Vai al contenuto
dany23

Adrien Rabiot é virtualmente un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
11 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Purtroppo quelle sono le squadre con cui devi lottare in Europa.

Sono d'accordo che non è possibile chiedere la luna per questioni di bilancio, ma a maggior ragione in questi casi sarebbe più corretto smentire velocemente tali "allunnaggi".

 

Basta dire che si farà un mercato di contenimento, puntando a giocatori "importanti" ma dal basso costo.

 

A quel punto anche i tifosi non si mettono più a guardare "chi vorrei" ma il "quali giocatori economici migliori ci sono in giro", ed ecco che Rabiot scalerebbe velocemente la classifica delle preferenze.

 

 

Purtroppo, torno a ripeterlo, si usa troppa semplicità quando si parla di cessioni "danarose" di Pjanic e Dybala.

Che ci piaccia o meno, i due, soprattutto il primo, non hanno tutte le richieste che si pensa.

Per la juve a volte trattenere un giocatore più che una scelta o un obbligo diventa una semplice conseguenza, tant'è che quando arriva qualcuno a prenderti Pogba non ci pensi 2 volte a cederlo.

Questo è uno dei motivi per cui allegri è andato via 

nonostante le vittorie il valore dei giocatori è sceso 

però questa volta la faccio più una questione tecnica il cedere pjanic e Dybala (eventualmente)

a differenza di quella di pogba 

chiaro se vendi due titolari prendi due titolari e cambi modulo 

quindi io spero si vendano 

e al loro posto arrivino isco e griezzman 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
Inviato (modificato)
42 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Beh sai se dici 

accontentiamoci dei Rabiot a 0 va.

mi pare che non sia un gran giudizio ne sul giocatore ne sull operazione (che invece per me è una super operazione)

Grande operazione sia dal punto di vista tecnico che economico essendo già ora una plusvalenza che cammina.

il prendere a 0 i giocatori non è una discriminante è una grande capacità 

a meno che non mi parli dei parametri zero  

di 35 anni allora ti do ragione 

Per me puntare i giocatori soprattutto perché a parametro 0 è un enorme limite. È un approccio al mercato che delimita i tuoi limiti, non le tue capacità. Ed a me, onestamente, delle plusvalenze frega niente, mica quando rivendono un giocatore facendo plusvalenze mi danno una percentuale. A me (semplice tifoso), interessa che si prendano giocatori di livello ed appropriati all'idea tattica del mister, non perché costano 0.

Sta a vedere che adesso fare il mercato dei parametri 0 conviene .asd

Modificato da DanFos
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
5 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Questo è uno dei motivi per cui allegri è andato via 

nonostante le vittorie il valore dei giocatori è sceso 

però questa volta la faccio più una questione tecnica il cedere pjanic e Dybala (eventualmente)

a differenza di quella di pogba 

chiaro se vendi due titolari prendi due titolari e cambi modulo 

quindi io spero si vendano 

e al loro posto arrivino isco e griezzman 

 

Mah.

Ni, nel senso che a parte 2 anni fa Dybala, già da tempo non hanno tutto quest'appeal sul mercato.

Forse è solo una mia idea sbagliata e veramente in sede hanno i telefoni caldi da richieste di trattarli ma non cediamo, però boh, sento sempre circolare ben poche voci.

 

Persino Dybala sinceramente se non ci fosse il buco all'atletico con la partenza di griezmann (o l'assurdo scambio con l'imperd) non lo vedrei particolarmente vendibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4969 messaggi

Un sestetto di centrocampo formato da Pjanic, Can,  Ramsey, Rabiot, Matuidi e Bentancur e da segoni a 4 mani... e c'è gente che storge il naso mah... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
4 minuti fa, dany23 ha scritto:

Un sestetto di centrocampo formato da Pjanic, Can,  Ramsey, Rabiot, Matuidi e Bentancur e da segoni a 4 mani... e c'è gente che storge il naso mah... 

 

 

Chi è entusiasta fa bene a segarsi, per piangere c'è sempre tempo.

E' giustissimo che gli estimatori di Rabiot si facciano valere elogiando i meriti del ragazzo.

 

Però perdonami ma tra Ramsey, Rabiot, De Jong, Pogba, Eriksen io mi segherei ad agosto più con uno degli ultimi 3.

 

Questione di gusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
8 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Mah.

Ni, nel senso che a parte 2 anni fa Dybala, già da tempo non hanno tutto quest'appeal sul mercato.

Forse è solo una mia idea sbagliata e veramente in sede hanno i telefoni caldi da richieste di trattarli ma non cediamo, però boh, sento sempre circolare ben poche voci.

 

Persino Dybala sinceramente se non ci fosse il buco all'atletico con la partenza di griezmann (o l'assurdo scambio con l'imperd) non lo vedrei particolarmente vendibile.

