Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

Live Ahead - La Juventus cambia il motto del suo brand

Recommended Posts

213,467 posts

Life is a matter of black and white. La vita è una questione di bianco e nero. Con questo messaggio forte, due anni fa, la Juventus annunciava al mondo uno dei più grandi cambiamenti della sua storia recente: il lancio di una nuova identità visiva, a partire dalla scelta di un nuovo logo. A distanza di due anni, è il momento di nuovo step, di un passo ulteriore. Perchè questo è lo spirito di Juventus: guardare avanti, vivere avanti. LIVE AHEAD.

Sarà proprio LIVE AHEAD il principio fondamentale che animerà, da oggi in poi, le attività del Club, in campo e fuori dal campo. LIVE AHEAD completa, definisce, racconta nel miglior modo possibile lo sguardo di Juventus, la sua visione: quella stessa visione che portò al cambio dell’identità visiva del Club nel 2017.

L’obiettivo è coinvolgere da un lato i tifosi bianconeri, dall’altro gli appassionati di calcio ma anche chiunque voglia vivere nuove esperienze, attraverso un filo conduttore, che racconti come Juventus vuole proiettarsi sempre di più in un universo che ha nel calcio le sue fondamenta e le sue radici, ma vuole ed è in grado di andare oltre.

Are you ready to LIVE AHEAD?

Continua su: https://www.juventus.com/it/news/news/2019/are-you-ready-to-live-ahead-.php

207 posts

vivere avanti....talmente tanto che riportiamo a casa un portiere di 42 anni.....penso

213,467 posts

La società per fortuna è avanti, perché a quanto si legge anche da questi semplici topic per gran parte del suo tifo siamo fermi al periodo che precedeva il Medioevo.

Vi rammento che se non una roba non interessa non è necessario che vi si posti all'interno, perché l'ironia ha anche abbastanza rotto le scatole. E qui si chiude il discorso perché a prossimo giro vi sospendo per spam.

• Like 12

57,586 posts
3 minuti fa, Targaryen74 ha scritto:

vivere avanti....talmente tanto che riportiamo a casa un portiere di 42 anni.....penso

49346111_1196411817190309_66018535957195

• Like 3
  • Thanks 1
  • Haha 13

213,467 posts

Tra l'altro ne approfitto per scusarmi con l'utente @Ayman-7 che ieri aveva aperto il topic ma che ho accorpato a quello delle maglie; i rumors indicavano la seconda maglia e quindi sono intervenuto troppo frettolosamente. 

Ne avevamo discusso ieri anche con @Vanja nell'apposito, con il quale mi scuso anche con lui.

59,932 posts

" userid="2244"] La società per fortuna è avanti, perché a quanto si legge anche da questi semplici topic per gran parte del suo tifo siamo fermi al periodo che precedeva il Medioevo.

Ot

Preferire un motto in italiano piuttosto che sempre in inglese è medioevo? Perdonami ma non la penso così.

Pensavo che esprimere la propria opinione da tifoso sul forum non fosse considerato spam

Chiedo scusa se non è cosi

/ot

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

• Like 6
  • Thanks 1

10,249 posts
17 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Tra l'altro ne approfitto per scusarmi con l'utente @Ayman-7 che ieri aveva aperto il topic ma che ho accorpato a quello delle maglie; i rumors indicavano la seconda maglia e quindi sono intervenuto troppo frettolosamente. 

Ne avevamo discusso ieri anche con @Vanja nell'apposito, con il quale mi scuso anche con lui.

mah non so, ci devo pensare...

.asd

comunque sarà interessante vedere nel concreto come si tradurrà questo nuovo motto societario

• Haha 1

207 posts
18 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

La società per fortuna è avanti, perché a quanto si legge anche da questi semplici topic per gran parte del suo tifo siamo fermi al periodo che precedeva il Medioevo.

Vi rammento che se non una roba non interessa non è necessario che vi si posti all'interno, perché l'ironia ha anche abbastanza rotto le scatole. E qui si chiude il discorso perché a prossimo giro vi sospendo per spam.

se ti riferisci a me ti dico subito che la mia non era ne una battuta ne ironia.

E' tristemente realtà, ma è un mio parere e devo sentirmi libero di esprimerlo. Non ho offeso nessuno. Per me rimane assurdo riportare indietro un portiere di 42 anni e "stride" parecchio con questo nuova ideologia/brand/hastag che dir si voglia. Ma è un mio pensiero.

• Like 2

8,819 posts

black and white lives matters.spopolavamo nel mercato americano

213,467 posts
3 minuti fa, Targaryen74 ha scritto:

se ti riferisci a me ti dico subito che la mia non era ne una battuta ne ironia.

