Jump to content
Morpheus ©

Paulo Dybala vorrebbe restare alla Juventus

Recommended Posts

7,527 posts
11 ore fa, John Hansen ha scritto:

stasera gli è mancato solo lo spunto per segnare,

Dici nulla.... è solo un attaccante, che vuoi che sia....

A sua scusante aveva davanti la fortissima difesa veronese.

1,310 posts

Siamo sicuri che a questa squadra non serva un combattente come Mario madzukic piuttosto che questo bel giocattolino visto che già cr7 persa la palla resta a guardare?

42,568 posts

Mi è piaciuto ieri, uno dei pochi a salvarsi con la sufficienza, ma la squadra con lui dovrebbe giocare in maniera totalmente differente 

46,858 posts

sia con lui e higuain  si gioca senza punte con l'area sempre vuota e senza possibilità di crossare se non per cr7 

• Like 1

11,903 posts

Mister soddisfatto della sua prestazione forse ci sono possibilità di rivederlo presto in campo.

11,702 posts
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

sia con lui e higuain  si gioca senza punte con l'area sempre vuota e senza possibilità di crossare se non per cr7 

Devono imporre a CR7 di fare la punta. Primo perché non copre e sbilancia le catene laterali, secondo perché l'area rimane sempre vuota (sarebbe servito eccome Icardi).

71,249 posts

Se l'idea è quella di farne un falso nueve, gioca troppo basso. In realtà mi sembra giochi nelle posizioni dell'anno scorso, solo che con lui giocava un altro centravanti. 

Sarebbe interessante recuperare la mappa delle sue posizioni in campo. 

Ieri abbiamo lasciato gli ultimi 20 metri deserti, li abbiamo riempiti solo nelle ripartenze. 

• Like 2

883 posts

Speriamo si ritagli il suo posto da titolare...

Se vuole giocare da falso nueve, deve:

1. attaccare di più la profondità

2. dare via la palla più velocemente.

In alternativa, mi chiedo se sarà mai possibile vederlo da trequartista con davanti CR7 e Higuain... La soluzione del 4-3-1-2 permetterebbe di sfruttare di più anche Bernardeschi, che ormai penso sia chiaro che si trova meglio dietro le punte. Ruotando Dybala e Bernardeschi come trequartista, per Dybala si aprirebbe la possibilità di giocare seconda punta quando c'è da far rifiatare uno tra Higuain e  CR7. L'unico "fuor d'acqua" in quel modulo sarebbe D.Costa, di cui Sarri ha grande considerazione. Credo che Costa, Khedira e Danilo, per le attitudi che hanno, siano gli ostacoli al 4-3-1-2, che altrimenti sarebbe più che naturale adottare per ottimizzare l'uso della rosa. Detto ciò, mi pare che Sarri non sia molto interessato ad ottimizzare l'uso della rosa, ma preferisca ottenere il meglio da 11-13 titolari adatti per il 4-3-3. Mi fido di lui, perché sta ha più volte dato dimostrazione di leggere bene le situazioni, ho solo paura che tale visione potremmo pagarla a caro prezzo ad Aprile, quando le partite nelle gambe saranno tante. 

Edited by ragazzo non sono stato io

15,176 posts

Ieri ha fatto una partita discreta ... Di sicuro da lui mi aspetto molto di più 

9,251 posts
13 hours ago, Amo i pelati said:

Marocchi in telecronaca ha detto una cosa sacrosanta, Dybala ha fatto una splendida partita individualmente ma che ha giovato poco e niente alla squadra. Ma non è colpa sua. 

beh dipende. il tunnel è un gesto esteticamente bello ma che effettivamente rappresenta una giocata a sè, senza giovare alla squadra (se non in termini di vedere qualcuno che si diverte e cerca di giocare più rilassato, che non sottovaluterei come idea).

gli scambi di prima con i vari ramsey e ronaldo giovano eccome, così come l'abbassarsi e far girare il pallone, anche se mi sembra un po' un refuso dell'impostazione allegriana.

8,791 posts

ha giocato lontanissimo dalla porta anche ieri come lo scorso anno

che era una delle maggiori accuse fatte ad allegri lo scorso anno

che dipenda da un incompatibilità di fondo con Cristiano ?

11,251 posts

mah 

leggo di partidazo 

ma io proprio boh 

cè ma avete presente il dybala di palermo del primo anno da noi del primo mese della stagione 17/18? 

ieri cuadrado per ordine impegno e corsa e cronaldo comunque per caparbietà insistenza e voglia di proporsi sempre e comunque so andati meglio 

dybala gioca scazzato si sente arrivato avendo dimostrato 1/100 della maggiora parte dei giocatori nella nostra rosa 

e ai 26 anni nutro sempre più dubbi su quel click a livello di testa 

delusione di diludendo

speriamo in un miglioramento esponenziale del gioco di squadra durante la stagione che possa dargli un pò di entusiasmo (piglia 8 mln l'anno) 

• Like 1

24,947 posts
6 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Se l'idea è quella di farne un falso nueve, gioca troppo basso. In realtà mi sembra giochi nelle posizioni dell'anno scorso, solo che con lui giocava un altro centravanti. 

