Jump to content
Ronnie O' Sullivan

Sarri è ufficiale. Domanda secca: sei contento?

Sarri è ufficiale. Domanda secca: sei contento?  

233 members have voted

1. 1. Sarri è ufficiale. Domanda secca: sei contento?

Recommended Posts

2,045 posts

si

2,634 posts

no

mi aspettavo altro a dire il vero

niente contro di lui, mi sento preso in giro dalla società

• Like 2
  • Thanks 2

2,577 posts

mh

.penso

mh

No

.the

• Haha 2

39,216 posts

aivoglia .asd

a parte gli scherzi, direi Ni, nel senso che hai preso un ottimo uomo di campo, ma con delle potenziali lacune, non sai in pratica se reggerà ad esempio alle pressioni e se saprà gestire uno spogliatoio zeppo di giocatori affermati come alla juve.

sorvoliamo come sempre sull'uomo che disprezzo, è come avessimo preso Zeman.

• Like 1

1,158 posts
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

aivoglia .asd

a parte gli scherzi, direi Ni, nel senso che hai preso un ottimo uomo di campo, ma con delle potenziali lacune, non sai in pratica se reggerà ad esempio alle pressioni e se saprà gestire uno spogliatoio zeppo di giocatori affermati come alla juve.

sorvoliamo come sempre sull'uomo che disprezzo, è come avessimo preso Zeman.

Mi spiace ma nel sondaggio non c'è NI sefz. Sbilanciatevi!

39,216 posts
1 minuto fa, Ronnie O' Sullivan ha scritto:

Mi spiace ma nel sondaggio non c'è NI sefz. Sbilanciatevi!

dai allora metto si, con riserva sefz

è tutto quello attorno che non mi è piaciuto, i proclami sul brand, sulla crescita in europa, sul puntare dritti alla champions e cagate varie e poi mi prendi sarri, DOPO UN MESE...

• Like 3

12,260 posts

No
Bisogna migliorare ciò che abbiamo
Non scimmiottare gli altri con per controfigure

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

2,045 posts
5 minuti fa, RaiderJuve ha scritto:

no

ma il sondaggio non è se sei contento che non è arrivato un altro che probabilmente non doveva neanche arrivare....

il sondaggio sull'alleatore preferito non ha senso... 

tutt'al più se non ti piace, paragonalo a chi è andato via

... se avresti preferito allegri allora il tuo no sarebbe corretto

2,261 posts

Si...per me ottimo allenatore. Poi, come sempre, sarà il campo a giudicare.

• Like 1

16,943 posts
Posted (edited)

Sarri è uno che vive di calcio diciotto ore al giorno e le altre sei dorme, il suo unico problema è stato quello di esplodere nel calcio che conta troppo tardi, è un allenatore che insegna calcio alla propria squadra dando un impronta più propositiva e meno passiva, lui le partite le vuole giocare con possesso palla nella trequarti avversaria e creare quante più palle goal possibili, per ora non ha mai allenato un blasone come il nostro ma se ha fatto miracoli con squadrette come Napoli e Empoli distinguendosi alla grande, con noi sinceramente può solo far non bene, ma benissimo.

Sulla persona invece avrei più di qualche riserva, la Juventus non è l'Empoli, non è il Chelsea e ancor meno non è il Napoli, qua si chiacchiera poco e si fa parlare il campo, se non fai risultato vieni fischiato perché il bel gioco deve essere un valore aggiunto a quello che dovrà essere per forza una vittoria, saprà gestire questo tipo di pressione senza appellarsi ormai a palazzi, riflettori difettosi, partite in contemporanea, calcio per f*****, poteri forti ecc...ecc...?

Dunque, ovviame per me SI, sono contento, è il terzo allenatore nella mia classifica di gradimento mondiale... :) 

Edited by Sabo ®
  • Like 2

6,621 posts

Massì.

