Jump to content
Morpheus ©

Paulo Dybala vorrebbe restare alla Juventus

Recommended Posts

32,373 posts
43 minuti fa, carlosti ha scritto:

Oh raga, alla fine devo fare i complimenti a Marotta.

Finta di andare su Lukaku (evidente sega per tutti tranne che per i nostri), quel boccalone di Paratici ci si fionda per impedirgli di prenderlo, Marotta si ritira, l'armadio ci rimane in corpo a noi e quella gallina di Marmotta (dicesi gallina giocatore ormai avanti cogli anni che sopperisce ad una condizione fisica ormai precaria con  grande astuzia tattica e cazzimma da vendere) recupera Icardi, magari rinnovandogli il contratto a meno soldi di prima (della serie o mangi la minestra...).

Chapeau.

Ma che finta su Lukaku dai, sono tre mesi che Conte sta senza un centravanti e lo chiede. Ora è una finta :sisi:

2,065 posts
45 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Ma che finta su Lukaku dai, sono tre mesi che Conte sta senza un centravanti e lo chiede. Ora è una finta :sisi:

Scusa, leggi quello che ho scritto e fa uno sforzo per capirne il senso.

>Mettiamo che Paratici spende 80 pippi per un giocatore che lascio a voi il giudizio, Marmotta recupera Wando a meno soldi di quello che avrebbe rinnovato l'anno scorso.

Chi vince??

32,373 posts
6 minuti fa, carlosti ha scritto:

>Mettiamo che Paratici spende 80 pippi per un giocatore che lascio a voi il giudizio, Marmotta recupera Wando a meno soldi di quello che avrebbe rinnovato l'anno scorso.

Chi vince??

Marmotta non recupera proprio nessuno. Nianggollan lo danno in prestito pur di sbolognarlo, Icardi non è stato ancora venduto perché è lui che non vuole schiodare e sta rifiutando tutto. Conte lo esclude addirittura dalle sedute di squadra, secondo te con che spirito lo riaccoglierebbe? Anzi, per noi sarebbe la cosa migliore se si ripresentassero con il Wando, l'anno prossimo lo vendono a 20 milioni. 

2,065 posts

Resta il fatto.

Che sarebbe quello che noi vendiamo Dybala e ci prendiamo Lukaku.

Io spero ancora di svegliarmi domani e leggere che è saltato tutto, comunque...

• Like 1

9,382 posts
58 minuti fa, carlosti ha scritto:

Chi vince??

Non è una gara tra loro 2, se Paratici CONTINUA a essere su Lukaku è perché EVIDENTEMENTE era ed è più di una semplice manovra di disturbo.

2,065 posts

Vabbé, avrete ragione voi, stiamo  a vedere.

Certo che se arriva il belga e magari vendono anche Cancelo e arriva un terzino che difende, con Ramsey che mantiene le promesse in fase offensiva, Rabiot solido a centrocampo, scusate ma tanto varrebbe richiamare Max: sarebbe la squadra che ha sempre chiesto lui e non quella per il gioco di Sarri.

10,378 posts

Io credo che tutto parta dalla credenza (giusta o meno non saprei) che Ronaldo funziona meglio con un centravanti di peso che apre gli spazi e si porta via gli uomini vedi il Real con Benzema. Ora che Lukaku possa essere funzionale a questo tipo di strategia ho di seri dubbi, inoltre sia per il costo sia per il fatto che dai via Paulo Dybala, non proprio uno scarpone, magari è uno che a livello psicologico non è uno spartano ma usarlo come merce di scambio quando, magari con un nuovo allenatore poteva rigenerarsi, non mi pare una mossa che possa essere inserita sotto la voce "genialata"

Senza contare il fatto che, via Kean, via Dybala, con il Pipita ormai con le valige sul Frecciarossa per Termini, chi ci resta in attacco? Vogliamo fare quattro competizioni con CR7, lo scaldabagno e Manzo ormai spremuto come un limone? Capisco le plusvalenze, capisco che bisogna fare cassa ma ancora c'è qualcosa che non mi torna.

