Vai al contenuto
dany23

Adrien Rabiot é virtualmente un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Ha passato le visite ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
Inviato (modificato)

Stefano Borghi su Rabiot e Ramsey

 

Modificato da Ju37

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi
51 minuti fa, DanFos ha scritto:

Ramsey è una bestia, speriamo da noi faccia benissimo 

Una differenza importante è la carta d'identità, Rabiot se esplode da noi ci garantisce 7-8 anni di grande rendimento, di Ramsey non si può dire lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
8 minuti fa, MaZzA ha scritto:

Ha passato le visite ?

 

hanno trovato le carie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15787 messaggi

In attesa della firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15615 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

 

si però è vero fino ad un certo punto.

 

nel centrocampo della juve c'erano tutte le qualità possibili già quest'anno.

allegri non ha potuto costruirci nulla per via dell'assenza totale di khedira, ma vale vale solo per l'ultimo anno.

 

dopo di che spesso ho letto di centrocampo "assemblato male" che non so che voglia dire.

 

con rabiot ramsey bentancur pjanic matuidi emre can abbiamo TUTTO. fisicità, tecnica, palleggio, passo, inserimento. pressing.

 

abbiamo tutto. non posso leggere che si assembla a colpi di occasioni.

ci è mancato molto dinamismo a centrocampo quest'anno. Khedira per me ex giocatore da un anno e mezzo. Buono il suo apporto in zona gol lo scorso anno ma nullo o quasi sia in fase di costruzione che di interdizione.

Non sai cosa vuol dire centrocampo assemblato male? Quando hai in campo troppi giocatori macchinosi, lenti e con caratteristiche simili.. quello è un centrocampo assemblato male. Tutta la squadra è stata pessima nella seconda metà della stagione dal punto di vista fisico ma il centrocampo è stato a dir poco disastroso per tutto l'anno soprattutto a causa di una fisicità ridicola degli interpreti.

Modificato da Maxel
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
9 minuti fa, Brian May ha scritto:

 

hanno trovato le carie

 

Quindi non se ne fa più niente?

 

Ah no, noi non abbiamo Lo zio Fester!   .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Maxel ha scritto:

ci è mancato molto dinamismo a centrocampo quest'anno. Khedira per me ex giocatore da un anno e mezzo. Buono il suo apporto in zona gol lo scorso anno ma nullo o quasi sia in fase di costruzione che di interdizione.

Non sai cosa vuol dire centrocampo assemblato male? Quando hai in campo troppi giocatori macchinosi, lenti e con caratteristiche simili.. quello è un centrocampo assemblato male. Tutta la squadra è stata pessima nella seconda metà della stagione dal punto di vista fisico ma il centrocampo è stato a dir poco disastroso per tutto l'anno soprattutto a causa di una fisicità ridicola degli interpreti.

 

pjanic, bentancur, matuidi e khedira caratteristiche simili?

 

io qui ho letto chi ha definito bentancur "lento". capisci bene che essendo questo il presupposto non è che mi fidi tanto.

 

per me il centrocampo della juve non è stato assemblato male per niente. il problema è che TUTTA la rosa camminava anzichè correre.

 

dopo di che ci siamo accorti dopo l'atletico del dinamismo del emre can? non è assemblare male il centrocampo allora.

bentancur non è dinamico? che ha una falcata di 4 metri? matuidi è solo dinamico. ci ha vinto un mondiale con la dinamo.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

ma secondo voi Pogba di cui molti ancora parlano, serve davvero? mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

In attesa di dare il benvenuto al Francese di routine, aspetterò di vedere se abbiamo ragione noi ad esultare, o se hanno ragione i tifosi del PSG ad esultare nel vederlo qui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
4 minuti fa, plotino ha scritto:

ma secondo voi Pogba di cui molti ancora parlano, serve davvero? mh

 

Quelli forti sono sempre ben accetti. Ma se non esce nessuno no. Già così due tra matuidi, can, ramsey e rabiot faranno panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13912 messaggi
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

 

si però è vero fino ad un certo punto.

