Vai al contenuto
Nyarlathotep

Ufficiale: Aaron Ramsey in prestito al Rangers Glasgow

Recommended Posts

Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi
10 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Non credo proprio Sarri preferisca Bernadeschi. Semplicemente Ramsey era infortunato.

E non credo ci voglia uno scienziato per capirlo, tra l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16618 messaggi
19 minuti fa, Vanja ha scritto:

 

Se avessi il potere di spaccare i calciatori scrivendo sul forum avrei fatto i miliardi e soprattutto l'Inter sarebbe in serie Y

Non si tratta di avere il potere, come tutti noi sei parte di un potere che porta rogna .asd .

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53595 messaggi
49 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

E non credo ci voglia uno scienziato per capirlo, tra l'altro.

Eppure c'è chi crede che gli infortuni se li sia inventati Sarri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13274 messaggi

Ha giocato due partite in Nazionale, adesso va dosato ... sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
1 ora fa, Bianconero dentro ha scritto:

Non si tratta di avere il potere, come tutti noi sei parte di un potere che porta rogna .asd .

 

Genkidama-Goku-dragon-ball-z-35411342-50

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
10 hours ago, Crimson Ghost said:

E metterlo titolare fisso ora che sembra essersi ripreso dagli infortuni. .asd

Ma abbiamo gia' Khedira e Matuidi. Non troverebbe spazio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
2 hours ago, Vanja said:

 

Se avessi il potere di spaccare i calciatori scrivendo sul forum avrei fatto i miliardi e soprattutto l'Inter sarebbe in serie Y

Pare che i 'poteri del forum' funzionano meglio a spaccare i nostri propri giocatori, o a far segnare qualcuno che ha preso un percentuale alto di offese e bestemie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Come interno può giocare solo con un centrocampo solido (mò, vai a capire cosa vuol dire) e come trequartista non fa il lavoro tattico di Bernardeschi..

 

Ne viene che l'unico centrocampisto tecnico e dinamico che abbiamo, marcisce in panchina per far spazio a Bentancur, Khedira e Bernardeschi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
13 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Non credo proprio Sarri preferisca Bernadeschi. Semplicemente Ramsey era infortunato.

Col Milan non ha giocato.. Gli sono stati preferiti Bentancur e Bernardeschi per scelta tecnica.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Come interno può giocare solo con un centrocampo solido (mò, vai a capire cosa vuol dire) e come trequartista non fa il lavoro tattico di Bernardeschi..

 

Ne viene che l'unico centrocampisto tecnico e dinamico che abbiamo, marcisce in panchina per far spazio a Bentancur, Khedira e Bernardeschi.. 

Questo è mostruosamente assurdo in effetti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Come interno può giocare solo con un centrocampo solido (mò, vai a capire cosa vuol dire) e come trequartista non fa il lavoro tattico di Bernardeschi..

 

Ne viene che l'unico centrocampisto tecnico e dinamico che abbiamo, marcisce in panchina per far spazio a Bentancur, Khedira e Bernardeschi.. 


MAZINGA-Pjanic-Ramsey 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17342 messaggi

Doppietta con la nazionale: è in forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi
7 minuti fa, Shannon ha scritto:

Doppietta con la nazionale: è in forma

é un gran giocatore,ma credo da noi possa giocare solo trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
11 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

é un gran giocatore,ma credo da noi possa giocare solo trequartista

 

Per quale motivo? Peraltro nemmeno sarebbe un trequartista.. E' una mezzala offensiva, ditemi che non devo subirmi tutto l'anno l'alternanza Khedira Bentancur titolare, con Ibberna preferito a Ramsey come trequartista perché garantisce sostanza tattica e Douglas a marcire in panchina..

 

Qualcuno me lo dicaaaa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
17 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Per quale motivo? Peraltro nemmeno sarebbe un trequartista.. E' una mezzala offensiva, ditemi che non devo subirmi tutto l'anno l'alternanza Khedira Bentancur titolare, con Ibberna preferito a Ramsey come trequartista perché garantisce sostanza tattica e Douglas a marcire in panchina..

 

Qualcuno me lo dicaaaa

Le ultime partite con questo assetto tattico abbiamo fatto una fatica boia, e credo che Sarri sia abbastanza intelligente da essersene accorto. 

 

Non utilizzare Ramsey e D.Costa in favore di quegli altri mi sembra una follia che prescinde da qualsiasi discorso di equilibrio. 

 

Poi oh, se Sarri vince la champions con iBBerna Khedira Rugani titolari e Ramsey Costa Ronaldo in panchina io non mi lamento mica. Però hanno fischiato Bernardeschi quando vince amo, la situazione potrebbe degenerare alla prima sconfitta causata dalla mollezza di questo assetto tattico (alla fine il Milan era troppo scarso per approfittarne...). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4483 messaggi
4 minuti fa, Brahms ha scritto:

Le ultime partite con questo assetto tattico abbiamo fatto una fatica boia, e credo che Sarri sia abbastanza intelligente da essersene accorto. 