Ah, nota a margine mi auguro che Maurito e la sua bella moglie orbitino quanto più possibile lontani dal confine Lombardo-Sabaudo.

• Like 3

10,378 posts
2 minuti fa, carlosti ha scritto:

Vabbé, avrete ragione voi, stiamo  a vedere.

Certo che se arriva il belga e magari vendono anche Cancelo e arriva un terzino che difende, con Ramsey che mantiene le promesse in fase offensiva, Rabiot solido a centrocampo, scusate ma tanto varrebbe richiamare Max: sarebbe la squadra che ha sempre chiesto lui e non quella per il gioco di Sarri.

Anche perchè, correggetemi se sbaglio, mi pare che una delle ragioni del divorzio fu proprio la richiesta di Max di fare una sorta di rivoluzione a livello di roster.

Che è più o meno quello che si sta tentando di fare.

2,065 posts
18 minuti fa, Arminius ha scritto:

Ah, nota a margine mi auguro che Maurito e la sua bella moglie orbitino quanto più possibile lontani dal confine Lombardo-Sabaudo.

Ma sai che invece...no, non succede...ma se succede...mica mi dispiacerebbe poi tanto...

133 posts
4 ore fa, carlosti ha scritto:

Oh raga, alla fine devo fare i complimenti a Marotta.

Finta di andare su Lukaku (evidente sega per tutti tranne che per i nostri), quel boccalone di Paratici ci si fionda per impedirgli di prenderlo, Marotta si ritira, l'armadio ci rimane in corpo a noi e quella gallina di Marmotta (dicesi gallina giocatore ormai avanti cogli anni che sopperisce ad una condizione fisica ormai precaria con  grande astuzia tattica e cazzimma da vendere) recupera Icardi, magari rinnovandogli il contratto a meno soldi di prima (della serie o mangi la minestra...).

Chapeau.

Per megli è venuta per caso.

Sarebbe troppo

3,617 posts
2 ore fa, carlosti ha scritto:

Chi vince??

Premesso che odio i giocatori alla Lukaku e/o alla Icardi e che, se proprio devo scegliere, vado a prendere il secondo a prezzo di saldo... il punto è che probabilmente non andrà nemmeno così.

E in ogni caso vince chi a fine stagione si porta a casa i trofei, non i premi di miglior DS (cosa che, nel nostro caso, in genere coincide sempre). Ergo staremo a vedere .asd

408 posts

Ma come si fa a comprare un giocatore che negli ultimi due anni ha fatto 66 presenze con lo united e 28 gol?

Paulo nonostante la stagione schifosa lo scorso anno ha fatto 63 presenze e 27 gol...hanno praticamente lo stesso score.

E siamo sicuri che Lukaku in Italia faccia 20 gol?

In carriera solo una volta ha superato i 20 gol in stagione, a questo punto molto meglio Icardi, lo paghi meno ed ha dimostrato che i gol in Italia li fa

Edited by ppb1
  • Like 1

408 posts
22 minuti fa, El Fideo ha scritto:

Dybala è nulla più che ottimo, che Allegri l'ha fatto sembrare un campione

Ora mi fai venire il dubbio che lo scorso campionato ho visto una cosa per un'altra.

10,378 posts
34 minuti fa, El Fideo ha scritto:

I capiscers fanboy di questo giocatore un giorno si arrenderanno al fatto che Dybala è nulla più che ottimo, che Allegri l'ha fatto sembrare un campione e che la società è stata polla a non cederlo quando valeva 150 mln.

La storia di Dybala alla Juve si sta concludendo con la dirigenza che facendo i suoi calcoli forse pensa che Dybala non è di pasta Juve ora che non c'è più Allegri.

Può darsi, ma non lo vai a rimpiazzare con Romero Lukaku, primo perche sono giocatori completamente diversi secondo perchè fa più o meno scopa con Higuain e Mandzukic se restano. Ti ripeto a me, al netto delle chiacchiere legate alla contabilità, sembra un non-sense.

