Vai al contenuto
Morpheus ©

Affare fatto lo scambio Juventus - Roma tra Spinazzola e Luca Pellegrini

Recommended Posts

Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

Operazione di bilancio

Non abbiamo perso Cafù

Andiamo avanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19769 messaggi

Mah, questa francamente non l'ho capita.

Posso solo giustificarla in un'ottica che vede Spinazzola forse non integro fisicamente, ma da un punto di vista del calibro dei due giocatori non credo ci sia lotta. Il sospetto mi viene perchè non solo Pellegrini è il solito "fenomeno" pompato dai media romani per i quali tutto ciò che insossa la maglia della magica diventa automaticamente materiale da pallone d'oro e poi perchè stranamnete non ho sentito nessun pianto, nessuna protesta o nessun no-ai-gobbi-no.

Vedremo, ma al momento sta roba mi piace poco.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi

PELLEGRINI arrivato al Jmedical. Al via le visite

 

luca.pellegrini.juventus.visite.2019.750x450.jpg

 

FONTE

 

 

Prima giornata torinese per Luca Pellegrini. L'esterno romano è appena arrivato al Jmedical per sostenere le visite mediche propedeutiche al trasferimento alla Juventus.

 

Il ragazzo sbarca a Torino nell'ambito dell'operazione che ha portato in giallorosso Leonardo Spinazzola (scambio con conguaglio di 7 milioni a favore dei bianconeri pagabili in 3 anni).

 

Dopo le vacanze post Mondiale Under 20 sarà a disposizione di Maurizio Sarri. Sembra infatti allontanarsi l'ipotesi di un possibile prestito per consentire al ragazzo di giocare con continuità. Nei piani del neo tecnico juventino, Pellegrini sarà il vice-Alex Sandro.

Se lo dice tuttojuve allora c'è speranza che lunedì lo spediscano a giocare in provincia e che su quella fascia si faccia qualcosa di buono .asd

 

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi

ma quanto è alto? mi sembra bassino nella foto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
3 minuti fa, Ca$a ha scritto:

ma quanto è alto? mi sembra bassino nella foto

 

E' piccoletto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
5 ore fa, Socrates ha scritto:

PELLEGRINI arrivato al Jmedical. Al via le visite

 

Afbeeldingsresultaat voor luca pellegrini al J medical

 

FONTE

 

 

Prima giornata torinese per Luca Pellegrini. L'esterno romano è appena arrivato al Jmedical per sostenere le visite mediche propedeutiche al trasferimento alla Juventus.

 

Il ragazzo sbarca a Torino nell'ambito dell'operazione che ha portato in giallorosso Leonardo Spinazzola (scambio con conguaglio di 7 milioni a favore dei bianconeri pagabili in 3 anni).

 

Dopo le vacanze post Mondiale Under 20 sarà a disposizione di Maurizio Sarri. Sembra infatti allontanarsi l'ipotesi di un possibile prestito per consentire al ragazzo di giocare con continuità. Nei piani del neo tecnico juventino, Pellegrini sarà il vice-Alex Sandro.

 

Ma ha 45 anni? :261: 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Dalla foto sembra un quarantenne alto uno e 50. Siamo sicuri che è lui?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
2 ore fa, Aut ha scritto:

Operazione di bilancio

Non abbiamo perso Cafù

Andiamo avanti 

Alla fine è la sintesi più corretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6663 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
1 minuto fa, giangio87 ha scritto:

 

Si sa a quanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi

Non conosco Pellegrini non so quanto andiamo a rimetterci, ma anche fosse fortissimo non avrei fatto questa operazione.

Spina lo abbiamo cresciuto aspettato, ora era pronto.

E non mi interessa la questione piedi invertiti, con una squadra guidata da Sarri si sarebbe messo ancora di più in luce di quanto fatto in questi anni, al limite gli avresti cambiato la fascia di competenza se Sarri è così 'fissato'.

Imho operazione sbagliata utile solo dal punto di vista finanziario e 'in prospettiva', per il prossimo anno ci avrebbe fatto molto comodo Spina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi
22 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non si può fare un mercato di solo latte e miele .asd 

 

Nei prossimi giorni, come bilancio parziale di mercato, ci potremmo ritrovare con in squadra Ramsey, Demiral, Rabiot, De Ligt, a fronte del "sacrificio" di Spinazzola (che in realtà poi va a puntellare le conseguenze del mercato dell'anno scorso più che quello di quest'anno), quando ci siamo raccontati per giorni che sarebbe potuto uscire per la stessa esigenza un calciatore più importante. 

 

Credo ci si possa pure accontentare.

