Jump to content
Morpheus ©

Paulo Dybala vorrebbe restare alla Juventus

Recommended Posts

33,117 posts
3 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Sarebbe meglio come scambio , se non fosse che Dybala in mano a Conte spacca

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

non scherziamo Michele per favore

Dybala a Conte anche no. Rischiamo, te lo dico.

21,168 posts
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

non scherziamo Michele per favore

Dybala a Conte anche no. Rischiamo, te lo dico.

lo so è quello che sto dicendo

ma ciò nonostante se proprio dobbiamo prendere il centravanti preferisco prendermi il  rischio con icardi da noi, anziche lukaku

Detto questo possiamo anche teenre dybala, e magari dare via Gonzalo per Wando .asd

59,912 posts

io spero vivamente che non gli venga il "colpo di genio" di darlo ai cinesi taroccati per uando .oddio
In quel caso la frangia di tifosi che stanno a Torino dovrebbero organizzarsi ed andare sotto la sede. Perché tramite social siamo buoni tutti a lanciare un hastag

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

14,983 posts
23 minuti fa, carlosti ha scritto:

Scusate, non ho seguito tutti i commenti, ma c'è qualcuno che tiene scuorno perché non si fa lo scambio?

Al di là dei gusti su questo o quel giocatore (io adoro Dybala per esempio) non penso sia mai un bene che falliscano i piani che decide di attuare la Juventus.

Se non si fa non sapremo mai cosa avrebbero voluto fare in società... e siccome penso che in società abbiamo gente capace più riescono a fare e meglio è.

• Like 2

59,912 posts

Piuttosto di mandarlo all'Inter lo spedisco in Alaska a combattere lo scioglimento dei ghiacciai

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

684 posts
29 minuti fa, carlosti ha scritto:

Scusate, non ho seguito tutti i commenti, ma c'è qualcuno che tiene scuorno perché non si fa lo scambio?

Qualcuno sì, ma non tantissimi 

250 posts

nel mio piccolo, per quanto può contare, voglio pensare che la trattativa Dybala Lukaku sia stata solo una montatura per bloccare il trasferimento di Lukaku ai cinesoni.

Se fosse così Paratici merita l'aumento

3,731 posts

Cioe' x Lukaku ....parlo di Lukako riserva al MU dobbiamo dargli Dybala piu' Manzo....

....date un occhiata al forum del MU , i tifosi sono inviperiti se non va in porto sta operazione , importante x loro e' sbolognare Lukaku e vedersi arrivare praticamente senza sborsare un centesimo Dybala e Manzu pensavano di essere su scherzia parte.

ok le plusvalenze ma c'e' un limite a tutto.....

...x i detrattori di Dybala , andatevi a rivedere i gol di Paolo e poi passate ai gol di Lukaku........un anno sottotono capita a tutti , se .c'era il forum ai tempi di Platini si sarebbe contestato pure lui x 3/4 partite senza vincere.......Lukaku x Dybala......va bene tutto ma fino a sto punto...

21,168 posts
Cioe' x Lukaku ....parlo di Lukako riserva al MU dobbiamo dargli Dybala piu' Manzo....
....date un occhiata al forum del MU , i tifosi sono inviperiti se non va in porto sta operazione , importante x loro e' sbolognare Lukaku e vedersi arrivare praticamente senza sborsare un centesimo Dybala e Manzu pensavano di essere su scherzia parte.
ok le plusvalenze ma c'e' un limite a tutto.....
...x i detrattori di Dybala , andatevi a rivedere i gol di Paolo e poi passate ai gol di Lukaku........un anno sottotono capita a tutti , se .c'era il forum ai tempi di Platini si sarebbe contestato pure lui x 3/4 partite senza vincere.......Lukaku x Dybala......va bene tutto ma fino a sto punto...
Credo ci fosse un conguaglio a nostro favore altro che senza sborsare

Già con Dybala si parlava di 15 mln

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

50,653 posts

A questo punto sarebbe meglio se ne andasse,United o meno

6,105 posts
2 ore fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Ma pensa che Allegri è stato trattato peggio di Ferrara. 

Il tifoso medio è questo. 

Solo che Ferrara non ha portato alcun risultato in casa Juve,mentre Allegri...

256 posts

Andrà all'Inter, scambio alla pari con Icardi, è gia scritto, Lukaku Dybala attacco perfetto per conte purtroppo

1,534 posts
30 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Al di là dei gusti su questo o quel giocatore (io adoro Dybala per esempio) non penso sia mai un bene che falliscano i piani che decide di attuare la Juventus.

Se non si fa non sapremo mai cosa avrebbero voluto fare in società... e siccome penso che in società abbiamo gente capace più riescono a fare e meglio è.

Forse la vicenda andava pianificata meglio, non credi?

Se l'affare non va in porto forse non sono state considerate tutte le variabili...

Non sarebbe un indicatore di grande abilità, credo...

3,478 posts
7 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Dybala andrà cmq via, per il bene di tutti

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Spero non all'Inter per Icardi

3,221 posts
4 minutes ago, Riquelme said:

Andrà all'Inter, scambio alla pari con Icardi, è gia scritto, Lukaku Dybala attacco perfetto per conte purtroppo

non penso che Lukaku andrà ai cartonati, però uno scambio Dybala-Icardi inizio a temerlo anche io...

Dybala preferirei tenerlo e soprattutto vorrei vederlo con Sarri, può darsi che mi sbaglio ma ho un presentimento che potrebbe rendere di più rispetto a quanto fatto con Allegri...

14,983 posts
9 minuti fa, carlosti ha scritto:

Forse la vicenda andava pianificata meglio, non credi?

