Vai al contenuto
Ayman-7

Buffon torna alla Juventus. Domani visite mediche

Recommended Posts

Ospite
Joined: 20-Apr-2024
0 messaggi

Vogliono riempire lo spogliatoio di personaggi influenti, solo che poi questo porterà a una civile convivenza o a uno scontro tra fazioni, quella di Sarri e quella dei senatori italici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2400 messaggi
43 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

Un solo errore in tutta la carriera, e vuoi pure che ti si risponda in maniera razionale? Dico solo povero scezny 

In maniera razionale....si sta dicendo di Buffon oggi ricordando la papera contro il MU. Vogliamo fare un computo di cosa ha fatto in carriera il portiere CAMPIONE DEL MONDO? Quello che fino a un anno prima del ritiro era ancora considerato il numero 1 al mondo tra i pali? Mi parli di razionalità? Lo stesso sczezny vi sbotterebbe a ridere in faccia sentendo certe cose. Dài su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37281 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, mjk ha scritto:

 

Barzagli non è mai stato un leader come Buffon, ed avrà un ruolo marginale nello staff dell’allenatore. Buffon avrebbe molte più opportunità di “visionare” l’impatto di Sarri sulla squadra essendo nello spogliatoio. Intendevo questo come suo ruolo, non quello di imbonitore che hai prospettato tu, scusa se mi sono espresso male. E comunque ci stiamo scambiando opinioni su un argomento totalmente irrilevante, l’aggressività mi sembra fuori luogo...:12_slight_smile:

Non è  aggressività, è ironia e va oltre il tuo messaggio, nulla di personale. 'Sta roba la leggo un po' ovunque sul web ma a quanto pare il Pres (cit) s'è  mosso in prima persona. 

 

Più  che visionare, Gigi avrebbe il compito di dare sostegno, fare da collante, compattare il gruppo intorno al mister. 

 

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13925 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, SICILIANO ha scritto:

Poteva capirlo che ormai era finito a certi livelli .asd

Invece ha voluto tentare di vincere la Champions, ALTROVE, da protagonista facendo il titolare. Ha fallito miseramente.


Ora tornerebbe con la coda tra le gambe, quando lo scorso anno avrebbe potuto già accettare il ruolo di secondo, ridursi drasticamente lo stipendio, restare capitano ed eroe indiscusso.

 

Davvero una scelta sbagliata quella che ha fatto di andare a Parigi e di certo non mi spiace che chi si separa dalla Juve non trovi buona sorte. Siamo noi a renderli grandi, non il contrario .the 

 

Ci ha aiutato a tornare grandi accettando di rimanere alla Juve nel periodo più difficile di TUTTA la nostra storia, coincidente tra l'altro col periodo più alto di TUTTA la sua carriera.

 

Capisco eccome (seppur non condividendo in pieno) che si possa essere contrari al ritorno di Buffon, però certe affermazioni, per una manciata di fenomeni che abbiamo avuto in rosa da quando la Juve è nata (Buffon incluso) non rispondono a realtà.

Modificato da orlando9164
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
Adesso, DiegOne ha scritto:

In maniera razionale....si sta dicendo di Buffon oggi ricordando la papera contro il MU. Vogliamo fare un computo di cosa ha fatto in carriera il portiere CAMPIONE DEL MONDO? Quello che fino a un anno prima del ritiro era ancora considerato il numero 1 al mondo tra i pali? Mi parli di razionalità? Lo stesso sczezny vi sbotterebbe a ridere in faccia sentendo certe cose. Dài su.

 

contro il MU? e contro il bayern? e non uscire MAI dall'area? e la reattività di un bradipo negli ultimi due anni?

 

e soprattutto, come motivatore per la coppa uno che a momenti piange in conferrenza?

 

ma per favore. grande portiere, i leader sono altri e di certo buffon non è uno che trasmette sicurezza, per cui se è stato preso per quello campa cavallo

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2400 messaggi
Adesso, Akhenaton ha scritto:

 

contro il MU? e contro il bayern? e non uscire MAI dall'area? e la reattività di un bradipo negli ultimi due anni?

 

e soprattutto, come motivatore per la coppa uno che a momenti piange in conferrenza?

 

ma per favore. grande portiere, i leader sono altri e di certo buffon non è uno che trasmette sicurezza, per cui se è stato preso per quello campa cavallo

 

 

 

Va beh con queste argomentazioni il confronto è inutile. I fatti e le opinioni autorevoli di chi gioca a calcio parlano chiaro. La chiudo qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37281 messaggi
Inviato (modificato)

 

Buffon leader, riconosciuto dai compagni,  nella Juve e nella Nazionale. All'esterno forse arriva una centesima parte di ciò  che avviene nello spogliatoio. .asd

Mettiamo da parte l'ossessione per la CL che è  meglio. 

Gigi, bollato senza motivo come cacasotto,  ha mantenuto in piedi la baracca nella finale di Manchester e a Berlino, dove fu decisivo con la Nazionale, purtroppo in campo europeo ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato.

