Vai al contenuto
Morpheus ©

Fabio Paratici prende l'Alfa Giulia Quadrifoglio Verde e porta Matthijs De Ligt alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi
Siamo passati da “tutto fatto” a “accordo con il giocatore, bisogna trovare quello con l’ajax” .asd 
 
Grande Di Cazzio .asd 
.asd
Praticamente la parte più difficile viene ora

Inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

 

 

Continuo a leggere qua e là di cedere Bonucci. Sarebbe una discreta cazzata.

Rugani ha l'affidabilità che ha, Chiello si sfascia con una certa continuità e per de light c'è da mettere in conto una fase di "apprendistato". Bonucci piaccia o non piaccia è una certezza e in media gioca più partite del portiere titolare.

 Certezza di cosa non sapre, senza Chiellini accanto mmh per me finisce dritto in panca nel giro un anno e mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Allora diciamo che da tifoso, non so essere contento di perdere de ligt ma consapevole che la mia squadra incassa150 mln....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
io Kean non lo cederei.
sempre se vuole giocare pochino (ma continuare ad allenarsi con CR7)...
Kean dovrebbe togliere il poster di balotelli dalla cameretta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9046 messaggi
5 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

Allora diciamo che da tifoso, non so essere contento di perdere de ligt ma consapevole che la mia squadra incassa150 mln....

Ma se manco è arrivato ancora... :|

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37269 messaggi
Inviato (modificato)

La clausola  da 150 milioni andrebbe tutta alla Juve?  

Con Raiola di mezzo...

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Con una una clausola di quell'entità si può dormire sereni,anche se una fetta dovesse finire al panzone.

Speriamo si sbrighino a portarlo a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2006
153 messaggi
1 ora fa, #TeamParatici ha scritto:

La clausola  da 150 milioni andrebbe tutta alla Juve?  

Con Raiola di mezzo...

Se ho letto bene, ciccio panza dovrebbe incassare tipo 11 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
1 ora fa, uno juventino a roma ha scritto:

Allora diciamo che da tifoso, non so essere contento di perdere de ligt ma consapevole che la mia squadra incassa150 mln....

 

Avevo già fatto un avviso ieri in altro topic, lo faccio volentieri anche qui: le discussioni inerenti ad una eventuale partenza di un giocatore che ancora deve arrivare a Torino si concludono definitivamente qua.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62963 messaggi

Nun ce sta' mai bene niente...e la cravatta, e la tuta e la clausola....asd

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15630 messaggi

Pare che la prossima settimana sarà decisiva

.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10850 messaggi
11 ore fa, Crimson ha scritto:

Beh se qualcuno sborserà 150 milioni per un difensore centrale ne prenderemo atto.

 

Infatti, poi dicono anche a salire, grosso problema.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15848 messaggi

Ma che vi frega della clausola? L'alternativa è non prenderlo... 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10850 messaggi
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

Pare che la prossima settimana sarà decisiva

.penso

 

Non credo si protrarrà molto, hai l'accordo col giocatore e i 70 circa che chiede l'Ajax alla Juve vanno bene. Si proverà a limare qualcosa, ma nulla di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
2 ore fa, uno juventino a roma ha scritto:

Allora diciamo che da tifoso, non so essere contento di perdere de ligt ma consapevole che la mia squadra incassa150 mln....

l'unica possibilità d'inculata è che i prezzi s'impennino nuovamente e 150 mln tra un anno diventino i 45 di oggi .asd.asd

per questo motivo le clausole non mi garbano troppo. ben inteso, ad oggi 150 mln per un centrale di difesa sono una cifra enome

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8308 messaggi

 

Non ho tempo di leggere tutto il topic, ma il fatto che stiamo già parlando della CESSIONE di De Ligt mi fa pensare che ci sia un certo ottimismo relativamente al suo acquisto, dico bene?

 

:261:

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
44 minuti fa, Shardna ha scritto:

l'unica possibilità d'inculata è che i prezzi s'impennino nuovamente e 150 mln tra un anno diventino i 45 di oggi .asd.asd

per questo motivo le clausole non mi garbano troppo. ben inteso, ad oggi 150 mln per un centrale di difesa sono una cifra enome

 

Certo e oltretutto se si verificasse lo scenario (molto improbabile ) dei prezzi che si impennano a quel punto non è nemmeno escluso che si formi un asta dai 150 in su.

la clausola vale quel che vale è un esempio è ziyech che ha clausola da 25 milioni ma avendo più mercato ha già dichiarato lui stesso che non accetterà nessun trasferimento per offerte inferiori a 40 

il mercato fa il prezzo non le clausole 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8308 messaggi
15 ore fa, juventinho ha scritto:

Posso dire la mia? Il fatto che i calciatori vogliono venire alla Juve perché c'è Cristiano Ronaldo per me non è affatto positivo. 

