Jump to content
Morpheus ©

Paulo Dybala vorrebbe restare alla Juventus

Recommended Posts

29,788 posts

Ma fammi il piacere!! Dybala è un equivoco tattico, il problema è la sua testa sia dal punto di vista caratteriale sia comportamentale fuori dal campo... Sono stati stupidi a non venderlo l'anno scorso quando valeva più di 100 mln. 
Sulla decisione l'hanno presa da mesi sul cedere un giocatore che se rimane sono altri 15 mln lordi che paghi per rischiare un'altra stagione incolore e che tra 1 anno non lo prenda più nessuno.
Ma dai su manco stessimo parlando di un paracarro

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

256 posts

il prossimo anno va via ronaldo e la stella ce l' abbiamo in casa, Dybala se dovessimo venderlo ad 80 mln sarebbe folle visto che il prestito di coutinho è costato 20. Abbiamo rinnovato a 6 mln mandzukic che è in fase calante abbiamo una caterva di centrocampisti e pensiam a vendere il migliore?

Il 3/8/2019 alle 20:55 , ragazzo non sono stato io ha scritto:

Certo... Anche Henry quando lo cedemmo era uno che aveva poco fiato, non crossava mai di sinistro e sapeva solo rientrare sul destro. Peccato che non era un tornante e che lo capimmo solo una volta che se ne andò.

I giocatori vanno messi in condizione di rendere e solo allora valutati per quello che sono.

Spero che Dybala si impunti e di comune accordo con Sarri (che spero gli riconosca la chance che merita da falso nueve nel 4-3-3 o da seconda punta nel 4-3-1-2) faccia saltare tutta questa follia (architettata da Paratici e Nedved per mere ragioni economiche, non prendiamoci in giro).

Il 7/8/2019 alle 11:48 , Peaky Blinders ha scritto:

:stima:

• Like 1
  • Thanks 1

256 posts

Damascelli ora su Radio Radio: ieri mi hanno detto a Torino che Dybala è fuori dal mercato

2,680 posts

Io non credo più nel giocatore, grandi capacità tecniche per carità ma personalità nulla, vedasi anche ruolo nell'Argentina. Certo va sostituto

21,300 posts
38 minutes ago, Margherita Vicario said:

Ma fammi il piacere!! Dybala è un equivoco tattico, il problema è la sua testa sia dal punto di vista caratteriale sia comportamentale fuori dal campo... Sono stati stupidi a non venderlo l'anno scorso quando valeva più di 100 mln. 

Sulla decisione l'hanno presa da mesi sul cedere un giocatore che se rimane sono altri 15 mln lordi che paghi per rischiare un'altra stagione incolore e che tra 1 anno non lo prenda più nessuno.

e ci risiamo con i soliti luoghi comuni del giocatore talentuoso

il tifoso juventino medio, strana razza

960 posts
1 ora fa, Margherita Vicario ha scritto:

Ok, ti faccio il piacere, il piacere di farti immaginare quali grandi giocatore avrà in attacco la Juventus nel 2021 se adesso cedere Dybala: assolutamente nessuno. Perché Cr7 si sarà ritirato e la Juve non avrà la forza di sostituirlo adeguatamente. Bello una attacco in cui i migliori saranno Higuain e Mandzukic tutti ampiamente ultratrentenni eh?

Complimenti per la visione prospettica delle cose.

1,930 posts
2 ore fa, Margherita Vicario ha scritto:

Ma fammi il piacere!! Dybala è un equivoco tattico, il problema è la sua testa sia dal punto di vista caratteriale sia comportamentale fuori dal campo...

Cristo, che c**** ha combinato?

Mi sono perso qualcosa, tipo Ferrari sbattute o festini a base di troie?

17,296 posts
23 minuti fa, carlosti ha scritto:

Non ha la facciona cattiva e non randella

È carino e sta con una fighella....quindi è uno che con la Juve c'entra poco.....nonostante 80 gol con questa maglia, si capisce

40,278 posts

Ci pensino bene Paratici e Nedved prima di fare mosse azzardate, perché qui non si tratta solo di fare un'operazione per l'immediato, ma è qualcosa che potrebbe segnare anche i prossimi mercati... con Ronaldo che, presumibilmente, farà al massimo un'altra stagione, diamo via Dybala per Icardi, magari con Manzdukic e Higuain ancora in rosa? E il prossimo anno? Punto e a capo? L'ideale, se proprio vogliono inserire Icardi, sarebbe disfarsi dei due attuali 9 e tenere Dybala... e vista l'ultima annata di Dybala e Icardi credo che sarebbe un dualismo gestibile, almeno per una stagione.

