Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Germania ] Bundesliga 2019/20

Recommended Posts

Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

ma sky non trasmette più le partite della bundes?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
37 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

ma sky non trasmette più le partite della bundes?

Quella della 15:30 la fanno in differita a volte, dipende anche dalle squadre che giocano.

Ieri hanno fatto in diretta Colonia-Dortmund e oggi sempre in diretta Schalke-Bayern alle 18:30.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
Adesso, Ju37 ha scritto:

Quella della 15:30 la fanno in differita a volte, dipende anche dalle squadre che giocano.

Ieri hanno fatto in diretta Colonia-Dortmund e oggi sempre in diretta Schalke-Bayern alle 18:30.

 

mmm strano, chissà come mai.. mi piaceva poter vedere le partite delle 15:30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi

Mi interessa molto l'Augsburg quest'anno, ha fatto un mercato veramente importante. Un mix di esperienza e giovani talenti, in porta è arrivato il nazionale ceko Koubek dal Rennes, in difesa Lichtsteiner, Jedvaj e Marek Suchy dal Basilea in aggiunta ai talenti di Oxford, Uduokhai, Pedersen e Iago. A centrocampo è tornato in Bundes Carlos Gruezo dopo un periodo al Dallas in MLS, l'ho rivisto con l'Ecuador in nazionale e mi è sembrato molto cresciuto rispetto ai tempi dello Stoccarda. In attacco è arrivato Niederlechner dal Friburgo e quello che probabilmente è considerato il più talentuoso cioè Ruben Vargas dal Lucerna, ala sinistra con doppia nazionalità svizzera-dominicana.

 

E' una squadra che non mi hai mai attirato, ma quest'anno la seguirò con interesse!   :sisi:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Grande tripletta di Timo Werner sul campo del Gladbach.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Borussia clamorosamente sotto 3-1 sul campo dell'Union Berlino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17785 messaggi

Lichtsteiner espulso alla seconda presenza con l'Augsburg .look 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

Golletto di Dilrosun dell'Hertha che si scarta tutto il Paderborn come birilli e deposita in rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Bayern-Hoffenheim 1-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

In attesa di Gladbach e Wolfsburg che giocheranno domani, ci sono 5 squadre al primo posto .asd e tra queste non il Borussia Dortmund che tanto per cambiare sta buttando al cesso punti contro squadracce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Gladbach primo.

 

lI revival anni 70 è servito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2019
183 messaggi

Havertz is the new Diego/Draxler. Sopravvalutatissimo. Il Bayer deve cercare di venderlo al miglior offerente.

 

Devono pregare che qualcuno ci caschi e faccia l'offerta folle.

Modificato da Mario Muzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
2 ore fa, Mario Muzo ha scritto:

Havertz is the new Diego/Draxler. Sopravvalutatissimo. Il Bayer deve cercare di venderlo al miglior offerente.

 

Devono pregare che qualcuno ci caschi e faccia l'offerta folle.

 

Sopravvalutato non direi. Ha qualità tecniche lampanti, un calcio sopraffino... è vero però che è molto molle e privo di nerbo, parecchie volte sembra che giochi con lo scazzo addosso, con l'atteggiamento indolente e irritante di chi si sente già arrivato.

 

Non sono così convinto che il parco giochi di Bosz gli faccia bene. Credo che per il salto di qualità gli serva un allenatore che gli accenda la scintilla, in una squadra che gli faccia sentire la pressione di lottare sempre per i vertici. Al momento non sembra ancora pronto a questo salto, ma è un giocatore su cui vale comunque la pena di scommettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2019
183 messaggi
14 ore fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Sopravvalutato non direi. Ha qualità tecniche lampanti, un calcio sopraffino... è vero però che è molto molle e privo di nerbo, parecchie volte sembra che giochi con lo scazzo addosso, con l'atteggiamento indolente e irritante di chi si sente già arrivato.

 

Non sono così convinto che il parco giochi di Bosz gli faccia bene. Credo che per il salto di qualità gli serva un allenatore che gli accenda la scintilla, in una squadra che gli faccia sentire la pressione di lottare sempre per i vertici. Al momento non sembra ancora pronto a questo salto, ma è un giocatore su cui vale comunque la pena di scommettere.

