Jump to content
Bradipo76

Inizia l'era Sarri: con quali prospettive?

Recommended Posts

Interrompere la striscia di scudetti consecutivi

dichiarazioni imbarazzanti

• Like 1
  • Haha 1

2 minuti fa, Maxel ha scritto:

Ho scritto questo? Ovvio che avrei preferito Guardiola anche e soprattutto per il suo impatto a livello di immagine..ma Pep non è mai stato seriamente candidato a diventare il nostro allenatore e quindi mi sta bene sarri.  Ho solo ribadito quelli che sono stati i risultati di Pep negli ultimi anni.

Posso invece dire che a me non sta bene sto qua? 

Già mi piace poco la filosofia di guardiola, figurati quella di quello lì che considero pure meno efficace. 

La difesa a zona... sarà un dramma.. 

Posted (edited)
16 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Posso invece dire che a me non sta bene sto qua? 

Già mi piace poco la filosofia di guardiola, figurati quella di quello lì che considero pure meno efficace. 

La difesa a zona... sarà un dramma.. 

certo che puoi dirlo, ci mancherebbe. Rimanendo nei confini dell'educazione e del rispetto dell'opinione altrui, puoi dire qualsiasi cosa. Io spero solo che Sarri ti faccia presto ricredere. E' un ottimo allenatore.. e lo dimostrerà.

Edited by Maxel

1 minuto fa, Maxel ha scritto:

certo che puoi dirlo, ci mancherebbe. Rimanendo nei confini dell'educazione e del rispetto dell'opinione altrui, puoi dire qualsiasi cosa. Io spero solo che Sarri ti faccia presto ricredere. E' unottimo allenatore.. e lo dimostrerà.

La questione è questa: a me non piace quel tipo di calcio.

È come se a te, che non piace il cavolfiore, ti fanno trovare un cavolfiore a pranzo. 

Ovvio che prima di morire di fame lo mangi, ma non ti piace lo stesso.

Con guardiola avrei digerito il tutto, con quello li mi resta sullo stomaco.

Se vince, bravo. Se però non vince...

Adesso, vikke55 ha scritto:

La questione è questa: a me non piace quel tipo di calcio.

È come se a te, che non piace il cavolfiore, ti fanno trovare un cavolfiore a pranzo. 

Ovvio che prima di morire di fame lo mangi, ma non ti piace lo stesso.

Con guardiola avrei digerito il tutto, con quello li mi resta sullo stomaco.

Se vince, bravo. Se però non vince...

Il "se non vince" sarebbe valso per tutti. Qualsiasi allenatore (Sarri, Guardiola e credo anche Gesù Cristo) non vincesse con questa squadra almeno il campionato ben figurando in Champions sarebbe rispedito al mittente da tutti noi.

3 minuti fa, Maxel ha scritto:

Il "se non vince" sarebbe valso per tutti. Qualsiasi allenatore (Sarri, Guardiola e credo anche Gesù Cristo) non vincesse con questa squadra almeno il campionato ben figurando in Champions sarebbe rispedito al mittente da tutti noi.

A guardiola io lo avrei perdonato. 

• Like 1

1 ora fa, vikke55 ha scritto:

Quindi preferisci sto qua a Guardiola. 

Alzo le mani.

Se posso dire la mia, fra tutti e due...

Dovendo sbarazzarmi di Allegri visti i "fallimenti" di questi anni sarei andato pesantemente su Klopp altrimenti Peppa pe Peppa me tengo Peppa mia, in attesa del crucco.

Capisco che voi innamorati del prete fate fatica a comprendermi e comunque Sarri è l'allenatore della Juve e quindi, da ora, massimo supporto.

Male che va faremo incetta di onorevoli e prestigiosi piazzamenti a testa alta..asd

7 minuti fa, Arminius ha scritto:

Se posso dire la mia, fra tutti e due...

Dovendo sbarazzarmi di Allegri visti i "fallimenti" di questi anni sarei andato pesantemente su Klopp altrimenti Peppa pe Peppa me tengo Peppa mia, in attesa del crucco.

Capisco che voi innamorati del prete fate fatica a comprendermi e comunque Sarri è l'allenatore della Juve e quindi, da ora, massimo supporto.