• Like 2

322 posts
4 hours ago, juventino68 said:

Cedere Dybala, il più forte giocatore che abbiamo e di prospettiva è puro nonsenso e anticalcio. 

Dybala è l'ultimo da cedere in rosa, persino dopo Ronaldo che ci delizierà probabilmente per un anno ancora ...

Finiamola anche solo di pensare queste cose, vendete o regalate gli esuberi.

.quoto

Vendere Dybala sarebbe demenziale, cosi` come e` stato demenziale Svendere Cancelo e Spinazzola (e ci metterei pure Kean) per essersi fatti spennare nell`acquisto del QUINTO centrale difensivo; intendiamoci, De Ligt e` un ottimo giocatore in prospettiva, ma non doveva essere una priorita`, soprattutto a certe cifre e per quello che comportava (svendite e scambi assurdi a livello tecnico e di programmazione).

Paratici mi sembra uno che si compra la Ferrari per fare il figo e poi e` costretto a vendersi i mobili di casa per arrivare a fine mese.

Non mi sembra il modo migliore di fare il mercato...

• Thanks 1

21,300 posts
2 hours ago, carlosti said:

che poi a dirla tutta il che renderebbe il personaggio ancora piu' eroico

2 hours ago, Dex said:

Non ha la facciona cattiva e non randella

È carino e sta con una fighella....quindi è uno che con la Juve c'entra poco.....nonostante 80 gol con questa maglia, si capisce

esatto

e' un giocatore di talento, quindi gia' e' dogmaticamente mal visto

ultima cosa: la fighella sarebbe una figliuola (portatrice sana di patonza, da li' l'incipit con fig) di notevoli fattezze estetiche (bella, da li la terminazione in ella)? mh 

Edited by Gnokko

6,774 posts
4 ore fa, Indignato ha scritto:

Io non credo più nel giocatore, grandi capacità tecniche per carità ma personalità nulla, vedasi anche ruolo nell'Argentina. Certo va sostituto

L'idea della dirigenza è di sostituirlo con uno che in argentina neanche viene convocato.

Dybala ha i suoi limiti, ma non è colpa sua se gioca nelle stesse mattonelle di Messi.

17,296 posts
27 minuti fa, Gnokko ha scritto:

che poi a dirla tutta il che renderebbe il personaggio ancora piu' eroico

esatto

e' un giocatore di talento, quindi gia' e' dogmaticamente mal visto

ultima cosa: la fighella sarebbe una figliuola (portatrice sana di patonza, da li' l'incipit con fig) di notevoli fattezze estetiche (bella, da li la terminazione in ella)? mh 

Precisamente 

Trattasi di Fighella

8,961 posts
5 ore fa, Alexious ha scritto:

Fossero questi i problemi. Magari Isco.

Che poi con Isco e Costa dietro CR7 può fare tranquillamente 50+ gol stagionali, compensando ampiamente

Oggi non saranno problemi ma nelle partite lo sono eccome.

Cosìcome non puoi affidarti sempre e solo a CR7.

Edited by DoctorDoomIII

8,961 posts
2 ore fa, erboss88 ha scritto:

Ci pensino bene Paratici e Nedved prima di fare mosse azzardate, perché qui non si tratta solo di fare un'operazione per l'immediato, ma è qualcosa che potrebbe segnare anche i prossimi mercati... con Ronaldo che, presumibilmente, farà al massimo un'altra stagione, diamo via Dybala per Icardi, magari con Manzdukic e Higuain ancora in rosa? E il prossimo anno? Punto e a capo? L'ideale, se proprio vogliono inserire Icardi, sarebbe disfarsi dei due attuali 9 e tenere Dybala... e vista l'ultima annata di Dybala e Icardi credo che sarebbe un dualismo gestibile, almeno per una stagione.

Sulla carta pure Paratici la pensa come te, semplicemente Manzo e Higuain non portano in casa la stessa cifra e sono molto più diffiiclmente cedibili, anzi per higuain direi che ormai il discorso é chiuso per sempre.

78,255 posts
Il 19/8/2019 alle 17:03 , silvanoanas ha scritto:

.quoto

Vendere Dybala sarebbe demenziale, cosi` come e` stato demenziale Svendere Cancelo e Spinazzola (e ci metterei pure Kean) per essersi fatti spennare nell`acquisto del QUINTO centrale difensivo; intendiamoci, De Ligt e` un ottimo giocatore in prospettiva, ma non doveva essere una priorita`, soprattutto a certe cifre e per quello che comportava (svendite e scambi assurdi a livello tecnico e di programmazione).

