Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

Douglas Costa: "voglio restare alla Juventus e lavorare con Maurizio Sarri"

Recommended Posts

214,154 posts

Douglas Costa e la Juventus sono sempre più lontani: basta occasioni, le opportunità sono finite. Infortuni, incidenti sia in campo (lo sputo a Di Francesco) che fuori (l’incidente in auto di inizio febbraio), poche presenze e ancor meno gioie. Paratici e Nedved hanno seccamente comunicato al giocatore il frutto delle sue bizze: è sul mercato, di fronte all’offerta giusta verrà ceduto.

PIACE A LEO - La piega che hanno preso gli eventi non soddisfa Douglas, che proverebbe volentieri a convincere il neo tecnico Sarri. Vorrebbe una nuova chance di dimostrare il proprio valore, di redimersi, ma molto difficilmente gli verrà concessa, come dimostrano le parole dello stesso giocatore: ''Non conosco Sarri personalmente, ma l'ho visto lavorare a Napoli. Ha fatto uno stagione  fantastica e credo che faremo grandi cose. Futuro? Ho altri tre anni di contratto con la Juve e sono convinto di restare. Ora è tutto nuovo con il tecnico e resterò qui. Ogni anno la Serie A è più difficile, ora con Conte all'Inter e Ancelotti al Napoli sarà più dura. Noi però faremo il massimo per migliorare, soprattutto in Champions League, che è il nostro obiettivo''. La Juventus però ha deciso, e non dovrebbe tornare indietro. Tra l’altro, il brasiliano ha ancora diversi estimatori, primo tra tutti Leonardo, da poco tornato a dirigere il mercato del PSG. Douglas Costa è un pallino, da tempo, del dirigente ex Milan, che sta sondando il terreno, tra telefonate e contatti (diretti e non) in vista di un possibile assalto. Costato, nell’estate del 2017, ben 46 milioni di euro (tra prestito e riscatto), la valutazione attuale oscilla tra 50 e 60 milioni di euro. La Juve ha bisogno di monetizzare, e la possibile plusvalenza, inutile negarlo, ingolosisce i bianconeri, che andrebbero anche a risparmiare i 6 milioni annui dell’ingaggio del brasiliano. Cifre importanti, che però non spaventano i campioni di Francia.

Continua su: https://www.calciomercato.com/news/psg-su-douglas-costa-ma-la-juve-ha-un-piano-e-la-carta-per-pogba-53417

60,268 posts

Se sano ok.
Ma se fa come quest’ultimo anno...

11,646 posts

Ecco qui a differenza della faccenda Dybala, sono molto meno propenso a concedergli un bel niente...

Dybala ha meriti pregressi per giocarsi un'altra stagione. 

Poi facciano come meglio credono, mi sta bene uguale. 

• Like 1

42,010 posts

Vamos Douglas .oo

Privarsi di un giocatore del genere è da pazzi

• Like 13

4,476 posts

Uau che bella notizia

1,507 posts

Si ma non è che se poi ti stanchi di Sarri smetti di allenarti e giocare bene?

Alla Juve bisogna essere persone serie.

4,746 posts

Credo siano parole di circostanza, per far alzare l'offerta del PSG.

Per lui Juve o PSG l'è istess, essere allenato da Sarri, Allegri, Tuchel o il Grande Puffo è uguale.

2,617 posts

Questo è da spedire senza pensarci nemmeno un secondo, classico brasiliano tutto fumo e poco arrosto.

• Thanks 1

244 posts

Spero che resti...solo l'azione che fece contro l'ajax dove alla fine prese il palo è da grande giocatore, uno con questi numeri per me deve restare.

• Like 2

9,553 posts

Eccerto se guardiola dice che resta è credibile, mentre se lo dice uno dei nostri è falso

• Like 1
  • Haha 2

4,746 posts
15 minuti fa, Shannon ha scritto:

Eccerto se guardiola dice che resta è credibile, mentre se lo dice uno dei nostri è falso

Mah io non credevo a Guardiola come non credo a Douglas.

Cioè penso che entrambi se arriva l'offerta giusta se ne vanno senza voltarsi indietro.

11,646 posts
20 minuti fa, Shannon ha scritto:

Permettimi, ma non vedo cosa c'entri questa faccenda. Fa piacerissimo se risulta essere credibile, penso che qui si discuta essenzialmente se agli utenti, ai tifosi in generale, nonostante questa ammissione, possa piacere o meno che resti. Non a tutti risulta essere indispensabile...

