Vai al contenuto
Morpheus ©

Fabio Paratici prende l'Alfa Giulia Quadrifoglio Verde e porta Matthijs De Ligt alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 29-May-2007
13553 messaggi
3 ore fa, dolgar75 ha scritto:

 

questo è un  lavoro per @Wizi of Oz

 

AduQ1Au.jpg

  • Like 1
  • Haha 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Ragazza di De Ligt 

IMG_20190717_001225.jpg

Che ce frega di sta bambina..

 

Noi c abbiamo il fidanzato che è il difensore più forte dei prossimi 10 anni

 

 

e voi pensate alla f*** giovane...

 

 

Evviva il fidanzato evviva la f*** anta

 

 

 

 

 

Modificato da br1JCR7BUFFON
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)

Bonucci e Rugani erano 2 punti debi e a noi serviva uno che facesse reparto da solo o formasse con Chiellini la coppia più forte d'Europa

 

abbiamo 2 S.Ramos noi

Modificato da br1JCR7BUFFON

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27857 messaggi
3 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

D_n-GGAUIAE7UcX.jpg

 

:haha:

 

ovviamente tutti meritati i 12....poi non si capisce a chi la davano vista la sintassi quella sì monstre.......

alla juve invece so brocchi sopravvalutati.....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9553 messaggi

GRANDISSIMO ACQUISTO PORCA tr**a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi
Inviato (modificato)

Contento soprattutto  perché per la prima volta dopo tanti anni un giocatore ha preferito venire da noi rispetto al Barcellona, segno che l'appeal della nostra juve è decisamente aumentato.

Sono un po' dubbioso sulle reali qualità del giocatore in rapporto al costo e stipendio.

Mi spiego...Ronaldo era quasi una sicurezza dimostrate in campo nei suoi 15 anni di carriera, con l'unico dubbio sulla tenuta fisica che nel suo tipo di gioco è fondamentale.

De Ligt sento dire da tutti che è già un fenomeno. Su che base viene affermato ciò? Perché lo dice tutta la stampa? Quando c'è di mezzo Raiola stiamo molto attenti (Donnarumma e Balotelli vi ricordano qualcosa?), è ormai parte del sistema che nella valutazione dei giocatori la stampa sia molto influente e percepisco una stretta sinergia fra procuratori e giornalisti... detto in modo più chiaro ho la netta sensazione che certi procuratori più scaltri regalino "scoop" o altri favori a giornalisti amici in cambio di una migliore protezione mediatica... 10 milioni in più di valutazione sono un milioncino in più di procura... magari qualche regalino a qualche giornalista possono anche permetterselo...

Altro problema è la difficoltà nel giudicare le prestazioni di un difensore... per un attaccante o centrocampista è sempre più facile... dribling, velocità, tecnica, goal...basta vederlo in azione in 5-6 partite e ci si fa una idea, anche chi proprio non è addetto ai lavori....ma per un difensore? Io sinceramente faccio sempre molta fatica...tecnica e rapidità sono importanti, soprattutto in un laterale, ma per un centrale le doti principali sono il senso di posizione, sia in rapporto al pallone che degli avversari. E questa a mio avviso è una cosa che la si impara nel tempo, a differenza della tecnica e della velocità che per l'ottanta per cento sono scritti nel DNA. Tutti i migliori difensori al mondo lo sono diventati come minimo dopo i 25 anni. Mbappe a 17 anni spaccava le difese di mezzo mondo. Il miglior difensore di cui abbia memoria è stato Franco Baresi che era veramente un fenomeno, ma ha dato il suo meglio, se non sbaglio, a fine carriera. Maldini è stato molto precoce, ma in un ruolo differente in cui tecnica e velocità innate sono determinanti.

Godin, Sergo Ramos, Chiellini, Bonucci sono diventati i migliori solo nella seconda metà dellla carriera.

Chi di noi lo ha visto giocare oltre alle partite della fase a gironi di Champions per farsene una idea più precisa?

 

Non voglio fare paragoni blasfemi, ma non più tardi di tre anni fa sentivo fare discorsi simili su Rugani... il miglior difensore italiano quando giocava nell'empoli.... che capra allegri che gli preferisce nonno barzagli o bonucci...

De Ligt ha giocato in un campionato che tolte le prime due squadre è come forse la nostra serie C.... dove se fai una cappellata, alla prima birra della domenica sera se ne sono dimenticati tutti. In una squadra che era una macchina perfetta, a parte gli ultimi 30 minuti contro gli Spurs.

