Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole ] Team K-League - Juventus F.C. 3-3

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2008
12280 messaggi
16 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Mi vergogno per chi come voi sta ancora a fare i fan di Allegri e Sarri come i bambini di 11 anni.

Spero possa divertirti pure tu quest'anno, o non sei più un tifoso della Juventus?

 

ma io son tifoso della juve....ma non capisco come si possa dire che il calcio di allegri in questi 5 anni di vittorie sia stato l'anti calcio

ps...tranquillo che io mi diverto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
449 messaggi

Ogni anno mi illudo che i deliri estivi dei capiscers non ci siano, con sentenze a go go... Mi sbaglio sempre .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
2 minuti fa, galakie ha scritto:

ma io son tifoso della juve....ma non capisco come si possa dire che il calcio di allegri in questi 5 anni di vittorie sia stato l'anti calcio

ps...tranquillo che io mi diverto 

diciamo che l'anticalcio non porta risultati a lungo termine. E' stato un calcio speculativo, ragionato, a tratti intelligente... ma non si può dire che sia stato un bel calcio. Oggettivamente mi sono divertito molto di più con altre gestioni, a livello di spettacolo puro e qualità delle giocate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3538 messaggi

Siamo in una fase nella quale i giocatori provano ad assorbire i primi input di Sarri , ma in campo ragionano ancora in termini di calcio “allegriano”. 

É inevitabile che ci voglia del tempo per completare la transizione tra due idee di calcio diametralmente opposte.

Dobbiamo costruire nuovi automatismi e trovare nuovi equilibri completamente diversi da quelli consolidati in questi 5 anni.... ci vorrá tempo e pazienza.

Probabilmente non tutti i giocatori in rosa sono idonei al calcio di Sarri, ma promuovere o bocciare qualcuno ora mi sembra decisamente prematuro. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5218 messaggi
2 ore fa, The King of Hell ha scritto:

L'ho visto tutto l'anno in u23, a me non piace, lo trovo scarso.

Beh io l'ho visto 4 volte con la prima squadra. Può piacere o meno.

Può essere da serie B o da C.

Ma i piedi li ha migliori di 2/3 di serie a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi
1 ora fa, ZEBR one ha scritto:

No dai. Criticare a luglio non ci sta proprio dai 

 

 

Non soltanto criticare ma pretendere di aver visto qualcosa di significativo.

 

Direi lo stesso se avessimo vinto 5-0 e leggessi complimenti entusiastici.

 

Il lavoro atletico è all'inizio (e ci mancherebbe) il lavoro tattico pure, tantissimi giocatori sono ancora in ferie o in piena preparazione, le motivazioni sono dubbie o inesistenti, la situazione climatica assolutamente insolita e non si dovrebbe presentare più (se non FORSE nelle primissime partite di campionato).

 

Cioè stiamo vedendo partite che non hanno NESSUN significato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12280 messaggi
4 minuti fa, Maxel ha scritto:

diciamo che l'anticalcio non porta risultati a lungo termine. E' stato un calcio speculativo, ragionato, a tratti intelligente... ma non si può dire che sia stato un bel calcio. Oggettivamente mi sono divertito molto di più con altre gestioni, a livello di spettacolo puro e qualità delle giocate.

fosse stato anticalcio non si sarebbe vinto una cippa....

può andarti bene un anno...ma 5 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi
57 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Quoto entrambi e aggiungo: il calcio che piace al tifoso medio è un gusto che è stato INSTILLATO nel pubblico. Cioè ci piace perché ci DEVE piacere. Come la musica che va di moda, la barba hipster etc. Etc. Etc. Io mi son sempre annoiato a guardare quel Napoli. E non dico il Napoli che 'faceva quel giochino sulla sinistra' senza cavare un ragno dal buco finendo punito in casa sua. Anche quello 'bello' delle goleade contro i Sassuolo e i Frosinoni che andavano a giocare a casa loro 'a gambe larghe'. Son gusti personali, capisco che a qualcuno possa piacere ma alla maggioranza sono gusti INDOTTI. Non vi dovrebbe essere 'bello/non bello' nel calcio. Non c'è una giuria che vota. Non è pattinaggio artistico. Vince chi fa più gol e ne prende meno. L'anno scorso era pieno di lamentazioni su Cristiano che 'segnava, sì però di testa. Sì però su cross'. Come se non valesse. Per me è un'aberrazione. E lo dico da uno che (l'ho scritto altrove) sosterrà con pazienza Sarri perché ha un compito non facile. Però anche basta. 'Sto bello/nonbello è stucchevole. Bello è il dribbling. Bella è la finta di corpo, la rasoiata nel 7.Il filtrante di Pirlo, di Xavi. Ma ste cose non gliele insegna Conte, Guardiola, Allegri Sarri. C'è le hanno dentro. (Scusate L'OT, ma io credo che si viva meglio questo giochino con la pretesa che la nostra squadra vinca. Solo quella). 

