Jump to content
Morpheus ©

Sondaggio del PSG per Bonucci: il difensore della Juventus al secondo addio?

Recommended Posts

214,423 posts

Leonardo Bonucci nel mirino del Paris Saint-Germain. Lo riferisce Sportmediaset, secondo cui Leonardo, direttore sportivo del club parigino, starebbe provando a capire se ci sono i presupposti per acquisire Leonardo Bonucci. Il difensore, tornato alla Juve la scorsa estate dopo la parentesi al Milan, potrebbe perdere una posizione nelle gerarchie bianconere se dovesse arrivare De Ligt: nasce anche da qui il tentativo di Leonardo.

https://www.google.com/amp/s/m.tuttojuve.com/amp/calciomercato/psg-sondaggio-di-leonardo-per-bonucci-475776

23,235 posts

Bonucci non è mai rientrato nelle mie grazie, tutta via prendendo de ligt appena si fa male Chiellini chi abbiamo rugani?

E non abbiamo risolto nulla

Se il psg offre 35 mln può prenderselo me poi dobbiamo andare a prendere o alderwailed o riprendere benatia, visto che manolas è sfumato

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

• Thanks 1

7,428 posts

Improbabile, torneremmo subito ad avere un problema in digesa.

Ricordo che DeLigt arriva soprattutto causa età e acciacchi di Chiellini, non per Bonucci.

poi se non piace a sarri che gli preferisce rugani.... vabbuó...

detto ció un sondaggio é poca cosa.

• Thanks 1

3,435 posts

Sono abbastanza certo che Bonucci non voglia andarsene, sicuramente non dall'Italia.

• Like 1

60,284 posts

Non dimenticherò mai la s******a che ha fatto contro l'atletico all'andata.

Per me è un difensore che è in netto calo.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

• Like 1

60,284 posts
Sono abbastanza certo che Bonucci non voglia andarsene, sicuramente non dall'Italia.

Infatti, per me rimarrà

214,423 posts
18 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Bonucci non è mai rientrato nelle mie grazie, tutta via prendendo de ligt appena si fa male Chiellini chi abbiamo rugani?

E non abbiamo risolto nulla

Se il psg offre 35 mln può prenderselo me poi dobbiamo andare a prendere o alderwailed o riprendere benatia, visto che manolas è sfumato

Demiral é preso. E Benatia non farà la panchina a De Ligt. L'olandese farà coppia con Giorgio, Bonucci il campo lo vedrà col binocolo questo anno.

• Like 2

23,235 posts
" userid="2244"]  
Demiral é preso. E Benatia non farà la panchina a De Ligt. L'olandese farà coppia con Giorgio, Bonucci il campo lo vedrà col binocolo questo anno.
Sempre se Chiellini con sarri riuscirà a non farsi male come quest'anno spesso..

Tu saresti tranquillo con demiral e rugani se contro si verifica un ajax 2.0?

33,915 posts

ricordiamoci che abbiamo anche romero.. che ancora non è ufficializzato ma è già nostro

6,233 posts
2 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

ricordiamoci che abbiamo anche romero.. che ancora non è ufficializzato ma è già nostro

Dovrebbe rimanere a Genoa.

Detto ciò credo che Bonucci non voglia entrare in competizione con qualcuno, avrà paura? alla juventus chi ha paura di perdere il posto non credo sia ben visto

214,423 posts
9 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Sempre se Chiellini con sarri riuscirà a non farsi male come quest'anno spesso..

Tu saresti tranquillo con demiral e rugani se contro si verifica un ajax 2.0?

Sinceramente se ci fosse l'opportunità di vendere Bonucci lo farei perché è l'ultima per monetizzare come si deve.

Abbiamo un reparto giovane, é ora che anche i panchinari si prendano le loro responsabilità.

7,428 posts
9 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Demiral è una plusvalenza che cammina come abbiamo visto per Spina

Benatia non vuol far panchina quindi non verrebbe

Romero va bene come 4° centrale, al limite come 3° ma di sicuro non per fare il titolare

Rugani ?

Il punto è Rugani, se lo considerano definitivamente come titolare allora possono far partire Bonucci, perchè il prossimo anno la coppia sarà DeLigt-Rugani così come in caso di assenze prolungate di Chiello.