Vieni in una squadra ed in un campionato in cui vieni vivisezionato, a maggior ragione per il costo del cartellino e per lo stipendio, superiore addirittura a chi negli anni ha dimostrato di essere veramente un difensore di livello mondiale.

Dovrà forse avere veramente una forza mentale da "fenomeno".

Detto questo, gli auguro il meglio per lui e di conseguenza alla nostra Juve!!!!!!

P.S: so già che mi massacrerete!!!!!

 

Modificato da Marciodentro
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31276 messaggi

Benvenuto Matthijs :sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
7 ore fa, Aut ha scritto:

 

Gli olandesi sono il popolo più alto d'europa 

bisogna vedere cosa intendi dire per "olandesi".asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
37 minuti fa, Marciodentro ha scritto:

Contento soprattutto  perché per la prima volta dopo tanti anni un giocatore ha preferito venire da noi rispetto al Barcellona, segno che l'appeal della nostra juve è decisamente aumentato.

Sono un po' dubbioso sulle reali qualità del giocatore in rapporto al costo e stipendio.

Mi spiego...Ronaldo era quasi una sicurezza dimostrate in campo nei suoi 15 anni di carriera, con l'unico dubbio sulla tenuta fisica che nel suo tipo di gioco è fondamentale.

De Ligt sento dire da tutti che è già un fenomeno. Su che base viene affermato ciò? Perché lo dice tutta la stampa? Quando c'è di mezzo Raiola stiamo molto attenti (Donnarumma e Balotelli vi ricordano qualcosa?), è ormai parte del sistema che nella valutazione dei giocatori la stampa sia molto influente e percepisco una stretta sinergia fra procuratori e giornalisti... detto in modo più chiaro ho la netta sensazione che certi procuratori più scaltri regalino "scoop" o altri favori a giornalisti amici in cambio di una migliore protezione mediatica... 10 milioni in più di valutazione sono un milioncino in più di procura... magari qualche regalino a qualche giornalista possono anche permetterselo...

Altro problema è la difficoltà nel giudicare le prestazioni di un difensore... per un attaccante o centrocampista è sempre più facile... dribling, velocità, tecnica, goal...basta vederlo in azione in 5-6 partite e ci si fa una idea, anche chi proprio non è addetto ai lavori....ma per un difensore? Io sinceramente faccio sempre molta fatica...tecnica e rapidità sono importanti, soprattutto in un laterale, ma per un centrale le doti principali sono il senso di posizione, sia in rapporto al pallone che degli avversari. E questa a mio avviso è una cosa che la si impara nel tempo, a differenza della tecnica e della velocità che per l'ottanta per cento sono scritti nel DNA. Tutti i migliori difensori al mondo lo sono diventati come minimo dopo i 25 anni. Mbappe a 17 anni spaccava le difese di mezzo mondo. Il miglior difensore di cui abbia memoria è stato Franco Baresi che era veramente un fenomeno, ma ha dato il suo meglio, se non sbaglio, a fine carriera. Maldini è stato molto precoce, ma in un ruolo differente in cui tecnica e velocità innate sono determinanti.

Godin, Sergo Ramos, Chiellini, Bonucci sono diventati i migliori solo nella seconda metà dellla carriera.

Chi di noi lo ha visto giocare oltre alle partite della fase a gironi di Champions per farsene una idea più precisa?

 

Non voglio fare paragoni blasfemi, ma non più tardi di tre anni fa sentivo fare discorsi simili su Rugani... il miglior difensore italiano quando giocava nell'empoli.... che capra allegri che gli preferisce nonno barzagli o bonucci...

De Ligt ha giocato in un campionato che tolte le prime due squadre è come forse la nostra serie C.... dove se fai una cappellata, alla prima birra della domenica sera se ne sono dimenticati tutti. In una squadra che era una macchina perfetta, a parte gli ultimi 30 minuti contro gli Spurs.

Vieni in una squadra ed in un campionato in cui vieni vivisezionato, a maggior ragione per il costo del cartellino e per lo stipendio, superiore addirittura a chi negli anni ha dimostrato di essere veramente un difensore di livello mondiale.

Dovrà forse avere veramente una forza mentale da "fenomeno".

Detto questo, gli auguro il meglio per lui e di conseguenza alla nostra Juve!!!!!!

P.S: so già che mi massacrerete!!!!!

 

 

Personalmente ho sempre trovato difetti e considerato fuori mercato le valutazioni a cui è arrivato Donnarumma e anche Balotelli, del City in poi nel suo caso.

 

Col vichingo non ne trovo di difetti. Se vogliamo parlare di centrali straordinari in tenere età posso citare Nesta, alla Lazio.

