Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Inghilterra ] English Premier League 2019/20

Recommended Posts

Joined: 05-May-2008
2977 messaggi
Inviato (modificato)

oh buono è buono ma allora De Ligt è arrivato in sconto...:sisi:

 

 

ma GoldenGol che fine ha fatto, ha abbandonato la combriccola?

Modificato da hop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2977 messaggi

ops, rettifica su Bruce: non ancora ufficiale anzi hanno pare più vicino

Bruno Genesio ex allenatore anche del Lyon.

 

idee poche e confuse a 3 settimane dal calcio d'inizio e contro i gunners :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2977 messaggi

ecco, poi chiudo il discorso, Bruce ha firmato ed è in Cina.

 

poi stanno spendendo un botto per tale Joelinton, 22enne dell'Hoffenheim, cifra fra i 40 e 50 mln. mah...

 

 

ma GoldenGol se n'è andato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi
1 ora fa, hop ha scritto:

ecco, poi chiudo il discorso, Bruce ha firmato ed è in Cina.

 

poi stanno spendendo un botto per tale Joelinton, 22enne dell'Hoffenheim, cifra fra i 40 e 50 mln. mah...

 

 

ma GoldenGol se n'è andato?

Noooo, Rondon in Cina mi dispiace. Mi è sempre piaciuto, secondo me molto sottovalutato. Comunque Joelinton non è male, per ora non ha mai fatto grandi numeri a livello realizzativo ma è anche vero che ha giocato in ruolo dove si sbatte molto, praticamente giocava insieme ad altri due centravanti e lui spesso si sacrificava a destra. Nel Newcastle prenderebbe proprio il posto di Rondon, quindi da punta centrale, chissà magari esplode! .boh 

 

Genesio non ti piace? A me si, mi piaceva il Lione come gioco, poi magari si porta qualcuno dietro, un Depay in cerca di riscatto in Premier sarebbe perfetto ad esempio! :sisi: 

 

Golden non se n'è andato, sarà impegnato. Ti pare che se ne va? Dove c**** va? .rotfl 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2977 messaggi

Caro mio, Genesio è andato dato che Bruce è ormai ufficialmente il manager dei Geordies

e cisiamofatti nuovi nemici a Sheffield che ha annunciato azioni legali.

Depay potrebbe essere anche fare al caso dato che da esterno che stringe prenderebbe il posto

dell'appena venduto Perez.

 

non sto a cercare siti sui transfert perchè anche gli inglesi in kaxxate abbondano...

 

strana la lunga attesa di Golden ma poi quando si paleserà ci innonderà .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi

Sponda Tottenham: dopo Trippier anche il terzino sinistro, cioè Rose, potrebbe partire. Per sostituirlo il nome caldo è Sessegnon del Fulham. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi

Arsenal sempre in forte pressing su Tierney. Potenzialmente, per me, più forte di Robertson! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi

Se parte Lukaku, lo United punta Moussa Dembele del Lione, gran bel giocatore secondo me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi

Avete visto Ozil e Kolasinac? Hanno tentato di rapinarli, Kolasinac è sceso dall'auto e ha fatto scappare quello con il coltello! .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ahah eccomi eccomi .asd

Ero andato a Londra a fare l'agguato a Ozil ma non avevo previsto Kolasinac... sefz

 

Allora... Newcastle...Joelinton...chi sarà questo pagatissimo attaccante? Sono curioso di vederlo...nel frattempo sottolineo l'ashtag geniale con cui lo hanno presentato... Welcome #JoelinToon .asd.asd 

 

Gunners...Saliba gran colpo nonostante arriverà tra un anno. Ceballos onestamente devo capire se si ambienterà con il calcio inglese e i suoi ritmi vertiginosi, Tierney ne sarei felicissimo.

 

Moussa Dembele a me non dice granchè..molto fisico ma tecnica scarsetta, non credo si muoverà da Lione come del resto Depay. 

 

La campagna acquisti del Tottenham non la capisco proprio...via gli esterni titolari (x ora non sostituiti).. niente vice Kane...Boh aspettiamo cmq...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi
1 ora fa, GoldenGol ha scritto:

Ahah eccomi eccomi .asd

Ero andato a Londra a fare l'agguato a Ozil ma non avevo previsto Kolasinac... sefz

 

Allora... Newcastle...Joelinton...chi sarà questo pagatissimo attaccante? Sono curioso di vederlo...nel frattempo sottolineo l'ashtag geniale con cui lo hanno presentato... Welcome #JoelinToon .asd.asd 

 

Gunners...Saliba gran colpo nonostante arriverà tra un anno. Ceballos onestamente devo capire se si ambienterà con il calcio inglese e i suoi ritmi vertiginosi, Tierney ne sarei felicissimo.

