Jump to content
the mentalist

La Juve di Maurizio Sarri

Recommended Posts

19,481 posts
1 minuto fa, RaiderJuve ha scritto:

Padre Pio centravanti titolare?? ah be.. 

Beh ti fa i miracoli sotto porta.

2,677 posts
2 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Beh ti fa i miracoli sotto porta.

si si devo vedere se a Londra gli sono venute anche le stigmate

• Haha 1

5,290 posts

Sarri ha pochi punti fermi, ma su questi non ha mai cambiato.

Uno e' la difesa alta in linea, sacchiana, con i giocatori che seguono la palla come riferimento per evitare che la squadra sia troppo lunga.

Bonucci ce lo vedo veramente poco,  e anche le doti in anticipo del chiello non le sfrutti granche' cosi'.

4,563 posts

Ci sono tutte le condizioni per far bene e divertirci

SCZCESNY PERIN PINSOGLIO

CANCELO DESCIGLIO BONUCCI CHIELLINI RUGANI XXX SANDRO SPINAZZOLA

CAN PJANIC YYY RAMSEY BENTANCUR MATUIDI

BERNARDESCHI COSTA ZZZ KEAN RONALDO XYZ 

4 cavolo di calciatori. Ed abbiamo una squadra completa e forte. Ed imho Ronaldo con Sarri potrebbe giocare in mezzo e farne 50

Edited by I-Love-Ju

3,360 posts
9 ore fa, Nico1098 ha scritto:

Ramsey e' un ottimo giocatore, trequartista da noi sarebbe perfetto. Non esiste solo isco al mondo come trequartista. Pjanic e' molto meglio di bentancur soprattutto davanti alla difesa. E per me con Sarri, Pjanic e' obbligato a fare il salto di qualita' definitivo.

Io Isco lo nomino, perché e un fuoriclasse. Ramsey non lo e...non e male, ma non ti fa fare un salto di qualità. Pjanic non e meglio di Bentancur davanti alla difesa. Magari e meglio più in avanti, senza dubbio. Ma anche Pjanic non e un fuoriclasse.

• Like 1

33,793 posts

se rimane khedira, khedira gioca

l'ha sempre detto anche allegri che giocherebbe con qualsiasi allenatore :D

• Haha 1

3,495 posts
11 hours ago, Acqua d'Autunno said:

Marcelo lo porti via a poco

non penso che il Real Madrid farà beneficenza... poi se arriva sarò il primo ad essere contento ma rimaniamo con i piedi per terra, ad oggi Marcelo è assai difficile che venga alla Juve!

33,793 posts

sarri non avrà voce in capitolo sul mercato, al massimo potrà consigliare qualche giocatore.

da noi il mercato lo fa sempre la società

289 posts
53 minuti fa, siseneg ha scritto:

non penso che il Real Madrid farà beneficenza... poi se arriva sarò il primo ad essere contento ma rimaniamo con i piedi per terra, ad oggi Marcelo è assai difficile che venga alla Juve!

Marcelo non ti costerebbe più di 30-35 milioni, forse pure meno,..è un giocatore over 30 che non rientra più nel progetto tecnico di Zizou ed è lui stesso il primo a voler cambiare aria.

Stai pur certo che gente tipo Emerson Palmieri alla Juve non ci metterà piede...

3,360 posts
10 minuti fa, Acqua d'Autunno ha scritto:

Marcelo non ti costerebbe più di 30-35 milioni, forse pure meno,..è un giocatore over 30 che non rientra più nel progetto tecnico di Zizou ed è lui stesso il primo a voler cambiare aria.

Stai pur certo che gente tipo Emerson Palmieri alla Juve non ci metterà piede...

Sembra che Sarri ha bloccato la vendita di Cancelo...Marcelo a noi non serve. 

3,360 posts
11 minuti fa, Acqua d'Autunno ha scritto:

abbiamo preso DeSciglio, figurati...Emerson in confronto e un top

Guest
0 posts

Comunque se Sarri ha bloccato la cessione di Cancelo e magari dall'altra parte evitiamo di prendere Marcelo possiamo stare come siamo come terzini. Per quanto riguarda i centrali difensivi, ne abbiamo già 4, serve a centrocampo un altro nome oltre a Ramsey e poi in attacco un'ala, riserva di Ronaldo. Cediamo Higuain o Dybala o entrambi per un top top oltre a Khedira, Matuidi, Mandzukic, Cuadrado e abbiamo una rosa fantastica. Il gioco che vedremo sarà anni luce più interessante di quello visto negli ultimi due anni.

Edited by Charlesdexter

61 posts
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Io Isco lo nomino, perché e un fuoriclasse. Ramsey non lo e...non e male, ma non ti fa fare un salto di qualità. Pjanic non e meglio di Bentancur davanti alla difesa. Magari e meglio più in avanti, senza dubbio. Ma anche Pjanic non e un fuoriclasse.