 

E pure lui ha commesso errori. A 20 a 27 o a 32 anni. Stà all'intelligenza delle persone capire che essere forti è una cosa, non sbagliare mai un'altra.

 

E poi bisogna vedere e capire il calcio, e non è sempre semplice. Ci sono situazioni in cui uno si ritrova in difficoltà ma magari l'errore è stato commesso due giocate prima.

 

Ma non è nemmeno questo il punto. DeLigt ha l'aura del difensore di fama mondiale. Oggi vale 75 domani 100 e dopodomani 120. E' arrivato in un club vincente e che stà gettando le basi per restare vincente, in un reparto che vanta tra i migliori interpreti del ruolo anche se avanti con l'età.

 

Ed è la scelta fatta che per me è sintomo di grande testa. Questo qua vuole diventare il più forte di tutti ed è venuto a imparare il mestiere dai più forti difensori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
949 messaggi
Inviato (modificato)

Qualcuno ha l'immagine di ronaldo con in braccio de ligt e la scritta 'ciao poveri'?chiedo per un amico.

Modificato da Il Pe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
13455 messaggi
7 ore fa, zart ha scritto:

Grande acquisto.

Ma nell'immediato sposta poco. I titolari erano (forse sono ancora) Bonucci e Chiellini, non due stronzi qualsiasi.

 

 

Peccato che chiellini sta fuori 3 mesi l'anno e poi siamo costretti ad affrontare i quarti con sciagura Rugani titolare. 

Secondo me la difesa era il reparto che necessitava di maggiore intervento, ottimi gli acquisti finora. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Il mio personalissimo calciomercato chiude qui. È arrivato il bimbo, mi basta e avanza. Giocatore che mi mette una tranquillità pazzesca, come raramente ho provato per un acquisto, e mi ripaga della botta Max out Sarri in, che ad ogni modo mi ci vorrà ancora del tempo per somatizzarla. Credo però che sto pupo darà una grossa mano al nuovo mister per levargli parecchi problemi. Nel complesso stiamo allestendo una squadra molto forte, mi sarebbe piaciuto darla in mano a max, anche se resterò l'ultimo a pensarla così. Forza Juve grande De Ligt, fatti onore santo cielo! E ferma tutti mi raccomando! 

Ps Grande CR7 che ha aiutato a farlo venire qui, eccome che ha aiutato! Sono davvero contento!! :Zebra:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi
39 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

 

Personalmente ho sempre trovato difetti e considerato fuori mercato le valutazioni a cui è arrivato Donnarumma e anche Balotelli, del City in poi nel suo caso.

 

Col vichingo non ne trovo di difetti. Se vogliamo parlare di centrali straordinari in tenere età posso citare Nesta, alla Lazio.

 

E pure lui ha commesso errori. A 20 a 27 o a 32 anni. Stà all'intelligenza delle persone capire che essere forti è una cosa, non sbagliare mai un'altra.

 

E poi bisogna vedere e capire il calcio, e non è sempre semplice. Ci sono situazioni in cui uno si ritrova in difficoltà ma magari l'errore è stato commesso due giocate prima.

 

Ma non è nemmeno questo il punto. DeLigt ha l'aura del difensore di fama mondiale. Oggi vale 75 domani 100 e dopodomani 120. E' arrivato in un club vincente e che stà gettando le basi per restare vincente, in un reparto che vanta tra i migliori interpreti del ruolo anche se avanti con l'età.

 

Ed è la scelta fatta che per me è sintomo di grande testa. Questo qua vuole diventare il più forte di tutti ed è venuto a imparare il mestiere dai più forti difensori.

Ragionamento ottimo che spazza via in un sol colpo tante mie perplessità. A volte sono troppo "prudente" nel mio entusiasmo, ma le delusioni del passato, a partire da Ian Rush in poi, ti fanno rimanere troppo con i piedi per terra... Il calcio è come la finanza: vedo tanti esperti che "prevedono" cose che poi puntualmente non si verificano, perché entrambe non sono materie scientifiche, sono troppe le variabili in gioco e per di più non misurabili (psicologia dei giocatori, società, tifosi, spogliatoio) e quelle misurabili non sempre attendibili (possesso palla, passaggi riusciti, tiri totali). Il Basket, per esempio, è più facilmente analizzabile in termini numerici... in NBA fanno delle statistiche ultra dettagliate, sia in termini di numeri offensivi che difensivi che fanno veramente emergere le doti sia offensive che difensive di un singolo giocatore. Nel calcio tutto ciò è letteralmente impossibile se non per i "grandi numeri" alla Messi o Ronaldo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
1 ora fa, Marciodentro ha scritto:

Contento soprattutto  perché per la prima volta dopo tanti anni un giocatore ha preferito venire da noi rispetto al Barcellona, segno che l'appeal della nostra juve è decisamente aumentato.