 

E cosa considereresti positivo?

 

Che venissero per amore e per la bellezza della nuova maglia?

 

O che non venissero proprio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
22 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Non ho tempo di leggere tutto il topic, ma il fatto che stiamo già parlando della CESSIONE di De Ligt mi fa pensare che ci sia un certo ottimismo relativamente al suo acquisto, dico bene?

 

:261:

Siamo troppo avanti (H)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Sembrano i discorsi che si facevano per Emre Can la scorsa estate senza 150 mln sefz 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
15 ore fa, juventinho ha scritto:

Posso dire la mia? Il fatto che i calciatori vogliono venire alla Juve perché c'è Cristiano Ronaldo per me non è affatto positivo. 

Sarà il terzo in rosa ad essere nato dopo la nostra ultima coppa europea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi
3 ore fa, uno juventino a roma ha scritto:

Allora diciamo che da tifoso, non so essere contento di perdere de ligt ma consapevole che la mia squadra incassa150 mln....

 

ma chi cavolo li spende 150 milioni per un difensore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
3 ore fa, uno juventino a roma ha scritto:

Allora diciamo che da tifoso, non so essere contento di perdere de ligt ma consapevole che la mia squadra incassa150 mln....

spiegami un attimo una cosa.

ma che differenza c'è tra mettere una clausola assurda per un difensore, o non metterla ma farlo andare via uguale ( magari a prezzo pure minore) ?

no, perchè non mi risulta che da noi si sia mai trattenuto nessuno. i vari pogba, vidal, ecc son tutti stati accontentati.

ergo, cosa cambia mettere una clausola o meno ? se il giocatore vuole rimanere rimane uguale. se vuole andarsene, se ne va via uguale. 

anzi, con la clausola alta, è facile che nel caso ci guadagniamo pure piu di quanto potremmo chiedere senza.

e questo vale per un chiunque giocatore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

De Ligt: "Ho sempre sognato di essere Cristiano Ronaldo"

Così il difensore dell'Ajax, vicinissimo ai bianconeri: "La mia prima maglia è stata quella di CR7 col Manchester United. Sta succedendo tutto così in fretta..."

 

Risultati immagini per de ligt e cr7

 

FONTE

 

 

Contattato da vi.dl, Matthijs de Ligt, mentre si rilassa nelle acque cristalline delle isole Bahamas con la compagna Anna Kee, manda qualche messaggio alla Juventus, club che sembrerebbe ormai ad un passo dal suo acquisto, raccontando la propria atavica "passione sportiva" per Cristiano Ronaldo: "Sta andando tutto velocemente, a volte me ne rendo conto. Durante la stagione, nel club e durante le varie competizioni, non si ha davvero il tempo di pensarci. Ma a volte ci sono momenti in cui mi rendo conto che non è normale. Come di recente, quando ho cenato con dei miei amici con cui giocavo a calcio. C'erano anche degli amici d'infanzia. Siamo arrivati alla conclusione che ho sempre voluto essere Cristiano Ronaldo quando giocavamo a calcio in giardino. Soprattutto nel periodo in cui giocava nel Manchester United. Anche la mia prima maglia da calcio era la sua. Quella cena c'è stata subito dopo le due sfide contro la Juventus, in cui ho dovuto affrontare proprio Ronaldo". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8308 messaggi
6 minuti fa, KM 91 ha scritto:

spiegami un attimo una cosa.

ma che differenza c'è tra mettere una clausola assurda per un difensore, o non metterla ma farlo andare via uguale ( magari a prezzo pure minore) ?

no, perchè non mi risulta che da noi si sia mai trattenuto nessuno. i vari pogba, vidal, ecc son tutti stati accontentati.

ergo, cosa cambia mettere una clausola o meno ? se il giocatore vuole rimanere rimane uguale. se vuole andarsene, se ne va via uguale. 

anzi, con la clausola alta, è facile che nel caso ci guadagniamo pure piu di quanto potremmo chiedere senza.

e questo vale per un chiunque giocatore.

 

 

Nemmeno la clausola garantisce che non si possa vendere a prezzo inferiore.

Se c'è la clausola a 150, arriva uno che ti offre 100, il giocatore dice che lui vuole andare...magari li prendi e fine.

 

 

In realtà io non credo molto al club che trattiene un giocatore controvoglia.

Ci sono stati casi in passato che sono stati presentati così ma credo che dietro ci fosse solo un rinnovo con aumento dell'ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...