 

nel centrocampo della juve c'erano tutte le qualità possibili già quest'anno.

allegri non ha potuto costruirci nulla per via dell'assenza totale di khedira, ma vale vale solo per l'ultimo anno.

 

dopo di che spesso ho letto di centrocampo "assemblato male" che non so che voglia dire.

 

con rabiot ramsey bentancur pjanic matuidi emre can abbiamo TUTTO. fisicità, tecnica, palleggio, passo, inserimento. pressing.

 

abbiamo tutto. non posso leggere che si assembla a colpi di occasioni.

 

Invece puoi leggerlo eccome, dopo Il 2015 siamo stati a inseguire giocatori come Draxler, Witsel, Matic e sicuramente ne scordo altri, per poi arrivare a prendere Lemina, Rincon ed Hernanes, giocatori con caratteristiche diversissime rispetto a quelli che avevamo puntato in precedenza, sintomo che molto spesso non c'è stato l'obiettivo di formare il centrocampo in un certo modo, ma solamente caccia ad un riempitivo atto a fare numero.

 

I colpi tecnicamente riusciti sono stati Emre Can (preso a 0), Khedira (idem), Pjanic (clausola) e Bentancur (clausola nell'affare Tévez). A questi si aggiungono Ramsey e Rabiot, presi a 0 entrambi. Matuidi unica eccezione (anche se pure lui preso a prezzo di saldo), ma ben lontano dall'essere una prima scelta, nonché agli antipodi del centrocampista tecnico di cui avevamo bisogno.

 

Ogni volta che (riguardo il centrocampo) abbiamo provato ad imbastire qualche trattativa un attimino più roboante, è andata sempre palesemente male, e lì abbiamo ripiegato. Possiamo raccontarci tutte le verità alternative che vogliamo, ma purtroppo quello che si è verificato è esattamente questo, non è che si può negare.

 

Sia chiaro, comunque, che non punto il dito contro nessuno, le responsabilità di Agnelli, Marotta e Paratici le ritengo minime, le disponibilità economiche, seppur sempre in aumento, sono tali che qualche sacrificio dobbiamo sempre farlo, abbiamo dei limiti rispetto alle superpotenze europee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53594 messaggi
1 ora fa, torino juventina ha scritto:

 

speriamo si .asd

io ho molte più aspettative su di lui piuttosto che su Rabiot, che non mi convince del tutto.

l'unica incognita, grave però, di Ramsey è la tenuta fisica.

negli anni passati è stato martoriato da problemi muscolari.

ricorda molto il "curriculum" di Khedira.

speriamo abbia risolto.

Sì, è l'unica cosa che preoccupa anche me, speriamo bene, sarà importantissimo per il nostro CC 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5988 messaggi
3 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

non ne sono così convinto. ci sarebbe da entrare nello specifico perchè con i nuovi incentivi ci sono risparmi fiscali.

 

quindi non mi stupirebbe se de ligt costasse quanto dybala o poco di più.

rabiot quanto khedira o poco di più.

 

SI ma a oggi, se consideriamo anche deligt, abbiamo un monte ingaggi mostruoso

 

se poi si libereranno dei 3-4 nomi che girano ok

ma non so quanto sia facile o comunque indolore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37239 messaggi

Grande Borghi, condivido  tutto. Si vede che segue tutto il calcio, da solo vale 10 giornalisti sportivi del servizio pubblico. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
12 minuti fa, plotino ha scritto:

ma secondo voi Pogba di cui molti ancora parlano, serve davvero? mh

 

 

di servire servirebbe, il fatto è che credo non ci sia alcuna trattativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53594 messaggi
45 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Una differenza importante è la carta d'identità, Rabiot se esplode da noi ci garantisce 7-8 anni di grande rendimento, di Ramsey non si può dire lo stesso.

