Vai al contenuto
Morpheus ©

Maurizio Sarri inizia la sua avventura alla Juventus: "essere qui il coronamento di una carriera"

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2009
15844 messaggi
1 ora fa, MattiaCaldaia ha scritto:

ma chi ha detto che a sarri si perdonerebbe una annata stortissima senza scudetto? la società forse,non noi tifosi. il campionato lo deve vincere come doveva vincerlo allegri,solo che ecco,gradirei da sarri,dopo un campionato vinto da favorito,nessun atteggiamento da guru e maestro di vita come qualcun altro,che dopo aver vinto campionati vs roma e napoli si metteva a pontificare sui cavalli,sulle squadre favorite della champions (il barcellona,3 giorni prima che ne prendesse 4 dal liverpool) e sugli allenatori "che non vincono mai" (klopp e sarri,che una settimana dopo hanno vinto). detto ciò:

dal clima che si respira qua dentro si vede chiaramente che c'è una voglia matta di vedere sarri perdere a parma,così da fare terrorismo. vorrei ricordarVI,che anche un altro genio fece due mesi da retrocessione prima di vincere il campionato a +9 sul napoli. siamo in una competizione di 38 partite,rilassatevi che quest'anno ci divertiremo

 

Lo state dicendo un po' tutti che ci vorrà tempo, pazienza, non si può sempre vincere, quest'anno ci sono veri rivali, le direttive di sarri ci mettono tempo, preferisco perdere uno scudetto ma giocare bene, ecc...

Sono solo alcune frasi estratte dai topic qua in giro da giugno in poi.

Per me Allegri poteva dire quel che voleva: solo una volta ha perso una competizione da favorito, precisamente la 5a coppa italia.

Inoltre, semmai, s'è sempre atteggiato da anti guru, dicendo che l'allenatore non deve far danni e sono i giocatori che vincono le partite.

Io ho una voglia matta di vedere la juve vincere, Sarri sarà sulla graticola per il tempo necessario ad aver fiducia in lui: per guadagnarsi la fiducia, Allegri ha  sfiorato il treble al primo anno, vinto uno scudetto assurdo l'anno dopo con una rosa profondamente cambiata, sfiorato il treble il terzo anno. Ed ancora si sentiva il coro di coloro che lo odiavano.

Sono 5 anni che qua dentro si respira quel clima, per la vostra antipatia nei confronti di uno dei mister più vincenti di sempre, però vi sta simpatico Sarri che fino a 3 mesi fa sputava sulla juve ad ogni occasione.

Ora è qua, a me non sta simpatico, non mi fido di lui, non mi piace il suo lavoro passato e presente, ma non è pagato dalla juve per questo, quindi alleni e pensi a vincere e non a trovare scuse per eventuali fallimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi
3 ore fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

nedved nel mercato non c'e l'ho metterei mai, ricordatevi Grygera consigliato da nedved .asdsefz

Va beh dai, quelli erano anni di confusione per tutti, e poi Pavel era ancora un calciatore in attività .asd Grygera che tra l'altro si trasformava quando schierato a sinistra: il miglior terzino che abbiamo visto in quelle due annate .rotfl

 

P.S. sono serio, io per la sfida del Tardini qualche euro sull'1 o sull'X lo butterei: stadio da sempre ostico, il Parma sin dai primi anni '90 è una delle avversarie più rompic*joni per la Juve, se ci pensate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
Va beh dai, quelli erano anni di confusione per tutti, e poi Pavel era ancora un calciatore in attività .asd Grygera che tra l'altro si trasformava quando schierato a sinistra: il miglior terzino che abbiamo visto in quelle due annate .rotfl
 
P.S. sono serio, io per la sfida del Tardini qualche euro sull'1 o sull'X lo butterei: stadio da sempre ostico, il Parma sin dai primi anni '90 è una delle avversarie più rompic*joni per la Juve, se ci pensate.
Fai bene a essere serio, basta che non perdiamo qualla successiva



Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
8 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

cavolate. dire che ci vuole del tempo è in relazione a QUESTA stagione,nel senso che si può anche partire male ma poi recuperare dopo una volta acquisiti gli automatismi ecc "preferisco perdere  lo scudetto ma giocare bene" ma chi?ma cosa?ma chi lo ha mai detto? semplicemente mettete parole in bocca alle persone per tirare acqua al vostro mulino,un mulino che è stato esonerato nonostante le leggendarie vittorie nostrane...chissa perchè

di cosa ha sfiorato allegri mi importa meno di zero,siete i primi a mettere le vittorie e i trofei al di sopra di tutto per sminuire le bellissime stagioni di sarri al napoli (dove ha appunto sfiorato lo scudetto) poi però quando si parla di allegri "ha quasi vinto la champions" "ha quasi fatto il triplete" quasi. non ha vinto.fine.

per chiudere,sarri sulla juve non ha sputato ad ogni occasione,sono filmetti della vostra testa,il dito medio era giustificatissimo perchè rivolto a dei cretini che lo insultavano per le sue origini (origini condivise da migliaia di tifosi juventini al sud) chi sputava sulla juve in ogni occasione, stagione 2011/12, era qualcun'altro ;)

 

Non ha fatto il triplete, come non l'ha fatto nessun allenatore juventino d'altronde.

