Vai al contenuto
Nyarlathotep

Ufficiale: Aaron Ramsey in prestito al Rangers Glasgow

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
33407 messaggi

Questo è un grande centrocampista.

Se non ha problemi fisici e si ambienta bene nel nostro campionato (e nel gioco di Sarri) può diventare un top nel suo ruolo.

Perché è un calciatore completo che ha tanta qualità, segna, fa assist, si inserisce benissimo in area e sa cucire il gioco tra i reparti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Acquisto passato in sordina.

L'avessero preso l'Inter o il Napoli titoloni sui giornali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)

Mi sono già invaghito di Aaron!

 

Si è presentato in conferenza parlando italiano, lo sta imparando al contrario di altri che arrivano e si limitano a cavarsela in inglese.

 

Mi ricorda lo stesso entusiasmo che ebbe Llorente da noi. 

 

Mi piace, mi gasa tantissimo, si vede lontano un chilometro che ha una voglia matta di Juve.

Modificato da Avvocato (37)
  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130725 messaggi

Juve, Ramsey si presenta: "Vorrei emulare Marchisio"

Le parole del centrocampista durante la conferenza di presentazione come nuovo giocatore bianconero: "Ho parlato un paio di volte con Sarri, è molto alla mano"

 

 

162246724-136964f0-7fbc-4988-9de4-b4a515

 

FONTE

 

 

"Grazie a tutti di essere qui oggi. Voglio dire quanto sono contento di essere venuto qui alla Juve, una delle squadre più grandi al mondo. Scusate il mio italiano non è molto buono, ma sto studiando. Grazie" sono le parole di Aaron Ramsey dall'Allianz Stadium per la conferenza di presentazione come nuovo giocatore della Juventus. Il centrocampista ha già svolto le visite mediche con il club bianconero ed è pronto per la nuova avventura in Serie A dopo l'esperienza in Inghilterra con la maglia dell'Arsenal.

 

Il gallese ha dichiarato: "Quando sarò al top? Vengo da un infortunio, ma sto facendo progressi al momento. Sto lavorando duramente per riprendermi al massimo nel più breve tempo possibile. Non ho ancora fatto un allenamento completo, ma non sono lontano. Continuo a lavorare per essere in squadra il prima possibile". 

 

162242169-e4ba9203-f127-486e-a5a0-5dce6d

 

Ramsey e la scelta della Juventus

"Quando ho saputo che la Juve era interessata a me ho pensato subito che era uno dei club più importanti al mondo e ho pensato sarebbe stato bello giocare a livelli così alti. Poi è anche una sfida per me, una nuova esperienza, nuovi stili di vita, sono preparato a questa idea pur sapendo che può essere difficile. Sono pronto e non vedo l'ora di poter abbracciare questa sfida" ha spiegato l'ex Arsenal sul trasferimento alla Juventus. Poi, su squadra e Sarri: "La squadra mi ha riservato un bellissimo benvenuto, così come tutti i manager. Ho parlato un paio di volte con l'allenatore, è molto alla mano, è facile parlarci, è una cosa grandiosa. Non vedo l'ora di cominciare a lavorare per iniziare ad aiutare i miei compagni di squadra. Alla Juve ci si aspetta di raggiungere gli obiettivi, io darò il mio contributo e non vedo l'ora di cominciare".

 

Ramsey e la maglia numero 8 di Marchisio

Ramsey ha scelto la maglia numero 8 di Marchisio: "Volevo il numero 8 e appena ho visto che era disponibile ho detto "Sì, è mio". So che Marchisio è stato fenomenale, gli ho parlato in un paio di occasioni al JMedical, quindi se posso emulare quello che lui è riuscito a fare per la Juve non potrò che essere orgoglioso. Non vedo l'ora di indossare questa maglia, con le responsabilità che porta. Sono pronto".  Poi, ha aggiunto: "Mi piace avere un impatto sul gioco, mi piace fare gol, mi piace fornire assist. L'importante è aiutare la squadra il più possibile, io cerco di creare occasioni, cercherò di farlo anche qui".

