Jump to content
Morpheus ©

Paulo Dybala vorrebbe restare alla Juventus

Recommended Posts

6,120 posts
6 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

CR7 è uno di quei giocatori fondamentalmente insostituibili, come ce ne sono stati anche in passato nella storia del calcio.

Il suo sostituto non mi stupirei se per la società fosse Chiesa, soprattutto se Dybala viene (o è già stato) bocciato.

Attualmente Chiesa è peggio di Bernardeschi, che non è titolare nemmeno per sbaglio ed anzi è cedibile per la società. La dipartita di Ronaldo libera 80 milioni a bilancio, una enormità, e puoi girare quello stipendio a, che ne so, Mbappe?

Se no a sto punto sostituiamo D.Costa con Candreva e via.

Diciamo che lo scenario CR7+Dybala -> Chiesa è alquanto apocalittico ahah.

Edited by Brahms

6,192 posts
4 minuti fa, Brahms ha scritto:

Attualmente Chiesa è peggio di Bernardeschi, che non è titolare nemmeno per sbaglio ed anzi è cedibile per la società. La dipartita di Ronaldo libera 80 milioni a bilancio, una enormità, e puoi girare quello stipendio a, che ne so, Mbappe?

Se no a sto punto sostituiamo D.Costa con Candreva e via.

Diciamo che lo scenario CR7+Dybala -> Chiesa è alquanto apocalittico ahah.

E chi non vorrebbe Mbappè?

Troppo facile designarlo come erede juventino di CR7.

Purtroppo se la società sta seguendo Chiesa c'è poco da sognare francesi.

6,120 posts
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

E chi non vorrebbe Mbappè?

Troppo facile designarlo come erede juventino di CR7.

Purtroppo se la società sta seguendo Chiesa c'è poco da sognare francesi.

Che stiamo seguendo Chiesa è un dato di fatto, ma penso più per sostituire Bernardeschi o per prendere un esterno di riserva (infatti come disse Juventus 1992, più di una certa cifra non vogliamo spendere, e verso la fine del calciomercato TOP nominò Rebic, che come dimensione si avvicina a Chiesa).

Ronaldo (ma pure Douglas Costa) mi sento dire che verranno sostituiti in altro modo.

6,192 posts
10 minuti fa, Brahms ha scritto:

Che stiamo seguendo Chiesa è un dato di fatto, ma penso più per sostituire Bernardeschi o per prendere un esterno di riserva (infatti come disse Juventus 1992, più di una certa cifra non vogliamo spendere, e verso la fine del calciomercato TOP nominò Rebic, che come dimensione si avvicina a Chiesa).

Ronaldo (ma pure Douglas Costa) mi sento dire che verranno sostituiti in altro modo.

Alle cifre di cui si parla, anche come stipendio, non prendi Chiesa come riserva di ruolo, primo anno a parte.

Per Bernardeschi non si è mai parlato di cessione, quindi non vedo come potesse essere previsto l'arrivo di Chiesa o Rebic al suo posto.

Detto che sono giocatori diversi, così come trovo poco adatto Chiesa sostituire Costa nei suoi compiti.

Per le cifre, si può solo valutare se mai, ahimè, l'operazione dovesse concretizzarsi, che la juve "voglia" spendere di meno conta poco, anche con deligt voleva spendere di meno e poi ha speso fino all'ultimo centesimo di quanto si chiedeva.

Se c'è stata una frenata sul prezzo di Chiesa più che altro credo sia per l'inutilità del giocatore quest'anno dove il reparto è già affollato.

Tradotto: "quest'anno lo prendo se mi fai un prezzo basso, altrimenti rimando al prossimo anno dove mi libererò di alcuni costi".

Edited by DoctorDoomIII

39,875 posts

Ma se provassimo a goderci la stagione appena iniziata?

Il calcio è su quel rettangolo verde.

• Like 7

28,423 posts

Adesso ha bisogno di sentire la fiducia.

• Like 1

6,120 posts
13 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Alle cifre di cui si parla, anche come stipendio, non prendi Chiesa come riserva di ruolo, primo anno a parte.

Per Bernardeschi non si è mai parlato di cessione, quindi non vedo come potesse essere previsto l'arrivo di Chiesa o Rebic al suo posto.

Detto che sono giocatori diversi, così come trovo poco adatto Chiesa sostituire Costa nei suoi compiti.

Per le cifre, si può solo valutare se mai, ahimè, l'operazione dovesse concretizzarsi, che la juve "voglia" spendere di meno conta poco, anche con deligt voleva spendere di meno e poi ha speso fino all'ultimo centesimo di quanto si chiedeva.

Se c'è stata una frenata sul prezzo di Chiesa più che altro credo sia per l'inutilità del giocatore quest'anno dove il reparto è già affollato.

Tradotto: "quest'anno lo prendo se mi fai un prezzo basso, altrimenti rimando al prossimo anno dove mi libererò di alcuni costi".

Bernardeschi lo stavamo per scambiare con Rakitic... quindi di cessione se ne è parlato. Poi di offerte concrete cash non ne è arrivata neanche una (chissà perché...).