 

 

Spinazzola PIU' Cancelo appena il City troverà i soldi.

Da 7-8 anni a questa parte è la prima volta che diamo la sensazione di essere in difficoltà economiche, ed è  una sensazione abbastanza spiacevole.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi
4 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Spinazzola PIU' Cancelo appena il City troverà i soldi.

Da 7-8 anni a questa parte è la prima volta che diamo la sensazione di essere in difficoltà economiche, ed è  una sensazione abbastanza spiacevole.

 

 

Penso che il pezzo grosso l'avremmo già venduto, se fosse stato realmente necessario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Penso che il pezzo grosso l'avremmo già venduto, se fosse stato realmente necessario. 

Buh.. io sapevo di difficoltà del City che per una volta vuole provare a non aggirare le regole e operare una cessione prima o contestualmente all'acquisto di Cancelo.

Se dovesse rimanere Cancelo ritiro quanto detto sulle difficoltà economiche  una cessione ci può stare alla fine anche se un pò dolorosa vedremo se è davvero come dici tu, il problema sorge quando le cessioni per ragioni di bilancio cominciano a  essere più d'una.

Tornando a Spina, dispiace per il ragazzo mi ero già fatto la bocca buona per la prossima stagione, col giovin Zambrotta finalmente valorizzato.. per fare plus valenza avrei preferito di gran lunga cedere Sandro..

 

Modificato da zizouzidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi

In teoria non dovrebbero ufficializzarli entro stasera mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi
7 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Buh.. io sapevo di difficoltà del City che per una volta vuole provare a non aggirare le regole e operare una cessione prima o contestualmente all'acquisto di Cancelo.

Se dovesse rimanere Cancelo ritiro quanto detto sulle difficoltà economiche  una cessione ci può stare alla fine anche se un pò dolorosa vedremo se è davvero come dici tu, il problema sorge quando le cessioni per ragioni di bilancio cominciano a  essere più d'una.

Tornando a Spina, dispiace per il ragazzo mi ero già fatto la bocca buona per la prossima stagione, col giovin Zambrotta finalmente valorizzato.. per fare plus valenza avrei preferito di gran lunga cedere Sandro..

 

 

Se l'obiettivo era fare una plusvalenza, con Spinazzola abbiamo ottenuto ancora più soldi di quanti ne avremmo fatti vendendo Cancelo a 50 milioni. Oggi sono stati venduti un altro paio di ragazzotti.

Se poi ci sono altri motivi per vendere Cancelo questo non lo so, magari devono racimolare i soldi per pagare De Ligt, o per finanziare un altro acquisto. Vedremo strada facendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se l'obiettivo era fare una plusvalenza, con Spinazzola abbiamo ottenuto ancora più soldi di quanti ne avremmo fatti vendendo Cancelo a 50 milioni. Oggi sono stati venduti un altro paio di ragazzotti.

Se poi ci sono altri motivi per vendere Cancelo questo non lo so, magari devono racimolare i soldi per pagare De Ligt, o per finanziare un altro acquisto. Vedremo strada facendo. 

E' anche possibile che abbiano cambiato strategia, magari  per le lungaggini del City, speriamo sia così.:sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
Inviato (modificato)
On 29/6/2019 at 11:18 AM, giangio87 said:

Se son altri a comprare giovani da mettere come alternative a giocatori più quotati allora ok, se lo fa la propria squadra no. Mistero.

 

Qui veramente si parlava del meccanismo assurdo, o meglio, della conseguente storpiatura del sistema che ha messo in piedi l'UEFA creando questo meccanismo, che è totalmente senza senso, aggirabile, ma solo se va bene o meno ai capi europei, e del meccanismo di scambi assurdi dal punto economico che lo diventano grazie  a questo "delirio", e innescano un'innaturale gestione di un'azienda... una gestione che, alla lunga, diventa addirittura più nociva e si ritorce contro al sistema stesso... a meno che l'UEFA poi, come fa di straforo, e non è un caso, alla fine, chiuda più o meno gli occhi e premetta, con i soliti escamotage, di fare affluire risorse "esterne"... insomma si diceva che il FPF è tutto tranne che un mezzo per raggiungere il supposto obbiettivo prefissato e che, anzi, con tutte le sue assurdità rispetto al mondo economico reale finisce con il prestarsi più al contrario del sano, ad intrallazzi di ogni genere che causano più facilmente danni... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
6 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Dalla foto sembra un quarantenne alto uno e 50. Siamo sicuri che è lui?

 

è quello che si sta chiedendo il tizio dietro di lui che sta messaggiando con Paratici sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

26 mln di plusvalenza da Spinazzola considerando che ha giocato pochissimo è tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...