Jump to content
Nyarlathotep

Aaron Ramsey, il Poulsen gallese della Juventus

Recommended Posts

30,478 posts

Bidone d'oro dell'anno, praticamente. 

Boh, fa sempre strano comunque vedere dei calciatori che in un campionato segnano al volo da fuori area e in un altro club non riesco a fare mezzo assist in 15 partite.

1,132 posts

Penso andrebbe visto per un altra stagione anche se forse gli spazi per lui diminuiranno ancora.

52,671 posts
13 minuti fa, juventinho ha scritto:

Penso andrebbe visto per un altra stagione anche se forse gli spazi per lui diminuiranno ancora.

ha un ingaggio pesante, devi essere sicuro prima di confermarlo, altrimenti ti limiti per qualche altro acquisto.

1,028 posts
8 ore fa, juventinho ha scritto:

Ma per carità, vendere sto bidone. Basta pagare gente inutile. Out lui, Khedira, Costa, Bernardeschi e Higuain.

85,739 posts

Fino a venti giorni fa pure rabiot era considerato un bidone. 

Molto più probabilmente non ha trovato né le condizioni né il momento buono per far vedere le sue qualità. 

Il calciatore c'è, ha un buon curriculum. Evidentemente chi viene dalla premier soffre il nostro calcio, vedasi anche eriksen ed Emre Can. 

Edited by Bradipo76

5,513 posts
28 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Fino a venti giorni fa pure rabiot era considerato un bidone. 

Molto più probabilmente non ha trovato né le condizioni né il momento buono per far vedere le sue qualità. 

Il calciatore c'è, ha un buon curriculum. Evidentemente chi viene dalla premier soffre il nostro calcio, vedasi anche eriksen ed Emre Can. 

In realtà Ramsey aveva fatto delle ottime prestazioni appena prima del covid, e si era giustamente preso il posto da titolare. Ricordiamo che nello scontro diretto contro l'Inter è stato uno dei migliori in campo, con gol e assist.

Complice un infortunio muscolare si è presentato in questo post covid in pessima forma. Però poco a poco sembra che si stia riprendendo, in Champions potrebbe essere fondamentale.

• Like 2

12,374 posts

A me lunedì non è dispiaciuto, si è mosso tanto, a volte bene altre meno, ma mi è sembrato in netta crescita rispetto alle uscite precedenti. Ha avuto sfiga perché nel suo momento migliore si è fermato tutto per il lockdown e al rientro invece, fisicamente, sembrava messo peggio rispetto addirittura a inizio anno. 

Poi riguardo al futuro è anche vero che è un classe 90 quindi lo possiamo aspettare fino a un certo punto, altrimenti c'è il rischio zavorra come è già successo con altri giocatori.  Sta a lui guadagnarsi la conferma. 

8,788 posts

Ha giocato pochissimo. Per me se non arriva una bella offerta, lo terrei max 1 anno e poi via

10,994 posts
1 ora fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Ha giocato pochissimo. Per me se non arriva una bella offerta, lo terrei max 1 anno e poi via

ha 29 anni, magari un po di soldini ci possiamo fare, altrimenti diventa l'ennesima zavorra invendibile e tra l'altro molto costosa. Subito via!

8,788 posts
ha 29 anni, magari un po di soldini ci possiamo fare, altrimenti diventa l'ennesima zavorra invendibile e tra l'altro molto costosa. Subito via!
Mah. Come quinto ci sta bene. Non credo impatti tanto a bilancio. Tra l'altro non so cosa puoi prendere sul mercato con la stessa esperienza

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

10,994 posts
11 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Mah. Come quinto ci sta bene. Non credo impatti tanto a bilancio. Tra l'altro non so cosa puoi prendere sul mercato con la stessa esperienza

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

preferisco 2 giovani a Ramsey...ripeto l'anno prossimo avra 30 anni e praticamente invendibile a certe cifre

11,663 posts

Ramsey deve solo giocare così da ritrovare il ritmo partita 

Che giochi titolare queste quattro partite e poi mi aspetto grandi prestazioni contro Lione e a Lisbona 

Ramsey è forte forte 

4,437 posts

Per me, in assenza di Khedira, è il centrocampista più forte della rosa: il suo problema è la forma. 

Una chance di un altro anno gliela darei; alcune volte basta resettare. 

Ricordiamoci Dzeko, venuto dall'Inghilterra, grandissime qualità ma stagione penosa, reset e l'anno dopo fece sfaceli 

3,810 posts

A me dà l'impressione di essere un giocatore di basket, o di pallavolo, o di qualsiasi altro sport, tolto dal suo campo e messo in un campo da calcio il giorno della partita per la prima volta.

Inutile, veramente inutile.

1,091 posts

Scarso come pochi. Il colpo di tacco mancato è stato l'apice della stagione!

52,671 posts

purtroppo fisicamente è impresentabile

ramsey non è questo, ma cerca in tutti i modi di smentire chi credeva in lui

da cedere in qualche modo per monetizzare e insieme a lui almeno una decina da cedere

1,003 posts

Sembra quasi che si impegni a sbagliare tutti ma proprio tutto i palloni che tocca.

7,204 posts

Uno dei PEGGIORI innesti nella juve moderna.

Non per valore ma per rendimento.

• Like 1

2,128 posts

Allora... O questo calciatore ha avuto un'involuzione spaventosa o sarri non riesce a sfruttarlo in maniera adeguata. Io propendo per la seconda ipotesi.

18,790 posts
Allora... O questo calciatore ha avuto un'involuzione spaventosa o sarri non riesce a sfruttarlo in maniera adeguata. Io propendo per la seconda ipotesi.
Ma se entra moscio sui contrasti e palla tra i piedi si addormenta.
Sui fondamentali cosa c'entra l'allenatore?

Inviato dalla pantofola di Pjanic utilizzando Tapatalk

11,536 posts
22 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

Mi sembra anche bello ingrassato.

Involuzione tecnica totale, da mandare via

49,952 posts
30 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

Io invece sulla prima. Poi oh, se vogliamo dare la colpa di tutto a Sarri va bene 

2,128 posts
1 ora fa, Spartony ha scritto:

Ma se entra moscio sui contrasti e palla tra i piedi si addormenta.
Sui fondamentali cosa c'entra l'allenatore?

Inviato dalla pantofola di Pjanic utilizzando Tapatalk

Fino allo scorso anno non era così, cosa è cambiato? E se è così "moscio" perché sarri lo fa' giocare?