 

162219494-cad9342f-135c-4b9e-8b5e-52ac56

Ramsey, le parole su centrocampo e Sarri

Il giocatore si è concentrato sul nuovo centrocampo bianconero e sulle sue caratteristiche: "Io sono un tipo di giocatore che ama essere vicino all'area, che sicuramente difende, ma ama anche spingersi in avanti. Queste sono le mie caratteristiche, poi quando comincerò ad allenarmi in pieno capirò quale sarà il mio ruolo e come contribuire. E come dicevo prima non vedo l'ora di cominciare ad allenarmi. Nel momento in cui ho sentito che la Juve era interessata a me, non esistevano altre proposte. Sono entusiasta di essere qui, sono felice e spero di poter scrivere la storia insieme. C'erano stati altri interessi da parte di altre squadre, ma adesso sono qui e sono entusiasta di essere qui". Infine, ancora su Sarri: "L'anno scorso ha fatto due finali e ne ha vinta una, è stato un gran successo per lui e spero possa dare lo stesso contributo a questa squadra, cercando il bel calcio e le vittorie. Sono sicuro che otterrà gli stessi successi del passato".

 

162224045-8edc9362-3a32-4172-973c-2197d6

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 18-Apr-2024
0 messaggi

ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16618 messaggi

Benvenuto da noi, Aaron.

Sprizza simpatia e voglia di fare da tutti i pori. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Qualche giornalista gli ha chiesto di interessamenti di Milan, Inter, Roma...Lui: quando ho saputo della Juve non ho avuto più nessun dubbio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

una cosa che mi fa molto piacere è che si è preso quei 10-15 min forse di più per imparare un po' di italiano con cui debuttare nella presentazione

roba che Khedira,Mario e altri diversi  stranieri in rosa non hanno voluto fare minimamente 

mi pare lo fece pure il buon Howedes 2 anni fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
1 minuto fa, Azathoth ha scritto:

una cosa che mi fa molto piacere è che si è preso quei 10-15 min forse di più per imparare un po' di italiano con cui debuttare nella presentazione

roba che Khedira,Mario e altri diversi  stranieri in rosa non hanno voluto fare minimamente 

mi pare lo fece pure il buon Howedes 2 anni fa 

Veramente lo fece proprio Khedira come già fatto notare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9598 messaggi

Grandissimo è già nel mio cuore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi
5 minuti fa, Alexious ha scritto:

Veramente lo fece proprio Khedira come già fatto notare

non ricordavo...peccato si sia fermato li

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2006
314 messaggi

vi confermo che l'italiano di Khedira è molto buono, purtroppo si vergogna ancora a farlo ascoltare 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 18-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

Ha una faccia da bravo ragazzo e una famiglia splendida

Gli voglio già bene 

Forza Aaron

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Questo é forte forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20950 messaggi

L'ho visto molto puccioso. 

Devono affiancargli Mandzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37255 messaggi

Mi gusta il suo modo di porsi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71649 messaggi

Grande Aaron, mi sta già simpatico 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74251 messaggi

 

Non solo ottimo giocatore, ma giocatore con testa ed intelligenza... grande acquisto altro che caxxate anti-juventine sul parametro zero... ora poi gli è "caduto" anche il mantra del "non lo voleva nessuno"... passerà del "chi vuoi che ci creda che non ha voluto ascoltare altre offerte dopo che ha saputo della Juve, non lo voleva nessuno ma non poteva dirlo"... o no?!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi

Benvenuto!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi

Giocatore fantastico, acquisto passato in sordina, per ora.

che la salute lo assista  .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
11 ore fa, Crimson ha scritto:

Acquisto passato in sordina.

L'avessero preso l'Inter o il Napoli titoloni sui giornali.

 

Per forza, se lo avessero preso loro sarebbe stato il loro miglior giocatore in rosa .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15848 messaggi

Sembra davvero un bravo ragazzo, uno a cui dargli le chiavi di casa senza manco conoscerlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2018
932 messaggi
Inviato (modificato)

Bello vedere qualcuno che, al di là dell'aspetto economico, abbia avuto voglia di venire da noi perché siamo la Juventus.

Durante la conferenza lo ha detto più di una volta che non ha dubitato neanche un attimo a sceglierci.

Alla luce di queste parole, il ragazzo deve essere consapevole che sarà considerato rubbentino e, di conseguenza, sommerso da tonnellate di letame.

Se prima lo hanno "solamente" ignorato, ora sarà sopravvalutato, non buono fisicamente, scarso, non ha testa, non lo voleva nessuno...

Modificato da Juve blood

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22532 messaggi

Spero solo che stia bene fisicamente. È la mia preoccupazione più grande. 

 

Se sta bene, al momento è l'acquisto che mi intriga di più. Più di Rabiot, più di De Ligt. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...