Jump to content

Recommended Posts

1,114 posts

ho visto + gioco nei primi 45' di ieri, poi il caldo e la stanchezza si son fatte  sentire

che nella stagione, intera, passata

19,470 posts

Con Ramsey e Rabiot abbiamo aggiunto a Matuidi giocatori capaci di pressare alto e ripartire.

Pjanic davanti alla difesa è bravissimo nel tamponare, raddoppiare sulle seconde palle, andare in tackle e far ripartire l’azione in maniera pulita.

Per l’idea di gioco del nostro mister, questi giocatori possono rappresentare una manna dal cielo.

Gol ed assist arriverebbero da Ramsey e Khedira, i migliori da questo punto di vista in rosa.

1,114 posts
Posted (edited)
21 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Io invece ricordo delle bellissime prestazioni in Champions ai gironi e una rimonta leggendaria agli ottavi. 

Se poi le cose sono peggiorate basta guardare sotto la voce infortunati e si troverà la risposta. 

parlo del campionato

in coppa ci sono squadre con mentalità opposta alle piccole italiane

Edited by CR7_is_my_god

3,749 posts

...dai Maurizio......fai il miracolo....

...ti vogliamo in panca per la prossima partita.......copriti bene...usa la maglia della salute ma domenica , a sorpresa ti vogliamo in panchina a dirigere i ragazzi contro quei montati della tua ex squadra......fagli capire che vuol dire essere alla juve......

190,124 posts

La mano di Sarri si è vista anche ieri, nel primo tempo. Ma ci vorrà tempo

115,743 posts

Juve, 400 milioni in panchina: a Parma valeva più dei titolari

FONTE

Una settimana di tempo per tagliare la rosa della Juventus. Maurizio Sarri ha chiesto a Fabio Paratici di tagliare il numero dei calciatori in rosa in modo da poter accelerare la rivoluzione bianconera. Il Sarrismo necessità di tempo ma anche del giusto numero di uomini e in questo momento alla Continassa ci sono posti in piedi. A Parma il tecnico bianconero (che ha seguito la partita dal suo appartamento di Torino) ha scelto di mettere in campo tutta la vecchia guardia, senza nessun volto nuovo ad esclusione di Gonzalo Higuain che nella passata stagione era via in prestito, prima al Milan e poi al Chelsea.

PIU' VALORE IN PANCHINA - 
Secondo i dati forniti da Transfermarkt, il valore della panchina bianconera era più alto di quello dei calciatori che sono scesi in campo dal primo minuto. Da Szczesny a CR7, la somma dei calciatori sul rettangolo di gioco a Parma rende come risultato 391,5 milioni. In panchina ce n'erano 369,5 ma aggiungendo anche Aaron Ramsey, rimasto a Torino per problemi fisici ma parte integrante della squadra e dei piani di Sarri, il conteggio delle dodici riserve (compreso Pinsoglio che ha valore di 500 mila euro) è di 409 milioni di euro. Una panchina d'oro di cui però Sarri vorrebbe volentieri a meno. Ok la qualità, ma il tecnico bianconero si aspetta almeno 4-5 partenze nell'ultima settimana di mercato.

60,483 posts
2 hours ago, Socrates said:

FONTE

Una settimana di tempo per tagliare la rosa della Juventus. Maurizio Sarri ha chiesto a Fabio Paratici di tagliare il numero dei calciatori in rosa in modo da poter accelerare la rivoluzione bianconera. Il Sarrismo necessità di tempo ma anche del giusto numero di uomini e in questo momento alla Continassa ci sono posti in piedi. A Parma il tecnico bianconero (che ha seguito la partita dal suo appartamento di Torino) ha scelto di mettere in campo tutta la vecchia guardia, senza nessun volto nuovo ad esclusione di Gonzalo Higuain che nella passata stagione era via in prestito, prima al Milan e poi al Chelsea.

PIU' VALORE IN PANCHINA - 
Secondo i dati forniti da Transfermarkt, il valore della panchina bianconera era più alto di quello dei calciatori che sono scesi in campo dal primo minuto. Da Szczesny a CR7, la somma dei calciatori sul rettangolo di gioco a Parma rende come risultato 391,5 milioni. In panchina ce n'erano 369,5 ma aggiungendo anche Aaron Ramsey, rimasto a Torino per problemi fisici ma parte integrante della squadra e dei piani di Sarri, il conteggio delle dodici riserve (compreso Pinsoglio che ha valore di 500 mila euro) è di 409 milioni di euro. Una panchina d'oro di cui però Sarri vorrebbe volentieri a meno. Ok la qualità, ma il tecnico bianconero si aspetta almeno 4-5 partenze nell'ultima settimana di mercato.