Sono d'accordissimo con te, il punto è che in attesa di crescita di Can, Rabiot e Bentancour, considero Ramsey il primo punto fermo per esperienza e qualità da cui partire subito, o almeno, ripongo in lui tanta fiducia e speranza. È un gran bel giocatore, speriamo si ambienti subito e abbia definitivamente superato i problemi fisici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15615 messaggi
9 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

pjanic, bentancur, matuidi e khedira caratteristiche simili?

 

io qui ho letto chi ha definito bentancur "lento". capisci bene che essendo questo il presupposto non è che mi fidi tanto.

 

per me il centrocampo della juve non è stato assemblato male per niente. il problema è che TUTTA la rosa camminava anzichè correre.

 

dopo di che ci siamo accorti dopo l'atletico del dinamismo del emre can? non è assemblare male il centrocampo allora.

bentancur non è dinamico? che ha una falcata di 4 metri? matuidi è solo dinamico. ci ha vinto un mondiale con la dinamo.

Certo.. il tuo discorso vale al 100% se però consideri solo quello che vuoi considerare tu.

Hai detto bene, tutta la rosa ha camminato... ancora di più il centrocampo che, per caratteristiche, era composto da gente che cammina già al top della forma. Bentancur non era cmq titolare...ha giocato solo per infortuni di altri e ad un certo punto è sparito. Considerando quindi gli altri pseudo-titolari:

 

-Pjanic ha giocato la sua peggior stagione da quando gioca in serie a. Imbarazzante in tante occasioni. Non solo non ha illuminato il gioco ma fisicamente mi è sembrato di vedere un ragazzino di 12 anni sovrastato fisicamente un po' da tutti. Non credo abbiamo mai avuto un centrocampista così lento e inutile.. almeno guardando l'ultima stagione di Pjanic.

-Emre Can: diversi problemi fisici e tanto tempo per entrare in forma. In ogni caso è stato il migliore tra i nostri centrocampisti o almeno quello che fa sperare in qualcosa di meglio per il futuro. 

-Matuidi: impresentabile dal punto di vista fisico. In parte non è colpa sua... era reduce da un gran mondiale. Ha cercato cmq di correre.. ma facendo spesso confusione e commettendo molti errori. Era evidente che ha giocato col fiato corto.

-Khedira: come ho già scritto, è un ex giocatore da un anno e mezzo. Al top della carriera era un gran giocatore che sopperiva con intelligenza e senso della posizione ad un non certo eccelso dinamismo.... ma questo Khedira non è lo stesso giocatore... è alla fine di una carriera falcidiata dagli infortuni.

 

Mettendo insieme i 4 commenti cosa intuisci? Che il centrocampo titolare ha manifestato grosse pecche dal punto di vista della fisicità e del dinamismo (oltre che della qualità, ma quello è un altro discorso).... o forse mi vuoi far credere che a centrocampo abbiamo avuto Pogba e Vidal? Lo si sapeva già lo scorso anno che a questa squadra mancava gente che corresse in mezzo al campo... si è cercato di porre una toppa con l'ingaggio del pur buono Matuidi che, purtroppo, nell'ultima stagione non ha potuto garantirci l'apporto della prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37239 messaggi

In partenza vedo Pjanic ed Emre Can punti fermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
8 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Invece puoi leggerlo eccome, dopo Il 2015 siamo stati a inseguire giocatori come Draxler, Witsel, Matic e sicuramente ne scordo altri, per poi arrivare a prendere Lemina, Rincon ed Hernanes, giocatori con caratteristiche diversissime rispetto a quelli che avevamo puntato in precedenza, sintomo che molto spesso non c'è stato l'obiettivo di formare il centrocampo in un certo modo, ma solamente caccia ad un riempitivo atto a fare numero.

 

I colpi tecnicamente riusciti sono stati Emre Can (preso a 0), Khedira (idem), Pjanic (clausola) e Bentancur (clausola nell'affare Tévez). A questi si aggiungono Ramsey e Rabiot, presi a 0 entrambi. Matuidi unica eccezione (anche se pure lui preso a prezzo di saldo), ma ben lontano dall'essere una prima scelta, nonché agli antipodi del centrocampista tecnico di cui avevamo bisogno.