Modificato da #TeamParatici
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

avrei evitato volentieri. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 20-Apr-2024
0 messaggi

Esplicito meglio il concetto di prima: Buffon e Barzagli, per quanto uomini simbolo, rinforzeranno la tendenza ideologica del "non prenderle", costringendo anche Sarri a un gioco più acccorto. È un bene? Per la coppa assolutamente no e anche un segnale contraddittorio da parte della società. Mi sembra, ben più che ai tempi di Marotta e con la prova inconfutabile del ritorno di Caceres, che si navighi per occasioni e in preda alla nostalgia. Non è il cinismo che serve per mandare avanti la barca, così si zavorra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
21 minuti fa, DiegOne ha scritto:

Va beh con queste argomentazioni il confronto è inutile. I fatti e le opinioni autorevoli di chi gioca a calcio parlano chiaro. La chiudo qua.

 

i fatti pure parlano chiaro, purtroppo per noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50985 messaggi
11 ore fa, Scramble ha scritto:

Non ce la faccio a non volere un ritorno di Gigi.

Al cuore (il mio e il suo ...) non si comanda.

Sono completamente d'accordo.

Gigi è sempre Gigi, torna!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

un conto è la riconoscenza,un conto è l'apporto tecnico che da...

chiunque qui dentro è riconoscente a Gigi ma come giocatore non ha nulla da darci,proprio zero

eviterei pure il paragone con Perin che è stato il peggior secondo portiere da non so quanti anni a questa parte...

meno affidabile dei vari Storari,Neto,Scesni,persino Manninger...

probabilmente Buffon è ancora in bolletta e Agnelli gli sta dando una mano

avrei preferito 20 volte avere un Audero ma pure un Mirante come secondo ,almeno se fanno errori sai che sono per inesperienza e non perché sono al capolinea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41784 messaggi
39 minuti fa, DiegOne ha scritto:

In maniera razionale....si sta dicendo di Buffon oggi ricordando la papera contro il MU. Vogliamo fare un computo di cosa ha fatto in carriera il portiere CAMPIONE DEL MONDO? Quello che fino a un anno prima del ritiro era ancora considerato il numero 1 al mondo tra i pali? Mi parli di razionalità? Lo stesso sczezny vi sbotterebbe a ridere in faccia sentendo certe cose. Dài su.

Se dei campioni del mondo del 2006 non gioca più nessuno ci sará un motivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8530 messaggi
38 minuti fa, DiegOne ha scritto:

In maniera razionale....si sta dicendo di Buffon oggi ricordando la papera contro il MU. Vogliamo fare un computo di cosa ha fatto in carriera il portiere CAMPIONE DEL MONDO? Quello che fino a un anno prima del ritiro era ancora considerato il numero 1 al mondo tra i pali? Mi parli di razionalità? Lo stesso sczezny vi sbotterebbe a ridere in faccia sentendo certe cose. Dài su.

Memoria selettiva

buffon è stato INNUMEREVOLI volte il migliore in campo per noi nelle notti di CL.

Solo perchè in mille partite ha fatto anche qualche errore e perchè non è uno che in conferenza ti viene a dire che prenderemo a calci in c**o chiunque, viene ricordato come una sorta di gatto nero.

Abbastanza incomprensibile per me, e questo al di là del discorso sul suo eventuale ritorno.

Che comunque, tecnicamente, sarebbe un upgrade sostanziosissimo di perin .asd

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
3 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Memoria selettiva

buffon è stato INNUMEREVOLI volte il migliore in campo per noi nelle notti di CL.

Solo perchè in mille partite ha fatto anche qualche errore e perchè non è uno che in conferenza ti viene a dire che prenderemo a calci in c**o chiunque, viene ricordato come una sorta di gatto nero.

Abbastanza incomprensibile per me, e questo al di là del discorso sul suo eventuale ritorno.

Che comunque, tecnicamente, sarebbe un upgrade sostanziosissimo di perin .asd

 

 

a me perin non piace ma che buffon oggi sarebbe un upgrade è tutto da dimostrare. diciamo che spero di non doverlo dimostrare e che scezni stia sempre bene .asd ma soprattutto che non risenta psicologicamente dell'operazione, al di là delle belle parole che sicuramente esprimerà e bla bla

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
1245 messaggi

dico anche io la mia :

 

Gigi ha deciso di andare al PSG perche' voleva vincere la CL ... dopo aver fatto una figuraccia, con noi, anche a livello mediatico con le sue esternazioni da bambino e non da uomo e da leader.

Ha una personalita' forte ed importante ed e' stato bandiera bianconera ... ma questo non garantisce la possibilita' di andare e tornare quando fa piu' comodo.