 

Ecco il solito innamorato che trova allibi nella guida tecnica... 

 

Avrebbe bisogno di una allenatore migliore di Bosz come a Bosz gli farebbe meglio avere un David Silva al suo posto potrei dirti..

 

Perché i David Silva, i Di Maria sono campioni e fanno i campioni! PUNTO! Che ci sia Bosz, che ci sia Malesani, che ci sia Klopp a fargli da allenatore! Havertz è come Diego...
Senza contare che Havertz ha queste presunte qualità nella Bundes! Dove i Draxler e mille giocatori hanno fatto vedere calcio champagne e poi fuori da li si sono dimostrati peggio di un Saponara qualsiasi! 

Chi brama questo giocatore per la Juve non ha imparato niente da Diego...

 

Sono i giocatori (i campioni quelli veri) che fanno grandi gli allenatori. Mai viceversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
8 minuti fa, Mario Muzo ha scritto:

 

Ecco il solito innamorato che trova allibi nella guida tecnica... 

 

Avrebbe bisogno di una allenatore migliore di Bosz come a Bosz gli farebbe meglio avere un David Silva al suo posto potrei dirti..

 

Perché i David Silva, i Di Maria sono campioni e fanno i campioni! PUNTO! Che ci sia Bosz, che ci sia Malesani, che ci sia Klopp a fargli da allenatore! Havertz è come Diego...
Senza contare che Havertz ha queste presunte qualità nella Bundes! Dove i Draxler e mille giocatori hanno fatto vedere calcio champagne e poi fuori da li si sono dimostrati peggio di un Saponara qualsiasi! 

Chi brama questo giocatore per la Juve non ha imparato niente da Diego...

 

Sono i giocatori (i campioni quelli veri) che fanno grandi gli allenatori. Mai viceversa.

A me piace parecchio tehnihamente, però in effetti pare proprio un senzapalle.

 

Comunque dalla Bundes sono usciti anche DeBruyne e Sanè, bisogna pescare bene...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
57 minuti fa, Mario Muzo ha scritto:

 

Ecco il solito innamorato che trova allibi nella guida tecnica... 

 

Avrebbe bisogno di una allenatore migliore di Bosz come a Bosz gli farebbe meglio avere un David Silva al suo posto potrei dirti..

 

Perché i David Silva, i Di Maria sono campioni e fanno i campioni! PUNTO! Che ci sia Bosz, che ci sia Malesani, che ci sia Klopp a fargli da allenatore! Havertz è come Diego...
Senza contare che Havertz ha queste presunte qualità nella Bundes! Dove i Draxler e mille giocatori hanno fatto vedere calcio champagne e poi fuori da li si sono dimostrati peggio di un Saponara qualsiasi! 

Chi brama questo giocatore per la Juve non ha imparato niente da Diego...

 

Sono i giocatori (i campioni quelli veri) che fanno grandi gli allenatori. Mai viceversa.

 

Non capisco perché ti devi scaldare così. Si sta discutendo in maniera civile di un giocatore che tra l'altro neanche gioca nella Juventus, quindi sai che mi può fregare di difenderlo. 

 

Se poi vuoi portare avanti una crociata per conto tuo, me ne chiamo fuori. 

 

Dico solo: attenzione ai giudizi trancianti, "campione", "pippa" e via dicendo. Che nel calcio basta niente per trovarseli sui denti. 

 

Se pensi che l'allenatore non renda grandi i giocatori, ti invito a vedere cosa sta combinando Gasperini a Bergamo con una rosa di onesti pedalatori del pallone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2019
183 messaggi
7 ore fa, Brahms ha scritto:

A me piace parecchio tehnihamente, però in effetti pare proprio un senzapalle.

 

Comunque dalla Bundes sono usciti anche DeBruyne e Sanè, bisogna pescare bene...

 

Verissimo. Assolutamente. Tecnicamente Sancho nella sua diversità se lo mangia. Volendo forse anche Brandt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2019
183 messaggi
6 ore fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Non capisco perché ti devi scaldare così. Si sta discutendo in maniera civile di un giocatore che tra l'altro neanche gioca nella Juventus, quindi sai che mi può fregare di difenderlo. 

