio nella valutazione. Se lo avessimo preso a 0, dandogli 3/4 netti al massimo, allora ci poteva anche stare. Il problema è che guadagna quanto un big, ma un big non è.

Ramsey idem, anzi forse anche peggio.

Il problema dei parametri zero è questo. Se ti va bene sei un genio, se ti va male ti accolli uno stipendio da big per anni, oppure rivendi ma facendoci una minusvalenza importante.

Rabiot e Ramsey in due prendono 30 milioni lordi all'anno...

Mettici anche can , e viene fuori una roba Monster... Altro che parametri zero ,ecco a me questa politica ha rotto le balle da un pezzo ,. ... Che non riescano a comperare in giro per l'Europa dei giovani realmente funzionali ed a costi accessibili , non ci credo ...... 

• Like 1

3,401 posts
1 minuto fa, gnarro ha scritto:

Mettici anche can , e viene fuori una roba Monster... Altro che parametri zero ,ecco a me questa politica ha rotto le balle da un pezzo ,. ... Che non riescano a comperare in giro per l'Europa dei giovani realmente funzionali ed a costi accessibili , non ci credo ...... 

quoto, io non lo so se oggi non si può fare altrimenti, ma per me è esagerato scucire 50 milioni per Kulusesky, incognita assoluta. 

29,984 posts
1 ora fa, Walter Mitty ha scritto:

Concordo su tutto, ma come dissi la volta che perdemmo con la lazio e pareggiammo col lecce, qui c'è gente che non vede l'ora di entrare in questo topic appena non si fa risultato, roba che si sfregano le mani all'idea di poter gettare M***A.

Si.

Dimenticano che siamo arrivati a maggio con mezza rosa in depressione.

Eh ma due anni fa tizio e Caio... se non è  stato riconfermato Allegri significa che c'era il rischio di ritrovarsi in una situazione peggiore. In questi casi i dirigenti annusano anche l'aria che si respira nello spogliatoio. 

Edited by #TeamParatici
  • Like 1

6,578 posts

a me le frasi di sarri nn danno particolare fastidio

ad un giornalista che tirava fuori vecchie dichiarazioni contro di noi su rigori generosi

gli risponde che quest'anno siamo 6 a favore e 6 contro, sti favoritismi nn si vedeno

meglio tornare alle maglie vecchie, xchè x ora come rigori siamo in pari

è una battutta, geniale o mediocre, ma sempre una battuta

poi aggiunge

Se proprio bisogna perdere, meglio che sia contro di loro, sono contento per loro

ricordiamo che siamo a napoli e l'hanno massacrato tutta la settimana

ci sta che tiri fuori qualche buona parola nei loro confronti

tra l'altro sono giocatori che ha allenato diversi anni, nn sono perfetti sconosciuti

una mezza frase x evitare di essere gambizzato qual'ora tornasse in città, nn la vedo come chissà cquale affronto verso di noi

sarà un caso, ma molti tifosi che si offendono x queste frasi, sono gli stessi che si lamentavano dei 6 punti in meno di allegri, che ronaldo segnava poco, che soffriamo troppo, che il possesso palla nn gli piace,...

insomma gente a cui sarri sta sulle palle e nn gli perdona nulla

a me sono frasi che nn toccano particolarmente

nn mi è invece piaciuto quel che ho visto sul campo

che si diano una svegliata (lui x primo), xchè il nulla visto ieri sera è abbastanza inaccettabile

squadra piatta, zero ritmo, mai in grado di fare un cambio di marcia

ho visto gli ultimi 20 di napoli lazio, gli inzaghi boys han messo il napoli nella loro area e ogni minuto buttavano in mezzo un pallone pericoloso, dando la sensazione di poter segnare su ogni cross

noi il nulla, facevamo fatica ad entrarci in area e quando ci avvicinavamo, dentro avevamo solo 1/2 giocatori

sei sotto, hai dormito tutta la partita, datti una svegliata e fai un piccolo assedio

niente di niente

preferisco perdere giocandola e sbagliando,  che facendo lo spettatore nn pagante

oltretutto davi una bella mazzata ai pignoni indaisti 

erano già in piena crisi di nervi, trovarsi a -6 li faceva implodere tutti, x primo il gondottiero

invece alla fine han recuperato pure un punto

finito lo sfogo e ragionando con + calma, va comunque detto che qualche sconfitta è fisiologica, finchè sono sporadiche e intervallate da vittorie, le si accetta

