Jump to content
Sign in to follow this  
mi consenta

Caro Maurizio, ti scrivo ...

Recommended Posts

2,424 posts
2 minuti fa, mi consenta ha scritto:

leggi allora ...:sisi:

Posso farlo domani?

Promesso

Mo c'ho sonno e vado a nanna 

Giuro che lo leggo domattina a colazione  

6,800 posts
1 minuto fa, DRACARYS ha scritto:

Posso farlo domani?

Promesso

Mo c'ho sonno e vado a nanna 

Giuro che lo leggo domattina a colazione  

anche nel bagno quando vai a ca**re.

non mi offendo.

.asd

6,106 posts

Ottimo discorso. Ora che è alla Juve non solo non potrà più permettersi certe uscite ne certe battute, ma soprattutto avrà enormi responsabilità,una su tutte convincere un pubblico che non gli è favorevole,giustamente. Dovrà portare risultati e possibilmente migliorare,come ha detto l’autore del topic se si manda via un allenatore dopo 5 scudetti consecutivi singnifica che alla Juve si vuole

sempre di più. In bocca  al lupo e forza Juve,starà a lui smentirci tutti e dimostrare che la società non si è sbagliata 

• Like 1

2,424 posts
2 minuti fa, mi consenta ha scritto:

anche nel bagno quando vai a ca**re.

non mi offendo.

.asd

A ca**re ci metto un attimo  .asd

Non ce la faccio  .asd

• Haha 1

6,309 posts

per me invece merita di avere più tempo a prescindere. Ci vuole tempo per un cambio di mentalità, ovviamente spero che i nostri imparino in fretta, ma si tratta comunque di un lavoro enorme che, se fatto bene, porterà sicuramente i suoi frutti...

36,797 posts

Caro Maurizio,

prima te lo restituisco,

5d06b5a444fb4_44675966-un-uomo-con-un-dito-medio-sollev-maleducato.jpg.3f77b6d949c61b580e8221a793e725e5.jpg

e poi insieme diciamo                 #FINOALLAFINE 

:sventola::sventola::sventola::sventola2::sventola2:

• Haha 5

5,485 posts
1 ora fa, RaiderJuve ha scritto:

io per nulla.. nulla contro Sarri.. ma la società ci deve spiegare questa scelta da deficienti.. 

Mah...non hanno niente da spiegare.  tolti gli imprendibili guardiola e klopp e il traditore conte, sarri era il meglio sul mercato per la nuova filosofia di gioco che si vuole instaurare. Non capirlo e' da deficienti.

Aldilà delle antipatie personali, Sarri è un ottimo allenatore che ha espresso un calcio fantastico negli ultimi anni. Anche non ammetterlo è da deficienti.

C'è tanta amarezza da parte dei tifosi che speravano in Guardiola...ma la colpa non è di Sarri se non è arrivato lo spagnolo. Prendetevela piuttosto con i ciarlatani acchiappa follower che vi hanno fatto credere cose del tipo: "pep sara' annunciato il 4 giugno", "sarà presentato il 14 giugno", "pep ha già firmato".

Detto questo, ancora benvenuto Maurizio.  Sei una persona più meritevole di tanti che ti criticano ingiustamente.

• Like 1

5,854 posts
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

Mah...non hanno niente da spiegare.  tolti gli imprendibili guardiola e klopp e il traditore conte, sarri era il meglio sul mercato per la nuova filosofia di gioco che si vuole instaurare. Non capirlo e' da deficienti.

Aldilà delle antipatie personali, Sarri è un ottimo allenatore che ha espresso un calcio fantastico negli ultimi anni. Anche non ammetterlo è da deficienti.

C'è tanta amarezza da parte dei tifosi che speravano in Guardiola...ma la colpa non è di Sarri se non è arrivato lo spagnolo. Prendetevela piuttosto con i ciarlatani acchiappa follower che vi hanno fatto credere cose del tipo: "pep sara' annunciato il 4 giugno", "sarà presentato il 14 giugno", "pep ha già firmato".

Detto questo, ancora benvenuto Maurizio.  Sei una persona più meritevole di tanti che ti criticano ingiustamente.

"deficienti" bravo bravo

da applausi .sisi

• Like 1

2,634 posts
Adesso, Maxel ha scritto:

infatti non ho nulla contro Sarri.. i deficienti ci sono.. sono in società.. in primis il presidente che si riempie la bocca con la "crescita globale del brand" e amenità varie... e poi si presenta con lo scarto del Napoli come allenatore.. se non vogliono spiegare non importa.. tanto ormai il rapporto per loro non è più squadra-tifoso ma prestatore di servizio-cliente.. e siccome a questo cliente, ed a molti altri leggendo qui e altrove, questo prodotto non piace più non comprerà più.. senza tanto clamore.. quando vado a fare la spesa se un supermercato non mi piace non sto li a protestare o a fare rimostranze.. semplicemente non ci vado più.. quindi quando vai in giro a sbandierare di voler entrare nella elite del calcio che conta e magari riuscire a rivincere quel trofeo che manca da 23 anni e poi fai cazzate del genere... si commenta da sola.. 