Comunque è la Fiorentina che chiede 70 milioni, credo che solo un pazzo sia capace di spendere 70 per Chiesa anziché 100 per Jadon Sancho o Sanè.

Sul discorso della "sostituibilità"; esterni come D.Costa e Ronaldo li sostituisci molto difficilmente, devono portare gol (CR7) e creare superiorità numerica (Costa), caratteristiche che attualmente né Chiesa né Bernardeschi soddisfano minimamente.

Poi magari avrai ragione tu e coi soldi di Dybala (che per me venderemo forse persino a gennaio) prenderemo Chiesa per sostituire Ronaldo.

734 posts

Chiediamo 50 milioni l'anno ad Adidas e 50 a Jeep e l'anno dopo fuori CR7 e Dybala e dentro Chiesa. 

Probabile, in effetti. 

• Like 2

10,652 posts

45 minuti da subentrato nel 2t in argentina messico con primo tempo finito 4-0 sena storia

il nulla atavico (come tutta la squadra nella ripresa ok)

certo per uno che nel 2017 si prendeva i titoloni "MESSI CHI??" è perplimente mi si consenta

8,071 posts

Ma che vi ha fatto di male Chiesa?

Posso capire che può non farvi impazzire, ma neanche Camillo Ciano viene così schifato. .rotfl 

1,174 posts
3 ore fa, Brahms ha scritto:

Bernardeschi lo stavamo per scambiare con Rakitic... quindi di cessione se ne è parlato. Poi di offerte concrete cash non ne è arrivata neanche una (chissà perché...).

Comunque è la Fiorentina che chiede 70 milioni, credo che solo un pazzo sia capace di spendere 70 per Chiesa anziché 100 per Jadon Sancho o Sanè.

Sul discorso della "sostituibilità"; esterni come D.Costa e Ronaldo li sostituisci molto difficilmente, devono portare gol (CR7) e creare superiorità numerica (Costa), caratteristiche che attualmente né Chiesa né Bernardeschi soddisfano minimamente.

Poi magari avrai ragione tu e coi soldi di Dybala (che per me venderemo forse persino a gennaio) prenderemo Chiesa per sostituire Ronaldo.

A gennaio non credo a meno di reintegrare a tutti gli effetti Mandzo.

CR7 e il Pipa non possono giocarle tutte

6,120 posts
30 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

A gennaio non credo a meno di reintegrare a tutti gli effetti Mandzo.

CR7 e il Pipa non possono giocarle tutte

Se a gennaio il Tottenham arriva ed offre 70/80 milioni Dybala due secondi dopo è già a Londra. Non mi stupirei se ci offrissero Eriksen, visto che sennò lo perdono a zero. Mi baso più che altro con l'ossessione mostrata da Paratici nel cercare di disfarsi di Dybala.

Edited by Brahms

28,423 posts

Che clima di M***A. .asd

Si parla solo  di mercato e di fallimento, ancor prima di averlo visto all'opera col nuovo tecnico.   

Vale per Dybala e pure per Bernardeschi.

Non sia mai... .asd

Edited by #TeamParatici

8,266 posts
1 hour ago, Ibra said:

45 minuti da subentrato nel 2t in argentina messico con primo tempo finito 4-0 sena storia

il nulla atavico (come tutta la squadra nella ripresa ok)

certo per uno che nel 2017 si prendeva i titoloni "MESSI CHI??" è perplimente mi si consenta

sono i titoloni e soprattutto l'esserci cascati che è perplimente. perchè si creano aspettative irreali e giudizi completamente disconnessi e si finisce per considerarlo come un berardi qualsiasi

51 minutes ago, Peaky Blinders said:

Ma che vi ha fatto di male Chiesa?

Posso capire che può non farvi impazzire, ma neanche Camillo Ciano viene così schifato. .rotfl 

non vale quelle cifre lì.

• Like 1

8,071 posts
3 minuti fa, Idioteque ha scritto:

sono i titoloni e soprattutto l'esserci cascati che è perplimente. perchè si creano aspettative irreali e giudizi completamente disconnessi e si finisce per considerarlo come un berardi qualsiasi

Sono d'accordo su quello che dici per Dybala, se c'era qualcuno che credeva potesse diventare Messi, la colpa non è certo di Dybala. Non era ne sarà mai Messi, ma neanche è l'ultimo scarparo arrivato.

Su Chiesa sono d'accordo a metà. Perchè se da una parte è vero che le cifre sono alte, è anche vero che loro hanno quello che è uno dei migliori talenti italiani, lo dovrebbero vendere a una 30ina di milioni, alla squadra che odiano di più fra l'altro? Se non la guardiamo da tifosi bianconeri, sarebbe molto più folle quella di mossa. .asd 

8,266 posts
3 minutes ago, Peaky Blinders said:

Sono d'accordo su quello che dici per Dybala, se c'era qualcuno che credeva potesse diventare Messi, la colpa non è certo di Dybala. Non era ne sarà mai Messi, ma neanche è l'ultimo scarparo arrivato.