1,274 posts
1 ora fa, Brahms ha scritto:

allora, se Garcia guarderà le nostre partite e imposterà la gara esclusivamente su difesa in 11 e ripartenze e sarri sarà tanto stupido da riproporre questo 4312 di M***A e per di più avremo Dybala in versione sturaro come ieri sera…...

beh allora uscire col Lione non è troppo improbabile.

personalmente però io non accetto di beccare una squadra di mezza classifica di Ligue 1 e fargli passare il turno, a prescindere da tutto.

Purtroppo lo ha fatto 2 volte con la lazio 1 con il napoli.Credo che la mancanza di fumo gli annebbia la testa.

12 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

In breve..

E' contento che abbiamo perso proprio contro il Napoli perché quei ragazzi gli hanno dato tanto ed è felice di farli risollevare..

Per farci dare i rigori dobbiamo tornare a mettere la maglia a strisce se no gli arbitri non ci riconoscono..

Mancava dicesse JUVE M***A e RUVVATE GLI SCUDETTI e poi c'eravamo quasi.. 

Ciao, ti leggo sempre con attenzione e spesso mi ritrovo nei ragionamenti che fai e pendo/sono dipeso dalle tue gurate..

Io credo che questa squadra sia costruita male fin da quest'estate quando non sapevano da che parte girarsi per far quadrare il bilancio e riesumare le macerie di Allegri con la maggior parte dei giocatori svalutati o fuori dal progetto..

Però credo anche che qualche cosa di diverso si sia visto e il campionato italiano è un'accozzaglia di squadre che giocano a tre allora e mettono il pullman davanti alla difesa.. Vogliamo il gioco di Sarri con 10 giocatori avversari dietro la linea della palla pronti a ululare appena li toccano (vedi ieri scandaloso fallo su Insigne sulla linea di fondo..). Io credo che il problema sia proprio il calcio italiano, ancorato a dogmi che obbligano le piccole ad affrontarci senza mai rischiare, a perdere tempo, a media che idolatrano il bel giuoco e di andonio perché ha la garra carruha quando non fa 2 passaggi di fila e vince perché i due davanti si inventano qualcosa ogni tanto.

In Champions per motivazione e tipologia di avversari abbiamo dominato per 75 minuti al Wanda e siamo passati come primi senza problemi, è lì che vedremo le motivazioni e faremo la tara a quanto il Mister ha messo di suo, per ora abbiamo fatto qualche passo falso ma anche umiliato i cartonati a domicilio, scherzato la Roma in coppa e siamo primi con tutti gli scontri diretti in casa al ritorno.

Insomma aspettiamo e vediamo, se poi faremo 180 minuti di nulla come con l'Ajax tutti a casa e si resetta, ma io sono convinto che i ragazzi andranno con il pilota automatico fino a primavera per sta stramaledetta e innominabile coppa.

6,104 posts

Qualche striscione gli farebbe bene domenica,ma figuriamoci allo Stadium...

4,636 posts
18 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

se non è  stato riconfermato Allegri significa che

...non avevano voglia e modo di spendere per accontentare le richieste dell'allenatore che aveva visto la squadra in fase calante in alcuni giocatori...ma parlare di depressione mi pare eccessivo

47,865 posts

Ieri sera era ubriaco probabilmente.