Sarebbe interessante recuperare la mappa delle sue posizioni in campo. 

Ieri abbiamo lasciato gli ultimi 20 metri deserti, li abbiamo riempiti solo nelle ripartenze. 

Ieri avevamo poca gamba. Se difesa e centrocampo non alzano il baricentro, è difficile vedere Dybala o gli altri lavorare negli ultimi 25 metri, è normale che fossero lontani dalla porta visto l’andazzo di ieri.

9,251 posts
14 minutes ago, Ibra said:

mah 

leggo di partidazo 

ma io proprio boh 

cè ma avete presente il dybala di palermo del primo anno da noi del primo mese della stagione 17/18? 

ieri cuadrado per ordine impegno e corsa e cronaldo comunque per caparbietà insistenza e voglia di proporsi sempre e comunque so andati meglio 

dybala gioca scazzato si sente arrivato avendo dimostrato 1/100 della maggiora parte dei giocatori nella nostra rosa 

e ai 26 anni nutro sempre più dubbi su quel click a livello di testa 

delusione di diludendo

speriamo in un miglioramento esponenziale del gioco di squadra durante la stagione che possa dargli un pò di entusiasmo (piglia 8 mln l'anno) 

partitazzo no, è una palese esagerazione. così come lo è "delusione" nell'altro senso. temo che su questo giocatore non ci sarà mai un giudizio equilibrato e sereno, per i motivi di cui abbiamo già discusso.

ronaldo non ha giocato meglio secondo me. ieri non mi è parso affatto scazzato, ha preso un sacco di pedate contro una squadra di pellai. questo dybala sta cercando di adattarsi a un altro ruolo (e ancora deve lavorarci) e viene da un periodo negativo. se da cento scendi a venti secondo me è eccessivo pretendere che di botto da una partita all'altra torni a ottanta. che poi si senta arrivato e non faccia il click.. può darsi che sia così. senza dubbio. sull'ultima frase nutro speranze anch'io.

71,249 posts
42 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ieri avevamo poca gamba. Se difesa e centrocampo non alzano il baricentro, è difficile vedere Dybala o gli altri lavorare negli ultimi 25 metri, è normale che fossero lontani dalla porta visto l’andazzo di ieri.

Il problema è che se non t'alzi contro il Verona in casa quando ti alzi .asd 

Per me comunque il problema del baricentro è relativo. Dybala rimane di quell'indole, dell' abbassarsi per andare a cercare il pallone nelle zone dove circola di più. Che non sarebbe neanche una cattiva idea, se quello che gli gira attorno fosse apparecchiato per sfruttare questa cosa. 

Edited by Bradipo76

9,960 posts

ieri si è certamente sbattuto per provare a convincere il mister, ma sinceramente io continuo a vedere l'atavico problema dell'anno scorso: lui e ronaldo insieme fanno fatica. o meglio, lui fa fatica con ronaldo in campo. alla fine l'ho rivisto tendenzialmente dove allegri lo ha messo per un anno, e cioè piu arretrato.

magari sarri troverà il modo, ma io inizio a chiedermi se davvero ci sia un modo per farlo convivere e rendere seriamente assieme a cr7....

11,251 posts
53 minuti fa, Idioteque ha scritto:

partitazzo no, è una palese esagerazione. così come lo è "delusione" nell'altro senso. temo che su questo giocatore non ci sarà mai un giudizio equilibrato e sereno, per i motivi di cui abbiamo già discusso.

ronaldo non ha giocato meglio secondo me. ieri non mi è parso affatto scazzato, ha preso un sacco di pedate contro una squadra di pellai. questo dybala sta cercando di adattarsi a un altro ruolo (e ancora deve lavorarci) e viene da un periodo negativo. se da cento scendi a venti secondo me è eccessivo pretendere che di botto da una partita all'altra torni a ottanta. che poi si senta arrivato e non faccia il click.. può darsi che sia così. senza dubbio. sull'ultima frase nutro speranze anch'io.

scazzato quando si lascia cadere ad ogni contrasto accontentandosi sempre della punizione guadagnata 

avesse ragionato così messi in carriera avrebbe guadagnato il 5% della sua attuale dichiarazione dei redditi 

scazzato quando accenna con quella corsetta demmherda a trotto un pressing fermandosi dopo mezzo secondo passeggiando ad osservare il portatore di palla che gli passa davanti 

già solo higuain che ha avuto una carriera che dybala manco alla ps4 co tutti 99 appena entrato in quei 5 minuti prima di spaccarsi il naso ha rincorso più caviglie di dybala nell'ultimo anno e mezzo 

dico io già vivi di rendita per una doppietta di quasi tre anni fa 

almeno fa vedere che la sbatta sei disposto a farla 

niente. mai. ed è UGUALE in nazionale dove non c'è allegri non c'è sarri non c'è un cazz. c'è lui che gioca poco e quando lo fa sembra tanto svogliato. 

