Vai al contenuto
Nyarlathotep

Ufficiale: Aaron Ramsey in prestito al Rangers Glasgow

Recommended Posts

Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi
9 ore fa, BAT74 ha scritto:

Invece con i preparatori di Sarri e Pirlo è stato un fulmine di guerra giocando tutte le partite delle due stagioni...........

 

Questo è un ex atleta da 3/4 anni. E solo noi potevamo ingaggiarlo con quello stipendio!

 

Se dovessimo rapportare l’ingaggio alle presenza sono convinto che verrebbe a “costare” più di CR7!
Se invece paragoniamo i minuti giocati allo stipendio, penso che prenda più dell’ingaggio di CR7 e Messi insieme. 

Atleta con perenni problemi fisici. Se guardiamo la sua cartella clinica era un giocatore già molto fragile e propenso agli infortuni all'Arsenal, solo noi potevamo dargli 7 milioni netti all'anno per 4 anni .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
978 messaggi
50 minuti fa, Buffon1111 ha scritto:

Giocatore non da Juve, da mandare via subito

 

 

il problema è... chi se lo prende? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
10 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Sì ma non prendeva 7 netti quindi peggio Ramsey 

Tempi diversi. Ramsey qualche partita e qualche gol, anche pesanti li ha fatti. I 15 milioni per martinez ai tempi erano tanti, e non giocò mai. Martinez inarrivabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
1 ora fa, xqaz69 ha scritto:

.oddio Ogni altra parola risulterebbe superflua!

Esatto..nulla da dire. 

 

Io ho lista con a fianco i giorni che mancano: De Sciglio, Rugani, Ramsey, Berna, Szczesny....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9606 messaggi

Con un po' di dignità certi giocatori che non giocano MAI potrebbero anche ridursi lo stipendio

 

Anche perché poi quando azzeccano due partite di fila vanno a chiedere aumenti a tutto spiano

 

Anche questa cosa deve FINIRE

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi

credo che in un mondo utopico in cui lui riesca a non infortunarsi ogni 2x3, potrebbe anche essere un buon giocatore. Tuttavia, siccome si infortuna sempre, non riesce mai ad essere in condizione e nelle poche partite che gioca dopo aver recuperato una condizione quantomeno mediocre fa pena, se si impegna non fa danni e strappa il 6. Fossi in lui smetterei proprio con il calcio o andrei negli usa o in Arabia saudita a guadagnare i milioni senza sforzarmi troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22443 messaggi
10 ore fa, BAT74 ha scritto:

Invece con i preparatori di Sarri e Pirlo è stato un fulmine di guerra giocando tutte le partite delle due stagioni...........

 

Questo è un ex atleta da 3/4 anni. E solo noi potevamo ingaggiarlo con quello stipendio!

 

Se dovessimo rapportare l’ingaggio alle presenza sono convinto che verrebbe a “costare” più di CR7!
Se invece paragoniamo i minuti giocati allo stipendio, penso che prenda più dell’ingaggio di CR7 e Messi insieme. 

si non si discute la fragilità del gallese e il pessimo affare fatto dalla juve...

 

quello che volevo dire è che sappiamo tipo e incidenza degli infortuni con il tipo di lavoro che si fa con lo staff di allegri.

sarri nelle sue passate esperienze ha sempre avuto pochi infortuni.

di pirlo non sapevamo nulla

ci sono staff(allenatore+preparatori+medici+eccecc) che hanno meno infortuni (non sono esperto ma probabilmente dipende da quanto insistono sugli allenamenti per avere conbinazioni diverse di potenza, resistenza , velocità, agilità).

ad esempio il fuggitivo è uno che col suo staff ha sempre avuto pochissimi infortuni. idem sarri.

 

era lecito pensare che uno altamente predisposto agli infortuni come ramsey con uno gruppo di preparatori che ad inizio stagione fanno carichi molto pesanti (e da li gli infortuni muscolari ai muscoli grandi delle gambe) avrebbe patito subito la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8076 messaggi
2 ore fa, Gelone ha scritto:

E io rilancio con Almiron

 

gente presa in tempi bui, però..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

Ragazzi i danni fatti negli ultimi 3/4 anni sono incalcolabili, e ce li porteremo avanti ancora un altro paio di anni

 

Lo si è provato a dire per anni, che non vi era alcun progetto tecnico, che si stava ingolfando il bilancio (E CONSEGUENTEMENTE LA SQUADRA) a muzzo, e che si stavano facendo danni

 

 

Ripeto inutile prendersela col singolo calciatore, non se lo è fatto da solo il contratto, ed io al posto suo cmq non rinuncerei a una lira, sono sincero.

Ed ovviamente è ancora più inutile pretendere che l'attuale Management risolva la situazione in un mese e mezzo, liberandosi da un mucchio di zavorre che nessuno vuole

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3194 messaggi
3 ore fa, Joe1967 ha scritto:

Qua c'è da fare come fece parrucchino con Amauri: appena guarito lo piazzi in tribuna e gli dici che il suo posto è quello fino a quando non si trova una squadra che se lo piglia.

