Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Francia ] Ligue 1 Conforama 2019/20

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Il 10/8/2019 alle 20:16 , tifosi3 ha scritto:

L'OM ha già perso, che schifo. Pero tanto siamo abituati con sti idioti .asd

Sempre peggio.. .oddio

 

Il 13/8/2019 alle 02:29 , Ju37 ha scritto:

Il Lille sembra aver già trovato il sostituto di Pepé: doppietta da grande centravanti per Osimhen contro il Nantes.

Due gol bellissimi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi
6 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Sempre peggio.. .oddio

 

Non vedo uscita, sinceramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Il campionissimo BENEDETTO all'esordio si presenta con un rigore da 3 punti sbagliato..... sefzsefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi

Ieri sera ho sentito le partite di Ligue 1 alla radio...mamma mia quanto odiano il VAR in Francia, i giornalisti erano scatenati contro. Addiritura dicevano "chi avra il corraggio di fare il passo indietro e cancellare la VAR ?" :| Pero in Belgio funge perfettamente, ci sono pochi errori :sisi: 

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
43 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Ieri sera ho sentito le partite di Ligue 1 alla radio...mamma mia quanto odiano il VAR in Francia, i giornalisti erano scatenati contro. Addiritura dicevano "chi avra il corraggio di fare il passo indietro e cancellare la VAR ?" :| Pero in Belgio funge perfettamente, ci sono pochi errori :sisi: 

Concordo perfettamente con loro ma anche con gli inglesi (dopo 2 giornate di campionato non ho ancora letto UN commento positivo sul var). Rovina, anzi uccide il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Il Rennes ha un giocatore notevolissimo...Camavinga, regista classe 2002 (17 anni ancora da compiere). Sta portando a spasso tutto il centrocampo parigino con una semplicità sbalorditiva 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

PSG sconfitto 2-1 a Rennes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17783 messaggi
15 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Il Rennes ha un giocatore notevolissimo...Camavinga, regista classe 2002 (17 anni ancora da compiere). Sta portando a spasso tutto il centrocampo parigino con una semplicità sbalorditiva 

Veramente impressionato. Vedremo se sarà un fuoco di paglia o si confermerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
12 minuti fa, kkekko ha scritto:

Veramente impressionato. Vedremo se sarà un fuoco di paglia o si confermerà

Era la terza volta che avevo l'occasione di vederlo e devo dire che cresce di partita in partita..sulle qualità tecniche ero già rimasto impressionato, oggi ci ha messo anche gran carattere e cervello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi

Rennes .oo La festa è già finita, non ci credo sefz

13 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Concordo perfettamente con loro ma anche con gli inglesi (dopo 2 giornate di campionato non ho ancora letto UN commento positivo sul var). Rovina, anzi uccide il calcio.

Dal punto di vista dinamica del gioco o verdetto ? Se è per la dinamica, non capisco come lo usano in Francia e Inghilterra. Perchè qui non ci sono critiche.Per i verdetti i Belgi sono quasi al 100% pro VAR che ha risolto punti delicatissimi l'anno scorso, il bilancio essendo molto positivo in fine stagione: +- 94% dei decisioni del VAR erano giuste.

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17783 messaggi
Adesso, tifosi3 ha scritto:

Rennes .oo La festa è già finita, non ci credo sefz


Sono stato anche a Rennes .asd a Giugno :sisi: 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
52 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Rennes .oo La festa è già finita, non ci credo sefz

Dal punto di vista dinamica del gioco o verdetto ? Se è per la dinamica, non capisco come lo usano in Francia e Inghilterra. Perchè qui non ci sono critiche.Per i verdetti i Belgi sono quasi al 100% pro VAR che ha risolto punti delicatissimi l'anno scorso, il bilancio essendo molto positivo in fine stagione: +- 94% dei decisioni del VAR erano giuste.