Anche perché magari nel suo caso si tengono conto di più valutazioni. 

6,541 posts
31 minutes ago, Pavello said:

Spero che resti...solo l'azione che fece contro l'ajax dove alla fine prese il palo è da grande giocatore, uno con questi numeri per me deve restare.

Io spero che resti, però vorrei vederlo sempre così anzi, più decisivo di così... In quella partita fece anche dei cross con un sufficienza che un giocatore del suo livello non deve avere. Con Sarri potrebbe migliorare.

• Like 1

27,380 posts

Beh, negli ultimi mesi lo ha ribadito spesso e lo sta confermando a fine giugno.

Ha detto che è entusiasta di lavorare con Sarri. 

Direi che rimane, meno male .rulez 

• Like 1

1,460 posts

chissà quante partite riuscirà a completare nella prossima stagione?

9,411 posts

ma anche no. che porti un pò di soldini e arrivederci. in 2 anni è stato in forma 3 mesi. in compenso fuori dal campo ( e dentro, con lo sputo) ha dato il meglio di se....

5,030 posts

Douglas vuole rimanere...anche io vorrei tante cose....asd

Al netto degli infortuni mi pare che lo scorso anno ha fatto molto poco per meritarsi la riconferma.

Se devo tenermi uno per "gratitudine", allora mi tengo Cuadrado.

Speriamo solo che nel caso decidano di cederlo non si metta di traverso.

14,159 posts

La dichiarazione ad ogni modo,  fa intendere che dei metodi di lavoro passati  non fosse contento ... Uno che specifica di voler rimanere per il cambio in panchina ,è un messaggio inequivocabile.

Edited by gnarro
  • Like 3

11,646 posts
5 minuti fa, gnarro ha scritto:

La dichiarazione ad ogni modo fa intendere che dei metodi di lavoro passati , non fosse contento ... Uno che specifica di voler rimanere per il cambio in panchina ,è un messaggio inequivocabile.

Questo è un punto che mi trova sempre favorevole ed è l'unico per il quale concederei sempre altra chance. E te lo dico io che sono un estimatore di Allegri. Non ti andava il mister? I suoi metodi, e chi più ne ha ne metta? A parte che la professionalità a questi livelli imporrebbe di dare sempre il massimo, ma passiamoci pure sopra...quindi ora resti e mi fai ricredere ogni cosa che penso di te. Possibilmente facendo in modo di essere a disposizione per più di una decina di partite. Io sono qua, pronto a ricredermi pure sulle virgole... 

Edited by Ettore Press
  • Like 2

13,165 posts
19 minuti fa, gnarro ha scritto:

La dichiarazione ad ogni modo,  fa intendere che dei metodi di lavoro passati  non fosse contento ... Uno che specifica di voler rimanere per il cambio in panchina ,è un messaggio inequivocabile.

Dal Bayern se n'era andato per lo stesso motivo...oltretutto l'anno scorso si è autoescluso lui tra sputacchi e infortuni. Giocatore caratterialmente abbastanza instabile

13,165 posts
44 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Beh, negli ultimi mesi lo ha ribadito spesso e lo sta confermando a fine giugno.

Ha detto che è entusiasta di lavorare con Sarri. 

Direi che rimane, meno male .rulez 

Il fatto che lui dica di voler rimanere non implica che rimarrà...se la società gli dice che ne ha piene le scatole dei suoi atteggiamenti e lo invita a trovarsi un'altra squadra gli si fa ciao con la manina 

34,423 posts

Sarri non ha appeal (cit.)

Nessuno ha dato il benvenuto a Sarri (cit.)

1,485 posts

Assolutamente da recuperare. L'ho già detto in un altro topic. Se vuoi vincere la CL servono questo tipo di giocatori e non (solo) chierichetti senza genialità. Per le sue intemperanze fuori dal campo intervenga la società. Sul campo ci pensi l'allenatore.

• Like 1

2,843 posts
15 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

vendere

Douglas rimarrà 20 anni alla juve dopo questo messaggio

27,380 posts
12 minuti fa, Cene ha scritto:

Il fatto che lui dica di voler rimanere non implica che rimarrà...se la società gli dice che ne ha piene le scatole dei suoi atteggiamenti e lo invita a trovarsi un'altra squadra gli si fa ciao con la manina 

Certo, ma in questo momento rilasciare un'intervista del genere mi sa di permanenza quasi certa onestamente.