Jump to content
Morpheus ©

Paulo Dybala vorrebbe restare alla Juventus

Recommended Posts

21,173 posts

Si ma capisci che ti trovi ad agosto a dipendere dalla volontà dell'inter di cederti icardi e dalla "speranza" che non venga preso da altri.
un bel rischio.

anche bussare alla fiorentina per chiesa ora significa farsi spellare.

mah, vediamo a fine agosto ma sembra che stiamo lavorando troppo "subendo" le scelte di mercato (anche per deligt abbiamo alla fine pagato tutto ciò che volevano).
Allora teniamo Dybala che è non è un Moscardelli qualunque, per la dindidina

l'Inter ha un giocatore fuori rosa che rischia di stare fuori rosa ma alla fine sembriamo sempre noi quelli con l'acqua alla gola

60 mln l'Inter li potrebbe anche accettare alla fine

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

6,104 posts
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

Pure io mi ero dimenticato cr7 :)

4 laterali per 2 posti, ma sempre con la grossa incognita cuadrado (e pure costa che ora come ora non saprei in che stato fisico si trova).

continuo a pensare che puntino più su chiesa che su qualsiasi centrocampista.

C'è poi l'enorme incognita higuain messo fuori progetto ma che finiva per fare il titolare, ok la riserva ma addirittura il titolare...

certo che a questo punto se vendi kean, dybala, manzo un centrale devi prenderlo titolare o riserva che sia, oltre al laterale.

boh che confusione....

6,104 posts
Posted (edited)
4 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Allora teniamo Dybala che è non è un Moscardelli qualunque, per la dindidina

l'Inter ha un giocatore fuori rosa che rischia di stare fuori rosa ma alla fine sembriamo sempre noi quelli con l'acqua alla gola

60 mln l'Inter li potrebbe anche accettare alla fine

Se hai fatto saltare lukaku da loro, difficile pretendere che ti vengano incontro per icardi.

fosse a scadenza ancora ancora...

piuttosto lo vendono a 40 l'anno prossimo.

beh non dico che siamo con l'acqua alla gola ma se nelle operazioni di mercato stiamo sempre cedendo alla controparte non è certo un segno positivo.

acqua alla gola no ma nemmeno ci possiamo bullare.

ps: dybala lo terrei senza problemi, giocando a 2 in attacco.

altrimenti si rischia un altro anno di adattamenti inutili se non dannosi.

Edited by DoctorDoomIII

21,173 posts

Pure io mi ero dimenticato cr7

4 laterali per 2 posti, ma sempre con la grossa incognita cuadrado (e pure costa che ora come ora non saprei in che stato fisico si trova).

continuo a pensare che puntino più su chiesa che su qualsiasi centrocampista.

C'è poi l'enorme incognita higuain messo fuori progetto ma che finiva per fare il titolare, ok la riserva ma addirittura il titolare...

certo che a questo punto se vendi kean, dybala, manzo un centrale devi prenderlo titolare o riserva che sia, oltre al laterale.

boh che confusione....

Chiesa un altro profilo internazionale che sa che vuol dire vincere.. mah comunque

Io credo che anche con l'incognita Cuadrado stai bene, tanto 3 esterni che possono giocare sia a dx che sx bastano anche perché si può fare anche 4312 all'occorrenza

Motivo in più per tenere Dybala

Vabbè ormai vediamo che succede

Ma chiesa imho proprio non ci serve

5,485 posts
Posted (edited)

dubito che dybala accetterà di andare al Tottenham... non ne vedrei il senso. Ha rifiutato lo united (e un ingaggio mostruoso) che ha ben altro blasone (anche se fuori dalla champions) perchè dovrebbe andare al Tottenham che è la quinta, sesta squadra inglese per popolarità?

Edited by Maxel

6,104 posts
1 minuto fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Chiesa un altro profilo internazionale che sa che vuol dire vincere.. mah comunque

Io credo che anche con l'incognita Cuadrado stai bene, tanto 3 esterni che possono giocare sia a dx che sx bastano anche perché si può fare anche 4312 all'occorrenza

Motivo in più per tenere Dybala

Vabbè ormai vediamo che succede

Ma chiesa imho proprio non ci serve

Possono andar bene perchè tanto cr7 le gioca tutte quindi alla fine gli altri 2 per un posto sei ok numericamente, è vero.

dybala nel 4-3-1-2 va bene ma temo che comunque non sia il secondo ideale per ronaldo.

era perfetto per higuain o manzo.