Senza Pjanic in campo quest'anno facevamo veramente fatica a far girare la palla, Bentancur non ha ancora i movimenti e i tempi per far girare bene la squadra davanti la difesa; le migliori prestazioni Bentancur le ha fatte da mezzala e secondo me con i suoi inserimenti può fare veramente bene. Al contrario Pjanic davanti sarebbe troppo lento...i centrocampisti che abbiamo sono questi e per me non sono scarsi, basta solo che ci sia qualcuno che li faccia giocare come si deve e per me sarri è uno di questi. Jorginho, Allan e Zielinski sono diventati giocatori di calcio grazie a Sarri...magari fa il miracolo anche con qualcuno dei nostri

Edited by Nico1098

47,939 posts

........................Szczesny

Cancelo*...Bonucci...Chiellini...Marcelo

....... Ramsey...Pjanic...Pogba

....D.Costa*...Icardi...Cristiano Ronaldo

Forse un po' troppo sbilanciata?  sefz

Ovviamente non credo che sarà questa (anche se non mi dispiacerebbe  sefz). Secondo me Sarri tornerà al 4312

..........................Szczesny

Cancelo*...Bonucci...Chiellini...Sandro/Marcelo 

.............Rabiot/Ramsey...Pjanic...Pogba/Savic

.........................Ramsey/James

..............................Icardi...CR7

28,476 posts

vedo ipotesi che mi lasciano veramente perplesso

zero upgrade

a cominciare da bernardeschi titolare

11,101 posts

Marcelo io non lo prenderei, ringiovanire dovrebbe essere la prima mossa se si vuole partire con un nuovo ciclo

28,476 posts

credo anche che ci sia una sopravvalutazione di ramsey

buon giocatore ma ad oggi difficile da vedere come la molla per il salto di qualità, specie se pensato come trequartista

• Like 2

3,360 posts
18 minuti fa, Nico1098 ha scritto:

Senza Pjanic in campo quest'anno facevamo veramente fatica a far girare la palla, Bentancur non ha ancora i movimenti e i tempi per far girare bene la squadra davanti la difesa; le migliori prestazioni Bentancur le ha fatte da mezzala e secondo me con i suoi inserimenti può fare veramente bene. Al contrario Pjanic davanti sarebbe troppo lento...i centrocampisti che abbiamo sono questi e per me non sono scarsi, basta solo che ci sia qualcuno che li faccia giocare come si deve e per me sarri è uno di questi. Jorginho, Allan e Zielinski sono diventati giocatori di calcio grazie a Sarri...magari fa il miracolo anche con qualcuno dei nostri

Con o senza Pjanic il nostro gioco non cambiava...non girava mai la palla, o ritieni i passeggini a destra e sinistra ai compagni? Dai...uno che prende 7 mln mi aspetto ben altro

3,360 posts
15 minuti fa, giucoz ha scritto:

........................Szczesny

Cancelo*...Bonucci...Chiellini...Marcelo

....... Ramsey...Pjanic...Pogba

....D.Costa*...Icardi...Cristiano Ronaldo

Forse un po' troppo sbilanciata?  sefz

Ovviamente non credo che sarà questa (anche se non mi dispiacerebbe  sefz). Secondo me Sarri tornerà al 4312

..........................Szczesny

Cancelo*...Bonucci...Chiellini...Sandro/Marcelo 

.............Rabiot/Ramsey...Pjanic...Pogba/Savic

.........................Ramsey/James

..............................Icardi...CR7

Sembra che per voi Pjanic sia il piu importante in rosa...non vi capisco, sembra che l'ultimo anno non lo avete visto giocare

18,641 posts
11 ore fa, Le Roi ha scritto:

Sinceramente. Non mi interessa. Chiunque arrivi il ciclo vincente è finito.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

cristo santo.. gli fate passare la voglia di vivere alla gente...

61 posts
10 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Con o senza Pjanic il nostro gioco non cambiava...non girava mai la palla, o ritieni i passeggini a destra e sinistra ai compagni? Dai...uno che prende 7 mln mi aspetto ben altro

A chi la passava? A Matuidi con i piedi al contrario? Se i compagni non si liberano e non c'è una idea di gioco è normale far fatica a costruire una azione...prima di criticare Pjanic c'è da criticare molto altri giocatori che abbiamo.

3,360 posts
7 minuti fa, Nico1098 ha scritto:

A chi la passava? A Matuidi con i piedi al contrario? Se i compagni non si liberano e non c'è una idea di gioco è normale far fatica a costruire una azione...prima di criticare Pjanic c'è da criticare molto altri giocatori che abbiamo.

gli altri non prendono 7 mln....lui e pagato da Top, secondo te gioca da Top?

420 posts

io spero che prendano KK e Pogba il resto poco importa...ah no aspè lontano da torino Icardi e Wanda please.

47,939 posts
22 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Sembra che per voi Pjanic sia il piu importante in rosa...non vi capisco, sembra che l'ultimo anno non lo avete visto giocare

Sarri gioca con un regista davanti la difesa (Valdifiori ad Empoli, Jorginho al Napoli e al Chelsea). A me Pjanic non esalta in quel ruolo (fosse per me dovrebbe fare la mezzala) ma ormai gioca da diverso tempo lì ed é colladauto come regista. Se l'alternativa è prendere Jorginho (come si legge da qualche parte) mi tengo tutta la vita Miralem regista. 

420 posts

pjanic rende meglio davanti la difesa...non ha il passo e l'inserimento per fare la mezz'ala...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...