Lightning Farron 3,889 Joined: 12-Aug-2011 22,457 posts Posted October 9, 2021 1 ora fa, BenVignola ha scritto: Si, la conoscevo. :lol: Dici che l'autogol in questo caso annulla l'effetto del gol, oppure il Vip che rischia la vita è proprio lui? Boh io speravo in un paradosso temporale in cui ritornavamo a gennaio 2019 Share this post Link to post Share on other sites
the_legend 1,229 Joined: 12-Aug-2006 16,809 posts Posted October 9, 2021 Palesemente il peggior acquisto degli ultimi anni. Questo non ci sta nè fisicamente nè di testa 1 Share this post Link to post Share on other sites
Greta Tuborg 31,620 Joined: 07-Apr-2019 27,005 posts Posted October 10, 2021 1 Share this post Link to post Share on other sites
Crimson Ghost 4,367 Joined: 03-Mar-2018 8,479 posts Posted October 10, 2021 Quando gioca per il Galles è ancora un discreto giocatore ed un leader in campo. Fa anche spesso dei gol e degli assist. Non capisco perché alla Juve fatichi così tanto. Scarso impegno, mancanza di professionalità o pochissimo feeling con l'Italia? Oltre agli infiniti problemi muscolari. Mi dispiace perché se giocasse come in nazionale potrebbe essere utile nel nostro centrocampo, anche solo come sostituto. In ogni caso se qui non riesce ad esprimersi è giusto che vada via, per il bene di entrambe le parti. Però deve mettersi il cuore in pace ed accettare uno stipendio un po' più basso. Share this post Link to post Share on other sites
clic 3,849 Joined: 04-May-2006 7,726 posts Posted October 10, 2021 2 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Quando gioca per il Galles è ancora un discreto giocatore ed un leader in campo. Fa anche spesso dei gol e degli assist. Non capisco perché alla Juve fatichi così tanto. Scarso impegno, mancanza di professionalità o pochissimo feeling con l'Italia? Oltre agli infiniti problemi muscolari. Mi dispiace perché se giocasse come in nazionale potrebbe essere utile nel nostro centrocampo, anche solo come sostituto. In ogni caso se qui non riesce ad esprimersi è giusto che vada via, per il bene di entrambe le parti. Però deve mettersi il cuore in pace ed accettare uno stipendio un po' più basso. ...tutto giusto tranne il fatto che debba ridursi lo stipendio.........sta cosa mi dispiace ma non si puo' sentire......lo sbaglio lo ha fatto la juve a suo tempo. ...e' come se tu lavori , hai firmato un contratto dove dice che guadagni 1000 euro al mese , di punto in bianco il tuo datore di lavoro te ne da 600 xche magari il tuo capo reparto gli dice che fai troppe assenze da malato ( certificato dal medico ) o che produci meno rispetto ad altri.......che faresti?.....non credo accetteresti di buon grado x la gloria del tuo datore di lavoro.... ...a parte questo concordo su tutto , Ramsey deve essere accompagnato a cercarsi altre squadre , magari , anzi sicuro , rimettendoci anche ma la situazione non e' piu' sostenibile x tante ragioni.......... ....e mai piu' giocatori anglosassoni alla Juventus......a parte John Charles un bidone dietro l altro 1 Share this post Link to post Share on other sites
br1JCR7BUFFON 9,335 Joined: 04-Jan-2007 33,490 posts Posted October 11, 2021 Newcastle prendi Ramsey a 5 milioni. È un campione! Prendilo! Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 5,132 Joined: 21-Jun-2007 14,945 posts Posted October 11, 2021 Il 9/10/2021 alle 18:29 , the_legend ha scritto: Palesemente il peggior acquisto degli ultimi 30 anni. Questo non ci sta nè fisicamente nè di testa Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 1,825 Joined: 06-Oct-2021 6,647 posts Posted October 11, 2021 (edited) Il 9/10/2021 alle 11:53 , BenVignola ha scritto: Si, la conoscevo. :lol: Dici che l'autogol in questo caso annulla l'effetto del gol, oppure il Vip che rischia la vita è proprio lui? Ah di sicuro se in Juve-Roma segna un autogol credo che il personaggio famoso a rischiare la vita, per mano dei suoi tifosi, sia proprio lui. Edited October 11, 2021 by PiemonteBianconero Share this post Link to post Share on other sites
