Jump to content
Morpheus ©

Paulo Dybala vorrebbe restare alla Juventus

Recommended Posts

Spero resti

Ha ancora tanto da dimostrare

1 ora fa, DRACARYS ha scritto:

Spero resti

Ha ancora tanto da dimostrare

Anche io sto con paulo 

lo cederei solo per 

mbappe 

neymar 

salah 

griezzmann 

Con uno di questi quattro faresti un upgrade altrimenti sto con lui (tra lui e sanè ad esempio terrei paulo)

15 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Anche io sto con paulo 

lo cederei solo per 

mbappe 

neymar 

salah 

griezzmann 

Con uno di questi quattro faresti un upgrade altrimenti sto con lui (tra lui e sanè ad esempio terrei paulo)

Non certo perché non sia un top.

Ma fatto di vetro com'è, con il gioco duro che certi arbitri in serie A tollerano, rischia di passare più tempo al J medical che in campo.

A quel costo è un rischio inaccettabile.

5 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Anche io sto con paulo 

lo cederei solo per 

mbappe 

Gli altri chi???????  .asd

• Haha 1

personalmente lo cambierei da SMS in su.

lo ritengo un nostro punto debole.

• Haha 1

Juventus, il PSG ha scelto: vuole Dybala come erede di Neymar

I campioni di Francia vogliono la Joya per sostituire il brasiliano, sogno impossibile dei bianconeri, ma le trattative restano separate. Il dubbio di Paratici: rilanciare l'argentino con Sarri o fare cassa subito?

https://www.foxsports.it/2019/07/20/calciomercato-juventus-psg-scelto-vuole-dybala-erede-neymar/

Dybala: il PSG pronto all’assalto e la Juve fissa il prezzo

Le ultime sul trequartista bianconero.

Immagine correlata

FONTE

Paulo Dybala potrebbe essere uno degli indiziati a lasciare la Juventus. Il DS del Paris Saint-Germain Leonardo è dato sicuro in Framcia di poter ottenere Dybala per circa 50 milioni di euro, ritenendo scontato un assalto della Juventus a Mauro Icardi.

Paulo Dybala è ricercato anche dall’Inter, dal Manchester United, dal Bayern Monaco e dal PSG, ma a quanto emerge dagli ambienti vicini ai bianconeri, la Juventus richiede non meno di 80 milioni di euro + 20 di bonus.

Dybala e soldi per arrivare a Neymar 

Il 20/7/2019 alle 08:07 , DanFos ha scritto:

Anche io penso e spero rimanga, ma qualora fossero vere tutte queste voci di eventuali trattative che lo danno in uscita, evidentemente gli addetti ai lavori vogliono evitare a Sarri difficoltà e problemi tattici cui era già andato incontro Allegri la scorsa stagione sostituendolo con un altro giocatore più compatibile con Ronaldo. Perché è inutile negarlo, i suoi problemi più grossi sono iniziati prima con Higuain e poi con Ronaldo 

Più che altro i suoi problemi nascono con il centrocampo a tre

80-100M con le cifre che girano è una poverata... se vale maguire alzo le mani perchè non ho capito niente di calcio... .asd 

2 ore fa, Tatanka37 ha scritto:

Più che altro i suoi problemi nascono con il centrocampo a tre

Beh, diciamo che con un centrocampista con le qualità di Pogba per Paulo era tutto più semplice 

• Like 1

Mi priverei di lui solo per Neymar.

• Like 1

Se tornasse qualche giorno prima dalle vacanze darebbe un bel segnale all’ambiente.

Sempre che voglia veramente restare.

Il Dybala vero non è quello visto l'anno scorso, non lo cederei così a cuor leggero.

A Cristiano toccherà il compito di fare la differenza. Lo vedremo impiegato da attaccante di fascia sinistra, sapendo quanto gli piaccia accentrarsi e cercare la porta. Dybala, invece, potrebbe fare il falso nueve o giocare da trequartista di raccordo dietro i due attaccanti”.

correggo il mio post di prima perchè a quanto pare il virgolettato riportato era sbagliato, non sono in grado neanche di trascrivere un'intervista e capire cosa dice una persona che non sta parlando di elementi chimici .

Questo SEMBREREBBE quello giusto, ma visti i livelli mai dire Mike

“Penso che Dybala possa fare il falso 9 tranquillamente. Poi possiamo predisporre anche un attacco leggermente diverso, con il 4-3-1-2 e Dybala spostato come punta sul centro-destra”

2 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

correggo il mio post di prima perchè a quanto pare il virgolettato riportato era sbagliato, non sono in grado neanche di trascrivere un'intervista e capire cosa dice una persona che non sta parlando di elementi chimici .

“Penso che Dybala possa fare il falso 9 tranquillamente. Poi possiamo predisporre anche un attacco leggermente diverso, con il 4-3-1-2 e Dybala spostato come punta sul centro-destra”

Dovessimo restare così, quel 4312 potrebbe essere l'ipotesi più plausibile per provare a sistemare Dybala, con lui che parte dal centro-destra e Ronaldo dal centro-sinistra, Ramsey sulla zona trequarti a sfruttare gli inserimenti centrali (cosa in cui mi sembra molto bravo). Certo, a parte il fatto che sembra di parlare di politica e sono tutti meccanismi che andrebbero provati ed oliati per benino, potrebbe essere una soluzione (e credo Sarri stia andando verso quella soluzione tattica), con Costa pronto a subentrare partita durante per un cambio modulo in corsa 

• Like 1

Posted (edited)
42 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

quindi decade il discorso trequartista?

molto bene 

anche su juventus.com dice così:

Infine una considerazione su Dybala. «Con Paulo possiamo anche predisporre un attacco diverso, con lui spostato sul centrodestra, una posizione dove può rendere molto bene se abbinato ad un trequartista di raccordo».

Edited by Brian May

Posted (edited)

4312 musica per le mie orecchie, le due punte giocano il loro calcio e col trequarti alle spalle abbiamo un modulo pulito. A differenza del tridente storto  non Siam costretti a trovare soluzioni fantasiose per coprire la zona di campo di Ronaldo, in fase di non possesso e costruzione.

Edited by #TeamParatici

Adesso, #TeamParatici ha scritto:

4312 musica per le mie orecchie, le due punte giocano il loro calcio e col trequarti alle spalle abbiamo un modulo pulito. Non Siam costretti a trovare soluzioni fantasiose per coprire la zona di campo di Ronaldo, in fase di non possesso e costruzione.

ramsey----pjanic----rabiot

---------------D.costa

dybala

----------------------CR7

poi vado a difendere io (eheh) però bella formazione

Col rombo preferisco Ramsey trequartista onestamente, più portato. Dybala lo voglio più vicino alla porta possibile. 

Adesso, Amo i pelati ha scritto:

Col rombo preferisco Ramsey trequartista onestamente, più portato. Dybala lo voglio più vicino alla porta possibile. 

secondo me ha più le caratteristiche per arrivare da dietro negli spazi

per me si potrebbe lavorare su costa come trequarti atipico, un 4312 che diventa un 433