Vai al contenuto
Nyarlathotep

Ufficiale: Aaron Ramsey in prestito al Rangers Glasgow

Recommended Posts

Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Dopo che ho visto Miriam Leone bionda, meglio salutarvi ragazzi.....e forza Aaron !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2019
183 messaggi

Non si può prescindere dalla sua qualità secondo me. Si vede che è proprio specializzato nel pensare e giocare in anticipo disorientando gli avversari. 

 

E non era il gioco che ci mancava, ma giocate come il suo dribbling + palla in verticale per Khedira nel primo tempo.

Modificato da Mario Muzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

giocatore pazzesco ma si sapeva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Splendido giocatore. Averne di giocatori che sanno giocare di prima la palla.

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi

Può crescere tanto, comunque per caratteristiche secondo me è fondamentale quando sta bene. Spero si possa mettere in formazione insieme a Douglas quando torna. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, Alexious ha scritto:

Può crescere tanto, comunque per caratteristiche secondo me è fondamentale quando sta bene. Spero si possa mettere in formazione insieme a Douglas quando torna. 

Ramsey Pjanic Matuidi (Rabiot)

Douglas Dybala C.Ronaldo 

Quando saremo al completo saremo da orgasmo multiplo !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi

Lo terrei fuori con il Bayer in vista della gara di Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi
1 ora fa, Sogno ha scritto:

Lo terrei fuori con il Bayer in vista della gara di Milano.

 

 

Cioè lo terresti fuori in una partita di un girone a 4, da vincere per forza, per schierarlo in una partita di un campionato a 20 squadre, che non decide nulla???

 

E fammi aggiungere, lo terresti fuori in una manifestazione che non vinciamo da 23 anni per schierarlo in una che vinciamo sempre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
38 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Cioè lo terresti fuori in una partita di un girone a 4, da vincere per forza, per schierarlo in una partita di un campionato a 20 squadre, che non decide nulla???

 

E fammi aggiungere, lo terresti fuori in una manifestazione che non vinciamo da 23 anni per schierarlo in una che vinciamo sempre?

Si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 ore fa, Sogno ha scritto:

Lo terrei fuori con il Bayer in vista della gara di Milano.

Sogno come detto da Sarri, giocherà la sua Oretta e poi si siederà in panchina....

Modificato da mma fighter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18430 messaggi

Da mezzala rende anche di piu

 

Curioso e speranzoso di vedere il rientro di DC11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

forte forte sto ragazzo

forse il vero colpo di Paratici in mezzo a tanti disastri e tanti "ma" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8850 messaggi
9 ore fa, Sogno ha scritto:

Lo terrei fuori con il Bayer in vista della gara di Milano.

Sento di quotare, io non ci sto dormendo per colpa di quei vermi..ma boh, senza di lui perdiamo un bel po' di rapidità davanti...con chi lo potremmo sostituire?

Modificato da I-Love-Ju

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

ragazzi va bene tutto.

 

ramsey grandissima prestazione va benissimo e tutto.

 

ma oggettivamente..il gol se lo è divorato punto.

 

l'avesse fatta rabiot quella roba..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
7 ore fa, mma fighter ha scritto:

Sogno come detto da Sarri, giocherà la sua Oretta e poi si siederà in panchina....

Io invece gli fare fare mezz'ora col Bayer e la sua oretta a Milano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
1 ora fa, I-Love-Ju ha scritto:

Sento di quotare, io non ci sto dormendo per colpa di quei vermi..ma boh, senza di lui perdiamo un bel po' di rapidità davanti...con chi lo potremmo sostituire?

Dybala dietro Higuain-Ronaldo.

Bernardeschi dietro Dybala-Ronaldo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
57 minuti fa, mik.mac ha scritto:

ramsey grandissima prestazione va benissimo e tutto.

ma oggettivamente..il gol se lo è divorato punto.

Berisha 7.5: Partita clamorosa la sua. Si oppone due volte a Dybala, tre a Ronaldo da posizione ravvicinata e soprattutto nel primo tempo su Ramsey compie già una delle più belle parate dell’anno. Sfortunato in occasione della rete di Pjanic dato che Valdifiori gli devia il pallone in maniera impercettibile ma decisiva.