Sono un po' dubbioso sulle reali qualità del giocatore in rapporto al costo e stipendio.

Mi spiego...Ronaldo era quasi una sicurezza dimostrate in campo nei suoi 15 anni di carriera, con l'unico dubbio sulla tenuta fisica che nel suo tipo di gioco è fondamentale.

De Ligt sento dire da tutti che è già un fenomeno. Su che base viene affermato ciò? Perché lo dice tutta la stampa? Quando c'è di mezzo Raiola stiamo molto attenti (Donnarumma e Balotelli vi ricordano qualcosa?), è ormai parte del sistema che nella valutazione dei giocatori la stampa sia molto influente e percepisco una stretta sinergia fra procuratori e giornalisti... detto in modo più chiaro ho la netta sensazione che certi procuratori più scaltri regalino "scoop" o altri favori a giornalisti amici in cambio di una migliore protezione mediatica... 10 milioni in più di valutazione sono un milioncino in più di procura... magari qualche regalino a qualche giornalista possono anche permetterselo...

Altro problema è la difficoltà nel giudicare le prestazioni di un difensore... per un attaccante o centrocampista è sempre più facile... dribling, velocità, tecnica, goal...basta vederlo in azione in 5-6 partite e ci si fa una idea, anche chi proprio non è addetto ai lavori....ma per un difensore? Io sinceramente faccio sempre molta fatica...tecnica e rapidità sono importanti, soprattutto in un laterale, ma per un centrale le doti principali sono il senso di posizione, sia in rapporto al pallone che degli avversari. E questa a mio avviso è una cosa che la si impara nel tempo, a differenza della tecnica e della velocità che per l'ottanta per cento sono scritti nel DNA. Tutti i migliori difensori al mondo lo sono diventati come minimo dopo i 25 anni. Mbappe a 17 anni spaccava le difese di mezzo mondo. Il miglior difensore di cui abbia memoria è stato Franco Baresi che era veramente un fenomeno, ma ha dato il suo meglio, se non sbaglio, a fine carriera. Maldini è stato molto precoce, ma in un ruolo differente in cui tecnica e velocità innate sono determinanti.

Godin, Sergo Ramos, Chiellini, Bonucci sono diventati i migliori solo nella seconda metà dellla carriera.

Chi di noi lo ha visto giocare oltre alle partite della fase a gironi di Champions per farsene una idea più precisa?

 

Non voglio fare paragoni blasfemi, ma non più tardi di tre anni fa sentivo fare discorsi simili su Rugani... il miglior difensore italiano quando giocava nell'empoli.... che capra allegri che gli preferisce nonno barzagli o bonucci...

De Ligt ha giocato in un campionato che tolte le prime due squadre è come forse la nostra serie C.... dove se fai una cappellata, alla prima birra della domenica sera se ne sono dimenticati tutti. In una squadra che era una macchina perfetta, a parte gli ultimi 30 minuti contro gli Spurs.

Vieni in una squadra ed in un campionato in cui vieni vivisezionato, a maggior ragione per il costo del cartellino e per lo stipendio, superiore addirittura a chi negli anni ha dimostrato di essere veramente un difensore di livello mondiale.

Dovrà forse avere veramente una forza mentale da "fenomeno".

Detto questo, gli auguro il meglio per lui e di conseguenza alla nostra Juve!!!!!!

P.S: so già che mi massacrerete!!!!!

 

Io non ti massacro e, anzi, condivido anche le virgole del tuo discorso. Detto questo, auguriamoci tutti possa rivelarsi veramente un grande acquisto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Benvenuto, Le Bugie.

Giocatore mostruoso, che può diventare una leggenda del calcio, difesa, centrocampo, attacco, non importa.

 

Non vendete Cancelo: potremmo avere una difesa stellare:

 

Cancelo - De Ligt - Chiellini - AlexSandro

De Sciglio - Bonucci - Demiral - Pellegrini

 

 

 

 

 

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi
46 minuti fa, Il Pe ha scritto:

Qualcuno ha l'immagine di ronaldo con in braccio de ligt e la scritta 'ciao poveri'?chiedo per un amico.

Sarebbe un meme stupendo :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
949 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Sarebbe un meme stupendo :261:

Esiste già ma non lo trovo!

