Jump to content
Morpheus ©

Paulo Dybala vorrebbe restare alla Juventus

Recommended Posts

Guest
0 posts

ma perchè si parla di chiesa nel topic di Dybala?

11,246 posts
1 ora fa, Idioteque ha scritto:

sono i titoloni e soprattutto l'esserci cascati che è perplimente. perchè si creano aspettative irreali e giudizi completamente disconnessi e si finisce per considerarlo come un berardi qualsiasi

non vale quelle cifre lì.

dybala a settembre 2017 con la juve all. allegri aveva raggiunto uno STANDARD (indi costanza di rendimento) ovvio non alla messi ma da top assoluto nel ruolo ed era intoccabile ruotavano tutti gli altri lui mai 

da allora e son 2 ANNI senza aver patito gravi infortuni quel rendimento è precipitato diventando una riserva a soli 25 anni 

con la concorrenza di mandzukic bernardeschi cuadrado non esattamente aguero sanè jesus sterling de bruyne 

è questo che perplime non il credere ai titoloni 

è credere ai propri occhi 

Edited by Ibra
  • Like 1
  • Thanks 1

10,892 posts

Insomma Dybala dovrà farsi una stagione da apprendista falso nueve da subentrante

namo bene

9,241 posts
35 minutes ago, Ibra said:

dybala a settembre 2017 con la juve all. allegri aveva raggiunto uno STANDARD (indi costanza di rendimento) ovvio non alla messi ma da top assoluto nel ruolo ed era intoccabile ruotavano tutti gli altri lui mai 

da allora e son 2 ANNI senza aver patito gravi infortuni quel rendimento è precipitato diventando una riserva a soli 25 anni 

con la concorrenza di mandzukic bernardeschi cuadrado non esattamente aguero sanè jesus sterling de bruyne 

è questo che perplime non il credere ai titoloni 

è credere ai propri occhi 

sì ma non per la partita della nazionale sul 4-0

resta il fatto che i giudizi disconnessi sono reali, altro che no, e ai titoloni ci credono in tanti. perchè il rendimento è andato sì giù ma non così, così è un'altra esagerazione, anche visto quello che gli veniva chiesto di fare, a torto o a ragione, da allegri

è recuperabile? non lo so perchè le difficoltà sembrano anche, forse soprattutto psicologiche. e sarri preferisce il pipita (che a me non fa smattare, ma->) e l'osservazione che dobbiamo giocare in funzione cr7 e ci sono partner migliori è sensata. continuo a sperare nel recupero e che sarri non giochi una stagione intera in 13 come faceva a napoli.

(la concorrenza di mandzukic farebbe paura a chiunque con un nome diverso da cristiano o lionel, ndr)

11,246 posts
40 minuti fa, Idioteque ha scritto:

sì ma non per la partita della nazionale sul 4-0

resta il fatto che i giudizi disconnessi sono reali, altro che no, e ai titoloni ci credono in tanti. perchè il rendimento è andato sì giù ma non così, così è un'altra esagerazione, anche visto quello che gli veniva chiesto di fare, a torto o a ragione, da allegri

è recuperabile? non lo so perchè le difficoltà sembrano anche, forse soprattutto psicologiche. e sarri preferisce il pipita (che a me non fa smattare, ma->) e l'osservazione che dobbiamo giocare in funzione cr7 e ci sono partner migliori è sensata. continuo a sperare nel recupero e che sarri non giochi una stagione intera in 13 come faceva a napoli.

(la concorrenza di mandzukic farebbe paura a chiunque con un nome diverso da cristiano o lionel, ndr)

beh buò sul punto di una riconosciuta certa fragilità psicologica del ragazzo ci stiamo venendo incontro dai 

su è innegabile che se per assurdo in rosa oggi avessimo il tevez 2015 al posto del dybala 2019 saremmo esponenzialmente più forti 

quindi al momento il progetto "sostituisco tevez con uno che mi diventerà pure più forte tra qualche anno" QUALCHE ANNO dopo è andato in troya 

e il primo anno mi ero illuso più di tutti eh sbavavo male per dybala (a differenza di bernardeschi per cui ho sempre reputato folle l'investimento fatto) 

non capisco la quasi antijuventinità con cui una parte dell'utenza bolla chi muove perplessità sul fatto che certi investimenti molto onerosi si stan rivelando forse controproducenti nell'ottica di una juve sempre più forte (unico solo fine di ogni riflessione di qualsiasi tifoso vero troll esclusi) 

su ibberna poi fino a qualche tempo fa c'erano delle kazzo di ronde nel suo topic a mazzuolare l'invasor 

mah 

Edited by Ibra
  • Thanks 1

7,527 posts
2 ore fa, #TeamParatici ha scritto:

Che clima di M***A. .asd

Si parla solo  di mercato e di fallimento, ancor prima di averlo visto all'opera col nuovo tecnico.   