 

Non utilizzare Ramsey e D.Costa in favore di quegli altri mi sembra una follia che prescinde da qualsiasi discorso di equilibrio. 

 

Poi oh, se Sarri vince la champions con iBBerna Khedira Rugani titolari e Ramsey Costa Ronaldo in panchina io non mi lamento mica. Però hanno fischiato Bernardeschi quando vince amo, la situazione potrebbe degenerare alla prima sconfitta causata dalla mollezza di questo assetto tattico (alla fine il Milan era troppo scarso per approfittarne...). 


Se vinciamo la Champions con gol di Rugani mi tatuo la sua faccia sul pube 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1690 messaggi

edit

Modificato da Io mi attengo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi
4 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Per quale motivo? Peraltro nemmeno sarebbe un trequartista.. E' una mezzala offensiva, ditemi che non devo subirmi tutto l'anno l'alternanza Khedira Bentancur titolare, con Ibberna preferito a Ramsey come trequartista perché garantisce sostanza tattica e Douglas a marcire in panchina..

 

Qualcuno me lo dicaaaa

Uff mi sa che sarà così...Don Rodrigo scondo me può crescere tanto comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Una vergogna che non giochi titolare !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
18 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Uff mi sa che sarà così...Don Rodrigo scondo me può crescere tanto comunque...

 

Ma per l'amore di Dio.. Non sto dicendo che Bentancur non mi piace.. Ma è un ottimo elemento di una rosa, ad oggi non un titolare per vincere la Champion's..

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi
39 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Ma per l'amore di Dio.. Non sto dicendo che Bentancur non mi piace.. Ma è un ottimo elemento di una rosa, ad oggi non un titolare per vincere la Champion's..

 

 

Ah no sicuro,sembra gli manchi sempre l'ultimo step.Ad oggi credo sia titolare però in questa squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
23 minuti fa, Sarriball ha scritto:

Quale sarebbe sto presunto lavoro tattico che fa Berna , che Ramsey non può fare?  

Contro l'inda era stato evidente e prezioso. Contro il Milan ha rallentato qualsiasi manovra offensiva assieme a Matuidi costringendo Ronaldo a scendere e perdendo una marea di palloni. 

 

Quindi boh. Teoricamente se la squadra gioca col regista allora beranrdeschi può essere utile (Nella misura in cui era utile sturaro chiaramente ). Se la squadra gioca col mediano davanti alla difesa non lo so davvero, visto che offensivamente è dannoso e schermare un mediano non serve a niente. Copre ampie regioni di campo, ma non vedo perché non possa farlo Ramsey. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
52 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Ma per l'amore di Dio.. Non sto dicendo che Bentancur non mi piace.. Ma è un ottimo elemento di una rosa, ad oggi non un titolare per vincere la Champion's..

 

 

Permettimi rispettosamente di dissentire.

Ha 22 anni e sta migliorando in modo evidente.

Ad oggi valutarlo come uno dei titolari per una grande vittoria è un non sense imho.

Che poi in nessuna squadra sono tutti titolari per vincerla, in genere lo sono 6/7 elementi e gli altri sono ottimi giocatori che li supportano, visto che rimane uno sport di squadra.

Lo stesso Real che ne ha vinte 3 consecutive sembrava una corazzata di 15/16 fenomeni, privato del vero fenomeno molti in parte sono stati ridimensionati

Senza infortuni noi quei 6/7 li abbiamo, anzi qualcuno in più, poi tutto il resto è alea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
1 ora fa, Sarriball ha scritto:

Quale sarebbe sto presunto lavoro tattico che fa Berna , che Ramsey non può fare?  

 

Non lo so, tipo va in chiesa tutte le domeniche e si fa la doccia ogni giorno dispari? .boh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
18 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Permettimi rispettosamente di dissentire.

Ha 22 anni e sta migliorando in modo evidente.

Ad oggi valutarlo come uno dei titolari per una grande vittoria è un non sense imho.

Che poi in nessuna squadra sono tutti titolari per vincerla, in genere lo sono 6/7 elementi e gli altri sono ottimi giocatori che li supportano, visto che rimane uno sport di squadra.

Lo stesso Real che ne ha vinte 3 consecutive sembrava una corazzata di 15/16 fenomeni, privato del vero fenomeno molti in parte sono stati ridimensionati

Senza infortuni noi quei 6/7 li abbiamo, anzi qualcuno in più, poi tutto il resto è alea

 

Lo hai descritto.. 22 anni e sta migliorando.. Fuor di dubbio (cit.)

 

Però se penso al quartetto Pirlo, Marchisio, Pogba e Vidal.. E considerando che da allora fatturiamo il doppio, ecco penso che potevamo permetterci qualcosa di meglio.. 

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...