 

Se poi vuoi portare avanti una crociata per conto tuo, me ne chiamo fuori. 

 

Dico solo: attenzione ai giudizi trancianti, "campione", "pippa" e via dicendo. Che nel calcio basta niente per trovarseli sui denti. 

 

Se pensi che l'allenatore non renda grandi i giocatori, ti invito a vedere cosa sta combinando Gasperini a Bergamo con una rosa di onesti pedalatori del pallone. 

 

Perdonami se ho un'intolleranza per chi spende lodi per un trovato talentino e se lo vede fare performance tende a puntare il dito a qualcun altro. Dovresti riflettere sul mio discorso. Il calcio e così. 

 

E comunque non ti ho chiesto io di quotarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Leggo cose assurde su Havertz. Sto ragazzo ha appena 20 anni e il suo Leverkusen quest'anno è partito male.

Non capisco tutto questo astio né i paragoni con altri ex talenti del passato che si sono bruciati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2019
74 messaggi
20 ore fa, Mario Muzo ha scritto:

Perché i David Silva, i Di Maria sono campioni e fanno i campioni! PUNTO! Che ci sia Bosz, che ci sia Malesani, che ci sia Klopp a fargli da allenatore! Havertz è come Diego...
Senza contare che Havertz ha queste presunte qualità nella Bundes! Dove i Draxler e mille giocatori hanno fatto vedere calcio champagne e poi fuori da li si sono dimostrati peggio di un Saponara qualsiasi! 

 

Havertz, così come Sancho, i Brandt e/o gli Haaland (questo lo aggiungo io) hanno della "stoffa" ma, è ancora troppo presto per poter avere un parere definitivo su di loro (sia nel bene che nel male). La coppacampioni di quest'anno, saprà dirci qualcosa di più. Il campo europeo non mente MAI, è lì che bisogna saper far la differenza...dimostrandolo. 

Se posso permettermi un consiglio: su Havertz, vacci cauto. A "naso", secondo me, potrebbe diventare TANTA roba. :sisi:

 

20 ore fa, Mario Muzo ha scritto:

Sono i giocatori (i campioni quelli veri) che fanno grandi gli allenatori. Mai viceversa.

 

qui, invece, sono totalmente d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2019
183 messaggi
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

 

Havertz, così come Sancho, i Brandt e/o gli Haaland (questo lo aggiungo io) hanno della "stoffa" ma, è ancora troppo presto per poter avere un parere definitivo su di loro (sia nel bene che nel male). La coppacampioni di quest'anno, saprà dirci qualcosa di più. Il campo europeo non mente MAI, è lì che bisogna saper far la differenza...dimostrandolo. 

Se posso permettermi un consiglio: su Havertz, vacci cauto. A "naso", secondo me, potrebbe diventare TANTA roba. :sisi:

 

 

qui, invece, sono totalmente d'accordo con te.

 

Devo quindi allinearmi alle tue "sensazioni a pelle" su Havertz... Nulla di personale ma... Prova ancora sarai più fortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2019
74 messaggi
7 minuti fa, Mario Muzo ha scritto:

 

Devo quindi allinearmi alle tue "sensazioni a pelle" su Havertz... Nulla di personale ma... Prova ancora sarai più fortunato.

 

ritengo di averlo scritto in italiano il mio precedente post, non in aramaico. E la lingua italiana, è talmente semplice da capire che, tentare (maldestramente) di interpretarla  pro domo propria, si è facilmente sgamabili. Vabbè...sempre forza Juve! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
Il 18/10/2019 alle 22:05 , Mario Muzo ha scritto:

Havertz is the new Diego/Draxler. Sopravvalutatissimo. Il Bayer deve cercare di venderlo al miglior offerente.

 

Devono pregare che qualcuno ci caschi e faccia l'offerta folle.

https://www.tuttojuve.com/calciomercato/dalla-francia-3-big-europee-su-havertz-anche-la-juve-e-in-corsa-489257

 

Pare che siamo su Havertz..asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Classifica bellissima, al momento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Bayern sotto 4-1 a Francoforte ma in 10 dal 9' per espulsione di Boateng

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...