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
Inviato (modificato)

Finalmente è arrivato, così Ettore Press non ci affetterà più le gonadi sefz.

Contento del suo arrivo. Due mesi fa' sembrava sfumato. Ora aspettiamo Uando.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18430 messaggi

tenor (24).gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
8 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Ora le uscite Perin ( già diretto in Portogallo )

 

Khedira,uno tra Manzo e Higuain se non entrambi

 

 

Se Cancelo resta come spero,a quel punto si potrebbe concludere con uno tra Chiesa e Icardi IMHO

Pretendo il tavolo di Natale con Donna Allegra, Sarri in tuta e i Uandi seminudi. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18430 messaggi
1 ora fa, Il Pe ha scritto:

Qualcuno ha l'immagine di ronaldo con in braccio de ligt e la scritta 'ciao poveri'?chiedo per un amico.

 

13 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Sarebbe un meme stupendo :261:

 

67302599_2071654769611972_2271457131674730496_n.png

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi
16 minuti fa, joyce ha scritto:

Benvenuto, Le Bugie.

Giocatore mostruoso, che può diventare una leggenda del calcio, difesa, centrocampo, attacco, non importa.

 

Non vendete Cancelo: potremmo avere una difesa stellare:

 

Cancelo - De Ligt - Chiellini - AlexSandro

De Sciglio - Bonucci - Demiral - Pellegrini

 

 

 

 

 

Completissima 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
17 minuti fa, Marciodentro ha scritto:

Ragionamento ottimo che spazza via in un sol colpo tante mie perplessità. A volte sono troppo "prudente" nel mio entusiasmo, ma le delusioni del passato, a partire da Ian Rush in poi, ti fanno rimanere troppo con i piedi per terra... Il calcio è come la finanza: vedo tanti esperti che "prevedono" cose che poi puntualmente non si verificano, perché entrambe non sono materie scientifiche, sono troppe le variabili in gioco e per di più non misurabili (psicologia dei giocatori, società, tifosi, spogliatoio) e quelle misurabili non sempre attendibili (possesso palla, passaggi riusciti, tiri totali). Il Basket, per esempio, è più facilmente analizzabile in termini numerici... in NBA fanno delle statistiche ultra dettagliate, sia in termini di numeri offensivi che difensivi che fanno veramente emergere le doti sia offensive che difensive di un singolo giocatore. Nel calcio tutto ciò è letteralmente impossibile se non per i "grandi numeri" alla Messi o Ronaldo...

 

 

Capiamoci, non pretendo che pronti via questo dice ciao mi chiama Mataias e sono il forte difensore di sempre.

 

Sarebbe sciocco anche solo sognarlo.

 

Dico però che ho visto un gran bel giocatore. Ho visto un capitano di 19 anni. Ho visto un leader parlare a una piazza con migliaia di persone di fronte. Ho visto un nazionale formare con Van Djik una coppia formidabile.

 

E c'è la consapevolezza che stiamo appresso a questo ragazzo da almeno 2 anni. Non è come dicono i fessi che l'abbiamo comperato perchè ci ha fatto gol in Champions.

 

Questo lo seguiamo da quando aveva 17 anni... e comunque avrà bisogno di tempo per poter essere giudicato.

 

Io dico spesso che i centrali di difesa giovani hanno bisogno di almeno 2 anni di tempo in una grossa squadra per poter essere giudicati.

 

Ma il riferimento è a gente come Rugani, come potrebbe essere Romenro o Demiral.

 

Questo è diverso. Questo brucia le tappe. Ma comunque gli si dovrà anche dare il tempo e modo di sbagliare.

 

Anzi, prima lo fa e meglio è. Preferisco prendermi le pernacchie a Ottobre per poi ritrovare a Maggio (quando serve sul serio) un centrale più maturo piuttosto che partire con un fenomeno che non sbaglia nulla fino alla partita decisiva.

 

E anche lì.. è pallone. Può anche succedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
9 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Siamo ottimi anche così si, possiamo restare anche così si, ma che non sarebbe il top "finale" del mercato e l'ipgrade definitiov della squadra anche no... "deunasega" come diceva un mio amico sefzsefzsefzsefz metti lui e togli matudi e vediamo se è un problema... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

A questa squadra manca ancora un Pirlo/Zidane. Siamo un po' troppo "normali" a centrocampo. In questo caso conterà molto la mano di Sarri. Spero che con gli schemi sopperisca alla mancanza di un vero fuoriclasse a metà campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Welkom Matthijs .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...