Quando se ne e' andato ha lasciato il posto ad un serio e bravo professionista che merita tutto il rispetto e la gratitudine per aver accettato una grande responsabilita' senza batter ciglio ed aver svolto egregiamente il proprio lavoro che, SPERO VIVAMENTE, possa continuare a svolgere con la nostra maglia ... e mi riferisco a Szczeszy

Totale gratitudine a Gigi per tutto cio' che e' stato ed ha fatto, grandissimi risultati e spirito di squadra e sacrificio. Una leggenda.

Il ritorno in squadra di Gigi pero' rischia, a mio modo di vedere, di minare la serenita' e di deleggitimare il primo portiere. Nelle aziende serie non si mette mai un dirigente a servizio di un 7 livello ....  e quando "e' tempo" il dirigente viene rilasciato ed il 7 livello promosso. Le gerarchie devono motivare e non essere un peso.

Gigi farebbe una grandissima cosa se decidesse di tornare con un incarico da responsabile tecnico per la squadra. E sarebbe opportuno evitargli gaffe a livello comunicativo visto che non ha mai espresso eccellenza in tal senso.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
46 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Ci ha aiutato a tornare grandi accettando di rimanere alla Juve nel periodo più difficile di TUTTA la nostra storia, coincidente tra l'altro col periodo più alto di TUTTA la sua carriera.

 

Capisco eccome (seppur non condividendo in pieno) che si possa essere contrari al ritorno di Buffon, però certe affermazioni, per una manciata di fenomeni che abbiamo avuto in rosa da quando la Juve è nata (Buffon incluso) non rispondono a realtà.

Quando è andato via dalla Juve però non ha certo fatto bene.

A sinceramente a me non dispiace. 

 

Ovviamente va contestualizzato, se fosse andato via quando era nel periodo più alto di tutta la sua carriera sicuramente non sarebbe andata così .asd su quello hai ragione tu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2018
1367 messaggi

Gigi è sempre il benvenuto, e non vedo il perchè non lo si vorrebbe volere come secondo, perchè se torna è quello che ha accettato di essere. Vivete in maniera un pò più leggera il tifo e lasciatevi trasportare un pò più dalle emozioni. Avrebbe la possibilità di chiudere la carriera da noi e iniziare un percorso dirigenziale, non penso che un Buffon secondo e uomo spogliatoio possa davvero dare così tanto fastidio come traspare qua dentro.

 

E poi AVERCENE secondi come Gigi Buffon.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8530 messaggi
1 minuto fa, Akhenaton ha scritto:

 

 

a me perin non piace ma che buffon oggi sarebbe un upgrade è tutto da dimostrare. diciamo che spero di non doverlo dimostrare e che scezni stia sempre bene .asd ma soprattutto che non risenta psicologicamente dell'operazione, al di là delle belle parole che sicuramente esprimerà e bla bla

 

 

Ma che tek sia e debba restare il titolare assoluto siamo d'accordo.

Che sia un upgrade di perin personalmente non ho dubbi, ma al di là dei discorsi tecnici mi dispiace moltissimo che si faccia passare gigi come di un peso di cui ci siamo alleggeriti, perchè è una cosa che persino io, che non sono mai stato una sua groupie, trovo allucinante

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50985 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Memoria selettiva

buffon è stato INNUMEREVOLI volte il migliore in campo per noi nelle notti di CL.

Solo perchè in mille partite ha fatto anche qualche errore e perchè non è uno che in conferenza ti viene a dire che prenderemo a calci in c**o chiunque, viene ricordato come una sorta di gatto nero.

Abbastanza incomprensibile per me, e questo al di là del discorso sul suo eventuale ritorno.

Che comunque, tecnicamente, sarebbe un upgrade sostanziosissimo di perin .asd

Tanto per dire l'ultima che mi ricordo

Berlino 

Barcellona-Juventus, nel primo tempo se non ci fosse stato un alieno in porta...

Non sarebbe certo finito 1-0, e tanti saluti alla sconfitta "onorevole".

È stato di gran lunga il più grande, non credo ci sia discussione

Modificato da Gelone
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
Inviato (modificato)

Tecnicamente Buffon vale due Perin, dunque tecnicamente ci guadagniamo, a maggior ragione se parliamo di un secondo

 

Caratterialmente Buffon è stato il leader di questa Juve per anni, e a detta di chi lavora nella Juventus si è sentita la sua mancanza quando è andato via

 

Umanamente Buffon è uno delle grandi bandiere della storia della Juventus, e per chi come me è nato fra gli anni 80 e 90 è secondo solo al Mito ADP

 

Quindi NON CAPISCO DI COSACAZZO VI LAMENTIATE PORCODDUE

Modificato da Vanja
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
5 ore fa, Dani_82 ha scritto:

 

Preferisci perin in Champions? Io no

io ero per Reina come secondo, ma se arriva Buffon mi va bene lo stesso

 

Reina aveva un senso in questo momento e c'ha 4 anni meno di Gigi.

 

Son 42 l'anno prossimo per Buffon e onestamente non vorrei correre il rischio di arrivare a sfancuralare Gigi perchè non si rende conto che è ora di finirla.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
245 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

 

Che riflessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...