• Like 1
  • Haha 1

16,943 posts
12 minuti fa, RaiderJuve ha scritto:

no

Capisco che ti sia fatto la bocca con un altro nome, ma non è neanche colpa di Sarri... .asd 

2,634 posts
5 minuti fa, Boy Kott ha scritto:

ma il sondaggio non è se sei contento che non è arrivato un altro che probabilmente non doveva neanche arrivare....

il sondaggio sull'alleatore preferito non ha senso... 

tutt'al più se non ti piace, paragonalo a chi è andato via

... se avresti preferito allegri allora il tuo no sarebbe corretto

avrei preferito un allenatore che non fosse ne Allegri ne Sarri.. quindi no.. la domanda è Sarri è ufficiale sei contento? no...

2,634 posts
2 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

Capisco che ti sia fatto la bocca con un altro nome, ma non è neanche colpa di Sarri... .asd 

l'ho scritto in più post infatti.. niente contro di lui.. rabbia verso la società...cmq no

2,045 posts
1 minuto fa, RaiderJuve ha scritto:

avrei preferito un allenatore che non fosse ne Allegri ne Sarri.. quindi no.. la domanda è Sarri è ufficiale sei contento? no...

:1311_thumbsup_tone2:

1,045 posts

No, mi sarei tenuto anzi Allegri.

• Like 5

8,981 posts

rimpiango già max.

comunque speriamo non faccia danni e dimostri di essere almeno presentabile da noi.

2,508 posts

Se un entità superiore mi garantisse che non si esibirà mai in una delle sue famose ed infelici uscite sarei moderatamente soddisfatto

visto che l’entità superiore non solo non può garantire ma manco esiste ho votato no .asd

• Like 1
  • Haha 1

4,788 posts

No ma spero con tutto il cuore di cambiare idea

• Like 3

3,401 posts
12 minuti fa, vale85 ha scritto:

No ma spero con tutto il cuore di cambiare idea

.quoto

1,005 posts

Mi é piaciuto il suo modo di intendere il calcio, lo trovavo un calcio avvincente, gasatissimo, spettacolare. Ma non ho mai pensato a lui nella nostra società, lo stile Juve con un tabagista arrogante e maleducato? No impensabile.

poi tutto questo tempo per ufficializzarlo, nutrendo false speranze verso quello che mancava davvero : una personalità, carisma europeo. 

Poi le parole di quello là, quello che parla come i bambini quando giocano, che crede di fare discorsi da esperto e che ha un impero (allo sfascio) lasciatogli dalla famiglia....evoluzione, tecnologia, idee chiare, obiettivo champions league, super lega, ci penso io a tutto .... 

e vai a prendere uno scappato da Napoli che dopo neanche un anno ha capito di non saper parlare inglese e che gli manca il caciucco .... indirizzi l’altro verso la sponda nerazzurra per completare a struttura della juve B, quella dei dissidenti, perché bisogna aiutare le milanesi a riprendersi, chissà perché poi .... e tu vuoi fare il salto di qualità, la svolta epocale, il pilota perfetto per l’auto più potente, spinta dal motore CR7 che avrebbe così composto il prodotto perfetto per i prossimi anni, riconquistato l’appeal europeo per far cadere ai tuoi piedi i migliori giocatori presenti e futuri d’Europa ... 

... ecco mi sento un po’ preso in giro ... dalla società.... 

ma nonostante questa delusione fortissima, spero di vedere quel bel calcio di cui sopra, tappandomi il naso prr non sentire la puzza di tabacco bruciato e le parole di ringraziamento a San gennaro ..... che sia spettacolo almeno, gioco e tanti goal, o almeno un po’ di questi aspetti, cosa che manca da un bel po’ alla Juve ....

ma la delusione era anticipata, quando ho visto la nuova divisa dovevo capirlo che qualcuno stava dando di matto, forse la juve é passata di mano a Lapo e non ce lo hanno detto ....

64,946 posts

No.

Al posto suo sarei arrivato a prendere allenatori attualmente di minor credito, che praticano lo stesso calcio che predica lui senza avere i problemi che ha dimostrato in passato di avere lui. 

• Like 8

40,693 posts

Ho votato si con riserva. La riserva e' il suo carattere e cio' che ci ha detto contro in passato (sicuramente dovremo poi sopportare anche le stupidaggini e le false convinzioni dei napolisti). Il si pero' e' condizionato a farci giocare in maniera propositiva e con la difesa alta e aggressiva come ha fatto sia all'Empoli che al Napoli in particolare.