Vai al contenuto
Nyarlathotep

Ufficiale: Aaron Ramsey in prestito al Rangers Glasgow

Recommended Posts

Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Ha tutti i presupposti per diventare il Ian Rush 2.

Ma magari riusciamo a venderlo là dove ha una certa fama...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi
52 minuti fa, Aslan ha scritto:

Ha tutti i presupposti per diventare il Ian Rush 2.

Ma magari riusciamo a venderlo là dove ha una certa fama...

E chi paga 7 mln di ingaggio ad un giocatore costantemente in infermeria? 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi

Lo dicevano anche nella TV inglese che non era un Top giocatore...Io non mi aspettavo tanto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi
Il 28/12/2019 alle 00:21 , Brahms ha scritto:

Io aspetto di vederlo mezzala box-to-box prima di dargli ufficialmente del bidone. Teoricamente sarebbe la mezzala di gol polmoni e corsa che ci manca disperatamente. Ma lo mette solo trequartista dove è PALESEMENTE inadatto... 

Il beneficio del dubbio ad uno che ha giocato così ad intermittenza dopo un lungo infortunio, almeno ancora per un paio di mesi, è giusto darlo.

Ma rimane il fatto che alla Juve attuale, per supportare un tridente di gente che copre poco (comunque li si scelga tra Dybala-C.Ronaldo, Higuain e D.Costa è uguale, coprono in maniera insufficiente), servono due mezzali molto complete in fase di non possesso nonché con grande prestanza atletica. Non riesco ancora ad essere così sicuro che Ramsey risponda a quest'identikit. Temo sia più una mezzala da squadra che gioca con il 3-5-2, dove i compiti difensivi sono chiaramente ridotti. Spero di sbagliarmi e che ci faccia svoltare, perché alla fine ritengo quello di mezzala destra (ahinoi a sinistra non possiamo fare a meno di Matuidi attualmente) sia attualmente il ruolo chiave per fare decollare questa squadra. 

Modificato da ragazzo non sono stato io
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31169 messaggi

Più che altro finora è quasi sempre stato indisponibile. Gioca mezza partita e il giorno dopo è già affaticato. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
32 minuti fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Il beneficio del dubbio ad uno che ha giocato così ad intermittenza dopo un lungo infortunio, almeno ancora per un paio di mesi, è giusto darlo.

Ma rimane il fatto che alla Juve attuale, per supportare un tridente di gente che copre poco (comunque li si scelga tra Dybala-C.Ronaldo, Higuain e D.Costa è uguale, coprono in maniera insufficiente), servono due mezzali molto complete in fase di non possesso nonché con grande prestanza atletica. Non riesco ancora ad essere così sicuro che Ramsey risponda a quest'identikit. Temo sia più una mezzala da squadra che gioca con il 3-5-2, dove i compiti difensivi sono chiaramente ridotti. Spero di sbagliarmi e che ci faccia svoltare, perché alla fine ritengo quello di mezzala destra (ahinoi a sinistra non possiamo fare a meno di Matuidi attualmente) sia attualmente il ruolo chiave per fare decollare questa squadra. 

Chiaramente quando dico mezzala intendo che deve essere al top della condizione fisica. Per il resto concordo (tranne su D.Costa, copre MOLTO MEGLIO di Dygualdo e anche di Bernardeschi imo) con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
34 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Più che altro finora è quasi sempre stato indisponibile. Gioca mezza partita e il giorno dopo è già affaticato. Boh.

 

Già. Abbiamo bisogno disperato di ottenere di più da almeno due fra Ramsey, Rabiot e Douglas. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

mai più comprare calciatori inglesi, gallesi, ecc... non ricordo nessun calciatore che dal regno unito abbia sfondato da noi.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2943 messaggi

Beh giocava , e non sempre da titolare, nell' arsenal che non arriva in Champions da 3 anni , ottima tecnica ma non sempre al servizio della squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi

ah quante bocche cucirà in questa seconda parte di stagione 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi
Chiaramente quando dico mezzala intendo che deve essere al top della condizione fisica. Per il resto concordo (tranne su D.Costa, copre MOLTO MEGLIO di Dygualdo e anche di Bernardeschi imo) con te.

