Jump to content
Morpheus ©

Paulo Dybala vorrebbe restare alla Juventus

Recommended Posts

5,601 posts
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Vorrei dire qualcosa su Cassano ma davvero non mi viene in mente niente. Credo di aver finito tutti gli aggettivi dispregiativi  

a me viene in mente "TR'MON'".

Lui sa cosa significa.

• Haha 1

33,393 posts
11 ore fa, mma fighter ha scritto:

Uno con la carriera di M***A come Cassano si permette di dare giudizi......

PRECISO!

proprio lui parla...mamma mia oh

3,113 posts
2 ore fa, dolgar75 ha scritto:

PRECISO!

proprio lui parla...mamma mia oh

Infatti è una cosa incomprensibile.....ha fatto una carriera da clown e parla !?!!

116,641 posts

Svolta Dybala, cambia ruolo nel nuovo modulo: così può rinascere

FONTE

Contro il Brescia si è visto un Dybala diverso rispetto a quello dell'inizio di stagione. Aveva voglia di trascinare la squadra, voleva caricarsi la squadra sulle sue spalle. La svolta? Il modulo, secondo il Corriere dello Sport. Sarri ha messo in campo un 4-3-1-2 che ha esaltato La Joya mettendogli vicino Gonzalo Higuain e Ramsey dietro.

SULLA TREQUARTI - Paulo cresce e ha ritrovato il sorriso grazie alle ultime due gare consecutive da titolare. E' chiaro che non potrà giocarle tutte perché lì davanti la concorrenza è tanta, ma l'allenatore bianconero sta studiando una soluzione per mettere in campo tutti e tre insieme già contro la Spal Dybala, Higuain e Cristiano Ronaldo, tornato ieri in gruppo e probabilmente recuperato per la sfida di domani. La soluzione? Dybala trequartista. Possibile: La Joya dietro agli altri due. Strada percorribile, ma Paulo dovrà convincere Sarri a togliere Ramsey da quella posizione, che finora ha fatto bene nel nuovo ruolo. Lavagne e tattiche, la rinascita di Dybala passa (anche) dal modulo.

65,914 posts

quindi arretrerà 

3,113 posts
8 ore fa, Socrates ha scritto:

FONTE

Contro il Brescia si è visto un Dybala diverso rispetto a quello dell'inizio di stagione. Aveva voglia di trascinare la squadra, voleva caricarsi la squadra sulle sue spalle. La svolta? Il modulo, secondo il Corriere dello Sport. Sarri ha messo in campo un 4-3-1-2 che ha esaltato La Joya mettendogli vicino Gonzalo Higuain e Ramsey dietro.

SULLA TREQUARTI - Paulo cresce e ha ritrovato il sorriso grazie alle ultime due gare consecutive da titolare. E' chiaro che non potrà giocarle tutte perché lì davanti la concorrenza è tanta, ma l'allenatore bianconero sta studiando una soluzione per mettere in campo tutti e tre insieme già contro la Spal Dybala, Higuain e Cristiano Ronaldo, tornato ieri in gruppo e probabilmente recuperato per la sfida di domani. La soluzione? Dybala trequartista. Possibile: La Joya dietro agli altri due. Strada percorribile, ma Paulo dovrà convincere Sarri a togliere Ramsey da quella posizione, che finora ha fatto bene nel nuovo ruolo. Lavagne e tattiche, la rinascita di Dybala passa (anche) dal modulo.

Ramsey Ronaldo Dybala è meglio 

42,379 posts
8 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Ramsey Ronaldo Dybala è meglio 

Si, ma infatti credo sia più equilibrato così 

3,113 posts
2 minuti fa, DanFos ha scritto:

Si, ma infatti credo sia più equilibrato così 

Poi quando rientrerà Douglas, Ramsey al posto di Khedira e 4-3-3 !

42,379 posts
2 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Poi quando rientrerà Douglas, Ramsey al posto di Khedira e 4-3-3 !

