Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Inghilterra ] English Premier League 2019/20

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Il 31/7/2019 alle 19:12 , hop ha scritto:

image.png.46ab64fa0b1ccb2efd44dc73e30b766b.png

 

scusate il mio essere monotematico ma son oggi 10 anni dalla scomparsa...

AGAIN R.I.P MR. BOBBY

Grande..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Ufficiale St-Maximin al Newcastle! Bell'acquisto secondo me, può far impazzire la toon Army uno così!

Anche se entro novembre mi aspetto di trovarlo sulle copertine del sun x qualche scorribanda .asd

 

Comunque alla luce degli ultimi acquisti tra 10 gg si prospetta una sfida con molto... Pepé sefzsefz

 

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Volevo aggiungere una cosa x i veri amanti di british football.. ieri mi son visto uno speciale di sky su Robby Fowler! Mamma mia che gol che faceva! Tanti e tutti di altissima qualità! Che gran giocatore "God" !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2977 messaggi
13 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Ufficiale St-Maximin al Newcastle! Bell'acquisto secondo me, può far impazzire la toon Army uno così!

Anche se entro novembre mi aspetto di trovarlo sulle copertine del sun x qualche scorribanda .asd

 

Comunque alla luce degli ultimi acquisti tra 10 gg si prospetta una sfida con molto... Pepé sefzsefz

 

strapagato secondo me.

 

certo che anche JoelinToon non scherza quanto a costo ma vedarèm-

ST.Maximin  a chi dice 16 e chi dice 20mln. poi mi dici che è matto come un cavallo matto, mah...

 

poi trovo tale Willian, cioccolatone olandese in prestito sconosciuto anche ai suoi genitori mi sa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
1 ora fa, hop ha scritto:

strapagato secondo me.

 

certo che anche JoelinToon non scherza quanto a costo ma vedarèm-

ST.Maximin  a chi dice 16 e chi dice 20mln. poi mi dici che è matto come un cavallo matto, mah...

 

poi trovo tale Willian, cioccolatone olandese in prestito sconosciuto anche ai suoi genitori mi sa sefz

Si sono d'accordo strapagato ma seguendo abitualmente il calcio francese posso assicurarti che parliamo di un giocatore di altissimo livello. Agli amici del topic della L1 rompo le palle da mesi co sto giocatore sefz quindi sono felicissimo del suo acquisto!

 

Willems l'ho visto UN TANTINO appesantito .asd.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

C'era un forte interessamento del milan, su Maximin.....#batosteoltrejuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi

Ma come giocherà l'Arsenal? Si continua con la difesa a 3? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

Rigori tra Liverpool e Man City nella Community Shield, ma molto fortunata la squadra di Guardiola che, come nello scorso campionato, ha effettuato un salvato miracoloso sulla linea con Walker su un tap-in di Salah. Inoltre, due pali colpiti dai reds. 

 

Risultato dei 90 minuti 1-1 con reti di Sterling e Matip. 

 

Da segnalare un infortunio abbastanza serio per Sané. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

Vince il City... Decisiva la parata di Bravo su Wijnaldum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17785 messaggi

Ho visto solo il secondo tempo, e diciamo che Pep l'ha un po' rubacchiata .asd secondo tempo dominato dai reds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Le due squadre, sembravano quasi a pieno regime(più il liverpool a mio avviso)con il city, che ha sprecato tantissimo prima dei penalty.. Alla fin fine è uscita fuori una gara spettacolare condita da una ripresa di grande spessore da parte delle due squadre.Nel liverpool, si è sentita solo parzialmente l'assenza di sadio, mentre il city, ha di nuovo palesato delle lacune evidenti davanti ad un ederson a livelli beckeriani(divieti decisivi a keita,salah etc)per prontezza di riflessi....Ps: per gli amanti del genere, andatevi a rivedere la prodezza di walker, a portiere battuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Il 4/8/2019 alle 15:40 , Peaky Blinders ha scritto:

Ma come giocherà l'Arsenal? Si continua con la difesa a 3? 