Crimson Ghost 4,367 Joined: 03-Mar-2018 8,479 posts Posted October 11, 2021 Su Twitter dicono che il Newcastle con la nuova proprietà di dittatori/petrolieri abbia offerto un ricco triennale a Ramsey. Speriamo non sia la solita bufala giornalistica. Share this post Link to post Share on other sites
Spartony 4,640 Joined: 09-Jan-2011 22,390 posts Posted October 11, 2021 Il 9/10/2021 alle 10:37 , MarioBava ha scritto: Forse non se n'è reso conto, ma in questo passaggio ha ammesso di non essere più adatto per giocare a certi livelli. mah...è la supposizione iniziale che è sballata: "my outputs in games are pretty high...." ma quando mai?? quando va bene si aggira in campo come uno zombie. Share this post Link to post Share on other sites
Kalaallit Nunaat 886 Joined: 22-Jul-2006 5,319 posts Posted October 11, 2021 Il 10/10/2021 alle 04:48 , Crimson Ghost ha scritto: Quando gioca per il Galles è ancora un discroto giocatore ed un leader in campo. Fa anche spesso dei gol e degli assist. Non capisco perché alla Juve fatichi così tanto. Scarso impegno, mancanza di professionalità o pochissimo feeling con l'Italia? Oltre agli infiniti problemi muscolari. Mi dispiace perché se giocasse come in nazionale potrebbe essere utile nel nostro centrocampo, anche solo come sostituto. In ogni caso se qui non riesce ad esprimersi è giusto che vada via, per il bene di entrambe le parti. Però deve mettersi il cuore in pace ed accettare uno stipendio un po' più basso. 1 2 Share this post Link to post Share on other sites
Nico Leggieri 1,710 Joined: 15-Aug-2016 2,836 posts Posted October 11, 2021 Il 10/10/2021 alle 04:48 , Crimson Ghost ha scritto: Quando gioca per il Galles è ancora un discreto giocatore ed un leader in campo. Fa anche spesso dei gol e degli assist. Non capisco perché alla Juve fatichi così tanto. Scarso impegno, mancanza di professionalità o pochissimo feeling con l'Italia? Oltre agli infiniti problemi muscolari. Mi dispiace perché se giocasse come in nazionale potrebbe essere utile nel nostro centrocampo, anche solo come sostituto. In ogni caso se qui non riesce ad esprimersi è giusto che vada via, per il bene di entrambe le parti. Però deve mettersi il cuore in pace ed accettare uno stipendio un po' più basso. Con la Juve si riposa per farsi trovare pronto per la Nazionale. Ma gli stronxi siamo stati noi comunque... Sapevamo che fisicamente era messo peggio della Fiat 128 dopo la 3ª perquisizione da parte degli agenti di polizia in "Fracchia la belva umana" 2 1 Share this post Link to post Share on other sites
Greta Tuborg 31,620 Joined: 07-Apr-2019 27,005 posts Posted October 12, 2021 10 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Su Twitter dicono che il Newcastle con la nuova proprietà di dittatori/petrolieri abbia offerto un ricco triennale a Ramsey. Speriamo non sia la solita bufala giornalistica. Lo porto io in Inghilterra....insieme ai gemelli Bernardeschi/Kulusevski ! 2 Share this post Link to post Share on other sites
*Vegeta* 14,143 Joined: 18-May-2006 89,929 posts Posted October 12, 2021 16 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Su Twitter dicono che il Newcastle con la nuova proprietà di dittatori/petrolieri abbia offerto un ricco triennale a Ramsey. Speriamo non sia la solita bufala giornalistica. se succede mi sego. Share this post Link to post Share on other sites
juventigre 70 Joined: 24-Apr-2009 627 posts Posted October 12, 2021 16 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Su Twitter dicono che il Newcastle con la nuova proprietà di dittatori/petrolieri abbia offerto un ricco triennale a Ramsey. Speriamo non sia la solita bufala giornalistica. magna tranquillo... Share this post Link to post Share on other sites