Tutto da verificare sul campo ovviamente, ma personalmente nel 433 continuo a vedere più adatto Higuain piuttosto che Dybala 

3,113 posts
12 minuti fa, DanFos ha scritto:

Tutto da verificare sul campo ovviamente, ma personalmente nel 433 continuo a vedere più adatto Higuain piuttosto che Dybala 

Piano piano secondo me si andrà su questi....Sarri capirà anche alla Juventus, così come al Chelsea, che Higuain ha già dato

42,379 posts
Adesso, mma fighter ha scritto:

Piano piano secondo me si andrà su questi....Sarri capirà anche alla Juventus, così come al Chelsea, che Higuain ha già dato

Eh, lo so, ma purtroppo ne faccio una questione di caratteristiche, io davvero non vedo Dybala come punta in un 433, poi magari mi sbaglio 

6,814 posts

È arrivato il momento di segnare.

6,814 posts
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Eh, lo so, ma purtroppo ne faccio una questione di caratteristiche, io davvero non vedo Dybala come punta in un 433, poi magari mi sbaglio 

Matuidi/Pjanic/Rabiot

Ramsey

Dybala/Ronaldo

8,251 posts
2 hours ago, mma fighter said:

lo pensavo anch'io, poi però lo sto vedendo attivo e motivato e calato nel ruolo della spalla di cristiano. vediamo poi come continuano le cose, ma spero che tutti riescano a dare il loro contributo.

3,113 posts
1 ora fa, Idioteque ha scritto:

lo pensavo anch'io, poi però lo sto vedendo attivo e motivato e calato nel ruolo della spalla di cristiano. vediamo poi come continuano le cose, ma spero che tutti riescano a dare il loro contributo.

Speriamo amico....ma non sono ottimista sul pilota, mi auguro di sbagliarmi !

42,379 posts
5 ore fa, Sogno ha scritto:

Matuidi/Pjanic/Rabiot

Ramsey

Dybala/Ronaldo

Si, così mi piace molto, e sono sicuro sarebbe l'unico modo per mettere nelle migliori condizioni Dybala, il punto era in che modo disporli nel momento in cui sarebbe tornato Costa 

6,814 posts
8 ore fa, DanFos ha scritto:

Si, così mi piace molto, e sono sicuro sarebbe l'unico modo per mettere nelle migliori condizioni Dybala, il punto era in che modo disporli nel momento in cui sarebbe tornato Costa 

Costa non ti garantisce comunque la continuità e di prestazione e di tenuta fisica per impostare una stagione su di lui.

42,379 posts
47 minuti fa, Sogno ha scritto:

Costa non ti garantisce comunque la continuità e di prestazione e di tenuta fisica per impostare una stagione su di lui.

Infatti credo debbano essere considerate 2 soluzioni diverse e distinte, una con Costa/Higuain/Ronaldo,  l'altra con Ramsey/Ronaldo/Dybala. Poi chiaramente si può cambiare qualche interprete, ma la sostanza non cambia 

3,749 posts

Dybala deve andarsene

• Haha 1
  • Confused 2

6,814 posts
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

Dybala deve andarsene

Perché non gli indichi la strada te?

Edited by Sogno
  • Like 5
  • Haha 1

3,749 posts

E vabbè, si vedrà fra qualche partita se ritornerà quello di prima

Io per questa partita gli do non più 6, e un gol doveva farlo

11,070 posts

Partitone oggi. Si è liberato 4 volte al tiro a volte dopo azione personale (4 e non ho potutovedere tutti i 90 minuti forse sarano state anche di più) diverse punizioni guadagnate di cui una al limite, vari assist ai compagni, due assist a Ronaldo, quello che è valso il 2 - 0 che se non perfetto è stato magnifico perchè frutto di 25 metri palla al piede e uno prima, sontuoso da manuale del calcio, in cui ha servito Cristiano palla a terra e l'ha messo davanti al portiere, ottime giocate con la squadra, tanta corsa.

Partita da incorniciare.

La dimostrazione che questo giocatore non ha mai perso i suoi straordinari mezzi tecnici e una certa brillantezza fisica e la velocità d'esecuzione, era semplicemente utilizzato fuori ruolo e poco servito.

Giocatore che sta tornando lui con Sarri  e da soldato giapponese del forum .asd che si è sempre battuto perchè rimanesse con noi la prestazione di oggi fa particolarmente piacere.

Forza Paulo continua così .oo

• Like 3

42,379 posts
6 ore fa, Biagjuve ha scritto:

E vabbè, si vedrà fra qualche partita se ritornerà quello di prima

Io per questa partita gli do non più 6, e un gol doveva farlo

Giudizio obbiettivissimo naturalmente 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...