 

Ogni volta che (riguardo il centrocampo) abbiamo provato ad imbastire qualche trattativa un attimino più roboante, è andata sempre palesemente male, e lì abbiamo ripiegato. Possiamo raccontarci tutte le verità alternative che vogliamo, ma purtroppo quello che si è verificato è esattamente questo, non è che si può negare.

 

Sia chiaro, comunque, che non punto il dito contro nessuno, le responsabilità di Agnelli, Marotta e Paratici le ritengo minime, le disponibilità economiche, seppur sempre in aumento, sono tali che qualche sacrificio dobbiamo sempre farlo, abbiamo dei limiti rispetto alle superpotenze europee.

 

fermo restando che stai mettendo almeno 3-4 anni insieme. quindi il discorso che fai non ha proprio senso. il nostro centrocampo lo scorso anno era assemblato male? per me no, c'erano tutte le caratteristiche possibili. quindi chi avevamo cercato prima quanto conta?

 

e poi..abbiamo provato ad imbastire trattative roboanti?e per chi? per matic? ma che fine hanno fatto quelli da te citati? a me pare abbiano fallito. poi non so.

 

il discorso dal quale siam partiti era lo scorso centrocampo. quindi andare e tirar fuori matic e draxler non so cosa c'entri, che parliamo di 2-3 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103607 messaggi
22 minuti fa, plotino ha scritto:

ma secondo voi Pogba di cui molti ancora parlano, serve davvero? mh

 

 

Pogba a questo punto lo vedo molto sovrapposto a Rabiot. 

Se nonostante tutto continuano a cercarlo, o c'è Pjanic in uscita oppure si prevede di giocare con quattro in mezzo, con Ramsey trequartista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Maxel ha scritto:

Certo.. il tuo discorso vale al 100% se però consideri solo quello che vuoi considerare tu.

Hai detto bene, tutta la rosa ha camminato... ancora di più il centrocampo che, per caratteristiche, era composto da gente che cammina già al top della forma. Bentancur non era cmq titolare...ha giocato solo per infortuni di altri e ad un certo punto è sparito. Considerando quindi gli altri pseudo-titolari:

 

-Pjanic ha giocato la sua peggior stagione da quando gioca in serie a. Imbarazzante in tante occasioni. Non solo non ha illuminato il gioco ma fisicamente mi è sembrato di vedere un ragazzino di 12 anni sovrastato fisicamente un po' da tutti. Non credo abbiamo mai avuto un centrocampista così lento e inutile.. almeno guardando l'ultima stagione di Pjanic.

-Emre Can: diversi problemi fisici e tanto tempo per entrare in forma. In ogni caso è stato il migliore tra i nostri centrocampisti o almeno quello che fa sperare in qualcosa di meglio per il futuro. 

-Matuidi: impresentabile dal punto di vista fisico. In parte non è colpa sua... era reduce da un gran mondiale. Ha cercato cmq di correre.. ma facendo spesso confusione e commettendo molti errori. Era evidente che ha giocato col fiato corto.

-Khedira: come ho già scritto, è un ex giocatore da un anno e mezzo. Al top della carriera era un gran giocatore che sopperiva con intelligenza e senso della posizione ad un non certo eccelso dinamismo.... ma questo Khedira non è lo stesso giocatore... è alla fine di una carriera falcidiata dagli infortuni.

 

Mettendo insieme i 4 commenti cosa intuisci? Che il centrocampo titolare ha manifestato grosse pecche dal punto di vista della fisicità e del dinamismo (oltre che della qualità, ma quello è un altro discorso).... o forse mi vuoi far credere che a centrocampo abbiamo avuto Pogba e Vidal? Lo si sapeva già lo scorso anno che a questa squadra mancava gente che corresse in mezzo al campo... si è cercato di porre una toppa con l'ingaggio del pur buono Matuidi che, purtroppo, nell'ultima stagione non ha potuto garantirci l'apporto della prima.