Male che va faremo incetta di onorevoli e prestigiosi piazzamenti a testa alta..asd

Anche io avrei tenuto allegri se non si poteva arrivare a pep o altro nome grosso.

Sto qua lo avrei evitato 

3 ore fa, Arminius ha scritto:

E se invece fosse il "sabotatore" inviato da DeLinquentis per permettere a o'napule di vincere o'scudett?

e secondo te da laurentis è cosi furbo? .oddio

secondo te de laurentis vuole vincere lo scudetto?

de laurentis vuole solo guadagnare, gli basta arrivare secondo

3 minuti fa, ppb1 ha scritto:

e secondo te da laurentis è cosi furbo? .oddio

secondo te de laurentis vuole vincere lo scudetto?

de laurentis vuole solo guadagnare, gli basta arrivare secondo

È vero, ho confuso l'intelligenza e la capacità di elaborare progetti del pianificatore con l'istinto e la scaltrezza del mariuolo.sefz

É arrivato Sarri alla Juve ..... .asd 

Risultati immagini per szczesny fuma

• Haha 1
  • Sad 1

Che bello!  Finalmente diventeremo forti come il Napoli!!   :)

• Haha 2

Sono diventato giorno dopo giorno sempre più curioso della novità.

A livello di prospettive, dopo 8 scudetti consecutivi, la squadra migliore in assoluto in Italia con CR7, come minino devi sapere che devi vincere lo scudetto altrimenti non accetti di venire alla Juve.

Il suo cavallo di battaglia è il bel gioco, quindi farci vedere delle belle partite è più che doveroso, qui non ha scuse, qui deve fare solo l'allenatore.

Alla champions io direi di non pensarci proprio, anzi anche per quanto riguarda lo scudetto direi di cominciare a pensare che 8 consecutivi è già un bel numero.

• Like 2

2 ore fa, Socrates ha scritto:

É arrivato Sarri alla Juve ..... .asd 

Risultati immagini per szczesny fuma

dategli un caffè nel bicchierino di plastica

12 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Il problema di Sarri è che fare meglio di Allegri vorrebbe dire vincere la champions league! .penso

Ad essere onesti basterebbero campionato e Coppa Italia per fare meglio di quest'anno.

Il 19/6/2019 alle 13:48 , Mendrev ha scritto:

Sono diventato giorno dopo giorno sempre più curioso della novità.

A livello di prospettive, dopo 8 scudetti consecutivi, la squadra migliore in assoluto in Italia con CR7, come minino devi sapere che devi vincere lo scudetto altrimenti non accetti di venire alla Juve.

Il suo cavallo di battaglia è il bel gioco, quindi farci vedere delle belle partite è più che doveroso, qui non ha scuse, qui deve fare solo l'allenatore.

Alla champions io direi di non pensarci proprio, anzi anche per quanto riguarda lo scudetto direi di cominciare a pensare che 8 consecutivi è già un bel numero.

che è la cosa che sa fare meglio

Dopo 8 di fila, se perdessimo il 9 potrei quasi farmene una ragione; io voglio la stramaledetta terza coppa ed è su quello che lo giudicherò. 

Non deve per forza arrivare al primo anno, Allegri ha avuto 5 tentativi, Conte 2, Capello 2 pure lui...

2 hours ago, mark83 said:

che è la cosa che sa fare meglio

Infatti, sono curioso di vederlo lavorare in queste condizioni.

Non deve fare il condottiero, colui che regge tutta la baracca e deve fare il comunicatore col grande pubblico solo nelle situazioni minime richieste

Piena fiducia. Complimenti per il coraggio di venire contro tutto e tutti e con il fantasma dei risultati ottimi del suo predecessore. Cmq voglio vedere il mercato che facciamo, perché non è più tanto vero che abbiamo una rosa abissalmente più forte dei competitor in Italia. Anzi... In difesa facciamo ridere. 

In campionato bisogna mettere in conto del parrucchinato all'inda, oltre del fatto che carletto sarà al secondo anno tra i neomelodici, con tanto di ovvi miglioramenti.

Difficile fare previsioni: bisonerà anche vedere come si adatterà Sarri in un ambiente a lui alieno e forse anche ostile.