Difesa?? Quale difesa?? .asd

Penso di si dai.. ma sull'Arsenal direi over fisso quest'anno 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi

Comunque se Walker è quello visto domenica, Cancelo faticherà non poco a scalzarlo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi

Comunque lo dico dopo una delle sue più brutte partite, Wijnaldum è il centrocampista più sottovalutato del mondo. E' fortissimo, non perde mai palla, è decisivo, sbaglia pochissimo e lo dico dai tempi del Newcastle. Fra l'altro c'è ancora gente che dice dai il Liverpool ha vinto la Champions con Georginio Wijnaldum! .rotfl 

 

Ormai se non sei mediatico c'è poco da fare, certo chi dice così evidentemente non segue il calcio. .asd 

 

Un altro sottovalutato secondo me, forse l'avevo già detto, è Milivojevic del Crystal Palace. Certo, non a livelli da Champions ma secondo me è veramente un ottimo giocatore.

 

@hop non ricordo se te l'ho mai chiesto, perchè tifi Newcastle? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2977 messaggi
6 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Comunque lo dico dopo una delle sue più brutte partite, Wijnaldum è il centrocampista più sottovalutato del mondo. E' fortissimo, non perde mai palla, è decisivo, sbaglia pochissimo e lo dico dai tempi del Newcastle. Fra l'altro c'è ancora gente che dice dai il Liverpool ha vinto la Champions con Georginio Wijnaldum! .rotfl 

 

Ormai se non sei mediatico c'è poco da fare, certo chi dice così evidentemente non segue il calcio. .asd 

 

Un altro sottovalutato secondo me, forse l'avevo già detto, è Milivojevic del Crystal Palace. Certo, non a livelli da Champions ma secondo me è veramente un ottimo giocatore.

 

@hop non ricordo se te l'ho mai chiesto, perchè tifi Newcastle? mh 

uff, si perde nella notte dei tempi quando Michele Plastino ad inizio anni '80, tramite rete di tv private, ci fece conoscere il calcio straniero

e quello inglese in particolare;ero calcisticamente innamorato della coppia Waddle-Hoddle ed il secondo militò nei Magpies ma ai tempi

era al Tottenham dove giocò Ardiles anche lui passato da Newcastle.

Ci finì la carriera K.K.K, al secolo "King" Kevin Keegan, col quale anni dopo da Manager ahimè riuscimmo a perdere un titolo dopo una

cavalcata impressionante (come impressionante fu il tracollo...): è dal '69 che non si vince un kaxx0 ma lo stadio è sempre pieno nonostante

il maialone di C-Ashley che ha pure perso la causa intentatagli da Keegan dopo che se ne andò dopo una campagna acquisti da cui fu tenuto

fuori completamente.

 

Si chiamava ancora 1° Division e correvano come pazzi,tecnica poca e femori che volavano come frisbee, che tempi...

 

e nonostante cocenti delusioni non si demorde, HOWAY THE LADS!!! (digita howay the lads lyrics o Blaydon Races e senti e leggi che kaxxo

di lingua parlano :haha:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi
14 ore fa, hop ha scritto:

uff, si perde nella notte dei tempi quando Michele Plastino ad inizio anni '80, tramite rete di tv private, ci fece conoscere il calcio straniero

e quello inglese in particolare;ero calcisticamente innamorato della coppia Waddle-Hoddle ed il secondo militò nei Magpies ma ai tempi

era al Tottenham dove giocò Ardiles anche lui passato da Newcastle.

Ci finì la carriera K.K.K, al secolo "King" Kevin Keegan, col quale anni dopo da Manager ahimè riuscimmo a perdere un titolo dopo una

cavalcata impressionante (come impressionante fu il tracollo...): è dal '69 che non si vince un kaxx0 ma lo stadio è sempre pieno nonostante

il maialone di C-Ashley che ha pure perso la causa intentatagli da Keegan dopo che se ne andò dopo una campagna acquisti da cui fu tenuto

fuori completamente.

 

Si chiamava ancora 1° Division e correvano come pazzi,tecnica poca e femori che volavano come frisbee, che tempi...

