Vai al contenuto
Accedi per seguire   
KM 91

Petronella Ekroth lascia e saluta la Juventus

Recommended Posts

Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

 

considerando che i suoi goal, uniti alle prestazioni, sono stati determinanti sul finire di stagione dopo l'infortunio di Cecilia Salvai, mi sembrava giusto dedicarle un topic apposito.

 

arrivata un po come un'incognita nel calcio italiano ( credo che tutti i tifosi maschi, me compreso, inizialmente l'avessero notata piu che altro per la gnoccaggine, se parliamo dei primissimi periodi .asd), si è dimostrata una validissima titolare negli ultimi mesi. son sincero, ero abbastanza scettico dopo averla vista provata a centrocampo ( per sopperire all'infortunio della rosucci), ma nel suo ruolo ha sempre fornito ottime prestazioni. buona fortuna a lei per il prosieguo di carriera ( e buona fortuna a braghin che dovrà sostituire pure lei, oltre a salvai nei primi mesi)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1354 messaggi

Peccato sia da un punto di vista pratico che estetico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Determinante nell'ultima fase di stagione in campionato e coppa. Le sue aspirazioni credo siano altre considerando il blog.

 

Comunque mi è piaciuta assai poco l'uscita in quell'intervista. Ad ogni modo ciao e grazie e buona fortuna per tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi

Per quello che so per interposte fonti "scandinave" non ha legato molto con l'italia e il modo di vivere
E' stata una bella esperienza e non ha nulla di male da dire, ma un po' come lo studente che va un anno in erasmus e alla fine dice "ok mi sono divertito tutto bello ma qui non ci vivrei"
poi ci saranno anche considerazioni private sue

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

:( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

E' forse la prima volta che sento una svedese che dice che le manca casa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi
1 hour ago, MaZzA said:

E' forse la prima volta che sento una svedese che dice che le manca casa 


Ne ho conosciuti parecchi di scandinavi, innamorati dell'Italia fino al biglietto di ritorno. L'Italia non la reggono. Troppo complicata e conflittuale per loro. Gli piace per le vacanze, magari per farci un anno da studenti, ma la vita vera italiana non la reggono. Troppi confronti aperti, troppa gente che urla e si manda a f****o, troppi alti e bassi emotivi, troppa poca guida, in Italia devi arrangiarti e per loro non è normale. Escono di testa e non hanno gli anticorpi per reggere la mentalità italiana. Il solo fatto di avere un capo o in questo caso un allenatore che ti urla di tutto per in Italia è normale per loro è un qualcosa che normalmente risulta in una denuncia per violenza psicologica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Ne ho conosciuti parecchi di scandinavi, innamorati dell'Italia fino al biglietto di ritorno. L'Italia non la reggono. Troppo complicata e conflittuale per loro. Gli piace per le vacanze, magari per farci un anno da studenti, ma la vita vera italiana non la reggono. Troppi confronti aperti, troppa gente che urla e si manda a f****o, troppi alti e bassi emotivi, troppa poca guida, in Italia devi arrangiarti e per loro non è normale. Escono di testa e non hanno gli anticorpi per reggere la mentalità italiana. Il solo fatto di avere un capo o in questo caso un allenatore che ti urla di tutto per in Italia è normale per loro è un qualcosa che normalmente risulta in una denuncia per violenza psicologica. 


Ah si questo sicuro, siamo un popolo completamente diverso da loro, non abbiamo molti punti in comune sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Jesper Olsen ha scritto:


Ne ho conosciuti parecchi di scandinavi, innamorati dell'Italia fino al biglietto di ritorno. L'Italia non la reggono. Troppo complicata e conflittuale per loro. Gli piace per le vacanze, magari per farci un anno da studenti, ma la vita vera italiana non la reggono. Troppi confronti aperti, troppa gente che urla e si manda a f****o, troppi alti e bassi emotivi, troppa poca guida, in Italia devi arrangiarti e per loro non è normale. Escono di testa e non hanno gli anticorpi per reggere la mentalità italiana. Il solo fatto di avere un capo o in questo caso un allenatore che ti urla di tutto per in Italia è normale per loro è un qualcosa che normalmente risulta in una denuncia per violenza psicologica. 

sicuramente è questo il motivo.

però in campo non mi pare di averla mai vista sbuffare o fare espressioni poco convinte. anzi, è sempre apparsa abbastanza solare come ragazza e giocatrice. per questo fà un poco strano magari 

Modificato da KM 91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

colpa di JML

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2008
616 messaggi

sicuramente, per il momento, entra nel gruppo televisivo NENT Group, presumo come commentatrice  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 ora fa, juventino93 ha scritto:

 

il numero che aveva scelto era premonitore .asd. anche lei, come il 19 maschile, è tornata nella squadra precedente.

solo che lei il suo lo ha fatto alla grande, mentre il 19 ha fatto ca**re al Bilan, e pure st'anno da noi non ha fatto meraviglie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...