Vai al contenuto
Nyarlathotep

Ufficiale: Aaron Ramsey in prestito al Rangers Glasgow

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
33434 messaggi
22 ore fa, Aslan ha scritto:

Ma questi giocatori, Emre Can, Rabiot e Ramsey che da noi hanno fatto vedere cose normalissime, ma che siamo andati a strappare con corteggiamenti di mesi e mesi... sono stati bravissimi a ingannare Paratici e tutta la schiera di osservatori? 

 

Il problema non è tecnico, sono giocatori talentuosi.

Si tratta di capire se prima o poi troveranno una condizione decente e se tatticamente potranno giocare in un determinato modo.

Per esempio Ramsey - a mio parere - è una mezzala e lì può fare la differenza. Se non ci gioca perché fisicamente/atleticamente non sta bene allora è un conto, bisogna attendere, ma se Sarri lo vede SOLO come trequartista non so quanto possa rivelarsi un colpo sensato.

Io sono per far coesistere i calciatori di qualità, se torna Costa e non gioca Ramsey (e viceversa) il nostro mercato è ancora più enigmatico di quanto sembri.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Mezzala santo cielo....mezzala !!!

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31309 messaggi
2 ore fa, mma fighter ha scritto:

Mezzala santo cielo....mezzala !!!


Lo sanno pure i muri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Lo sanno pure i muri...

Ma a quanto pare no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3656 messaggi

Comincio a pensare che paratici si sia preparato a raggiungere marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Criticate...ma ditemi l'utilità dell'innamovibile e decisivo Matuidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
9 ore fa, mma fighter ha scritto:

Criticate...ma ditemi l'utilità dell'innamovibile e decisivo Matuidi

matuidi in mezzo a giocatori tecnici è utile. quello che fa alla juventus è dannoso, perchè è il più mobile del centrocampo e - incosciente dei suoi limiti - si propone per le imbucate. quando ha tolto di spalla il cross a ronaldo ad esempio. purtroppo intorno a lui ha solo giocatori che non si muovono, quindi finisce per diventare il centro del gioco quando come durante la supercoppa pjanic sta in ciabatte e fa solo passaggini laterali.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22827 messaggi

Comunque lo scorso anno prima di farsi male nel finale di stagione Ramsey ha giovato davvero molto bene (e secondo me non a caso quando si è rotto lui è crollata la squadra), quest'anno però tra infortuni, squadra che non sta andando e posizione non chiara sta faticando.

 

Certo, bisognerebbe riflettere sull'utilità di un giocatore sempre rotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
5 ore fa, burgundio ha scritto:

matuidi in mezzo a giocatori tecnici è utile. quello che fa alla juventus è dannoso, perchè è il più mobile del centrocampo e - incosciente dei suoi limiti - si propone per le imbucate. quando ha tolto di spalla il cross a ronaldo ad esempio. purtroppo intorno a lui ha solo giocatori che non si muovono, quindi finisce per diventare il centro del gioco quando come durante la supercoppa pjanic sta in ciabatte e fa solo passaggini laterali.

Hai detto tutto....in poche parole in questa Juventus è inutile, per quanto riguarda Aaron, mi ripeto...voglio vederlo mezzala !

 

Modificato da mma fighter
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi

fiducia totale nel ragazzo, anzi neanche fiducia, perché  la fiducia presuppone un dubbio, anche piccolo iniziale, la mia fiducia in lui equivale a quella che avrei mettendo un bicchiere di acqua in congelatore, volendo del ghiaccio

 

 

ovviamente chi gli da del pacco sa di calcio come io ne so di microchirurgia vascolare 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33434 messaggi

Io continuo a non capire una cosa.

Secondo voi Sarri lo vede mezzala ma lo schiera trequartista in quanto fuori forma... oppure non lo vede proprio come interno?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4680 messaggi

Semplicemente è stato una delusione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

Rispedire in UK alla svelta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
7 ore fa, Dek_90 ha scritto:

fiducia totale nel ragazzo, anzi neanche fiducia, perché  la fiducia presuppone un dubbio, anche piccolo iniziale, la mia fiducia in lui equivale a quella che avrei mettendo un bicchiere di acqua in congelatore, volendo del ghiaccio

 

 

ovviamente chi gli da del pacco sa di calcio come io ne so di microchirurgia vascolare 

quindi bisogna pigliarlo sulla fiducia il ghiacciolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
16 ore fa, burgundio ha scritto:

quindi bisogna pigliarlo sulla fiducia il ghiacciolo

Dipende dove vuoi pigliarlo.....so' gusti .wow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12609 messaggi
Il 26/12/2019 alle 16:52 , xqaz69 ha scritto:

Semplicemente è stato una delusione.