Se l'affare non va in porto forse non sono state considerate tutte le variabili...

Non sarebbe un indicatore di grande abilità, credo...

Se Dybala chiede 15 milioni all'anno allo United Paratici può essere il maestro ninja dell'ATA Hotel ma cosa può farci?

La Juventus ascolta una richiesta, chiede una contropartita, trova l'accordo con quella contropartita e in più cede un esubero 33enne nell'affare.

Più di così cosa deve pianificarti?

1,509 posts

Io dico.... che la soluzione al dilemma va ricercata nel titolo di questo post.... fine della storia.

1,534 posts
24 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Se Dybala chiede 15 milioni all'anno allo United Paratici può essere il maestro ninja dell'ATA Hotel ma cosa può farci?

La Juventus ascolta una richiesta, chiede una contropartita, trova l'accordo con quella contropartita e in più cede un esubero 33enne nell'affare.

Più di così cosa deve pianificarti?

Certo.

Però questi aspetti cose vanno verificati prima, con riservatezza e per tempo.

L'impressione é stata invece di pressapochismo.

Parlo limitatamente a questo affare, non do un giudizio sulla dirigenza.

Altrettanto vorrei facessi tu.

723 posts
15 ore fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Ahahahaha questa è la barzelletta più divertente che ho letto su allegri. 

Se Sarri è un grande maestro allora perché anche lui vuole mandarli via? 

Perché glielo impone la società che deve coprire il buco in bilancio

37,102 posts

Oggi dovrebbe iniziare gli allenamenti alla Continassa. 

7,940 posts

Confermate che con un gran sospiro di sollievo oggi è in pantaloncini assieme al gruppo?

• Like 2

33,117 posts
5 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

Confermate che con un gran sospiro di sollievo oggi è in pantaloncini assieme al gruppo?

dovrebbe

stamani atteso per le visite di rito con Alex Sandro secondo il programma stabilito visto che il giorno era oggi

nel pomeriggio dovrebbe aggregarsi alla squadra alla Continassa per allenamento

115,716 posts

Dybala, idea Psg o scambio con Icardi se salta il Manchester United

La Joya parlerà oggi con Sarri: vorrebbe restare a Torino ma il suo futuro sarà probabilmente altrove. Ecco le ipotesi alternative ai Red Devils

Risultati immagini per dybala juventus

FONTE

Il giallo dell’estate forse è prossimo alla conclusione. Una conclusione diversa da quella che era nell’aria fino a sabato. Perché, dopo essere stato a un passo dalla Juventus, adesso Romelu Lukaku è di nuovo vicino all’Inter che, spinta da Conte, lo vuole con grande insistenza. Ma come ha fatto il club nerazzurro a passare dall’essere praticamente tagliato fuori dalla corsa alla pole position? Paulo Dybala che non ha trovato l’accordo per trasferirsi allo United. Il suo no ha bloccato lo scambio con il belga che Paratici aveva messo in piedi con gli uomini di Woodward e ha creato un bel problema alla Juve

Dybala, il Manchester United si allontana: i problemi della trattativa

Come è stato chiaro fin dal primo momento molto è stato deciso dal no di Dybala al club di Manchester. Il numero 10 ha chiesto un ingaggio in doppia cifra e nonostante la trattativa portata avanti per giorni dal suo manager, Jorge Antun, non ci sono stati passi in avanti. Le difficoltà, legate alla differenza tra domanda e offerta sia sullo stipendio sia sulle commissioni (versione che filtra sia dallo United sia dalla Juve, ma che non viene confermata dall’entourage dell’argentino), hanno indotto gli inglesi a tirarsi fuori dalla corsa a Paulo.

Dybala resta sul mercato: idea Psg o scambio con Icardi

Quale sarà adesso il destino di Dybala? Andiamo con ordine: l’ex Palermo, che ieri è rimasto tutta la domenica nella sua casa in pieno centro, ha ribadito che non intende andare in Premier, ha fatto sapere che, come da programma, oggi sosterrà le visite medice (con lui Alex Sandro) e che poi si presenterà alla Continassa per iniziare gli allenamenti.

Naturalmente si aspetta di parlare con Sarri, ma è difficile immaginare che possa improvvisamente rientrare nei piani del tecnico. Scontato che resti sul mercato. La sua destinazione più probabile è il Psg, ma occhio anche all’Inter perché in nerazzurro c’è quel Mauro Icardi che adesso diventa prioritario per Sarri e Paratici, alla ricerca di un centravanti. Aria di scambio? L’Inter non direbbe di no (e neppure Maurito...), ma i rapporti tra i due club sono assai tesi. Conte ieri ha dribblato l’argomento. Ci vorrà tanta diplomazia...

37,102 posts

Fuffasport .asd

Screenshot_20190805-104555.jpg

14,983 posts
34 minuti fa, carlosti ha scritto:

Certo.

Però questi aspetti cose vanno verificati prima, con riservatezza e per tempo.

L'impressione é stata invece di pressapochismo.

Parlo limitatamente a questo affare, non do un giudizio sulla dirigenza.

Altrettanto vorrei facessi tu.

Ripeto, arriva lo United che vuole Dybala.

Te gli dici ok, dateci in cambio Lukaku (o te lo propongono loro e a te sta bene, è uguale).

Poi Lukaku parla con noi, e troviamo l'accordo.

Dybala parla con la United... e non trova l'accordo.

Stò parlando di questo affare.

Stò parlando del nostro giocatore che non si accorda con il suo possibile nuovo club.

Non capisco onestamente cosa potesse fare di più la Juventus a parte costringere lo United a dare i milioni che Dybala stà chiedendo.