1,541 posts
Posted (edited)
33 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Io sarei rimasto quasi con Gonzalo Mario e Kean senza rimpiazzare Dybala guarda

Ingenuo che sei!

Ma ti pare che la dirigenza sia perdendo tempo per fare una squadra vincente?

Siamo un'azienda, fatturare fatturare fatturare, mica possono stare dietro alle pippe di voi tifosi...

Edited by carlosti

21,173 posts

Possono andar bene perchè tanto cr7 le gioca tutte quindi alla fine gli altri 2 per un posto sei ok numericamente, è vero.

dybala nel 4-3-1-2 va bene ma temo che comunque non sia il secondo ideale per ronaldo.

era perfetto per higuain o manzo.

Tornando a chiesa poi, parliamo di 70 mln per tenerlo in panchina insieme a Bernardeschi/costa? Chiesa proprio se non parte costa o se Ronaldo non fa il centravanti non ha proprio senso

6,104 posts
3 minuti fa, Maxel ha scritto:

dubito che dybala accetterà di andare al Tottenham... non ne vedrei il senso.

Non vedo neanche il senso di paratici che tratta col tottenham a questo punto.

più logiche le voci col psg essendoci varie settimane per convincere dybala.

6,104 posts
2 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Tornando a chiesa poi, parliamo di 70 mln per tenerlo in panchina insieme a Bernardeschi? Chiesa proprio se non parte costa o se Ronaldo non fa il centravanti non ha proprio senso

Penso terrebbero costa in panchina, si insieme a bernardeschi (4 laterali per 2 posti).

poi magari si inventano che chiesa può giocare anche centrale in casi di emergenza.

poi ovvio sono d'accordo che se parte costa hai più bisono di un laterale forte che se rimane.

se rrimane solo higuain o manzo hai la necessità più di una punta.

Ma se partono tutti come vorrebbe la dirigenza che ha messo tutti sul mercato più che un lukaku+icardi vedo una punta+chiesa nelle idee di paratici.

6,104 posts
40 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Icardi o Cavani ( anche se quest'ultimo ha un età)

MagarI cavani+50 per dybala :)

34,423 posts
7 ore fa, Eorlingas ha scritto:

Non sono sicuro del reale signifcato di quello a cui ti riferisci, ma se si intende "non frignare come un orrido scherzo della natura incrociato fra un pupo che non ha il giocattolo e una zitella mestruata per ogni cosa che apparentemente non ci va a genio trascinando ossessivamente se stessi e tutto il resto del forum in una spirale di pessimismo cosmico galattico che in confronto Leopardi sembra Topolino con 2 birre per mano un cannone in bocca e Minny sul pube" ecco direi che non mi pare così male, considerando che nessuno di  noi ha la reale visione di insieme della situazione. sefz 

Tu non mi vedi ma sappi che sto applaudendo .asd

5,485 posts
Posted (edited)
11 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Non vedo neanche il senso di paratici che tratta col tottenham a questo punto.

più logiche le voci col psg essendoci varie settimane per convincere dybala.

io credo che essendo con l'acqua alla gola, paratici le stia provando tutte pur di sbolognare Dybala.

Strano abbiano aspettato di arrivare al 7 agosto per rendersi conto di dover fare operazioni di questo tipo.

Ci vedo davvero molta improvvisazione.

Edited by Maxel

21,173 posts

Ma davvero se non vediamo Dybala il fpf ci sanziona,?

Bisogna vedere Rugani e Mandzukic assolutamente

6,104 posts

Cmq intendiamoci mosse sbagliate e problemi li hanno tutti.

Il real che cerca di appioppare ovunque bale (se poi lo vendono al bayern per un centone meritano solo complimenti)

Il barca che rischia di dare in prestito cotechino èer far spazio ad un giocatore costissimo e problematico.

ecc.