Cene 9,605 Joined: 21-Dec-2008 23,880 posts Posted October 12, 2021 Il 10/10/2021 alle 04:48 , Crimson Ghost ha scritto: Quando gioca per il Galles è ancora un discreto giocatore ed un leader in campo. Fa anche spesso dei gol e degli assist. Non capisco perché alla Juve fatichi così tanto. Scarso impegno, mancanza di professionalità o pochissimo feeling con l'Italia? Oltre agli infiniti problemi muscolari. Mi dispiace perché se giocasse come in nazionale potrebbe essere utile nel nostro centrocampo, anche solo come sostituto. In ogni caso se qui non riesce ad esprimersi è giusto che vada via, per il bene di entrambe le parti. Però deve mettersi il cuore in pace ed accettare uno stipendio un po' più basso. Eh non si è ambientato...a quasi 30 anni non è semplice andare in una realtà diversa (sia a livello sportivo, ma anche di vita) dopo aver passato una vita sempre nello stesso ambiente, non tutti ci riescono e alla fine non è né colpa sua e ne colpa nostra. Sicuramente però lo spalare sterco su chi gli versa lo stipendio ogni volta che va in nazionale è una cosa di pessimo gusto 1 Share this post Link to post Share on other sites
Scramble 6,418 Joined: 12-Apr-2009 13,136 posts Posted October 12, 2021 Ho visto il Topic in tendenza e pensavo a un nuovo infortunio … Torno a dormire tranquillo … Share this post Link to post Share on other sites
scassat 156 Joined: 02-Jan-2011 535 posts Posted October 12, 2021 Ha la paposcia cronica. Un pacco colossale.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
crazy1897 6,339 Joined: 09-May-2009 21,157 posts Posted October 12, 2021 16 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Su Twitter dicono che il Newcastle con la nuova proprietà di dittatori/petrolieri abbia offerto un ricco triennale a Ramsey. Speriamo non sia la solita bufala giornalistica. Dal bianconero al bianconero, non se ne accorgerebbe nessuno 41 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: se succede mi sego. Occhio che il gallese ti manda la maledizione e rischi la morte dell'uccello 1 Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 5,132 Joined: 21-Jun-2007 14,945 posts Posted October 12, 2021 16 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Su Twitter dicono che il Newcastle con la nuova proprietà di dittatori/petrolieri abbia offerto un ricco triennale a Ramsey. Speriamo non sia la solita bufala giornalistica. ti sembra possibile? probabilmente si tratta di voci diffuse dal procuratore per muovere un po' le acque. Non credo che possa esserci qualcuno così fesso (a parte noi) da prendere Ramsey. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Zino 1,313 Joined: 06-Apr-2009 6,168 posts Posted October 12, 2021 Se non si rompe in nazionale contro la Roma puo' fare molto comodo, vista la situazione Share this post Link to post Share on other sites
Anto Himself 2,550 Joined: 04-May-2007 9,214 posts Posted October 12, 2021 40 minuti fa, Zino ha scritto: Se non si rompe in nazionale contro la Roma puo' fare molto comodo, vista la situazione alla roma 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
JUtente 5,345 Joined: 24-Jan-2008 15,666 posts Posted October 12, 2021 48 minuti fa, Zino ha scritto: Se non si rompe in nazionale contro la Roma puo' fare molto comodo, vista la situazione Meglio giocare in 10 Share this post Link to post Share on other sites
Jimmy 7,037 Joined: 02-Jun-2005 7,930 posts Posted October 12, 2021 1 ora fa, Zino ha scritto: Se non si rompe in nazionale contro la Roma puo' fare molto comodo, vista la situazione In nazionale non si rompe, semmai gioca, segna e fa assist. Un mistero. Share this post Link to post Share on other sites
Tiger Jack 15,805 Joined: 02-Apr-2008 61,160 posts Posted October 12, 2021 Dai, dai... ve lo portiamo a nuoto Share this post Link to post Share on other sites