 

Moussa Dembele a me non dice granchè..molto fisico ma tecnica scarsetta, non credo si muoverà da Lione come del resto Depay. 

 

La campagna acquisti del Tottenham non la capisco proprio...via gli esterni titolari (x ora non sostituiti).. niente vice Kane...Boh aspettiamo cmq...

 

.rotfl .rotfl .rotfl

 

Joelinton l'ho spiegato l'altra volta, non è malaccio, fisico da Premier però ad oggi non è mai stato un gran goleador. Ma questo perchè giocando nell'Hoffenheim in un modulo insieme ad altri due centravanti in pratica spesso partiva molto defilato oppure proprio perchè non vede benissimo la porta? .asd Ora che al Newcastle sarà centrale è la prova dal 9! :sisi: 

 

Ceballos boh...ha qualcosa che non va. Se un allenatore come Zizou che porta a casa 3 Champions proprio non lo vuole, secondo me c'è qualcosa extra campo che non va. Tecnicamente è valido ma magari non è troppo professionista, non si allena bene. Stesso dubbio mi sta venendo su Sane! :sisi: 

 

Dembele al Celtic a me piaceva parecchio, però non vorrei che alla fine resta Lukaku! mh 

 

Tottenham: come terzino sinistro sembra vicino Sessegnon (come sempre da 3 anni a questa parte), a destra non ho sentito voci e come vice Kane nemmeno. Resta il fatto che con un Kane integro io non mi andrei a svenare per una sua riserva, uno svincolato o qualcuno dalle parti basse della classifica va più che bene secondo me!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi

Lukaku alla Juve? Che ne dite? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
3 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Lukaku alla Juve? Che ne dite? 

Mah..abbiamo sempre detto che non riesce a fare la differenza nei big match..Non mi sembra quindi il primo da prendere se vuoi fare il salto in Europa. Ma poi chi lo sa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi
26 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Mah..abbiamo sempre detto che non riesce a fare la differenza nei big match..Non mi sembra quindi il primo da prendere se vuoi fare il salto in Europa. Ma poi chi lo sa..

A me piace, ma non lo scambierei con Dybala. :nono: 

Anzi, li vedo molto bene insieme. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2977 messaggi

ah Golden, bello lui che va a Londra se se...

 

hai visto che bel passo avanti col nuovo manager i miei amati (e disperati) Geordies?

passi da gigante, mah

 

Lukaku lo lascerei dov'è specie a certe cifre; è diventato più grosso di Arnold "Squartanegher"

e quanto a piedi lassèm peerd.

Certo, buttalo giù ma va bene là dove si aprono voragini di contropiede ma qui ormai le

cosiddette ripartenza non si vedono quasi più...

 

hombre da premier.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
8 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

A me piace, ma non lo scambierei con Dybala. :nono: 

Anzi, li vedo molto bene insieme. 

Mah..onestamente sono due giocatori da cui ci si aspettava molto di più e non hanno ancora fatto l'atteso salto di qualità..Non saprei 

 

4 ore fa, hop ha scritto:

ah Golden, bello lui che va a Londra se se...

 

hai visto che bel passo avanti col nuovo manager i miei amati (e disperati) Geordies?

passi da gigante, mah

 

Lukaku lo lascerei dov'è specie a certe cifre; è diventato più grosso di Arnold "Squartanegher"

e quanto a piedi lassèm peerd.

Certo, buttalo giù ma va bene là dove si aprono voragini di contropiede ma qui ormai le

cosiddette ripartenza non si vedono quasi più...

 

hombre da premier.

Eeeehhh si...magari andassi a Londra!! .asd.asd

 

Eh si che ho visto!! Calcio spettacolo quest'anno con l'ex gatto nero eh!! .asd

La vedo piuttosto dura.. 

 

Cmq ci pensavo anche io..negli ultimi anni Romelone s'è irrobustito in modo assurdo.. cioè non è che sia mai stato piccolino, ma qualche anno fa era molto più leggero e quindi agile. Secondo me ci ha rimesso di brutto..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi
14 ore fa, hop ha scritto:

ah Golden, bello lui che va a Londra se se...

