Jump to content

Recommended Posts

6,459 posts
1 hour ago, Bradipo76 said:

Per cortesia non fate i bambini, non trasformate questo topic in un asilo. 

Campa cavallo

25,435 posts
53 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

Cattura.JPG.6b98f6941148aa6bb63ed7798064a84c.JPG

Un minuto dopo il 3-1, la nostra linea difensiva. Con i centrocampisti a fare il finto pressing, perchè avevano la lingua di fuori.

L'azione porterà al gol.

Sarri è questo.

Perdente.

che dobbiamo fare? Seconda partita già iniziamo con il flame?

Basta così

• Thanks 2

1,593 posts
8 minuti fa, DanFos ha scritto:

Si, e sta decisamente impazzendo, 2 vittorie e 6 punti .asd 

Pensa cosa combinerà quando batteremo il suo secondo padre putativo Simone Inzaghi :261:

• Haha 3

4,988 posts
1 ora fa, FortunateSon ha scritto:

Sarri ha regalato il secondo gol.

ha riaperto la partita.

gli è andata bene.

questa è e sarà sempre la Juve di Sarri. lo sono tutte le sue squadre.

se vince, tutti contenti.

se perde, tutti sti idolatori della sconfitta facendo dieci gol, saranno imbarazzanti.

:rosicone2:

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 2

4,988 posts

Ieri sera 60 minuti di grande livello.

Premesse ottime.

• Like 1

711 posts

Oh, è inconcepibile che una squadra ad agosto possa prendere tre gol dal Napoli alla seconda giornata...una difesa seria, ad agosto, ne prende al massimo due dal Chievo alla prima. .asd

• Like 1
  • Thanks 3
  • Haha 1

652 posts
1 ora fa, Majin F. ha scritto:

Prendete e godete .asd

Si vede un po' di tutto dei suoi principi di gioco: 

- manovra fluida, che parte palla a terra dalla difesa..non si vedono lanci lunghi di Bonucci/Chiellini per la testa di Mandzukic come sotto la gestione allegriana

-tocchi di prima, soprattutto con pjanic che gioca meno il pallone attraverso lanci lunghi ma fraseggia corto con le mezzali e i difensori centrali

- terzini che spingono un po' di meno, ma accompagnano di più la manovra

- mezzali soprattutto Khedira che si inseriscono e liberano molto bene

- estro totalmente affidato ai 3 davanti..forse Ronaldo risulta un po'' avulso dal gioco in questa maniera poiché troppo decentrato, ma si riscopre l'efficacia di Douglas assolutamente imprendibile

- pressing alto, FINALMENTE..fino a che i polmoni e le gambe hanno retto.

Che dire, secondo me tra 1-2 mesi ci divertiremo MOLTISSIMO.

p.s. Mi ha colpito la dichiarazione di Pjanic a fine primo tempo, il quale ha detto in pratica che nonostante fossero 2-0 e avessero sbagliato il colpo del KO, avrebbero dovuto continuare così "PER FARE ALTRI 2-3 GOL". 

Solo io ho notato un certo cambio di mentalità, al posto della consueta gestione del risultato tutti dietro ? Il tempo dirà se la strada intrapresa sarà quella giusta.

Io sono molto ottimista.

.quoto

652 posts
9 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Oh, è inconcepibile che una squadra ad agosto possa prendere tre gol dal Napoli alla seconda giornata...una difesa seria, ad agosto, ne prende al massimo due dal Chievo alla prima. .asd

giphy.gif

• Haha 1

18,628 posts

vedo che sono arrivati costoro che parlano a c****

bene, vediamo di mettere le cose in chiaro

forse non sapete, o ignorate il fatto che dopo Allegri l'allenatore con il miglior score difensivo (ossia numero di gol presi) e' proprio Sarri.

Negli anni in cui Allegri e Sarri hannp battagliato, la miglior difesa l'aveva Allegri. La seconda Sarri.

QUindi sta storia del Sarri zemaniano e' proprio un'invenzione vostra che vi fate nella testa

vi facilito un aticolo in cui potrete dire, al termine della lettura: "Non c'ho capito un c**** (again)"

You're Welcome

https://www.ultimouomo.com/come-difende-il-napoli-di-sarri/

• Like 7
  • Haha 1

16,956 posts

Non si sono visti i lanci lunghi di Bonucci e i soliti cross che partivano dai terzini... fantastico.

• Like 2

18,628 posts
2 hours ago, FortunateSon said:

Sarri ha regalato il secondo gol.

ha riaperto la partita.

gli è andata bene.

questa è e sarà sempre la Juve di Sarri. lo sono tutte le sue squadre.

se vince, tutti contenti.

se perde, tutti sti idolatori della sconfitta facendo dieci gol, saranno imbarazzanti.

ma cosa vai dicendo

::|

Edited by Gnokko

173 posts

Si vede già la sua impronta, con pressione in avanti, occupazione costante degli spazi intermedi e facilità nel palleggio sul lato forte, che ci permette di uscire da situazioni di pressione in modo direi più che egregio. I margini per migliorare sono tanti, ma le premesse sono ottime. 

• Like 2
  • Haha 1

1,268 posts
3 minuti fa, wannabe ha scritto:

Si vede già la sua impronta, con pressione in avanti, occupazione costante degli spazi intermedi e facilità nel palleggio sul lato forte, che ci permette di uscire da situazioni di pressione in modo direi più che egregio. I margini per migliorare sono tanti, ma le premesse sono ottime. 

Esattamente 

4,988 posts
58 minuti fa, wannabe ha scritto:

La cosa che mi fa volare infatti è che abbiamo asfaltato il Napoli per 60 minuti pur avendo ampi margini di miglioramento...

