Jump to content
Ronnie O' Sullivan

Sarri è ufficiale. Domanda secca: sei contento?

Sarri è ufficiale. Domanda secca: sei contento?  

233 members have voted

1. 1. Sarri è ufficiale. Domanda secca: sei contento?

Recommended Posts

9,914 posts

pensavo peggio i voti...

1,112 posts
5 ore fa, sendokamata ha scritto:

NO

personaggio che non c'entra nulla con la storia bianconera e che probabilmente ancora non ha capito dove si trova... la frase appena detta in conferenza stampa sulla tuta mi ha lasciato basito..... 

A me lascia basito che per molti “tifosi“ l’unico argomento sia la tuta, una cosa patetica 

• Like 2

6,290 posts
2 ore fa, mark83 ha scritto:

invece allegri e capello erano persone strasimpatiche al loro arrivo..

ricordiamoci che se farà bene diventerà ben presto una brutta e cattiva persona per gli altri, a noi piacerà

non ricordo allegri e capello avere la nomea di persone così...comunque come ho detto varie volte ormai è il nostro mister e dobbiamo tifare lui,tifo juve e non allegri

1,507 posts

Allo stato attuale delle cose non c'è da essere contenti o meno, c'è da vivere e vedere come vanno le cose.

Spesso le novità fanno bene, poi succederà quello che succederà.

La vita è divertente e spesso è bello immaginare anche dinamiche per molto tempo impensabili...

E se capitasse di... con lui?

245 posts

Personalmente non sono affatto contento, soprattutto per la persona, anche se devo dire che oggi si è presentato molto bene imho, ma una rondine non fa primavera.

Però ora è il nostro allenatore quindi gli auguro di vincere tutto da qui ai prossimi 3 anni.

7,092 posts

Sarei stato più "contento" se, tornando a casa, avessi trovato la mia ragazza a letto con l'amante.

• Like 1
  • Haha 4

13,049 posts

Fin da subito mia seconda scelta dopo Guardiola (che la trattativa sia esistita o meno, ormai non ha alcuna importanza). Contento sì, e parecchio. Attualmente il tecnico italiano più innovativo e sulla cresta dell'onda, poi, sparate antijuve a parte, ho sempre provato simpatia per il modo in cui si è costruito completamente da solo, con una lunghissima gavetta e senza appoggi di nessun tipo, visto che non ha un passato da calciatore.

Meritava l'opportunità Juventus e sono contento che possiamo offrirgliela. Ci darà parecchio, e al tempo stesso la Juventus darà parecchio a lui.

Ero molto più scettico (per usare un eufemismo, in realtà ero al limite della depressione) quando annunciarono Allegri in fretta e furia dopo il caos Conte. Lui ci mise poche settimane per convincermi della bontà del suo operato. Oggi parto da un livello di ottimismo molto superiore ad allora, e sono convinto che Sarri farà bene con noi.

• Like 1

28,386 posts

dopo qualche giorno per metabolizzare dico SI

• Confused 1

43,264 posts

Voglio essere coerente, a caldo ho votato no e continuo ancora adesso a ripetere che non sono contento del suo arrivo. I motivi non sto però a ripeterli per l'ennesima volta. Dico solo che adesso, e finché siederà sulla nostra panchina, sarò il suo primo tifoso e lo sosterrò sino al suo ultimo giorno con noi. Sono curioso di vedere cosa saprà fare, e sono ottimista, secondo me farà benissimo. Forza mister, io sono con te 

23 posts

Io dopo giorni e giorni di riflessione vado per il si.

Non nascondo qualche timore, ma vince la curiosità di vedere lo stile di Sarri applicato alla Juve. La vera paura è sulla sua capacità a gestire i cambi, tuttavia coi gioatori che si ritrova ora mi aspetto un gioco spumeggiante

11,823 posts

Ho votato "no".

Con la prospettiva Pep ci sono rimasto male.

Però dopo la conferenza stampa di ieri sono molto più fiducioso.

2,677 posts
4 ore fa, DanFos ha scritto:

Voglio essere coerente, a caldo ho votato no e continuo ancora adesso a ripetere che non sono contento del suo arrivo. I motivi non sto però a ripeterli per l'ennesima volta. Dico solo che adesso, e finché siederà sulla nostra panchina, sarò il suo primo tifoso e lo sosterrò sino al suo ultimo giorno con noi. Sono curioso di vedere cosa saprà fare, e sono ottimista, secondo me farà benissimo. Forza mister, io sono con te 

insegnami come si fa xche invece io non ce la faccio.. e la cosa piu grave è che più passano i giorni e più mi sta sulle balle... ma ancora di più mi stanno sulle balle Paratici&Nedved.. gli do il mercato per riprendersi...