P.S secondo me i ns insider non sono ciarlatani.. sono sempre in buona fede..e se ci sono state anticipazioni clamorose come CR7 lo dobbiamo a loro.. stavolta hanno avuto la fonte sbagliata.. capita.. ma non sono ciarlatani.

• Like 3

64,088 posts
Posted (edited)
1 ora fa, wmontero ha scritto:

Detto da persona pacata e riflessiva  ...non sono contento

Allora è proprio un problema 

Siamo messi....non bene 

Mi son sempre professato antisarriano, non potrò diventar sarrista oggi. Non se non cambia lui.

Sono cresciuto come sportivo e come tifoso avendo per modello Scirea, non posso fare altrimenti. 

Dal punto di vista sportivo, penso che la Juventus continuerà a vincere. Ad altri interessa questo, quindi in realtà ci saranno pochi problemi. 

Edited by Bradipo76
  • Like 3

21,056 posts
2 ore fa, RaiderJuve ha scritto:

io per nulla.. nulla contro Sarri.. ma la società ci deve spiegare questa scelta da deficienti.. 

era meglio pocettino o inzaghino o mihailovic? mh

per me ottima scelta

danno un po' fastidio certi precedenti che mi consenta ha messo in luce

ora vedremo

non so dare spiegazioni al mancato arrivo di Peppe ("bolla mediatica" o qualcuno ha fatto una cazzata?), ma continuo ad avere fiducia nel management

2,634 posts
1 minuto fa, plotino ha scritto:

era meglio pocettino o inzaghino o mihailovic? mh

per me ottima scelta

danno un po' fastidio certi precedenti che mi consenta ha messo in luce

ora vedremo

non so dare spiegazioni al mancato arrivo di Peppe ("bolla mediatica" o qualcuno ha fatto una cazzata?), ma continuo ad avere fiducia nel management

vorrei avere il tuo equilibrio.. invece non riesco.. io la fiducia nel management l'ho esaurita.. voglio vedere il mercato..

2,350 posts
Posted (edited)

Io una postilla la scriverei a Max Allegri, chiedendogli scusa perché nonostante il suo calcio penoso, sostituirlo con uno di cotale risma lo trovo veramente offensivo, al limite dell’umiliante. Preciso che sto esprimendo solo un’opinione, se è considerata un flame me ne scuso e la chiudo qua.

Edited by DiegOne
  • Like 4

21,056 posts
33 minuti fa, RaiderJuve ha scritto:

vorrei avere il tuo equilibrio.. invece non riesco.. io la fiducia nel management l'ho esaurita.. voglio vedere il mercato..

ma dai…

abbiamo uno squadrone già così

dal mercato sinceramente non m'aspetto molto (e penso sia una delle ragioni per le quali la scelta, volenti o nolenti, è caduta su Sarri: basti vedere cosa è riuscito a fare a Napoli con quelle quattro pippe che ha allenato)

ma sarò felice d'essere smentito… dopo tutto con l'allenatore l'hanno già fatto sefz

528 posts
1 ora fa, RaiderJuve ha scritto:

infatti non ho nulla contro Sarri.. i deficienti ci sono.. sono in società.. in primis il presidente che si riempie la bocca con la "crescita globale del brand" e amenità varie... e poi si presenta con lo scarto del Napoli come allenatore.. se non vogliono spiegare non importa.. tanto ormai il rapporto per loro non è più squadra-tifoso ma prestatore di servizio-cliente.. e siccome a questo cliente, ed a molti altri leggendo qui e altrove, questo prodotto non piace più non comprerà più.. senza tanto clamore.. quando vado a fare la spesa se un supermercato non mi piace non sto li a protestare o a fare rimostranze.. semplicemente non ci vado più.. quindi quando vai in giro a sbandierare di voler entrare nella elite del calcio che conta e magari riuscire a rivincere quel trofeo che manca da 23 anni e poi fai cazzate del genere... si commenta da sola.. 

P.S secondo me i ns insider non sono ciarlatani.. sono sempre in buona fede..e se ci sono state anticipazioni clamorose come CR7 lo dobbiamo a loro.. stavolta hanno avuto la fonte sbagliata.. capita.. ma non sono ciarlatani.

‘Inchia 800000000 miliardi di post sulla questione..... forse collaudi la tenuta del server allora.

Vedremo come andrà, non stimo sarri al momento, ma ho l’umilta Di attendere i risultati e di dare fiducia a chi da 8 anni mi fa largamente godere. Anche se scopro essere dei deficienti perché sì.

5,197 posts
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Io in prima fascia oltre a klopp e Peppe ci metto anche Zizou, che potevano prendere lo scorso anno,

Per il resto sono d'accordo che dopo loro 3 viene sarri e conte, e ti dirò tra i due mi intriga di più il primo,  conte lo abbiamo già visto, con i suoi tanti pregi e i suoi limiti.

2,424 posts

@mi consenta

Ho fatto il bravo. Ho letto

Bene ma non benissimo: la vedo dura che lui riesca a capire, per quanto lo reputi una persona ottusa .asd e io non  come te, non smetterò di rompere le balle  .asd

Mi associo a @Il Messaggero  

#sarriout

dito-medio-gif-17.gif

• Haha 1

777 posts
Posted (edited)

Io temo che i problemi maggiori saranno dentro lo spogliatoio. 