 

ma ha fatto quattro, dicosi quattro doppiette come.... no aspetta come nessuno prima di lui.

 

sarri saprà fare altrettanto? Vedremo.

ma non vedo perchè non si debbano paragonare i risultati tra i due, ovviamente a fine stagione.

 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15844 messaggi
Adesso, MattiaCaldaia ha scritto:

cavolate. dire che ci vuole del tempo è in relazione a QUESTA stagione,nel senso che si può anche partire male ma poi recuperare dopo una volta acquisiti gli automatismi ecc "preferisco perdere  lo scudetto ma giocare bene" ma chi?ma cosa?ma chi lo ha mai detto? semplicemente mettete parole in bocca alle persona per tirare acqua al vostro mulino,un mulino che è stato esonerato nonostante le leggendarie vittorie nostrane...chissa perchè

di cosa ha sfiorato allegri mi importa meno di zero,siete i primi a mettere le vittorie e i trofei al di sopra di tutto per sminuire le bellissime stagioni di sarri al napoli (dove ha appunto sfiorato lo scudetto) poi però quando si parla di allegri "ha quasi vinto la champions" "ha quasi fatto il triplete" quasi. non ha vinto.fine.

infine,sarri sulla juve non ha sputato ad ogni occasione,sono filmetti della vostra testa,il dito medio era giustificatissimo perchè rivolto a dei cretini che lo insultavano per le sue origini (origini condivise da migliaia di tifosi juventini al sud) chi sputava sulla juve in ogni occasione, stagione 2011/12, era qualcun'altro ;)

 

Ripeto, sono cose prese da qua dentro. 

Recuperare... come fosse una cosa scontata. Mica sono tutti bravi come Allegri.

Ho detto che Allegri s'è guadagnato la fiducia dopo i primi 2 anni, ma molti lo schifavano lo stesso, come lo schifano ora. Si, non ha vinto la CL, ma santiddio aveva una formazione molto inferiore ai rivali per forza ed esperienza, ha fatto il massimo ed io lo ringrazio. 

Metti a confronto uno scudetto sfiorato ad una CL sfiorata, ma ti senti, non risulta un po' forzato come paragone?

Allora posso io partire prevenuto con Sarri, che non ha vinto nulla e che nei momenti topici s'è sciolto come un ghiacciolo? 

Questione antijuventinismo di Sarri la lascio stare, che ho preso un ban per aver detto una cosa riportata da altri. Dico solo che ne ha tirate di ogni tipo alla juve, parlando di palazzi ed altre amenità, 3 anni di ingiurie gratuite, accampando scuse su scuse ad ogni passo falso.

Qua mi pare che si tiri sterco ad Allegri a prescindere da tutto e si cerchi di esaltare Sarri per cose che ad ora non ha fatto.

Se tra 2 anni avrà fatto la metà di quanto fatto Allegri, sarà un successo, ma dubito arrivi pure a questo risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15844 messaggi
5 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

ahhh allegri non vince la champions ma poverino,formazione molto inferiore per forza ed esperienza...sarri arriva secondo con un napoli dieci gradini sotto,ahahha che perdente viva allegri

cmq sia ti chiedo scusa,non avevo collegato che tu fossi quello che dice (senza prove) che sarri festeggia la tragedia dell'heysel .asd ti lascio volentieri alle tue lucide argomentazioni

 

Sarri è un vincente?

Non mi pare.

Sarri simpatizzava per la juve?

Non mi pare.

Se sarri fosse rimasto a napoli sarebbe ancora un dio, Allegri invece lo si schifa perchè non vince la CL, cosa successa a 2 allenatori nella storia di 120 anni della juve.

Le tue sono risate isteriche, hai paura che Sarri faccia veramente un buco nell'acqua.

 

Comunque non ho detto ciò che hai scritto.

 

Modificato da vikke55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15844 messaggi
Adesso, MattiaCaldaia ha scritto:

sarri non è un vincente?e come poteva esserlo? ha allenato in serie z per 20 anni. allegri ha vinto qualcosa al cagliari o al sassuolo? e poi che c'entra che simpatizzi o no? capello simpatizzava per noi?allegri? mamma mia che discorsi

intanto sarri qualcosa in europa ha vinto,allegri non mi risulta

Dai, si, che sei stucchevole.

Intanto Allegri, primo anno di milan, scudetto, primo anno di juve scudetto.

Sarri al Chelsea è arrivato 3o per suicidi vari di Man U e Tottenham.

I fatti stanno a 0: Sarri 1 trofeo, Allegri 13. 

Dire che Sarri non simpatizzasse per la juve è un eufemismo, le trovi le interviste dove dice "per me è normale essere antijuventino" cosa mai sentita da nessun altro.

Ma è lo stesso, ora è qua, ed in caso la figuraccia ce la fa lui sul fatto che per 60 anni abbia detto una cosa per poi rimangiarsela appena chiamato.

 

Ma d'altronde sono gusti: te schifi uno che ha riempito la bacheca della juve in 5 anni ed ami uno che gli ha sputato addosso fino a ieri, non ha ancora vinto una partita e non ha dimostrato nulla da nessuna parte. Che devo dire, ad ognuno il suo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

ancora a scannarsi con paragoni allegri sarri  

che...

 

Risultati immagini per testicoli giganti

 

 

 

Modificato da gide76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...