 

Beh secondo me se metti domani cancelo bentancur emre can o kean sul mercato fanno L asta ad esempio 

Più che altro sulle cifre che girano non sono d accordo 

per me pjanic lo vendi a 45/50

dybala 65/70

se domani arrivano 60 per pjanic e 80 per Dybala li vendono subito 

anche 40 per Alex Sandro qui poi L abbiamo già in casa più forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Per me oltre a Rabiot potrebbe arrivare anche uno tra Paul e Milinkovic Savic solo se si passasse al 4312 con Ramsey trequartista. Anche se a questo punto meglio acquistare Isco che uno tra quei due, con Ramsey che resta interno di centrocampo. 

 

Si tratta anche della soluzione che auspico perché l'unica per poter salvare Dybala ma specialmente per sfruttar meglio Cristiano. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
Adesso, SICILIANO ha scritto:

Per me oltre a Rabiot potrebbe arrivare anche uno tra Paul e Milinkovic Savic solo se si passasse al 4312 con Ramsey trequartista. Anche se a questo punto meglio acquistare Isco che uno tra quei due, con Ramsey che resta interno di centrocampo. 

 

Si tratta anche della soluzione che auspico perché l'unica per poter salvare Dybala ma specialmente per sfruttar meglio Cristiano. 

se oltre a Rabiot arrivasse un altro vorrebbe dire che partirebbe Pjanic... che è l'unico che può farci incassare qualche bel soldo a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Beh secondo me se metti domani cancelo bentancur kean sul mercato fanno L asta ad esempio 

 

 

Asta si ma senza chissà quali valutazioni.

E questo perchè comunque sono prospetti, cosa che non è certo Pjanic e non è più neanche Dybala, lo era 2 anni fa.

 

Poi su Pjanic a 45-50 potrei essere d'accordo ma resta da vedere se la juve vuole venderlo a quella cifra.

Nel discorso "vendibilità" rientra appunto anche il prezzo minimo che vuoi raggiungere, che non è necessariamente solo una questione di plusvalenza ma anche di cosa puoi fare (comprare) con quelle cifre.

 

Concordo che se arrivano invece i 60 per Pjianic e diciamo 85-90 per Dybala li vendono, ma appunto devono arrivare quelle offerte e sinceramente dubito arrivino.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Pjanic Dybala e D.Costa in questo momento va bene cederli nell'eventualità in cui riesci a scambiarli con qualche altro giocatore, anche mettendoci sopra dei soldi.

 

Perchè non è tanto il dentro e fuori di denaro il problema, il punto è che devi fare plusvalenza per il bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Dare a qualcuno del mestruato è un insulto, se sei ignorante e non lo sai è un tuo problema.

WOOOOOO Qui ci siamo offesi pesantemente .asd

Ho detto che il tuo commento era pregno di mestruo, ossia carico di polemica, non che tu sei un mestruato.

C'è una differenza non da poco.

Se non la capisc non so che dirti

Quindi ti ripeto di leggere meglio prima di insultare(quello si è un insulto,  inserito in una frase che lo dirige direttamente a me) e mi prendo il diritto di pensare che semplicemente preso dalla foga non lo hai fatto come si conviene.

Modificato da Eorlingas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4969 messaggi
9 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Chi è entusiasta fa bene a segarsi, per piangere c'è sempre tempo.

E' giustissimo che gli estimatori di Rabiot si facciano valere elogiando i meriti del ragazzo.

 

Però perdonami ma tra Ramsey, Rabiot, De Jong, Pogba, Eriksen io mi segherei ad agosto più con uno degli ultimi 3.

 

Questione di gusti.

Non questione di essere o meno estimatore di Rabiot. Anche se per quello che lo conosco mi sembra bravo in tutto e tanti margini di miglioramento. 

Fino a 2 anni fa era idolo indiscusso del forum perché costava parecchio ora preso a 0 sembra l'ultimo dei moikani ma e sempre il solito cc con anni di esperienza in più. Tecnica e fisicamente molto forte deve migliorare di testa ma e lo stesso che si deve imputare a Pogba che dai tempi della Juve non ha avuto grandi miglioramenti o a Eriksen grande assente non solo della finale ma maliano anke in semi e quarti. De Jong e invece il cc del momento ma nel calcio e più difficile mantenersi che proporsi tanto più che quello che si dice di Van de Beck si estende anche x lui da vedere fuori dall'Ayax.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
5 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Pjanic Dybala e D.Costa in questo momento va bene cederli nell'eventualità in cui riesci a scambiarli con qualche altro giocatore, anche mettendoci sopra dei soldi.

 

Perchè non è tanto il dentro e fuori di denaro il problema, il punto è che devi fare plusvalenza per il bilancio.

Per me oltre a questo anche una questione di stimoli per i primi due di testa per il terzo 

chiaro se vendi pjanic e Dybala a prescindere da quanto li vendi ti devi presentare con due top al loro posto 

se mi portano griezzman e isco possono vendere anche Costa senza sostituirlo per me sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8428 messaggi
9 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

giocatore normalissimo, a zero con commissioni decenti ci potrebbe stare, ma questo vorrebbe dire no a pogba e no a savic.

e così sarà! .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 minuto fa, dany23 ha scritto:

Non questione di essere o meno estimatore di Rabiot. Anche se per quello che lo conosco mi sembra bravo in tutto e tanti margini di miglioramento. 