 

e nonostante cocenti delusioni non si demorde, HOWAY THE LADS!!! (digita howay the lads lyrics o Blaydon Races e senti e leggi che kaxxo

di lingua parlano :haha:)

Grazie hop, bella spiegazione! .rulez 

 

Per quanto riguarda i cori, dovrò aspettare qualche giorno, ultimamente sono impegnato a guardare il documentario di Netflix sui Black Cats...conosci?! .the 

 

.rotfl 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Quant'era forte Chris Waddle .rulez

 

Grandissimo a Marsiglia e ispiratissimo ai mondiali del 90.. nonostante quel rigore con i tedeschi :(

Un inglese con piedi e fantasia da sudamericano

 

E... si, concordo pienamente sulla lingua incomprensibile parlata lassù .asd

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
23 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Comunque se Walker è quello visto domenica, Cancelo faticherà non poco a scalzarlo! 

Secondo me Walker è notevolmente superiore a Cancelo, non c'è proprio storia.

Acquisto che non capisco molto, o forse Pep vuol mettere kyle centrale per sopperire alla partenza di Kompany..??? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi
16 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Secondo me Walker è notevolmente superiore a Cancelo, non c'è proprio storia.

Acquisto che non capisco molto, o forse Pep vuol mettere kyle centrale per sopperire alla partenza di Kompany..??? .oddio

Ma sai che con il nuovo taglio di capelli (cioè senza capelli), mi sembrava proprio Kompany l'altro giorno?  

sefz 

 

Comunque pure secondo me Walker è superiore, infatti a me frega zero della cessione di Cancelo perchè aldilà delle carenze difensive, anche quando attaccava a parte i dribbling che gli riescono quasi sempre non mi sembra sto fenomeno, sbaglia scelta 8 volte su 10... .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

Stavo ragionando un attimo sulle due squadre che puó schierare il Manchester City. 

 

Ederson

Walker Stones Laporte Zinchenko

De Bruyne Rodri D.Silva

Bernardo Aguero Sterling

 

Bravo

Cancelo Otamendi Mangala Mendy

Gundogan Fernandinho Foden

Mahrez Jesus Sane

 

Manca solo un centrale di livello ed esperienza per essere forse la miglior squadra della Premier League di sempre. Siamo sui livelli del Manchester di Sir Alex ma con un gioco ancora più convincente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2977 messaggi
3 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Grazie hop, bella spiegazione! .rulez 

 

Per quanto riguarda i cori, dovrò aspettare qualche giorno, ultimamente sono impegnato a guardare il documentario di Netflix sui Black Cats...conosci?! .the 

 

.rotfl 

che poi nell'esporre i fatti ho invertito i nomi: Waddle militò nel NUFC e non Hoddle, errore da foppia matita rossa...sun vecc eh?! :S

 

quanto ai "gattacci neri" che friggano un altro anno in League 1 e gli "smoggies"  in Championship:106_middle_finger:, sperando di non aver problemi noi...

 

a giorni mi guarderò su netflix il film su Sir Bobby Robson.

3 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Quant'era forte Chris Waddle .rulez

 

Grandissimo a Marsiglia e ispiratissimo ai mondiali del 90.. nonostante quel rigore con i tedeschi :(

Un inglese con piedi e fantasia da sudamericano

 

E... si, concordo pienamente sulla lingua incomprensibile parlata lassù .asd

già perchè i rigori del '96 con una delle nazionali inglesi migliori e nel vecchio  Wembley...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2977 messaggi
9 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Secondo me Walker è notevolmente superiore a Cancelo, non c'è proprio storia.

Acquisto che non capisco molto, o forse Pep vuol mettere kyle centrale per sopperire alla partenza di Kompany..??? .oddio

io son quasi convinto che Pep Cancelo lo mette più avanti rispetto a Walker, specie dovesse durante il match

passare a 3 dietro tipo 3-4-1-2 o simile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

Si parla di Newcastle e tra i suggeriti su Youtube, per combinazione, mi spunta questa partita sefz

 

Che giocatori in quella squadra: Solano, Bellamy, ALAN, Acuña... Tempi che sembrano non tornare più! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2977 messaggi

Non rigiriamo il coltello nella ferita...:,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

Arsenal assoluta protagonista del mercato: David Luiz, Tierney, Ceballos e Pepé. Non credo abbiano il potenziale per vincere, peró finalmente hanno una squadra che dovrebbe esprimere un calcio più consono allo stile di Emery. 

 

Il Manchester United grosso bluff invece: tanti soldi spesi e poco costrutto. Credo prenderanno adesso un Llorente a 0 per la panchina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...