Paratici mi sembra uno che si compra la Ferrari per fare il figo e poi e` costretto a vendersi i mobili di casa per arrivare a fine mese.

Non mi sembra il modo migliore di fare il mercato...

chiunque pensi che de ligt non fosse una priorità quest'anno secondo me ha la memoria molto corta sulla situazione della nostra difesa dell'anno scorso.

Edited by *Vegeta*
  • Like 4
  • Thanks 1

322 posts
19 hours ago, *Vegeta* said:

chiunque pensa che de ligt non fosse una priorità quest'anno secondo me ha la memoria molto corta sulla situazione della nostra difesa dell'anno scorso.

Svenarsi per il QUINTO centrale (di numero, non come gerarchie) e sguarnirsi sulle fasce dove con Sandro/Spinazzola e Cancelo/De Sciglio eravamo potenzialmente a posto per anni (bastava trovare una riserva migliore di De Sciglio) non mi sembra questa gran furbata. Hai gia` preso Demiral e volendo per 30 milioni si prendeva Manolas che non sara` De Ligt ma il suo lo fa. 

Poi se a te va bene che per prendere De Ligt si s-vendano Cancelo, Spinazzola, Kean e forse anche Dybala non so che dirti, io non condivido.

Se per tappare un buco devo farne altri tre allora preferisco tenermi il buco.

Edited by silvanoanas
  • Like 1

6,963 posts
6 ore fa, Margherita Vicario ha scritto:

Ma la stagione scorsa cosa avete visto?

Ok argomentazioni ineccepibili. Dybala magicamente con Sarri segnerà in continuità in CL dimostrando per la prima volta di essere un top player, Allegri nei primi 2 anni è riuscito a fare pochi danni e Dybala ha fatto benissimo malgrado il suo non gioco. Poi non ci saranno più problemi con la girlfriend che si trascinerà sul campo. 

E strana razza siete voi dybaliani, dite "la classe è indiscutibile, la qualità." Ma una delle voci della qualità nel calcio sono gli assist... Assist che Dybala ne fa meno di 10 a stagione. Ammazza che mostro di qualità tecniche...

Poi comunque continuate a ripetervi e a credere che Dybala non se ne andrà e che non è stato bocciato. Poi però non cadete dalle nuvole... 

Ma sei veramente tu?

7,696 posts
15 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

chiunque pensa che de ligt non fosse una priorità quest'anno secondo me ha la memoria molto corta sulla situazione della nostra difesa dell'anno scorso.

Ma infatti...Caceres centrale titolare a Gennaio se lo ricordano in pochi...rinforzare il pacchetto dei difensori centrali era una priorità assoluta dopo che è andato via Benatia e con il Chiello che ha superato i 35 e con i soliti problemi al polpaccio che condizioneranno sempre piu le sue presenze in campo.(Fosse per me, giocherebbe solo la CL e alcuni match di cartello in campionato in modo da preservarlo il piu possibile). Altra considerazione: Cancelo nella fase difensiva si è rivelato il peggiore tra i nostri terzini, nel dover fare cassa per il bilancio condivido la sua cessione e quella di Kean. Spiace di piu aver ceduto Spinazzola.

Edited by gra70

14,557 posts
16 ore fa, Chevere ha scritto:

L'idea della dirigenza è di sostituirlo con uno che in argentina neanche viene convocato.

Dybala ha i suoi limiti, ma non è colpa sua se gioca nelle stesse mattonelle di Messi.

Nell'Argentina è colpa di Messi, da noi era colpa di quel cattivone di Allegri che lo faceva giocare in difesa...magari qualche colpa sul fatto che sta facendo cacare da un anno e mezzo ce l'ha pure lui no? 

• Like 1

1,676 posts

Ricordatevi e riguardatevi il goal alla Lazio di due stagioni fa..... quel goal determinò la nostra stagione.... oltretutto

la nostra, e quella di Allegri....

29,848 posts
30 minuti fa, bela ha scritto:

Ricordatevi e riguardatevi il goal alla Lazio di due stagioni fa..... quel goal determinò la nostra stagione.... oltretutto

la nostra, e quella di Allegri....

beh se si va di riconoscenza non capisco perché non abbiano fatto firmare un contratto a vita a Borriello .asd

14,557 posts
35 minuti fa, Azathoth ha scritto:

beh se si va di riconoscenza non capisco perché non abbiano fatto firmare un contratto a vita a Borriello .asd

E io non capisco perché allora chi ha segnato in rovesciata in finale di champions venga trattato come un appestato .asd 

2,843 posts

cederlo sarebbe da ebeti

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...