6,104 posts

Italo cucci su Corsport parla di Paulo Dybala: “Parlare di un calvario juventino, per Dybala, è troppo, ma che la sua vita con Allegri sia stata felice è una balla che in troppi hanno accettato di digerire e pubblicizzare. Una domenica finí in panchina, Paulo, e ne scrissi scandalizzato. Allegri, ancora in preda ai fumi della recente gloria tricolore, mi fece chiamare da un’amica dell’ufficio stampa della Juve “È incazzato con te”. Presi subito le misure dell’uomo, prevedendo - e allora pregustando, poi mi dispiacque - il giorno in cui la Signora l’avrebbe ridotto suo schiavo. E eliminato. Mi parve allora di rivivere la storia di Baggio, di un Dieci - di un Diez, nel caso - troppo bravo, troppo silenzioso e corretto per essere amato da un tecnico che aveva preso sul serio il motto “vincere è l’unica cosa che conta” ignorando - scientemente ? - ch’era nato quando la Juve di Boniperti e Trapattoni schierava grandi campioni, spesso scomodi ma compresi, spesso fastidiosi ma rispettati. Bonucci reagiva diversamente, con Allegri, finiva in tribuna in una partita di Champions, chiedeva di essere ceduto - non esiliato - e esibiva sfrontato la fascia di capitano del Milan. Guadagnandosi il ritorno a casa e il vitello grasso per il fi - gliol prodigo. Dybala no. La Juve ha comodamente ereditato la scellerata scelta di Allegri, trasformando La Joya in Plusvalenza, cercando di liberarsene per turare le falle del bilancio aperte da Sua Santità Cristiano Ronaldo, l’Inquisitore al quale sono stati sacrificati il bomber record Higuain, Mandzukic, l’operaio specializzato, e ora Dybala, una ricchezza del calcio italiano che solo Marotta - colui che non accettò Ronaldo e se ne andò - potrebbe salvare. Ma la Juve di Sarri - un uomo chiamato Silenzio - vincerà la Champions, dicono a Torino. Perché c’è Ronaldo? CR7 ci ha già provato, inutilmente. O è tutta colpa di Dybala, il fallimento europeo?”

3,225 posts
1 hour ago, Maxel said:

dubito che dybala accetterà di andare al Tottenham... non ne vedrei il senso. Ha rifiutato lo united (e un ingaggio mostruoso) che ha ben altro blasone (anche se fuori dalla champions) perchè dovrebbe andare al Tottenham che è la quinta, sesta squadra inglese per popolarità?

Storicamente si, però ultimamente il Tottenham si sta qualificando sempre in champions cosa che invece non sta riuscendo al Manchester United... al Tottenham potrebbe diventare il leader (carattere permettendo) invece nel Manchester United deve fare i conti anche con altri... e poi Londra è Londra!

Poi chissà, può anche darsi che il Tottenham potrebbe aprire un ciclo vincente come i loro concittadini del Chelsea, quest'ultimi prima degli anni '90 erano più o meno quanto ad es. le nostre Cagliari e Sampdoria...

5,712 posts
5 minuti fa, siseneg ha scritto:

Storicamente si, però ultimamente il Tottenham si sta qualificando sempre in champions cosa che invece non sta riuscendo al Manchester United... al Tottenham potrebbe diventare il leader (carattere permettendo) invece nel Manchester United deve fare i conti anche con altri... e poi Londra è Londra!

Poi chissà, può anche darsi che il Tottenham potrebbe aprire un ciclo vincente come i loro concittadini del Chelsea, quest'ultimi prima degli anni '90 erano più o meno quanto ad es. le nostre Cagliari e Sampdoria...

inzomma la samp negli anni 90 si è fatta una finale di CL... .asd

8,912 posts
1 ora fa, Maxel ha scritto:

perchè del blasone un giocatore se ne sbatte altamente, se poi in quel periodo storico la squadra fà cosi cosi.

solo io mi ricordo che all'epoca dei 7 posti ( che venivano comunque da altri 2-3 anni senza vincere niente, pur con buoni piazzamenti) ci schifava pure di natale ? .asd lo united sono 6 anni che non vince la premier, e 2 anni che non vince niente. in generale, dall'addio di ferguson come allenatore, non danno proprio l'idea di aver ripreso una fisionomia chiara comunque.

3,743 posts

...che tristezza leggere dei commenti su questo topic.....

.....Mettere in dubbio le qualita' e quello che ha fatto Dybala alla juventus non lo capiro' mai , giocatori come Dybala sono sempre piu' rari nell ambito calcistico , chi ha la fortuna di averli solitamente se li tiene , non ci pensa nemmeno a venderli.....periodo no nell arco di una carriera ce l hanno tutti , non e' Messi o CR7 ma e' molto meglio di tutti gli altri nomi che si fanno in giro....