Vuoi sapere come la penso? Io l'attacco, esprimo solo un mio personalissimo pensiero, l'avrei lasciato così, avevi quattro attaccanti tutti e quattro con caratteristiche più o meno diverse Kean - Dybala - Higuain e Mandzukic. Non sono un capiscers!? e neanche una vedova di Allegri non ne faccio ne un discorso affettivo e ne di pancia. Se proprio mi dovevo privare di qualcuno con tutti i ringraziamenti del caso salutavo Manzo che ormai è esausto più o meno come lo era Licht e sarei andato su qualcuno magari meno famoso ma ugualmente funzionale.

A tutt'oggi da quello che sembra, se va in porto sta trattativa fenomenale siamo con CR7 e Lukaku...fra l'altro ho sentito che pure Mandzukic se e come non si sa dovrebbe lasciare la compagnia. Mi auguro vivamente che sappiano cosa stanno facendo.

77,958 posts
1 ora fa, ppb1 ha scritto:

Ma come si fa a comprare un giocatore che negli ultimi due anni ha fatto 66 presenze con lo united e 28 gol?

Paulo nonostante la stagione schifosa lo scorso anno ha fatto 63 presenze e 27 gol...hanno praticamente lo stesso score.

E siamo sicuri che Lukaku in Italia faccia 20 gol?

In carriera solo una volta ha superato i 20 gol in stagione, a questo punto molto meglio Icardi, lo paghi meno ed ha dimostrato che i gol in Italia li fa

Non ho capito però perchè nella valutazione di questo calciatore (che non è un fenomeno) andiamo a prendere solo i gol della Premier. Lukaku in due anni di Manchester ha fatto 42 gol, di cui 7 in CL. E sono numeri più alti di quelli di Dybala, visto che si sta facendo un confronto con lui, ed Higuan.

Sarebbe come cancellare al primo anno di Ronaldo i gol in Champions League. .asd 

Edited by Bradipo76

10,378 posts
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non ho capito però perchè nella valutazione di questo calciatore (che non è un fenomeno) andiamo a prendere solo i gol della Premier. Lukaku in due anni di Manchester ha fatto 42 gol, di cui 7 in CL. E sono numeri più alti di quelli di Dybala, visto che si sta facendo un confronto con lui, ed Higuan.

Sarebbe come cancellare al primo anno di Ronaldo i gol in Champions League. .asd 

C'è un piccolissimo particolare, che come sempre i più dimenticano: il nostro campionato non sarà allenante, non si fa del bel gioco, sarà anche poco spettacolare e per nulla competitivo, ma per tutti quelli che sono arrivati presentando carrette di gol nel proprio curriculum hanno dovuto pagare un piccolo dazio e darsi una ridimensionata CR7 compreso visto che in Spagna era abituato a ben altri numeri.

Qui le nostre difese, per usare un concetto rubato al calcio posizionale sefz ti fanno cacare lo stoppino. Questo per dire che i numeri che fai in Liga o in Premier qui da noi hanno un valore completamente diverso. Noi siamo un buco nero calcistico dove le leggi che regolano gli altri mondi da noi non valgono quanto da altre parti.

1,111 posts

Paulo si poteva provare falso 9, ma evidentemente in società hanno fatto altre valutazioni. Lukaku non mi dispiace, anche se va messo in forma come si deve, ma se parte Paulo (insieme agli altri attaccanti) ci serve sicuramente un altro regista. Eriksen potrebbe essere il profilo giusto visto che va a scadenza. 

Detto questo, Paulo in questa Juve è poco collocabile, perché o gioca falso 9 o non gioca. Non ci sono molte alternative. E credo che Sarri partirà con convinzione col 433 e su questa idea lavorerà maggiormente. 

77,958 posts
6 minuti fa, Arminius ha scritto:

C'è un piccolissimo particolare, che come sempre i più dimenticano: il nostro campionato non sarà allenante, non si fa del bel gioco, sarà anche poco spettacolare e per nulla competitivo, ma per tutti quelli che sono arrivati presentando carrette di gol nel proprio curriculum hanno dovuto pagare un piccolo dazio e darsi una ridimensionata CR7 compreso visto che in Spagna era abituato a ben altri numeri.