Edited by Ibra

71,249 posts
7 minuti fa, KM 91 ha scritto:

ieri si è certamente sbattuto per provare a convincere il mister, ma sinceramente io continuo a vedere l'atavico problema dell'anno scorso: lui e ronaldo insieme fanno fatica. o meglio, lui fa fatica con ronaldo in campo. alla fine l'ho rivisto tendenzialmente dove allegri lo ha messo per un anno, e cioè piu arretrato.

magari sarri troverà il modo, ma io inizio a chiedermi se davvero ci sia un modo per farlo convivere e rendere seriamente assieme a cr7....

Lo scopriremo nelle prossime gare. Ieri è stata la continuazione dell'anno scorso. 

Edited by Bradipo76

11,251 posts
17 minuti fa, KM 91 ha scritto:

dybala è stato sostanzialmente questo per tutta la stagione 17/18 settembre escluso dove cronaldo non ce lo sognavamo manco di striscio 

da ottobre 2017 ha iniziato a sbagliare i controlli elementari allungarsi la palla non resistere a mezzo contrasto tipo giovinco a sbagliare passaggi elementari a un metro e le giocate decisive si sono fatte via via più sporadiche (ha tirato a campare parecchio con le punizioni poi arrivata la callas di madeira fine non è rimasto praticamente più niente) 

è in un'involuzione costante 

prima lo realizziamo prima plusvalenziamo prima cerchiamo un giovanotto magari con più testa di lui 

parlo da innamorato delusissimo mai stato prevenuto con lui mai l'ho adorato 

Edited by Ibra
  • Thanks 1

1,702 posts

Non ha giocato male ma da lui mi aspetto di più!

Vi ricordate ad es. chi ha vestito prima di lui quella maglia?

Del Piero, Baggio, e qui mi fermo; altra stoffa, altra classe, altro spessore

42,846 posts
33 minuti fa, Ibra ha scritto:

dybala è stato sostanzialmente questo per tutta la stagione 17/18 settembre escluso dove cronaldo non ce lo sognavamo manco di striscio 

da ottobre 2017 ha iniziato a sbagliare i controlli elementari allungarsi la palla non resistere a mezzo contrasto tipo giovinco a sbagliare passaggi elementari a un metro e le giocate decisive si sono fatte via via più sporadiche (ha tirato a campare parecchio con le punizioni poi arrivata la callas di madeira fine non è rimasto praticamente più niente) 

prima lo realizziamo prima plusvalenziamo prima cerchiamo un giovanotto magari con più testa di lui 

A giugno lo piazzano 100%, se dobbiamo restare col tridente non ci serve più. 

30,488 posts

Dybala ieri ha fatto bene, preziosissimo in fase d'uscita. Se non abbiamo ripetuto la partita fatta con la viola in parte è  merito suo. 

Marocchi ha detto una cacata, contro il pressing del Verona con Bentancur marcato a uomo senza  il lavoro di Dybala...

Con Ronaldo e Mandzukic avevamo meno coralità. Higuain e Dybala servono alla squadra più  che a Ronaldo. È una formula offensiva di  livello più  alto, speriamo funzioni.

Edited by #TeamParatici

30,488 posts

Sarri non è  contento di Mario, lo immagino alle prese con Icardi e Lukaku che ad oggi a mio avviso

sono inferiori al croato nel gioco di squadra.

Edited by #TeamParatici

15,066 posts
3 ore fa, Ibra ha scritto:

scazzato quando si lascia cadere ad ogni contrasto accontentandosi sempre della punizione guadagnata 

avesse ragionato così messi in carriera avrebbe guadagnato il 5% della sua attuale dichiarazione dei redditi 

scazzato quando accenna con quella corsetta demmherda a trotto un pressing fermandosi dopo mezzo secondo passeggiando ad osservare il portatore di palla che gli passa davanti 

già solo higuain che ha avuto una carriera che dybala manco alla ps4 co tutti 99 appena entrato in quei 5 minuti prima di spaccarsi il naso ha rincorso più caviglie di dybala nell'ultimo anno e mezzo 

dico io già vivi di rendita per una doppietta di quasi tre anni fa 

almeno fa vedere che la sbatta sei disposto a farla 

niente. mai. ed è UGUALE in nazionale dove non c'è allegri non c'è sarri non c'è un cazz. c'è lui che gioca poco e quando lo fa sembra tanto svogliato. 

Non sono d'accordo ibra stavolta.....troppo duro il tuo giudizio

15,066 posts
3 ore fa, Ibra ha scritto:

Opinione mia !?  Troppa palestra negli anni di Allegri (e sappiamo quanto il livornese prediliga muscoli muscoli e ancora muscoli in campo !) ricorda i primi due anni con la diversa corporatura cos'era....

PS: una decina di giorni fa avevi parlato di Luis Alberto.....ibra prenderei Correa domattina !

Edited by mma fighter

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...