Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

Emerson Palmieri: "nessun contatto con la Juventus, resto al Chelsea"

Recommended Posts

215,680 posts

Maurizio Sarri ha scelto la Juventus, Emerson Palmieri invece non lo seguirà a Torino ma resterà a Londra. Almeno così pare delle ultime dichiarazioni dell’esterno italo-brasiliano del Chelsea, che ha parlato a Espn Brasile, di un suo possibile trasferimento a Torino.

Continua su: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/19-06-2019/emerson-palmieri-io-juve-nessuna-offerta-340191940647.shtml

62,324 posts

.oo

1,461 posts
3 ore fa, Morpheus © ha scritto:

Emerson Palmieri invece non lo seguirà a Torino ma resterà a Londra.

fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

28,748 posts

Mi tengo Alex Sandro e Spinazzola che con Sarri potrebbero fare bene. 

2,206 posts

Me ne farò una ragione

2,677 posts

ma chi ti vuole?

79,900 posts

Emerson Palmieri nelle ultime partite disputate con la Roma fece benissimo. 

Il grave infortunio che ha avuto però mi fa dubitare della sua tenuta fisica e avere giocatori integri è fondamentale. 

Abbiamo comunque Spinazzola in rampa di lancio come alternativa al titolare che se non dovesse rimanere A.Sandro spero sia solo per Marcelo 

5,266 posts

Se così fosse ce ne faremo una ragione...

76,486 posts

Prtims dei guai al ginocchio mi piaceva tanto, poi non l'ho più seguito ma mi sa che non è tornato a quei livelli. 

Edited by Bradipo76

12,852 posts
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Prtims dei guai al ginocchio mi piaceva tanto, poi non l'ho più seguito ma mi sa che non è tornato a quei livelli. 

Veramente di recente è tornato a quei livelli, basta guardare la finale di Europa League dove fu uno dei migliori. 

16,550 posts

mi tengo alex sandro con la saudade

10,669 posts

Qualche bella notizia ogni tanto .asd

121,812 posts

JUVENTUS CALCIOMERCATO: UN NUOVO TERZINO SINISTRO DALLA PREMIER LEAGUE

In Inghilterra parlano di un nuovo assalto della Juve ad Emerson Palmieri

Emerson Palmieri

FONTE

La Juventus sta valutando di effettuare un investimento su un terzino nel calciomercato invernale. La notizia circola da giorni, ma oggi rimbalza anche dall’Inghilterra. È a sinistra dove Maurizio Sarri sembra avere maggior preoccupazioni, per via dell’assenza di un’alternativa ad Alex Sandro se non gli adattabili De Sciglio e Danilo, che però sono fermi da settimane per i rispettivi infortuni muscolari. L’adattamento di Cuadrado a destra lascia abbastanza tranquillo il tecnico bianconero e poiché presto gli infortunati dovrebbero tornare a disposizione l’alternanza sarà garantita.

Juventus calciomercato: torna di moda il pallino Emerson

A sinistra, invece, con la partenza di Pellegrini la coperta è rimasta corta e, secondo Metro, Sarri vorrebbe colmare il vuoto con Emerson Palmieri. Il 25enne laterale mancino con un passato nella Roma è stato accostato tante volte alla Juventus negli ultimi anni, ma non se n’è mai fato nulla. Fabio Paratici, secondo i giornalisti britannici tornerà alla carica presto facendo leva sul fatto che Emerson conosce molto bene mister Sarri. Non sarà comunque facile perché l’italo-brasiliano sta facendo molto bene sotto la guida tecnica di Lampard e la dirigenza del Chelsea sembra intenzionata a prolungargli il contratto in scadenza nel 2022 con tanto di aumento di stipendio.

Lista Uefa: il terzino dove lo metto?

Qualora la Juve dovesse riuscire a strappare l’ex giallorosso ai Blues, si troverebbe però davanti al solito problema: chi gli farebbe posto nella lista Uefa considerato che attualmente ci sono già calciatori importanti fuori dalla Champions.

46,512 posts

a me non dispiace, ma pellegrini?

e soprattutto se entra lui, chi esce dalle liste uefa?

Edited by Dark Wizard

8,392 posts

Non mi esprimo sul nostro mercato dei terzini perché rischio il ban .asd

12,921 posts

Al posto di DeSciglio non è male. Dopotutto è uno dei pochi nazionali decenti che si trovano in giro.

14,644 posts
4 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

a me non dispiace, ma pellegrini?

e soprattutto se entra lui, chi esce dalle liste uefa?

Pellegrini è semplicemente una pedina nello scambio di plusvalenze con la Roma...non è da Juve oggi e salvo miracoli non lo sarà mai 

Se entra Emerson la logica dice che dovrebbe uscire De Sciglio se Cuadrado è considerato definitivamente un terzino

3,365 posts

Emerson Palmieri mi piace, ma sinceramente non vedo il senso di spendere 30 o 40 milioni per un ruolo dove abbiamo già un titolare fisso tra i migliori al mondo. Piuttosto investirei quei soldi in altri ruoli, puntando come terzino sinistro di riserva qualcuno d'esperienza a buon mercato (la Roma ha comprato Kolarov per 5 milioni ad esempio).

16,535 posts

Non mi dispiace ma credo possa essere una riserva quindi investire cifre esagerate su di lui nn ha senso 

46,512 posts
8 ore fa, Cene ha scritto:

Pellegrini è semplicemente una pedina nello scambio di plusvalenze con la Roma...non è da Juve oggi e salvo miracoli non lo sarà mai 

Se entra Emerson la logica dice che dovrebbe uscire De Sciglio se Cuadrado è considerato definitivamente un terzino

e de sciglio chi lo prende? .asd

ti ricordo che dovrebbe prendere 3M netti a stagione fino al 2022, non vorrei sbagliare.

ha un ingaggio alto per tutte le società italiane di medio livello, anzi per tutte oserei dire, tranne la juve e forse l'inda

all'estero forse qualcuno lo trovi, in premier, ma non so chi possa essere interessato al giocatore.

13,498 posts

Per come siamo messi sugli esterni, sarebbe oro. E' una situazione in cui fare gli schizzinosi per un terzino comunque molto buono non ha senso. 

Alex Sandro rischia seriamente di farsi 50 partite quest'anno.

14,998 posts

Prendere questo come riserva (fragile, ingaggio medio alto) o tenere De Sciglio? Team Mattia .rulez.rulez