Qui le nostre difese, per usare un concetto rubato al calcio posizionale sefz ti fanno cacare lo stoppino. Questo per dire che i numeri che fai in Liga o in Premier qui da noi hanno un valore completamente diverso. Noi siamo un buco nero calcistico dove le leggi che regolano gli altri mondi da noi non valgono quanto da altre parti.

Sì, per carità, cerchiamo di pesarli il giusto, ma intanto iniziamo a non togliere quelli fatti .asd 

8,996 posts

Mettiamola così Dybala era un asset sacrificabile per motivi e ragionamenti loro e questa operazione ti permettere di prendere una prima punta con determinate caratteristiche di velocità e movimento e un difensore 19enne strappandolo all intera Europa che conta 

per me buona operazione anche dal punto di vista strettamente tecnico 

fermo e restando che a parer mio non è ancora finita in entrata 

• Like 1

9,107 posts

5 ore fa, El Fideo ha scritto:

Se lo cedi per soldi questi vanno a bilancio, non è così se fai uno scambio. Lukaku addirittura prende di più.

Ogni giocatore viene ceduto per soldi, a bilancio non esiste lo scambio di cartellini.

Semplicemente ci sono accordi che io pago X per il tuo cartellino e tu Y per il mio cartellino.

10,297 posts
24 minuti fa, Tatanka37 ha scritto:

Resterà vacante un anno 

Per darla a gente del calibro di Bernardeschi, Pjanic ecc. meglio resti vagante per un po'. .asd 

122,496 posts

Dybala in vacanza “forzata” a Torino fino al giorno della cessione

Risultati immagini per paulo dybala juventus 2019-2020

FONTE

Paulo Dybala è rientrato ieri a Torino, ma non ha svolto le visite mediche come i suoi compagni prima di lui. E probabilmente lo le svolgerà mai, poiché la Juventusha deciso che l’argentino dovrà starsene a casa fino al 5 agosto, data della sua convocazione ufficiale. Sta finendo sostanzialmente nel peggiore dei modi l’avventura de la Joya in bianconero, con il giocatore sostanzialmente in vacanza forzata in attesa che si sblocchi la sua cessione al Manchester United. Dybala era rientrato in Italia in anticipo rispetto alla scadenza delle sue ferie proprio perché voleva parlare con Maurizio Sarri e la società.

Per ora l’argentino non è riuscito sostanzialmente a parlare con nessuno se non con l’autista che è andato a prenderlo all’aeroporto di Caselle. Probabilmente tra oggi e domani l’ex Palermo riuscirà a parlare con l’allenatore o con il responsabile dell’area tecnica Fabio Paratici, ma è ormai chiaro gli sarà comunicato di non essere più parte del progetto. Alla fine, insomma, Dybala pagherà il fatto di essere difficilmente collocabile nel 4-3-3 di Sarri e di aver deluso sostanzialmente dentro (ma anche fuori dal campo) soprattutto nell’ultima stagione.

Scambio Dybala-Lukaku: trattativa ad oltranza

La trattativa per lo scambio con Romelu Lukaku prosegue dunque ad oltranza, con Paratici che si è portato avanti mettendo a punto l’accordo di massima con il centravanti belga. Per ora, però, Dybala ha chiesto la luna ai Red Devils, proprio nella speranza di scongiurare l’addio alla Juve. Ma di fronte alla prospettiva di guadagnare meno e rimanere sostanzialmente un comprimario, alla fine accetterà di trasferirsi all’Old Trafford.

42,747 posts

Che bello... abbiamo scoperto di avere i pantaloni...

Dopo che per anni chiunque ci ha messo le palle in faccia con le loro decisioni...

Tevez docet...

6,114 posts

Dunque l'accordo era che Dybala avrebbe ripreso gli allenamenti il 5 agosto; il fatto che li riprenda effettivamente proprio il 5 di agosto viene considerato "vacanza forzata".

Ottimo.

:261:

1,642 posts

La prospettiva di andare a guadagnare solo 8,5 milioni frena Dybala.Io penso che andare a giocare nella premier sia molto diverso al comodo tran tran con cui si era abituato alla juve.Io non conosco Lukaku ma non serve molto per dimenticare l ultimo Dybala. Sarà dura convincerlo a partire.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...