Fino a 2 anni fa era idolo indiscusso del forum perché costava parecchio ora preso a 0 sembra l'ultimo dei moikani ma e sempre il solito cc con anni di esperienza in più. Tecnica e fisicamente molto forte deve migliorare di testa ma e lo stesso che si deve imputare a Pogba che dai tempi della Juve non ha avuto grandi miglioramenti o a Eriksen grande assente non solo della finale ma maliano anke in semi e quarti. De Jong e invece il cc del momento ma nel calcio e più difficile mantenersi che proporsi tanto più che quello che si dice di Van de Beck si estende anche x lui da vedere fuori dall'Ayax.

Per questo dico che Rabiot a zero è una grande operazione perché arriva da lontano 

frutto di programmazione perché è anni che lo seguiamo e vogliamo 

pallino di paratici da 5 anni almeno 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
25 minuti fa, dany23 ha scritto:

Non questione di essere o meno estimatore di Rabiot. Anche se per quello che lo conosco mi sembra bravo in tutto e tanti margini di miglioramento. 

Fino a 2 anni fa era idolo indiscusso del forum perché costava parecchio ora preso a 0 sembra l'ultimo dei moikani ma e sempre il solito cc con anni di esperienza in più. Tecnica e fisicamente molto forte deve migliorare di testa ma e lo stesso che si deve imputare a Pogba che dai tempi della Juve non ha avuto grandi miglioramenti o a Eriksen grande assente non solo della finale ma maliano anke in semi e quarti. De Jong e invece il cc del momento ma nel calcio e più difficile mantenersi che proporsi tanto più che quello che si dice di Van de Beck si estende anche x lui da vedere fuori dall'Ayax.

 

Idolo del forum? Non lo ricordo mica, se è così andrebbe capito perché la sua quotazione si cambiata, mi pare strano perché sia a 0 dato che anzi è solo un plus a parità di giudizio.

D’altronde due anni fa anche Dybala e higuain erano idoli del forum e quello me lo ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

io mi chiedo solo una cosa: è l'ennesima occasione o han interpellato seriamente l'allenatore ?

perchè senno siamo punto e a capo. con la differenza che allegri sapeva piu o meno sempre adattarsi, sarri ha altre qualità ma non è questa la sua migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi

Credo che, vista anche la direzione che abbiamo preso in termini di guida tecnica, possa rivelarsi un crack assurdo. 

 

Ha dei bug dovuti alla poca attitudine tattica, mi aspetto, nel caso fosse vero, una crescita e uno sgrezzamento esponenziali

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4839 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Vedo che ormai siamo rientrati nell'ottica di considerare le italiane come nostre rivali.

Altro che vincere in europa. :)

 

Era n'esempio, suvvia, anche perché in molti alle soglie dello scorso campionato sostenevano che l'Inda e il Napoli avessero un centrocampo "nettamente superiore" al nostro .asd

 

Se ci presentiamo con Ramsey, Can, Rabiot, Pjanic, Bentancur e Matuidi siamo belli forti anche in mezzo al campo, sulla carta. Ma sappiamo tutti benissimo cosa ci si può pulire, con "la carta", quando si scende in campo in Europa.

Modificato da _aLEx-1O_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 hours ago, Crocop said:

Aaron é un maestro nel posizionarsi nello spazio alle spalle della pressione avversaria per l’ennesima ricezioni e lo fa in continuazione, cosa perfetta per il gioco sin posizione di sarri.

rabiot questo non lo fa ancora al livello di Ramsey ma stava migliorando sotto tuchel (altro allenatore che propone gioco di posizione) prima di essere escluso dalla rosa.

 

pero rabiot é molto completo proprio per il fatto che sa sia giocare a 2 tocchi rapidamente e precisamente sia condurre palla per 30 metri grazie alla forza e alla tecnica in conduzione.

unica cosa che gli manca é l’inserimento é un po’ più di precisione sul gioco sul lungo.

Bene. Ti convincerebbe un centrocampo con Emre Can (che gioca come nel gara di ritorno contro l'Atletico Madrid a Torino) e poi Ramsey e Rabiot mezzali? Logicamente con Pjanic venduto per fare soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2014
1014 messaggi
10 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Bene. Ti convincerebbe un centrocampo con Emre Can (che gioca come nel gara di ritorno contro l'Atletico Madrid a Torino) e poi Ramsey e Rabiot mezzali? Logicamente con Pjanic venduto per fare soldi.

NO

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

Contentissimo per rabiot, ci spero da più di un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
6 minuti fa, Crocop ha scritto:

NO

Concordo,comunque conoscendi il gioco di Sarri Emre Can davanti la difesa non lo vedremo mai,per questo credo che Pjanic se lo terrà stretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

Credo di poter dire che io e crocop siamo i massimi estimatori di rabiot qui dentro

Non che sia pogba ma ha un potenziale bestiale, è giovane e preso a zero è da sburrata maxima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...