27,609 posts

se è vero che eventuali vedove di mister Allegri alla lunga stancano,è altrettanto vero che i continui riferimenti all'ex mister(terzo allenatore più vincente della storia della Juve,tenetelo bene a mente)stancano persino di più 

cercare di analizzare le partite senza mandare frecciatine ci riusciamo?

io mi godo la Juve di Sarri,sperando che i 60 minuti di ieri diventino 90 la prossima volta e avrò ,allo stesso tempo,un ricordo ottimo di Allegri

• Thanks 2

348 posts
3 ore fa, Majin F. ha scritto:

Prendete e godete .asd

Si vede un po' di tutto dei suoi principi di gioco: 

- manovra fluida, che parte palla a terra dalla difesa..non si vedono lanci lunghi di Bonucci/Chiellini per la testa di Mandzukic come sotto la gestione allegriana

-tocchi di prima, soprattutto con pjanic che gioca meno il pallone attraverso lanci lunghi ma fraseggia corto con le mezzali e i difensori centrali

- terzini che spingono un po' di meno, ma accompagnano di più la manovra

- mezzali soprattutto Khedira che si inseriscono e liberano molto bene

- estro totalmente affidato ai 3 davanti..forse Ronaldo risulta un po'' avulso dal gioco in questa maniera poiché troppo decentrato, ma si riscopre l'efficacia di Douglas assolutamente imprendibile

- pressing alto, FINALMENTE..fino a che i polmoni e le gambe hanno retto.

Che dire, secondo me tra 1-2 mesi ci divertiremo MOLTISSIMO.

p.s. Mi ha colpito la dichiarazione di Pjanic a fine primo tempo, il quale ha detto in pratica che nonostante fossero 2-0 e avessero sbagliato il colpo del KO, avrebbero dovuto continuare così "PER FARE ALTRI 2-3 GOL". 

Solo io ho notato un certo cambio di mentalità, al posto della consueta gestione del risultato tutti dietro ? Il tempo dirà se la strada intrapresa sarà quella giusta.

Io sono molto ottimista.

Quindi per te correre e spomparsi solo per i primi 50 minuti per poi lasciare tutto il gioco all’avversario è una cosa positiva...buono a sapersi.

• Like 1

13,918 posts

ancora dobbiamo raggiungere una condizione fisica decente , da oliare tanti meccanismi , ma ieri sera 60 minuti di dominio totale , e il risultato giusto forse sarebbe stato 4/5 -0 ... partita bellissima probabilmente con uno dei finali piu belli e goduriosi degli ultimi 10 anni .

vincere con loro con autorete al 92° di kulibali dopo che avevano rimontato 3 gol non ha prezzo  ... e personalmente avevo staccato il telefono 30 secondi prima del gol infastidito dall'esito a quel momento ... poi entrando nel foro ho appreso la notizia 

che goduria

• Like 1

711 posts

Ma invece che fare le pulci, non potreste far finta almeno per 24 ore di essere contenti che la Juve ha vinto?

• Like 4

1,202 posts
32 minuti fa, Pedullà Pedullà Pedullàààà ha scritto:

Quindi per te correre e spomparsi solo per i primi 50 minuti per poi lasciare tutto il gioco all’avversario è una cosa positiva...buono a sapersi.

Ho scritto "fino a che i polmoni e le gambe hanno retto" proprio perché si auspica che una volta trovata la migliore condizione atletica, saremo capaci di mantenere questo ritmo per 70'-75' per poi gestire il risultato nella maniera più consona.

Poi dimmi dove abbiamo lasciato tutto il gioco agli avversari ieri, forza... Hanno segnato su errori individuali, non hanno creato occasioni su occasioni, e non ci hanno schiacciato in area.

3,788 posts

Io sono stato uno scudiero di Allegri, l'ho amato e tutt'ora ne ho un ricordo bellissimo.

Ma sono molto contento del lavoro fatto fino qui da Sarri ed ho grandissimo ottimismo per il futuro. Non mi piace fare dicotomie, la squadra aveva bisogno di nuovi stimoli e di una organizzazione di possesso più veloce.

Paradossalmente, quest'anno potremmo essere più pericolosi perché avremo un mix di diversi principi di gioco.

• Like 7

151 posts

Molto soddisfatto di queste prime due partite, soprattutto dei primi tempi. Finalmente posso tornare a divertirmi guardando una partita 

27,790 posts

Dilettantesche, disastrose e kamikaze a facc' d''o kaze, ventate d'ottimismo. .asd

Edited by #TeamParatici

63,913 posts
1 ora fa, Torbida Morena ha scritto:

E' molto triste leggere una cosa del genere dopo le cose dilettantesche, disastrose, alla kamikaze viste ieri. Che amarezza e che pena per tifosi come te incapaci di sapersi godere gli ultimi 5 anni. 

tumblr_mzuou8r91O1styw4so1_500.jpg

• Like 4
  • Thanks 1
  • Haha 6

12,238 posts

E' molto triste leggere una cosa del genere dopo le cose dilettantesche, disastrose, alla kamikaze viste ieri. Che amarezza e che pena per tifosi come te incapaci di sapersi godere gli ultimi 5 anni. 
Lascialo perdere
Alle prime difficoltà
Che normalmente arrivano
Sarà sul live a criticare

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

• Like 1

173 posts
4 ore fa, Asso982 ha scritto:

La cosa che mi fa volare infatti è che abbiamo asfaltato il Napoli per 60 minuti pur avendo ampi margini di miglioramento...

Infatti, ma devo dire che siamo più avanti di quanto potessi pensare in questo momento. La squadra si muove già abbastanza bene, e lavora insieme da meno di 2 mesi. 

• Like 1