Ma ridomando, Rugani è VERAMENTE a livello di titolarità alla juve ? O facciamo solo finta che lo sia perchè da fastidio Bonucci ?

Cedere Bonucci significa crearsi un problema quest'anno, come lo si creò l'anno scorso cedendo Benatia, e significa il prossimo anno dover di nuovo andare a cercare un difensore di livello internazionale per far coppia con DeLigt.

7,428 posts
8 minuti fa, giangio87 ha scritto:

Detto ciò credo che Bonucci non voglia entrare in competizione con qualcuno, avrà paura? 

Bonucci ha chiesto la cessione?

Domando perchè la notizia dice tutt'altro.

214,423 posts

Demiral è una plusvalenza che cammina come abbiamo visto per Spina
Benatia non vuol far panchina quindi non verrebbe
Romero va bene come 4° centrale, al limite come 3° ma di sicuro non per fare il titolare
Rugani ?

Il punto è Rugani, se lo considerano definitivamente come titolare allora possono far partire Bonucci, perchè il prossimo anno la coppia sarà DeLigt-Rugani così come in caso di assenze prolungate di Chiello.

Ma ridomando, Rugani è VERAMENTE a livello di titolarità alla juve ? O facciamo solo finta che lo sia perchè da fastidio Bonucci ?

Cedere Bonucci significa crearsi un problema quest'anno, come lo si creò l'anno scorso cedendo Benatia, e significa il prossimo anno dover di nuovo andare a cercare un difensore di livello internazionale per far coppia con DeLigt.
Ripeto: Rugani lo cederei anche adesso perché per me é meno giocatore da Juve rispetto a Spinazzola, alcune evidenti e poca personalità in campo.

Detto questo, però, con Sarri in panchina che lo ha lanciato e lo voleva a Napoli non penso minimamente che possa lasciare la Juve anzi, per me giocherà anche parecchie partite.

Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk

7,428 posts

La domanda da porsi è un'altra.

La juve, o va bene anche sarri, lo considera un titolare ?

Uno che possa, in caso di necessità anche giocare 2-3 mesi in coppia con DeLigt o lo giudica un'ottima riserva che va bene però solo per far rifiatare Chiellini ?

Perchè Bonucci è considerato un titolare (che poi si possa preferirgli DeLigt e Chiellini è un altro discorso), su Rugani però...

Non è discorso di prendersi responsabilità o altro ma di come considera la società (o l'allenatore) il reparto.

Poi si può anche pensare che la juve, o più facilmente sarri, ritengano 2 centrali di livello "titolari" più che sufficienti e che ogni riserva va bene del livello riserva e che dio ce la mandi buona.

60,284 posts
Andrà in prestito

7,428 posts
3 minuti fa, DRACARYS ha scritto:

È come la notizia dell'ultima ora che Buffon torna alla Juve :sisi:

Cioè Bonucci pretende di giocare almeno 8 partite di campionato e 2 di CL ? sefz

• Like 1

61,025 posts

Incrociamo le dita e vogliamoci tanto bene

10,643 posts

(Speriamo) Ciao Leo .ciao

Edited by Juventi'

10,602 posts

Se parte stappo la bottiglia

7,143 posts

Credo fuffa

9,863 posts

Daje leonà,   fai sta valigia e via sotto la tour eiffel.

P.s per chi ha paura di rimanere con rugani e demiral come riserve.....ma perché il 19 visto in questo due anni da garanzie difensive ?  

7,428 posts
2 minuti fa, KM 91 ha scritto:

Daje leonà,   fai sta valigia e via sotto la tour eiffel.

P.s per chi ha paura di rimanere con rugani e demiral come riserve.....ma perché il 19 visto in questo due anni da garanzie difensive ?  

Vista la disperazione che coglieva il forum quando scendeva in campo Rugani direi che quantomeno bonucci ne dava molte più di lui.

Troppo facile farsi abbagliare dall'odio verso un giocatore.

Se invece si preferisce Rugani a Bonucci va benissimo, basta dirlo (e non lamentarsene dopo), a quel punto Bonucci VA CEDUTO perchè ovviamente NON può fare il 4°.

Edited by DoctorDoomIII
  • Like 2