Su Chiesa sono d'accordo a metà. Perchè se da una parte è vero che le cifre sono alte, è anche vero che loro hanno quello che è uno dei migliori talenti italiani, lo dovrebbero vendere a una 30ina di milioni, alla squadra che odiano di più fra l'altro? Se non la guardiamo da tifosi bianconeri, sarebbe molto più folle quella di mossa. .asd 

beh ma loro, schifosi maledetti, fanno il loro gioco. semplicemente, fosse per me.. resta lì .asd 

• Like 1

1,174 posts
33 minuti fa, Brahms ha scritto:

Se a gennaio il Tottenham arriva ed offre 70/80 milioni Dybala due secondi dopo è già a Londra. Non mi stupirei se ci offrissero Eriksen, visto che sennò lo perdono a zero. Mi baso più che altro con l'ossessione mostrata da Paratici nel cercare di disfarsi di Dybala.

Poi però dovremo cercare un' altra punta almeno forte come lui, perchè Parry mi è sembrato altrettanto ossessionato nel voler sbolognare il croato.

Poi se mi dici fuori Dybala, dentro il brasiliano separato in casa del PSG, preparo i festeggiamenti sefz

58,000 posts

Parte come seconda scelta, con sarri. Uno che punta molto su un 11 iniziale e che insiste con gli stessi uomini per trovare automatismi e intesa

situazione ancora peggiore di quella con mister allegri l'anno scorso. Ha già dimostrato di non essere uno che cambia le partite dalla panchina. Sapeva tutto questo ma è voluto restare. Scelta bizzarra 

28,423 posts
27 minuti fa, Idioteque ha scritto:

Tutto sommato con Dybala non è  andata male. All'epoca sul mercato c'erano Depay (il nuovo Gullit) e Vietto, due grandi talenti che non hanno retto il grande salto. Martial (il nuovo Henry), giocatore forte che prenderei al volo, a Manchester alti e bassi. 

Paolino ha fatto il suo e ha ripagato l'investimento fatto dalla società.

Edited by #TeamParatici

6,120 posts

14 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Premetto che Sergio Ramos e Diego Costa mi stanno molto più simpatici di Chiesa...

però Chiesa oggettivamente non ha dimostrato una mazza, non ha trascinato la sua squadra (Isco alla sua età col Malaga a momenti batteva da solo il Borussia di Klopp in Champions….), non eccelle in nazionale… Poi per carità a 22 anni Salah faceva panchina al Chelsea, Sterling non si sapeva nemmeno chi cazz'era. Al momento ha dei limiti enormi (testa bassa, difficoltà nello stretto, scarso apporto alla squadra) che rendono una spesa di 70 milioni assurda. Magari qualcuno lo prende e lo trasforma in uno Sterling italiano, al momento però tutto sembra portare ad una carriera da Belotti.

• Like 1

58,000 posts

ma perchè si parla di chiesa nel topic di Dybala?

10,652 posts
1 ora fa, Idioteque ha scritto:

dybala a settembre 2017 con la juve all. allegri aveva raggiunto uno STANDARD (indi costanza di rendimento) ovvio non alla messi ma da top assoluto nel ruolo ed era intoccabile ruotavano tutti gli altri lui mai 

da allora e son 2 ANNI senza aver patito gravi infortuni quel rendimento è precipitato diventando una riserva a soli 25 anni 

con la concorrenza di mandzukic bernardeschi cuadrado non esattamente aguero sanè jesus sterling de bruyne 

è questo che perplime non il credere ai titoloni 

è credere ai propri occhi 

Edited by Ibra
  • Like 1
  • Thanks 1

10,371 posts

Insomma Dybala dovrà farsi una stagione da apprendista falso nueve da subentrante

namo bene

8,266 posts
35 minutes ago, Ibra said:

dybala a settembre 2017 con la juve all. allegri aveva raggiunto uno STANDARD (indi costanza di rendimento) ovvio non alla messi ma da top assoluto nel ruolo ed era intoccabile ruotavano tutti gli altri lui mai 

da allora e son 2 ANNI senza aver patito gravi infortuni quel rendimento è precipitato diventando una riserva a soli 25 anni 

con la concorrenza di mandzukic bernardeschi cuadrado non esattamente aguero sanè jesus sterling de bruyne 

è questo che perplime non il credere ai titoloni 

è credere ai propri occhi 

sì ma non per la partita della nazionale sul 4-0

resta il fatto che i giudizi disconnessi sono reali, altro che no, e ai titoloni ci credono in tanti. perchè il rendimento è andato sì giù ma non così, così è un'altra esagerazione, anche visto quello che gli veniva chiesto di fare, a torto o a ragione, da allegri

è recuperabile? non lo so perchè le difficoltà sembrano anche, forse soprattutto psicologiche. e sarri preferisce il pipita (che a me non fa smattare, ma->) e l'osservazione che dobbiamo giocare in funzione cr7 e ci sono partner migliori è sensata. continuo a sperare nel recupero e che sarri non giochi una stagione intera in 13 come faceva a napoli.

(la concorrenza di mandzukic farebbe paura a chiunque con un nome diverso da cristiano o lionel, ndr)

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...