... e basta questo per indicare il livello del giornalismo nostrano... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

60,483 posts

Parlando della Juve di sarri comunque siamo indietro... la cosa un pizzico mi preoccupa, ma, purtroppo, possiamo farci poco, la colpa, alla fine, non è di nessuno, fra giri per il mondo necessari per fare cassa e pubblicità e la polmonite del mister abbiamo avuto anche la sfiga dalla nostra sotto questo aspetto... mi aspetto di vedere la squadra girare come vuole il mister non prima di metà settembre, nel "frattempo" sarri, che non è scemo, ha fatto, giustamente, scelte conservative per portare a casa il risultato... speriamo si continui così... 

2,123 posts

Non ce l'ha ordinato il medico di fare il "Sarriball" ad agosto. È un processo che si perfeziona negli anni, nel frattempo si può giocare per i 3 punti. Mi sembra che sabato l'approccio sia stato proprio questo infatti. 

Come Allegri quando arrivò, che per i primi mesi non toccò il 352 di Gonde.

5,515 posts
Posted (edited)
Il 25/8/2019 alle 11:52 , KarlFiabeschi ha scritto:
Il 25/8/2019 alle 11:48 , joyce ha scritto:
16 anni fa sono passato da quasi due pacchetti al giorno a zero
da allora, stop sigarette
le sigarette sono una cosa terrificante

Anche io ho smesso, una delle cose più difficili ma più importanti della mia vita

complimenti. Io non ho mai fumato una sigaretta ma, in compenso, ho passato gli ultimi 25 anni della mia vita a combattere il fumo a modo mio... litigando con fumatori maleducati (prima dell'entrata in vigore della legge sul fumo erano tutti o quasi maleducati), amici e parenti. Ho vinto la mia battaglia.. in molti hanno smesso di fumare.

Immagino sia difficile smettere di fumare, si tratta pur sempre di una droga che crea dipendenza. Proprio per questo si dovrebbe fare in modo che i giovani non inizino a farlo, perchè fumare è stupido e inutile. Non è così difficile... per me è stato facilissimo scegliere di non toccare mai una sigaretta.

Edited by Maxel
  • Like 1

19,798 posts
Posted (edited)

Forse Sarri già in panchina contro il Napoli.

Edited by ● Ale Cerry ●
  • Like 2

4,135 posts
4 minutes ago, ● Ale Cerry ● said:

Forse ti già in panchina contro il Napoli.

Su che panchina? 

• Haha 1

8,591 posts

Vorrei chiudesse oggi il mercato e ci si potesse concentrare solo sul campo. .rulez 

19,798 posts
1 ora fa, Monteroismyguide ha scritto:

Su che panchina? 

Quella giusta. :sisi: 

• Like 1

27,221 posts

Girano un mare di cavolate sul suo stato di salute, sarebbe bello vederlo in panchina contro i puffi.

Forza Maurizio. 

861 posts

io credo che gli abbiano assemblato una rosa a c**** di cane.

Lui già pratica un calcio abbastanza particolare...spero ne venga fuori qualcosa di buono ma non sono troppo ottimista.

• Like 1

2,843 posts
2 ore fa, Monteroismyguide ha scritto:

Su che panchina? 

Nap, acciuga torna alla juve

4,135 posts
52 minutes ago, Brian May said:

Nap, acciuga torna alla juve

Spero di no. Vorrebbe dire il fallimento sportivo di Sarri e quindi della Juvr. Ribadisco :chi si augura la sconfitta della propria squadra pur di vedere un cambio di allenatore è un verme. Non voglio essere confuso con uno di loro. 

• Like 3

552 posts

La presenza di Sarri significherebbe tantissimo...speriamo bene

7,600 posts

Capisco che sente la sfida, e soprattutto sta dimostrando un attaccamento al lavoro fuori dal comune (ad agosto ha allenato con tutta la polmonite), ma credo sia meglio lasciare la partita, seppur importante, nelle mani di martusciello, certe cose meglio non sottovalutarle e andare anche oltre le "misure" di sicurezza

8,491 posts
Forse Sarri già in panchina contro il Napoli.
Sarebbe una bella notizia...io credo molto nel mister

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

• Like 1

33,136 posts

spero ci sia ma solo se i medici danno ok....non faccia cavolate

60,483 posts

Forza mister, ma non fare cavolate, la salute prima di tutto sempre e comunque... 

18,375 posts

Quindi si può giocare a calcio con questa squadra

Pure avendo Matuidi e Khedira in mezzo al campo si può osare qualcosa in più del catenaccio e contropiede

Ma che scoperta epocale

Sent from my SM-P580 using Tapatalk

• Like 4