Chiaro, ci vuole pazienza con Ramsey.

Chissà...

 

Riguardo D.Costa, secondo me, guardando alle sue prestazioni in tutto l'arco della carriera, il quadro che ci si può fare è inequivocabile: copre bene per 50-60 Min. Poi diventa più inutile degli altri del nostro attacco in transizione negativa, perché smette totalmente di farla (secondo me non ha la struttura fisica per reggere quel tipo di lavoro, ci vuole "fondo" e lui è tutto potenza e strappi).

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Chissà quando ci vorrà per vederlo mezz'ala.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
2 ore fa, Dek_90 ha scritto:

ah quante bocche cucirà in questa seconda parte di stagione 

.quoto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi

Io pensavo ci fossero aggiornamenti sul suo stato di forma e salute, invece vedo che molti gli hanno già fatto il funerale.

D'altronde non posso pensare tutto io, io penso ad attivare certe cose con Sarri, e mi occupa già troppo tempo .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
5 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto:

mai più comprare calciatori inglesi, gallesi, ecc... non ricordo nessun calciatore che dal regno unito abbia sfondato da noi.

 

john charles, il primo che mi viene in mente

 

o liam brady il secondo

 

ma in linea di max sono daccordo, anche io non comprerei mai giocatori di quelle zone lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
7 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto:

mai più comprare calciatori inglesi, gallesi, ecc... non ricordo nessun calciatore che dal regno unito abbia sfondato da noi.

Per A.Arnold e Kane farei una simpatica eccezione. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Se non trova la gamba può  giocare dove gli pare fa sempre fatica. 

 Appena sta bene 2-3 gare di seguito per capire se ne ha ancora  per fare il titolare  o è  un semplice panchinaro. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Ora in questo mese Sarri deve dargli continuità, il ragazzo ha bisogno di giocare...stanno arrivando i mesi che contano ed abbiamo bisogno di tutti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2019
119 messaggi

Ad oggi una cocente delusione, purtroppo non condivido l'ottimismo di altri sul forum, per me continuerà a deludere fino a fine anno, quelle poche volte che giocherà

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi

Nelle ultime stagioni ha giocato in media una trentina di partite l'anno, non mi pare lo score di uno sempre infortunato, ergo c'è qualche problema nel modo di allenarlo adesso...

 

In più, ha sempre giocato mezzala, arriva da noi e lo buttiamo come trequartista: anche qui direi che c'è qualche problema...

 

Non è che è sempre colpa dei giocatori che sono fracichi, che sono bidoni, etc.: troppo facile fare così, è comodo perché si emendano le proprie colpe senza fare un'esame di coscienza e analizzare la situazione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, Federico_Munerati ha scritto:

Nelle ultime stagioni ha giocato in media una trentina di partite l'anno, non mi pare lo score di uno sempre infortunato, ergo c'è qualche problema nel modo di allenarlo adesso...

 

In più, ha sempre giocato mezzala, arriva da noi e lo buttiamo come trequartista: anche qui direi che c'è qualche problema...

 

Non è che è sempre colpa dei giocatori che sono fracichi, che sono bidoni, etc.: troppo facile fare così, è comodo perché si emendano le proprie colpe senza fare un'esame di coscienza e analizzare la situazione.

Non dire "ha giocato sempre da mezzala" altrimenti qualche professore qui dentro, ti chiederà d'essere accompagnato da un genitore domani !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Io ho piena fiducia in lui 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7580 messaggi

Non ho ancora capito se ho ristabilito fisicamente e se è schierabile dal primo minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31169 messaggi
3 ore fa, Riverside ha scritto:

Non ho ancora capito se ho ristabilito fisicamente e se è schierabile dal primo minuto


Sarri ha detto che sta bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi

Il mister ha detto che lo vede in crescita. Ora, l'ultima volta che ha visto uno in crescita era De Sciglio e l'ha messo titolare in supercoppa. Spero che stavolta le sensazioni siano giuste. Anno nuovo, Aaron nuovo. Sperem.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...