Ha fatto dichiarazioni deliranti

Non solo quella sulle strisce 

4,636 posts
21 minuti fa, gide76 ha scritto:

a me le frasi di sarri nn danno particolare fastidio

ad un giornalista che tirava fuori vecchie dichiarazioni contro di noi su rigori generosi

gli risponde che quest'anno siamo 6 a favore e 6 contro, sti favoritismi nn si vedeno

meglio tornare alle maglie vecchie, xchè x ora come rigori siamo in pari

è una battutta, geniale o mediocre, ma sempre una battuta

poi aggiunge

Se proprio bisogna perdere, meglio che sia contro di loro, sono contento per loro

ricordiamo che siamo a napoli e l'hanno massacrato tutta la settimana

ci sta che tiri fuori qualche buona parola nei loro confronti

tra l'altro sono giocatori che ha allenato diversi anni, nn sono perfetti sconosciuti

una mezza frase x evitare di essere gambizzato qual'ora tornasse in città, nn la vedo come chissà cquale affronto verso di noi

sarà un caso, ma molti tifosi che si offendono x queste frasi, sono gli stessi che si lamentavano dei 6 punti in meno di allegri, che ronaldo segnava poco, che soffriamo troppo, che il possesso palla nn gli piace,...

insomma gente a cui sarri sta sulle palle e nn gli perdona nulla

a me sono frasi che nn toccano particolarmente

nn mi è invece piaciuto quel che ho visto sul campo

che si diano una svegliata (lui x primo), xchè il nulla visto ieri sera è abbastanza inaccettabile

squadra piatta, zero ritmo, mai in grado di fare un cambio di marcia

ho visto gli ultimi 20 di napoli lazio, gli inzaghi boys han messo il napoli nella loro area e ogni minuto buttavano in mezzo un pallone pericoloso, dando la sensazione di poter segnare su ogni cross

noi il nulla, facevamo fatica ad entrarci in area e quando ci avvicinavamo, dentro avevamo solo 1/2 giocatori

sei sotto, hai dormito tutta la partita, datti una svegliata e fai un piccolo assedio

niente di niente

preferisco perdere giocandola e sbagliando,  che facendo lo spettatore nn pagante

oltretutto davi una bella mazzata ai pignoni indaisti 

erano già in piena crisi di nervi, trovarsi a -6 li faceva implodere tutti, x primo il gondottiero

invece alla fine han recuperato pure un punto

finito lo sfogo e ragionando con + calma, va comunque detto che qualche sconfitta è fisiologica, finchè sono sporadiche e intervallate da vittorie, le si accetta

per me ha sbagliato a fare certe dichiarazioni....e mi hanno dato fastidio.....spero (ma non ne son sicuro conoscendo il personaggio) che siano le ultime....

2,708 posts

Cioé questo si faceva odiare quando era a Napoli e pure adesso? Ma possibile che non abbia imparato ancora nulla? E non mi riferisco solo all'unico modo che conosce di fare giocare le proprie squadre!

Sarò ripetitivo ma con questo soggetto in panchina non andremo lontano....... Spero ovviamente di sbagliarmi perché la vittoria del campionato é un atto dovuto, la coppa Italia un'opportunità ed almeno i quarti di Champions d'obbligo.........

6,535 posts
16 minuti fa, Serpis ha scritto:

Ciao, ti leggo sempre con attenzione e spesso mi ritrovo nei ragionamenti che fai e pendo/sono dipeso dalle tue gurate..

Io credo che questa squadra sia costruita male fin da quest'estate quando non sapevano da che parte girarsi per far quadrare il bilancio e riesumare le macerie di Allegri con la maggior parte dei giocatori svalutati o fuori dal progetto..