E' tristemente realtà, ma è un mio parere e devo sentirmi libero di esprimerlo. Non ho offeso nessuno. Per me rimane assurdo riportare indietro un portiere di 42 anni e "stride" parecchio con questo nuova ideologia/brand/hastag che dir si voglia. Ma è un mio pensiero.

L'avviso era per lo spam non per il tuo post ci mancherebbe; per il resto rispetto la tua opinione, naturalmente, ma il mio era un riferimento di natura generale considerando che fin troppo spesso anche la minima cosa non vada bene. Ma sono i tempi e mi adeguo .asd 

• Like 1

207 posts
Posted (edited)
8 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

L'avviso era per lo spam non per il tuo post ci mancherebbe; per il resto rispetto la tua opinione, naturalmente, ma il mio era un riferimento di natura generale considerando che fin troppo spesso anche la minima cosa non vada bene. Ma sono i tempi e mi adeguo .asd 

Guarda, sinceramente di sto nuovo corso mi sta andando tutto bene, mi piace fin la maglia nuova ed ho detto tutto...sono stato sul carro pep fino al cimitero, ma mi sono prontamente ricreduto sul Maurizione appena ho visto e sentito cosa diceva in conferenza stampa. Mi va strabene tutto! Ma questa cosa di Buffon non la reggo, ma sono di parte perché purtroppo non l'ho mai sopportato...come persona. E non sopporto tutte queste "bandiere" che non vogliono abdicare...tutto qua.

Edited by Targaryen74

41,242 posts

Niente più "fino alla fine"? 

Qua per ragionare in base agli altri mercati si sta perdendo ogni forma identitaria 

• Like 2

3,831 posts

peccato mi piaceva life is a matter of black and white

2,441 posts
46 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Avevo espresso la mia opinione con una gif....

4ea.jpg

Non lo farò più  .asd

• Like 1
  • Haha 1

27,221 posts
Posted (edited)

Si guarda avanti con un secondo portiere di 30 anni azz. .asd

Avere un'icona che piscia calcio che va in tournée  e lo osananno,  che riesce ancora a vendere la sua immagine... Buffon fa brand pochi c***i e tra l'altro ha pure un discreto appeal sul pubblico femminile. .asd

La nuova Juve deve piacere in ogni contesto. Con mister Sarri si punta ad unire l'eleganza del brand a quella del gioco, in barba alle teorie strane dell'ultimo periodo si tornerà a privilegiare i calciatori di qualità  e il gesto tecnico. 

Edited by #TeamParatici

213,467 posts
3 minuti fa, DRACARYS ha scritto:

Avevo espresso la mia opinione con una gif....

4ea.jpg

Non lo farò più  .asd

No dai Non farmi passare come il severo e datemi una giustificazione che sono in mezzo a 45 gradi .asd

93,334 posts
Posted (edited)

non ho capito bene cos'abbiano in testa, sinceramente .asd 

cercano di ideare "mantra" mediatici, boh mh 

Edited by hopper

2,441 posts
3 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

No dai Non farmi passare come il severo e datemi una giustificazione che sono in mezzo a 45 gradi .asd

Io invece pure  .asd

tenor.gif?itemid=10742502

• Haha 1

60,483 posts
Posted (edited)

Sinceramente i motti li preferisco sempre in latino... creano molta più curiosità, attenzione e, per quanto strano possa sembrare, si ricordano meglio per via della loro universalità... e, al contrario di quello che pensano molti, è sempre di grandissimo impatto e molto più di impatto dello stesso inglese anche nei paesi anglofoni.... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Edited by gianky99
  • Like 1

93,334 posts
7 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Sinceramente i motti li preferisco sempre in latino... creano molta più curiosità, attenzione e, per quanto strano possa sembrare, si ricordano meglio per via della loro universalità... e, al contrario di quello che pensano molti, è sempre di grandissimo impatto e molto più di impatto dello stesso inglese anche nei paesi anglofoni.... 

potremmo fare una gigantografia di Emre Can all'entrata dello stadium scrivendo sotto CAVE CANEM .oo 

• Like 1
  • Haha 6

2,441 posts

:haha:

60,483 posts
2 minutes ago, hopper said:

potremmo fare una gigantografia di Emre Can all'entrata dello stadium scrivendo sotto CAVE CANEM .oo 

Te non stai bene... sefzsefzsefzsefz

• Haha 1

93,334 posts
2 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Te non stai bene... sefzsefzsefzsefz

anto', fa caldo (cit) sefz 

4,135 posts
24 minutes ago, gianky99 said:

JML propone 'memento mori'.. 

• Like 1
  • Haha 6

64,168 posts

A quest'ora invece di un motto preferirei un mottarello :sisi:

@Monteroismyguide

• Haha 1