Vale per Dybala e pure per Bernardeschi.

Non sia mai... .asd

Non è detto che i compratori aspettino i tuoi comodi.

Se rifiuti l'offerta oggi magari domani non ricapita, o magari ti ricapita con una valutazione inferiore.

Alla fine occorre prendere una decisione assumendosene la responsabilità, e quindi i rischi, sia in un senso (vendere) sia nell'altro (aspettare e valutare).

7,527 posts
2 ore fa, Aut ha scritto:

Parte come seconda scelta, con sarri. Uno che punta molto su un 11 iniziale e che insiste con gli stessi uomini per trovare automatismi e intesa

situazione ancora peggiore di quella con mister allegri l'anno scorso. Ha già dimostrato di non essere uno che cambia le partite dalla panchina. Sapeva tutto questo ma è voluto restare. Scelta bizzarra 

Mah, sicuramente ritiene di poter diventare titolare, cosa anche positiva in un giocatore, se manca l'agonismo, la voglia di primeggiare, un'autostima magari pure esagerata certi livelli non li raggiungi.

E poi credo che anche lui pensasse ad un higuain "inferiore" che gli liberasse velocemente il posto come se sarri vedesse solo "falsi nuevi".

Invece dovrà sudare e parecchio.

Spero ne sia in grado, anche perchè higuain comunque ha un futuro limitato nel tempo, dybala l'ha ancora in gran parte davanti.

Purtroppo temo più i suoi limiti psicologici, si criticava Allegri ma ho idea che il livornese lo stimasse comunque e che un posto cercasse di trovarglielo, sarri penso si farà molti meno problemi.

7,527 posts
2 ore fa, #TeamParatici ha scritto:

Paolino ha fatto il suo e ha ripagato l'investimento fatto dalla società.

Concordo, ma i tifosi si erano illusi facesse la (lunga e ottima) carriera di Del Piero.

11,695 posts
5 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Mah, sicuramente ritiene di poter diventare titolare, cosa anche positiva in un giocatore, se manca l'agonismo, la voglia di primeggiare, un'autostima magari pure esagerata certi livelli non li raggiungi.

E poi credo che anche lui pensasse ad un higuain "inferiore" che gli liberasse velocemente il posto come se sarri vedesse solo "falsi nuevi".

Spero ne sia in grado, anche perchè higuain comunque ha un futuro limitato nel tempo, dybala l'ha ancora in gran parte davanti.

Purtroppo temo più i suoi limiti psicologici, si criticava Allegri ma ho idea che il livornese lo stimasse comunque e che un posto cercasse di trovarglielo, sarri penso si farà molti meno problemi.

Beh se per miracolo Higuain recupera alcuni lampi dell'Higuain dell'ultimo anno del Napoli (con Lewa e Suarez il centravanti nettamente più forte del mondo) Dybala è tagliato fuori dal progetto tecnico, su questo non c'è alcun dubbio.

Poi oh, io non ci credevo minimamente, ma quello che ha fatto Higuain nella partita col Nabule, se non è un caso, è stato un lampo da Higuain dell'ultimo anno del Napoli. E le cose, vista la stazza del giocatore, non possono che migliorare.

895 posts
3 ore fa, Aut ha scritto:

ma perchè si parla di chiesa nel topic di Dybala?

Perché qualcuno aveva proposto lo scambio Dybala Chiesa per poter sostituire CR7

895 posts
5 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ma che vi ha fatto di male Chiesa?

Posso capire che può non farvi impazzire, ma neanche Camillo Ciano viene così schifato. .rotfl 

Che che vi ha fatto di male Dybala? Posso capire che può non farvi impazzire, ma volerlo scambiare con l'erede di Lanzafame...

• Like 1

4,416 posts
2 hours ago, DoctorDoomIII said:

Mi risulta che ad Allegri stesse anche piuttosto sulle palle, ma da buon professionista e da buon aziendalista ha sempre cercato, anche di fronte a stagioni e prestazioni discutibili come l'ultima di trovargli un posto per 1-Non disperdere il patrimonio tecnico 2-Non deprezzarlo. Sarri è un po' diverso. Consiglio vivamente a Paulo di fare fuoco e fiamme quando verrà schierato.

4,416 posts
22 minutes ago, IlSigarodiLippi said:

Che che vi ha fatto di male Dybala? Posso capire che può non farvi impazzire, ma volerlo scambiare con l'erede di Lanzafame...

Non offendere Lanzafame sefz

895 posts
1 ora fa, Monteroismyguide ha scritto:

Non offendere Lanzafame sefz

Bi-capo-cannoniere del campionato ungherese. Mica Pizza e Gulyas

Edited by IlSigarodiLippi

30,484 posts
3 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Non è detto che i compratori aspettino i tuoi comodi.