Però credo anche che qualche cosa di diverso si sia visto e il campionato italiano è un'accozzaglia di squadre che giocano a tre allora e mettono il pullman davanti alla difesa.. Vogliamo il gioco di Sarri con 10 giocatori avversari dietro la linea della palla pronti a ululare appena li toccano (vedi ieri scandaloso fallo su Insigne sulla linea di fondo..). Io credo che il problema sia proprio il calcio italiano, ancorato a dogmi che obbligano le piccole ad affrontarci senza mai rischiare, a perdere tempo, a media che idolatrano il bel giuoco e di andonio perché ha la garra carruha quando non fa 2 passaggi di fila e vince perché i due davanti si inventano qualcosa ogni tanto.

In Champions per motivazione e tipologia di avversari abbiamo dominato per 75 minuti al Wanda e siamo passati come primi senza problemi, è lì che vedremo le motivazioni e faremo la tara a quanto il Mister ha messo di suo, per ora abbiamo fatto qualche passo falso ma anche umiliato i cartonati a domicilio, scherzato la Roma in coppa e siamo primi con tutti gli scontri diretti in casa al ritorno.

Insomma aspettiamo e vediamo, se poi faremo 180 minuti di nulla come con l'Ajax tutti a casa e si resetta, ma io sono convinto che i ragazzi andranno con il pilota automatico fino a primavera per sta stramaledetta e innominabile coppa.

Insomma tuttapposto.

L'idea che mi sono fatto è che il ciclo Allegri, con quell'organico era ormai agli sgoccioli, per quel che ne so io, Allegri chiese un rimaneggiamento robusto della rosa, ma la risposta fu che non c'erano abbastanza risorse anche perchè l'affare Ronaldo aveva assorbito parecchie disponibiltà. Quello che si successo dopo ovvero se piutosto che cambiare mezza squadra si sia deciso di cambiare l'allenatore o se  l'impossibilità di resettare l'organico ha messo Allegri nelle condizioni di salutare, non lo sappiamo e forse non lo sapremo mai.

Di li in poi è stato tutto un tira e molla, abbiamo preso Sarri dato che un allenatore serviva, gli altri candidati scelti - i nomi fateli voi - non si sono materializzati ed il Comandante alla fine è risultata l'ultima scelta disponibile. Sarri è stato, ed è brutto dirlo, un ripiego, il resto è tutta televendita. Mettiamoci che per ragioni di bilancio abbiamo fatto un mercato schizofrenico, prendendo parmetri zero, gente con qualche problema, promesse strapagate giocatori che oggi sono sulla bancarella e domani diventano titolari inamovibili...la storia la sapete. Alla fine della fiera Sarri si è trovato in un ambiente al quale non era a suo agio, ed anche ora sembra avere qualche problema, con una rosa non scelta da lui ma soprattutto con giocatori non funzionali alla sua idea di calcio. Il resto è storia recente, gioco assente, squadra costruita e smontata senza un progetto preciso, giocatori che da titolari diventano dei fantasmi e spariscono per poi rispuntare, al netto degli infortuni, in situazioni e posizioni bizzarre, partite vinte grazie ai colpi dei singoli ed incapacità evidente del Comandante di preparare prima e poi leggere la partita in corso. Perchè a noi dell'avversario ci importa sega, noi seguiamo un copione ferero ed un gioco ben preciso.

Peccato che nessuno abbia ancora capito qual'è il copione mentre del gioco, a parte alcuni avvistamenti meno frequenti di quelli dello Yeti, nessuno si è fatto un'idea precisa.

forse manco lo stesso Sarri.

Però vedo che molti hanno doti divinatorie, leggono il futuro attraverso le triangolazioni ed il numero dei passaggi consecutivi e prevedono, tramite l'interpretazione i tempi di possesso un futuro radioso. E poi sempre lo stesso ritornello: ci vuole tempo, ci vuole pazienza.

Sono Juventino da più di cinquant'anni, mi auguro che abbiate ragione.

6,535 posts
24 minuti fa, giucoz ha scritto:

Ieri sera era ubriaco probabilmente.

Ha fatto dichiarazioni deliranti

Non solo quella sulle strisce 

Astinenza da tabacco, un cerotto alla nicotina e passa tutto.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...