 

bentancur non era titolare ed io che ci posso fare?

 

quindi chi allena mette in panchina chi ha il passo ed allora il centrocampo è allestito male? no, grazie.

quindi chi allena produce un atletismo da oratorio ed è allestito male? no, grazie.

 

tornado a pogba e vidal io mi sono STRArotto di starli a commentare. forse forse vidal e pogba si trovavano benissimo perchè dietro c'era un lavoro, fatto da ANTONIO CONTE (che piaccia o no) che li metteva in condizioni di performare? perhcè poi pogba che ha combinato a manchester? e sopratutto: pogba e vidal, conti alla mano, hanno raggiunto qualcosa che pjanic e khedira non hanno raggiunto? tutti hanno raggiunto un finale di coppa e tutti e 4 hanno perso malamente. 

 

ecco. appunto. siccome so com'è l'antifona, ovvero che chi c'era prima o chi va altrove è meglio, scommetto 100 euro che se prendiamo pogba per pjanic su questo forum leggerò "eh ma prima avevamo pjanic, vogliamo discutere pjanic?".

 

perchè io non dimentico mica le palate di M***A che si son presi vidal prima e pogba poi nel loro ultimo anno.

PALATE.

soprattutto il cileno.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37239 messaggi
Inviato (modificato)

Cosa ce ne facciamo di Pogba, meglio Neymar. .asd

 

Unoacaso Ronaldo Neymar

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37239 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

bentancur non era titolare ed io che ci posso fare?

 

Ecco ad Amsterdam migliore in campo, a Torino gioca Matuidi in affanno da mesi. 

Alibi ad Allegri non ne do,  a na certa avrebbe potuto cambiare rotta assecondando la crescita di Benta e Berna. Panchinati per giocare con Matuidi e Mandzukic non al top.

4312 

Emre Pjanic Benta

Berna

Dyba/Kean Ronaldo/Mandz

Il suo amatissimo rombo.

A 'sto giro aveva pure due terzini tecnici a tutta fascia.

 

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15615 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

bentancur non era titolare ed io che ci posso fare?

 

quindi chi allena mette in panchina chi ha il passo ed allora il centrocampo è allestito male? no, grazie.

quindi chi allena produce un atletismo da oratorio ed è allestito male? no, grazie.

 

tornado a pogba e vidal io mi sono STRArotto di starli a commentare. forse forse vidal e pogba si trovavano benissimo perchè dietro c'era un lavoro, fatto da ANTONIO CONTE (che piaccia o no) che li metteva in condizioni di performare? perhcè poi pogba che ha combinato a manchester? e sopratutto: pogba e vidal, conti alla mano, hanno raggiunto qualcosa che pjanic e khedira non hanno raggiunto? tutti hanno raggiunto un finale di coppa e tutti e 4 hanno perso malamente. 

 

ecco. appunto. siccome so com'è l'antifona, ovvero che chi c'era prima o chi va altrove è meglio, scommetto 100 euro che se prendiamo pogba per pjanic su questo forum leggerò "eh ma prima avevamo pjanic, vogliamo discutere pjanic?".

 

perchè io non dimentico mica le palate di M***A che si son presi vidal prima e pogba poi nel loro ultimo anno.

PALATE.

soprattutto il cileno.

 

 

Il centrocampo nell'ultima stagione, aldilà dei discorsi su fisicità e dinamismo, non è stato all'altezza della situazione proprio per il livello medio degli interpreti. Servivano campioni... speriamo Rabiot e Ramsey lo siano. Detto questo, anche l'ormai innominabile ex allenatore ha avuto il suo peso...nella cattiva stagione di quasi tutti gli interpreti dei 3 reparti.

 

vidal e pogba si trovavano bene perchè erano giocatori di caratura nettamente superiore a quelli nella nostra rosa. Con bentancur sempre in campo o con altre scelte dell'allenatore sarebbe cambiato poco....non è certo un campione... o almeno non lo ha ancora dimostrato.

 

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...