• Like 2

2,552 posts

Ho votato NO perché ritengo che in realtà chiunque possa arrivare alla Juventus, a me interessano i risultati. Starà a lui, e alla squadra, convincere me e tanti altri tifosi che la scelta è quella giusta.

Anche Allegri fu accolto non proprio con squilli di tromba... ha vinto tanti scudetti, è vero, ma la Champions no. E a me interessa vincere quella. La società e l'allenatore dovrebbero improntare tutto alla vittoria della Champions, lo scudetto per quanto mi riguarda è "sacrificabile"

2,045 posts
Adesso, FortunateSon ha scritto:

io ho votato no: dopo attenta riflessione, anche grazie alla conferenza stampa, se potessi rivoterei no. 

Purtroppo si può solo una volta .asd

43,264 posts
3 ore fa, RaiderJuve ha scritto:

insegnami come si fa xche invece io non ce la faccio.. e la cosa piu grave è che più passano i giorni e più mi sta sulle balle... ma ancora di più mi stanno sulle balle Paratici&Nedved.. gli do il mercato per riprendersi...

Non lo so, credo sia fondamentale essere così di natura .asd 

io sono equilibrato di carattere, e cerco di non avere mai pregiudizi nei confronti degli altri, non giudico mai una persona per quanto fatto o detto in altri contesti, ma per quanto dimostra a me. Nel caso specifico, non entro mai nel personale di un giocatore o allenatore, ma mi limito a giudicarlo per il lavoro che fa da noi. Come tutti ho anche io le mie simpatie e antipatie, ma non le metto davanti al lato meramente sportivo e calcistico, o almeno ci provo .asd o perlomeno, non ammorbo i collioni agli altri su un forum 

• Thanks 1

2,677 posts
1 ora fa, FortunateSon ha scritto:

io ho votato no: dopo attenta riflessione, anche grazie alla conferenza stampa, se potessi rivoterei no. 

io anche ho votato no.. e rivoterei no.. ma ripeto.. non per Sarri che a colto al volo l'occasione della vita, giustamente, ma per la società.

2,677 posts
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Non lo so, credo sia fondamentale essere così di natura .asd 

io sono equilibrato di carattere, e cerco di non avere mai pregiudizi nei confronti degli altri, non giudico mai una persona per quanto fatto o detto in altri contesti, ma per quanto dimostra a me. Nel caso specifico, non entro mai nel personale di un giocatore o allenatore, ma mi limito a giudicarlo per il lavoro che fa da noi. Come tutti ho anche io le mie simpatie e antipatie, ma non le metto davanti al lato meramente sportivo e calcistico, o almeno ci provo .asd o perlomeno, non ammorbo i collioni agli altri su un forum 

no no.. ma a me infatti lui non sta sulle balle per le cose che ha detto/fatto fuori dal campo.. odio il politically correct... la mia è più una delusione profonda verso la società...

43,264 posts
6 minuti fa, RaiderJuve ha scritto:

no no.. ma a me infatti lui non sta sulle balle per le cose che ha detto/fatto fuori dal campo.. odio il politically correct... la mia è più una delusione profonda verso la società...

Ah guarda, non farmi dire quello che penso della società in questo momento che è meglio, altrimenti il mio equilibrio va a farsi f***e .asd

2,677 posts
8 minuti fa, DanFos ha scritto:

Ah guarda, non farmi dire quello che penso della società in questo momento che è meglio, altrimenti il mio equilibrio va a farsi f***e .asd

il mio è già andato.. ma come detto aspetto la fine del mercato... per redimermi o per la contestazione feroce

• Thanks 1

874 posts

Io sono felice anche se il mio preferito era Klopp ma non era prendibile

11,647 posts

Auguro alla Juve ed a Sarri di continuare a vincere, e tiferò per questo. Alla domanda visto che è secca, rispondo con un altrettanto secco NO. Mai lo avrei voluto vedere qui. 

65,737 posts

No. Una delle scelte peggiori che si potevano fare

• Like 1

4,510 posts

Come già detto, serviva un cambiamento e forse di tipo secco e drastico. Più drastico di così?

Quindi sì, sono adesso contento (anche se in uno strano e indefinibile modo) e mi sento di dargli fiducia,  non solo da un punto di vista meramente sportivo...il bianco e nero in fondo non è per tutti, ma dona un po' a tutti.

2,278 posts

contento ?? :haha:.nono:signs92:

si, come quando arrivarono alla Juve  Zaccheroni, Del Neri, Blanc e Cobolli Gigli.

Sarri quando era al Napoli lo consideravo l allenatore  più antpatico e più antijuventino di tutti.

E non solo Conte nuovo allenatore, ma credo anche l'arrivo di Sarri alla Juventus ha dato una forte spinta alla corsa agli abbonamenti dell Inter.

Edited by birbo