 

Finora sotto tutti i punti di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12609 messaggi
Il 24/12/2019 alle 16:06 , El Min0 Maravilla ha scritto:

 

Io aspetto prima la fine della stagione e poi magari di vederli con un altro allenatore... Vale solo per il francese e il gallese purtroppo.

Rabiot e Ramsey non mi sembrano neppure degli agonisti e e se non hai le palle le partite non le capovolgi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
1 ora fa, Puma83 ha scritto:

Rabiot e Ramsey non mi sembrano neppure degli agonisti e e se non hai le palle le partite non le capovolgi.

Io aspetto di vederlo mezzala box-to-box prima di dargli ufficialmente del bidone. Teoricamente sarebbe la mezzala di gol polmoni e corsa che ci manca disperatamente. Ma lo mette solo trequartista dove è PALESEMENTE inadatto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
2 minuti fa, Brahms ha scritto:

Io aspetto di vederlo mezzala box-to-box prima di dargli ufficialmente del bidone. Teoricamente sarebbe la mezzala di gol polmoni e corsa che ci manca disperatamente. Ma lo mette solo trequartista dove è PALESEMENTE inadatto... 

Polmoni e corsa...se non è in grado di allenarsi per due settimane di fila senza strapparsi che polmoni e corsa può avere...lo si fa giocare trequartista perché è l'unico ruolo dove può mettere minuti nelle gambe senza scoppiare dopo 20 minuti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
10 minuti fa, Cene ha scritto:

Polmoni e corsa...se non è in grado di allenarsi per due settimane di fila senza strapparsi che polmoni e corsa può avere...lo si fa giocare trequartista perché è l'unico ruolo dove può mettere minuti nelle gambe senza scoppiare dopo 20 minuti. 

Comunque guardando le presenze che faceva all'arsenal non mi sembra il relitto che stiamo vedendo ora... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 ore fa, Brahms ha scritto:

Io aspetto di vederlo mezzala box-to-box prima di dargli ufficialmente del bidone. Teoricamente sarebbe la mezzala di gol polmoni e corsa che ci manca disperatamente. Ma lo mette solo trequartista dove è PALESEMENTE inadatto... 

Purtroppo chi ci allena ha le sue fisse....Ramsey è la mezzala che ci serve !

Benta Pjanic Ramsey dovrebbe essere il terzetto lì in mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12387 messaggi

Prima di bocciarlo definitivamente vorrei vederlo nel suo ruolo

 

MEZZALA

 

È chiedere troppo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi

Giocatore deludente sotto svariati punti di vista, in ordine decrescente di gravità:

  1. Tenuta atletica, praticamente da ex calciatore;
  2. Scarsa utilità tattica per la squadra: 
    1. Non sa fare la mezzala con efficacia, dato che non è un gran che a coprire;
    2. Non sa fare il trequartista con efficacia, dato che non è un gran che né a rifinire l'azione né nelle conclusioni
  3. Scarso rendimento generale, giocatore che per come ha reso finora al massimo può giocare in una squadra da metà classifica.

 

Da ottimista, spero ancora che il punto 3 sia causato direttamete dal punto 1, ovvero dal fatto che giocando poco non riesce ad entrare in forma.

Da pessimista, temo che sia uno di quei giocatori "di secondo piano" e "scarti del miglior calcio europeo" che da anni ci becchiamo a centrocampo. Gente con ottimi bagagli tecnico ma poco affidabili atleticamente ed in generale non in grado di colmare il gap tecnico/dinamico che il centrocampo della Juventus ha ormai dal 2016 rispetto alle altre contentendi Europee.

Rimane il punto 2, che è quello che mi infastidisce di più... Continuo a non capire come si possa fare mercato per migliorare il livello della squadra, senza però avere un'idea chiara e più o meno stabile di come ciascun reparto debba essere assortito come caratteristiche dei giocatori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi

Anche a me sin qui ha molto deluso.

Forse anche perchè verso di lui avevo moltissime aspettative, molte di più che su Rabiot, il quale non mi ha mai convinto.

 

C'è però qualche attenuante, i continui infortuni, e la conseguente difficoltà nel trovare una condizione fisica accettabile.

Vediamo come andrà la seconda parte di stagione, fin qui ha inciso poco e nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...