 

P.S: Grazie Paratici 

Tanto non lo prende nessuno e in tribuna ci va lo stesso per gli infortuni... Non è che occupa il posto in squadra ad un fenomeno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2018
2483 messaggi

 

Tempo di inaugurazioni

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi
1 ora fa, ONLY4U ha scritto:

 

gente presa in tempi bui, però..........

Si è vero, tempi complicati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15630 messaggi
5 ore fa, Dani_82 ha scritto:

ma non si può dare via in prestito gratuito con stipendio pagato da noi all'80% ?

pur di non vederlo, lo darei veramente via gratis

mi sorge spontanea la domanda... ma quale club europeo, con dirigenti minimamente qualificati, potrebbe mai aver interesse ad ingaggiare un rottame come Ramsey?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi
4 minuti fa, Maxel ha scritto:

mi sorge spontanea la domanda... ma quale club europeo, con dirigenti minimamente qualificati, potrebbe mai aver interesse ad ingaggiare un rottame come Ramsey?

Nessuno. Solamente noi potevamo cascare nella trappola di fare un quadriennale a un 29enne, con una carriera piena di infortuni, dandogli 7 netti all'anno.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Una immonda sega sempre scassata. 

Il suo ingaggio è una ganascia ai nostri collioni. 

Andrà a scadenza succhiandoci il midollo dalle ossa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

io non ho parole

o meglio, le avrei ma preferisco tacere

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
2 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

Ragazzi i danni fatti negli ultimi 3/4 anni sono incalcolabili, e ce li porteremo avanti ancora un altro paio di anni

 

Lo si è provato a dire per anni, che non vi era alcun progetto tecnico, che si stava ingolfando il bilancio (E CONSEGUENTEMENTE LA SQUADRA) a muzzo, e che si stavano facendo danni

 

 

Ripeto inutile prendersela col singolo calciatore, non se lo è fatto da solo il contratto, ed io al posto suo cmq non rinuncerei a una lira, sono sincero.

Ed ovviamente è ancora più inutile pretendere che l'attuale Management risolva la situazione in un mese e mezzo, liberandosi da un mucchio di zavorre che nessuno vuole

Direi che è la sintesi perfetta delle ultime 3 sessioni di calciomercato estivo e di alcuni rinnovi che rimarranno inspiegabili.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9606 messaggi
2 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

Ragazzi i danni fatti negli ultimi 3/4 anni sono incalcolabili, e ce li porteremo avanti ancora un altro paio di anni

 

Lo si è provato a dire per anni, che non vi era alcun progetto tecnico, che si stava ingolfando il bilancio (E CONSEGUENTEMENTE LA SQUADRA) a muzzo, e che si stavano facendo danni

 

 

Ripeto inutile prendersela col singolo calciatore, non se lo è fatto da solo il contratto, ed io al posto suo cmq non rinuncerei a una lira, sono sincero.

Ed ovviamente è ancora più inutile pretendere che l'attuale Management risolva la situazione in un mese e mezzo, liberandosi da un mucchio di zavorre che nessuno vuole

Ma il punto è: perché le stesse persone che ci hanno riportato a vincere costruendo la squadra con logica, poi sono le stesse che hanno fatto quello che dici?

 

Cosa è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
1 ora fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Ma il punto è: perché le stesse persone che ci hanno riportato a vincere costruendo la squadra con logica, poi sono le stesse che hanno fatto quello che dici?

 

Cosa è successo?

Marotta. 

Marotta se ne è andato con l'arrivo del n.7..trova qualcosa di buono da quel giorno in poi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
822 messaggi

bel giocatorino... bisognerebbe chiedere i danni a paratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
822 messaggi

bel giocatorino... bisognerebbe chiedere i danni a paratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
822 messaggi

bel giocatorino... bisognerebbe chiedere i danni a paratici

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4661 messaggi
4 ore fa, Maxel ha scritto:

mi sorge spontanea la domanda... ma quale club europeo, con dirigenti minimamente qualificati, potrebbe mai aver interesse ad ingaggiare un rottame come Ramsey?

Tottenham?

Che ne dici?

Ah no... dicevi "con dirigenti minimamente qualificati!"

Modificato da xqaz69
  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi

Con l'Udinese non mi era neppure spiaciuto più di tanto, gli era stato dato il compitino e l'aveva assolto senza grandi problemi. Niente di che, ma poteva prendersi un 6 stiracchiato.

E poi si rompe nuovamente.

 

E' stato uno degli acquisti più sfortunati della gestione AA. Da cedere, regalandolo con buonuscita, al più presto adesso o se non facciamo in tempo a Gennaio. Inutile aspettare e illudersi questo giocatore è una garanzia di costanti infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...