 

hai visto che bel passo avanti col nuovo manager i miei amati (e disperati) Geordies?

passi da gigante, mah

 

Lukaku lo lascerei dov'è specie a certe cifre; è diventato più grosso di Arnold "Squartanegher"

e quanto a piedi lassèm peerd.

Certo, buttalo giù ma va bene là dove si aprono voragini di contropiede ma qui ormai le

cosiddette ripartenza non si vedono quasi più...

 

hombre da premier.

L'altro giorno ho trovato un immagine sul Newcastle, la volevo postare ma poi mi sono dimenticato, se la ritrovo la metto. Ma non ti farà piacere| .rotfl 

 

9 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Mah..onestamente sono due giocatori da cui ci si aspettava molto di più e non hanno ancora fatto l'atteso salto di qualità..Non saprei 

Ti dico la verità, secondo me Dybala deve migliorare molto in tanti aspetti, l'ultima stagione molto male ma nel complesso è un ottimo giocatore. A volte ho quasi l'impressione che la gente si aspetti da lui le cose che fa Messi. .penso 

 

Lukaku invece si è proprio involuto da quando è arrivato dall'Everton, ma c'è anche da considerare che ha giocato in una squadra tutt'altro che brillante dove nessuno ha spiccato particolarmente. 

 

Abbiamo fatto i vaghi, ma prima o poi qualcuno doveva dirlo: Sarri? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2977 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

L'altro giorno ho trovato un immagine sul Newcastle, la volevo postare ma poi mi sono dimenticato, se la ritrovo la metto. Ma non ti farà piacere| .rotfl 

 

Ti dico la verità, secondo me Dybala deve migliorare molto in tanti aspetti, l'ultima stagione molto male ma nel complesso è un ottimo giocatore. A volte ho quasi l'impressione che la gente si aspetti da lui le cose che fa Messi. .penso 

 

Lukaku invece si è proprio involuto da quando è arrivato dall'Everton, ma c'è anche da considerare che ha giocato in una squadra tutt'altro che brillante dove nessuno ha spiccato particolarmente. 

 

Abbiamo fatto i vaghi, ma prima o poi qualcuno doveva dirlo: Sarri? .asd 

posso immaginare quale, lassa peerd per piasè ....oddio

 

quanto a Sarri lascia il discorso di là dai...

 

 

ma siamo rimasti in 3/4 gatti? :S

Modificato da hop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi
8 minuti fa, hop ha scritto:

posso immaginare quale, lassa peerd per piasè ....oddio

 

quanto a Sarri lascia il discorso di là dai...

 

 

ma siamo rimasti in 3/4 gatti? :S

Più 3 che 4... .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2977 messaggi
1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto:

Più 3 che 4... .asd 

eh non volevo offendere qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
4 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

L'altro giorno ho trovato un immagine sul Newcastle, la volevo postare ma poi mi sono dimenticato, se la ritrovo la metto. Ma non ti farà piacere| .rotfl 

 

Ti dico la verità, secondo me Dybala deve migliorare molto in tanti aspetti, l'ultima stagione molto male ma nel complesso è un ottimo giocatore. A volte ho quasi l'impressione che la gente si aspetti da lui le cose che fa Messi. .penso 

 

Lukaku invece si è proprio involuto da quando è arrivato dall'Everton, ma c'è anche da considerare che ha giocato in una squadra tutt'altro che brillante dove nessuno ha spiccato particolarmente. 

 

Abbiamo fatto i vaghi, ma prima o poi qualcuno doveva dirlo: Sarri? .asd 

Vai vai!! Metti l'immagine se la ritrovi .asd

Sarri mah...a me non convince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Matt Ritchie problema muscolare ieri sera.. rischia di saltare l'esordio.. idem Lacazette nei Gunners

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2977 messaggi
4 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Vai vai!! Metti l'immagine se la ritrovi .asd

Sarri mah...a me non convince

really bastard inside...:103:

4 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Matt Ritchie problema muscolare ieri sera.. rischia di saltare l'esordio.. idem Lacazette nei Gunners

più pesante il primo possibile assente :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2977 messaggi

image.png.46ab64fa0b1ccb2efd44dc73e30b766b.png

 

scusate il mio essere monotematico ma son oggi 10 anni dalla scomparsa...

AGAIN R.I.P MR. BOBBY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

Quest'anno niente Fantapremier?? 

 

Comunque l'Arsenal quest'anno ha una formazione interessante... Peccato che come tutti gli anni manchi qualcosa in difesa che li condurrà al solito quarto /quinto posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...