Come puó fare una persona di questo tipo a guadagnarsi la stima e il rispetto dei nostri giocatori???!!! (abituati a lavorare con persone di tutt’altro calibro).

Spero di sbagliarmi ma secondo me questo a dicembre ha giá tre quarti di squadra contro.

Edited by B&W Pride

27,365 posts

bel post

io onestamente non ero minimamente illuso da Guardiola e avevo una lista di allenatori che preferivo rispetto a Sarri

però ho anche fiducia in questa società,la merita dopo 8 anni di successi

se per loro Sarri è lo step giusto allora mi sta bene

il dito medio,le dichiarazioni...quando vai in certe piazze cambi,guardate pure Ancelotti quante volte si è reso ridicolo quest'anno...

mi interessa poco,il passato è passato

mi fregava zero pure di Bonucci quando fu preso l'estate scorsa

onestamente ora c'è solo tanta curiosità 

2,634 posts
7 ore fa, plotino ha scritto:

ma dai…

abbiamo uno squadrone già così

dal mercato sinceramente non m'aspetto molto (e penso sia una delle ragioni per le quali la scelta, volenti o nolenti, è caduta su Sarri: basti vedere cosa è riuscito a fare a Napoli con quelle quattro pippe che ha allenato)

ma sarò felice d'essere smentito… dopo tutto con l'allenatore l'hanno già fatto sefz

Anche sullo squadrone ho un po di dubbi, non tecnicamente, ma fisicamente.. voglio vedere chi sarà confermato e chi no.. perché oggettivamente alcuni sono proprio impresentabili a livello atletico.. e se non corri il calcio di Sarri non lo fai... e non penso sia solo un questione di preparazione, che conta molto, ma proprio di usura fisica..

21,056 posts
Posted (edited)
55 minuti fa, RaiderJuve ha scritto:

Anche sullo squadrone ho un po di dubbi, non tecnicamente, ma fisicamente.. voglio vedere chi sarà confermato e chi no.. perché oggettivamente alcuni sono proprio impresentabili a livello atletico.. e se non corri il calcio di Sarri non lo fai... e non penso sia solo un questione di preparazione, che conta molto, ma proprio di usura fisica..

l'usura psico-fisica è un argomento, certo, ma fortunatamente riguarda una porzione relativamente piccola di nostri calciatori alcuni dei quali (pare) sul piede di partenza

sulla qualità tecnica però credo ci sia poco da obiettare (anche lì vedremo chi resta e chi no e da chi saranno sostituiti i partenti)

intendevo comunque dire, molto banalmente, diamo a Sarri la stessa squadra che lo scorso anno ha gestito Max ed abbiamo già un bel mix

il che, divagando, mi fa pensare che al fondo della decisione ci sia la stessa idea che portò all'avvicendamento Conte-Allegri: rigenerare una rosa sostanzialmente buona e ancora molto competitiva e forse, dico forse, più di quanto abbia espresso sotto la pur valida guida di Max

che è anche quello che disse Pavel anticipando l'epilogo della storia

Edited by plotino

2,634 posts
16 minuti fa, plotino ha scritto:

l'usura psico-fisica è un argomento, certo, ma fortunatamente riguarda una porzione relativamente piccola di nostri calciatori alcuni dei quali (pare) sul piede di partenza

sulla qualità tecnica però credo ci sia poco da obiettare (anche lì vedremo chi resta e chi no e da chi saranno sostituiti i partenti)

intendevo comunque dire, molto banalmente, diamo a Sarri la stessa squadra che lo scorso anno ha gestito Max ed abbiamo già un bel mix

il che, divagando, mi fa pensare che al fondo della decisione ci sia la stessa idea che portò all'avvicendamento Conte-Allegri: rigenerare una rosa sostanzialmente buona e ancora molto competitiva e forse, dico forse, più di quanto abbia espresso sotto la pur valida guida di Max

che è anche quello che disse Pavel anticipando l'epilogo della storia

si è quello che ho pensato anche io... Pavel ha detto proprio cosi... mentre Max avrebbe voluto proprio una rivoluzione nella rosa, scelta dettata, forse, anche da un usura nei rapporti..mentre cosi si riparte da zero.. la porzione relativamente piccola di giocatori arrivati alla frutta è però composta da campioni di un certo spessore, non solo tecnico, ma anche di leadership... Khedira.. Mandzukic... Barzagli... per fortuna ques'ultimo sembra che rimanga nello staff.. mai come quest'anno abbiamo bisogno di presenze cosi nello spogliatoio.

37,365 posts

uuuuuuuuh, non avevo letto Maxel

Aspetta...

fatto

e siamo a 42 .asd 

1,529 posts

Alla lettera aggiungerei sola una richiesta: di ammettere pubblicasmente che quello che c'è scritto è tutto vero e chiedere scusa alla Juve e ai tifosi per il fango gettato, per proprio comodo, negli anni precedenti!

• Like 1

2,464 posts

quoto ogni parola del post...

• Like 1