Se rifiuti l'offerta oggi magari domani non ricapita, o magari ti ricapita con una valutazione inferiore.

Alla fine occorre prendere una decisione assumendosene la responsabilità, e quindi i rischi, sia in un senso (vendere) sia nell'altro (aspettare e valutare).

Si ma il mercato c'ha sfrangiato le palle per mesi. .asd

Molliamo un attimino la presa e concentriamoci sul campo. A gennaio o a giugno se ne riparla.

Edited by #TeamParatici
  • Like 2

9,241 posts
4 hours ago, Brahms said:

Beh se per miracolo Higuain recupera alcuni lampi dell'Higuain dell'ultimo anno del Napoli (con Lewa e Suarez il centravanti nettamente più forte del mondo) Dybala è tagliato fuori dal progetto tecnico, su questo non c'è alcun dubbio.

se sarri intende giocare in 14 come faceva col napoli, hai ragione. se si è accorto che le grandi squadre in realtà hanno 15 titolari, hai torto.

15,066 posts
2 minuti fa, Idioteque ha scritto:

se sarri intende giocare in 14 come faceva col napoli, hai ragione. se si è accorto che le grandi squadre in realtà hanno 15 titolari, hai torto.

Infatti sono curioso di come gestirà il turnover, ora che si giocherà ogni tre giorni

30,484 posts

Maurizio dev'esser bravo a sfruttare i momenti di forma del Pipita che non regge 50 partite a grandi livelli, e deve risparmiare a Ronaldo quelle 12-15 partite nel corso della stagione per averlo al top in primavera in CL. Ecco lo spazio per Dybala.

Sta a Paolino mettere in difficoltà  il mister. Le gerarchie in diversi ruoli non sono ancora definitive.

Edited by #TeamParatici
  • Like 1

15,066 posts
20 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

Maurizio dev'esser bravo a sfruttare i momenti di forma del Pipita che non regge 50 partite a grandi livelli, e deve risparmiare a Ronaldo quelle 12-15 partite nel corso della stagione per averlo al top in primavera in CL. Ecco lo spazio per Dybala.

Sta a Paolino mettere in difficoltà  il mister. Le gerarchie in diversi ruoli non sono ancora definitive.

Io ho ancora fiducia in lui 

71,245 posts
Il 12/9/2019 alle 02:09 , #TeamParatici ha scritto:

Ogni volta che scrivi Maurizio, io:

Edited by Bradipo76

11,767 posts
13 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Ogni volta che scrivi Maurio, io:

Me sento malissimo sefz 

• Haha 1

8,080 posts
Il 11/9/2019 alle 19:18 , IlSigarodiLippi ha scritto:

No, però che vi ha fatto di male Dybala a me proprio no.

Ho passato un estate a discutere con chi lo criticava e lo voleva cedere, una volta l'ho addirittura sognato che mi diceva "eh purtroppo mi vogliono vendere per forza". .rotfl

Quindi no, che vi ha fatto Dybala a me, proprio non lo accetto mi dispiace!! Il mio post su Chiesa non c'entrava assolutamente niente con Dybala, anche se effettivamente è il topic su Dybala.  .asd

Edited by Peaky Blinders

6,437 posts
Il 11/9/2019 alle 13:59 , Peaky Blinders ha scritto:

Ma che vi ha fatto di male Chiesa?

Posso capire che può non farvi impazzire, ma neanche Camillo Ciano viene così schifato. .rotfl 

Chiesa per me è pompatissimo dalla stampa, un po' come Berardi qualche anno fa. Ha grande grinta e discreti numeri ma per me non è in grado di fare la differenza alla Juve. Se devo dirla tutta, Bernardeschi, se fosse più concreto, sarebbe molto più forte di Chiesa.

• Like 1

8,080 posts
41 minuti fa, Maxel ha scritto:

Chiesa per me è pompatissimo dalla stampa, un po' come Berardi qualche anno fa. Ha grande grinta e discreti numeri ma per me non è in grado di fare la differenza alla Juve. Se devo dirla tutta, Bernardeschi, se fosse più concreto, sarebbe molto più forte di Chiesa.

Guarda sono due esterni, però sono molto diversi come caratteristiche. Bernardeschi è più "regista", infatti come classe sono d'accordo con te è più forte di Chiesa.

E' vero che è troppo pompato dalla stampa, è anche vero che voi lo screditate dall'altro lato troppo. Cioè è un giocatore che lascia sul posto Koulibaly, cosa che in Serie A è rarissima da vedere. Mi dispiace ma devo dire una frase fatta, sentita e risentita ma la penso proprio così adesso: se era straniero.... 

Io lo prenderei per farlo crescere dietro a Douglas Costa, perchè per me è perfetto per prendere quel ruolo in futuro, fra 2/3 anni. :sisi: 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...