 

Berisha: 7,5
Prova in tutti i modi a tenere la Spal dentro la partita e ci riesce, con almeno sei parate: la più complicata di piede in controtempo su colpo di testa di Ramsey, la più spettacolare su Ronaldo nel finale.

 

PRIMO TEMPO: ritmi blandi e palleggi da oratorio per più di mezzora. Al 33’ la Juventus decide di salire in cattedra ed inizia a collezionare occasioni. Il primo tiro in porta davvero pericoloso lo scaglia Dybala, dopo una lunga cavalcata in contropiede. Il sinistro a giro dell’ex rosanero è sventato in corner da Berisha. Al 41’ Ronaldo inventa e Ramsey di testa esalta Berisha che miracoleggia con il piede di riporto. Quattro minuti dopo Khedira appoggia per Pjanic che si coordina e di destro al volo trafigge Berisha. 1-0 e subito dopo Piccinini manda tutti negli spogliatoi.

 

Forse a calcio non ci hai mai giocato nella tua vita, ma quello è un MIRACOLO del portiere che, ormai spiazzato, riesce a prender palla con il piede di riporto.

Parata clamorosa altro che errore.

Ma che mi tocca leggere...

Modificato da Sogno
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
18 minuti fa, Sogno ha scritto:

Berisha 7.5: Partita clamorosa la sua. Si oppone due volte a Dybala, tre a Ronaldo da posizione ravvicinata e soprattutto nel primo tempo su Ramsey compie già una delle più belle parate dell’anno. Sfortunato in occasione della rete di Pjanic dato che Valdifiori gli devia il pallone in maniera impercettibile ma decisiva.

 

Berisha: 7,5
Prova in tutti i modi a tenere la Spal dentro la partita e ci riesce, con almeno sei parate: la più complicata di piede in controtempo su colpo di testa di Ramsey, la più spettacolare su Ronaldo nel finale.

 

PRIMO TEMPO: ritmi blandi e palleggi da oratorio per più di mezzora. Al 33’ la Juventus decide di salire in cattedra ed inizia a collezionare occasioni. Il primo tiro in porta davvero pericoloso lo scaglia Dybala, dopo una lunga cavalcata in contropiede. Il sinistro a giro dell’ex rosanero è sventato in corner da Berisha. Al 41’ Ronaldo inventa e Ramsey di testa esalta Berisha che miracoleggia con il piede di riporto. Quattro minuti dopo Khedira appoggia per Pjanic che si coordina e di destro al volo trafigge Berisha. 1-0 e subito dopo Piccinini manda tutti negli spogliatoi.

 

Forse a calcio non ci hai mai giocato nella tua vita, ma quello è un MIRACOLO del portiere che, ormai spiazzato, riesce a prender palla con il piede di riporto.

Parata clamorosa altro che errore.

Ma che mi tocca leggere...

 

perchè tu ci ha giocato a calcio?

e dove, sul campettino con gli amichetti?

 

ribadisco e raddoppio, anzi.

 

se l'avesse fatto rabiot sareste qui a rimarcare quanto sia scarso il paracarro.

 

berisha non ha fatto NESSUNA parata su Ramsey, non si nemmeno accorto della parata.

 

il gallese, ripeto, seppur avendo fatto una partita eccellente, con oltre 7 metri di porta, ad un distanza di nemmeno 6 metri spara dal lato del portiere anzichè sull'altro palo.

 

e non ho certo bisogno dell'aiuto a casa, scrivendo pagelle che non so che valenza abbiano, a giustificare la mia tesi.

 

se sei a nemmeno 6 metri dalla porta e spari sul portiere non ci dovrebbero essere dubbi.

 

nessuno vuole buttare la croce sul gallese, ma ha sbagliato angolo. punto. ha sbagliato scelta e la parata di berisha è subordinata alla sua scelta sbagliata.

non gli serve la giustificazione (peraltro incredibile) dei genitori.

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
6 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

.

 

 

Tu vivi in una realtà parallela tutta tua.

Porta avanti le tue convinzioni basate sul nulla.