Per tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi
10 ore fa, kkekko ha scritto:


Sono stato anche a Rennes .asd a Giugno :sisi: 

:| Sei un gufo :| Fati un giro di un anno al Bernabeu, ti pago tutto .rulez  

 

9 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Per tutto.

'azz mh Dal mio punto di vista è utile sopratutto nei famosi casi "rigore /  non rigore / cartellino rosso si/no goal si/no". Detto cio la prima annata del VAR (siamo nella terza qui) fù un disastro :sisi:

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
5 ore fa, tifosi3 ha scritto:

:| Sei un gufo :| Fati un giro di un anno al Bernabeu, ti pago tutto .rulez  

 

'azz mh Dal mio punto di vista è utile sopratutto nei famosi casi "rigore /  non rigore / cartellino rosso si/no goal si/no". Detto cio la prima annata del VAR (siamo nella terza qui) fù un disastro :sisi:

Anche cartellino giallo si/no allora dovrebbe essere preso in considerazione..soprattutto nei casi di seconda ammonizione e quindi espulsione (che ovviamente cambia una partita). E invece non viene preso in considerazione. 

E cmq in alcuni casi dubbi l'arbitro neanche va a controllare..e non si capisce perché.  Insomma..fa schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi
Il 19/8/2019 alle 15:05 , GoldenGol ha scritto:

Anche cartellino giallo si/no allora dovrebbe essere preso in considerazione..soprattutto nei casi di seconda ammonizione e quindi espulsione (che ovviamente cambia una partita). E invece non viene preso in considerazione. 

E cmq in alcuni casi dubbi l'arbitro neanche va a controllare..e non si capisce perché.  Insomma..fa schifo

Ovvio. Ma allora è davvero un problema di campionato perchè in Belgio se il VAR chiama, l'arbitro va a controllare, senza pensarci due secondi... Almeno da quello che so, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Kylian ko .oddio

Fortuna che al camp nou hanno segnato Griez e Fekir che altrimenti iniziavo a tremare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Altra bella partita di Camavinga, che con Grenier orchestra alla grande il gioco del Rennes vittorioso a Strasburgo. Avrà sbagliato un pallone in tutta la partita.. magistrale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi

So che è calcio d'agosto e blabla ma vedere il piccolo Rennes capolista (lo so Nice e Lione gnégnégné sefz) mi fà piacere .oo Chi li allena oggi :p ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
5 ore fa, tifosi3 ha scritto:

So che è calcio d'agosto e blabla ma vedere il piccolo Rennes capolista (lo so Nice e Lione gnégnégné sefz) mi fà piacere .oo Chi li allena oggi :p ?

Concordo pienamente! Gran bella squadra, con tanti giovani, tanto talento e allenata benissimo da Julien Stephane, il figlio del vice di Deschamps

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11194 messaggi
Il 26/8/2019 alle 00:20 , GoldenGol ha scritto:

Altra bella partita di Camavinga, che con Grenier orchestra alla grande il gioco del Rennes vittorioso a Strasburgo. Avrà sbagliato un pallone in tutta la partita.. magistrale!

Nazionale angolano? 

mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
2 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Nazionale angolano? 

mh 

Penso proprio di no .asd.asd.asd.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi
Il 26/8/2019 alle 14:35 , GoldenGol ha scritto:

Concordo pienamente! Gran bella squadra, con tanti giovani, tanto talento e allenata benissimo da Julien Stephane, il figlio del vice di Deschamps

Hanno una storia itnteressante con i giovani :sisi: Poi è una realta solida del campionato e han fatto un bel percorso in UEFA l'anno scorso (o prima...non ricordo sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi

Intanto brutto tonfo dei Verts nella tana del Lilla: 3-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17783 messaggi

Interrotta Nizza-Marsiglia a causa di striscioni e cori discriminatori della curva del Nizza

 

image.png.11fb4f3009c0bebac6910de94e2ec72f.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...