....sentire tifosi accalorarsi xche' bisogna venderlo , e' scarso , ecc vuol dire il falso , andate a rivedervi le statistiche , rimarrete sorpresi .....

.....ci priviamo di uno dei giocatori piu' tecnici , estrosi del panorama mondiale , sono convinto che crescera' ancora , e' ancora giovane....., speriamo di non doverlo rimpiangere

• Like 5
  • Thanks 2

57,513 posts
Posted (edited)

Purtroppo anche questa offerta generosa ce la farà fallire, sa benissimo che con il suo passo da moviola e atletismo da giocatore di Magic the Gathering il pallone in Inghilterra non lo toccherebbe nemmeno di striscio. Non ci vuole andare in premier, questo è lapalissiano. Lui si aspettava per tutta la scorsa stagione che lo chiamasse il real o il barça, giochicchiando svogliato. Ma è rimasto con il cerino in mano 

Adesso anche noi rimarremo con qualcosa di cilindrico in mano se non lo obblighiamo a partire 

Edited by Aut

8,013 posts
5 minuti fa, Aut ha scritto:

Purtroppo anche questa offerta generosa ce la farà fallire, sa benissimo che con il suo passo da moviola e atletismo da giocatore di Magic the Gathering il pallone in Inghilterra non lo toccherebbe nemmeno di striscio. Non ci vuole andare in premier, questo è lapalissiano. Lui si aspettava per tutta la scorsa stagione che lo chiamasse il real o il barça, giochicchiando svogliato. Ma è rimasto con il cerino in mano 

Adesso anche noi rimarremo con qualcosa di cilindrico in mano se non lo obblighiamo a partire 

Ti sei dimenticato pedofilo e drogato. 

1,551 posts
33 minuti fa, clic ha scritto:

.....Mettere in dubbio le qualita' e quello che ha fatto Dybala alla juventus non lo capiro' mai , giocatori come Dybala sono sempre piu' rari nell ambito calcistico , chi ha la fortuna di averli solitamente se li tiene , non ci pensa nemmeno a venderli.....periodo no nell arco di una carriera ce l hanno tutti , non e' Messi o CR7 ma e' molto meglio di tutti gli altri nomi che si fanno in giro....

....sentire tifosi accalorarsi xche' bisogna venderlo , e' scarso , ecc vuol dire il falso , andate a rivedervi le statistiche , rimarrete sorpresi .....

.....ci priviamo di uno dei giocatori piu' tecnici , estrosi del panorama mondiale , sono convinto che crescera' ancora , e' ancora giovane....., speriamo di non doverlo rimpiangere

Tutto vero quello che dici. E anch'io sono un suo fan.

Però...

... i problemi il ragazzo se li porta dietro... anche questi procuratori, questi contratti... un po' strani da cui non si è ancora liberato...

e poi lo scorso anno avrebbe dovuto mordere i finimenti...

capperi in certe partite avrebbe dovuto fare la differenza...

Metti insieme tutto questo di fronte a un assegno da 70 milioni... (se è vero...)...

Gli diamo fiducia? E poi se ci fa un'altra stagione come quella passata? 70 non li prendi più...  :nono:

8,013 posts
40 minuti fa, clic ha scritto:

:stima:

8,013 posts
3 minuti fa, Aslan ha scritto:

Tutto vero quello che dici. E anch'io sono un suo fan.

Però...

... i problemi il ragazzo se li porta dietro... anche questi procuratori, questi contratti... un po' strani da cui non si è ancora liberato...

e poi lo scorso anno avrebbe dovuto mordere i finimenti...

capperi in certe partite avrebbe dovuto fare la differenza...

Metti insieme tutto questo di fronte a un assegno da 70 milioni... (se è vero...)...

Gli diamo fiducia? E poi se ci fa un'altra stagione come quella passata? 70 non li prendi più...  :nono:

E' quel tipo di giocatore che rischierei di perderlo a molti meno soldi, piuttosto che rimpiangerlo. Ed è l'unico su cui la penso in questo modo della nostra storia recente. Un altra chance la merita! :sisi: 

• Like 1