Gli esempi erano per farti capire che SOLO TU lo vedi come un errore dato che gli altri utenti, allenatori della gara, telecronisti, giornalisti di settore...la vedono TUTTI allo stesso modo: miracolo di Berisha.

Te addirittura ti inventi che Berisha non si rende conto della parata quando il replay evidenzia il movimento della sua gamba VERSO il pallone.

 

Ps: poi se provare a screditare Ramsey è io tuo modo infantile di riabilitare Rabiot sappi che lo stai facendo nel modo sbagliato.

Pps: mi ero già ripromesso di non risponderti (difatti non ti ho risposto nell'altro topic) vista la tua ineducatezza (non di oggi) e la tua poca conoscenza del calcio. Avevo fatto un'eccezione perché qui l'avevo sparata grossa, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, come si suol dire.

A mai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
11 minuti fa, Sogno ha scritto:

Tu vivi in una realtà parallela tutta tua.

Porta avanti le tue convinzioni basate sul nulla.

Gli esempi erano per farti capire che SOLO TU lo vedi come un errore dato che gli altri utenti, allenatori della gara, telecronisti, giornalisti di settore...la vedono TUTTI allo stesso modo: miracolo di Berisha.

Te addirittura ti inventi che Berisha non si rende conto della parata quando il replay evidenzia il movimento della sua gamba VERSO il pallone.

 

Ps: poi se provare a screditare Ramsey è io tuo modo infantile di riabilitare Rabiot sappi che lo stai facendo nel modo sbagliato.

Pps: mi ero già ripromesso di non risponderti (difatti non ti ho risposto nell'altro topic) vista la tua ineducatezza (non di oggi) e la tua poca conoscenza del calcio. Avevo fatto un'eccezione perché qui l'avevo sparata grossa, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, come si suol dire.

A mai più.

 

Sogno, a me di quello che pensi tu e gli altri non frega una cippa, se io la penso diversamente.

 

mi hai ironicamente chiesto se avessi mai giocato a calcio. beh tu invece? che carriera hai fatto?

 

nessuno scredita ramsey. l'ho sottolineato in mille modi e solo tu rompi le balle.

 

poteva indirizzare  meglio la palla. berisha ha parato solo perchè era a portata di parata. PUNTO.

 

l'avesse messa sul primo palo, cosa che poteva TRANQUILLISSIMAMENTE fare berisha non avrebbe avuto scampo.

siccome ha sbagliato scelta, è un gol sbagliato. PUNTO. 

 

ecco, non rispondermi più. non fai parte certo di quel gruppo di utenti illuminanti. anzi.

i tuoi commenti li ho sempre trovati pieni di ego e del "so tutto io". e il tuo asserire che ho poca conoscenza di calcio non fa altro che rimarcare la tua patologia da effetto Dunnig-Kruger.

 

non sei nessuno, Sogno. come non lo sono io. ma ribadisco: non sei nessuno nemmeno tu.

 

l'importante è che scendi da quel piedistallo che mo che cadi rumore fai.

 

premesso che oggi non mi hai risposto. perchè io non ti ho fatto alcuna domanda, ti sei semplicemente messo in mezzo con i tuoi soliti modi di fare.

 

per molti utenti è un miracolo di berisha?

 

e quindi? per molti utenti de ligt è un sopravvalutato e conte è più fortunato che bravo.

 

io vado avanti con le mie idee. e per me ramsey il gol se lo è divorato.

 

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

E' al 60% credo.. Comunque ha proprio quella scintilla dei grandi calciatori.. Quando la palla è sui suoi piedi ti aspetti sempre che succede qualcosa.. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi

 

Come detto, se non ha problemi di fisico, è un signor giocatore altro che storie... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Giocatore che sarebbe stato praticamente il santo graal dell'allegri dei primi tre anni

 

Immaginiamo averlo avuto l'anno di Berlino al posto di uno spento vidal o di un volitivo ma arruffone tucu

Modificato da Mule
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
12 minuti fa, Mule ha scritto:

Giocatore che sarebbe stato praticamente il santo graal dell'allegri dei primi tre anni

 

Immaginiamo averlo avuto l'anno di Berlino al posto di uno spento vidal o di un volitivo ma arruffone tucu

 

Già. Meglio tardi che mai comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...