Fino ad un certo punto. 

Ci sono giocatori stradotati tecnicamente, altri che migliorano con un certo tipo di allenamento. Idem dicasi per la parte tattica e atletica. 

Questi fondamentali però vanno allenati, altrimenti come preparatore ci mettiamo Figio e come allenatore Montero e via andare...

Sul bello, ovvio che ci sia una componente di gusto soggettivo, ma se una squadra stenta a fare 5 passaggi di fila e a creare più di 4 palle-gol a partita, è difficile che poi giochi bene, ed era ciò che accadeva di fatto l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15799 messaggi

Vi prego riaprite le scuole :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi
49 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Allora non dovresti tifare Juve perché stai sputando su un calcio che ha scritto la storia bianconera. Tifa il bel giuoco degli zero tituli di Sarri al Napoli. 

Va beh ma si può anche giocare bene e perdere se i tuoi interpreti sono inferiori a quelli avversari. 

Quel Napoli era inferiore alla Juve, come l'Empoli lo era l'anno scorso rispetto alla Fiorentina per esempio, però giocava meglio. 

Speriamo che col materiale a disposizione Sarri riesca a conciliare le 2 cose... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Ma dopo ogni estate che ne è dei troll vari? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5218 messaggi

Scusate non ho capito bene.

 

Ma le vedove di Allegri dicono che Sarri, e dunque la Juve, faccia già ca**re e continuerà a farlo pur di vedere tornare il livornese o semplicemente per sentirsi dire che avevano ragione?

No perché a me il gioco di Allegri mi aveva procurato un'orchite acuta ma non credo di averlo mai gufato mezzo secondo quando era il ns mister.

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
 
 
Ma infatti Sarri si adeguerà con le caratteristiche dei calciatori che ha. Calciatori, tra parentesi di una qualità assoluta. Non ha assolutamente scuse, deve costruire una squadra in grado di vincere tutto perchè ha a disposizione una rosa completissima in ogni reparto.
 Però se vi aspettate il gioco visto a Napoli secondo me sbagliate, imho
Restaurazione
Niente rivoluzione
Non siamo ancora partiti e ci siamo già arresi
Qualcosa non quadra
Abbiamo scelto Sarri non per vincere il campionato la coppa Italia o fare un discreto cammino in scempionnn
Abbiamo scelto Sarri perché ci illuminasse il cammino di una rivoluzione culturale che ci avrebbe condotto sul palcoscenico europeo come modello di gioco moderno e d appagante l'anima e lo spirito
Sarri non ci tradire noi crediamo in te

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
2 minuti fa, juv897 ha scritto:

Scusate non ho capito bene.

 

Ma le vedove di Allegri dicono che Sarri, e dunque la Juve, faccia già ca**re e continuerà a farlo pur di vedere tornare il livornese o semplicemente per sentirsi dire che avevano ragione?

No perché a me il gioco di Allegri mi aveva procurato un'orchite acuta ma non credo di averlo mai gufato mezzo secondo quando era il ns mister.

 

.quoto proprio tutto

ormai Allegri non lo sopportavo più o meglio il suo lavoro... ero arrivato che le ultime partite ho smesso di guardare prima del 90esimo e non è cosa bella.
Mai gufato ma ci stavo arrivando se la società non avesso preso coraggio di darci un taglio, perchè a volte per necessità occorre la scoppola.

 

Detto questo ho metabolizzato da qualche giorno l'annuncio di Sarri che non amo come persona ma devo dire che il suo Napoli e (non ho seguito la Premier) il Chelsea in finale mi sono piaciuti.
Speriamo bene.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Ma vai al mare dai
Se vieni tu a buttare il sangue e il sudore a lavoro al mio posto e mi dai anche i soldi del guadagnato bene ci vado

Questo luogo mi risulta sia un forum non devi per forza citare

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2009
1113 messaggi

Ho le balle piene di:

 

-Quelli che moriremo tutti per 3 partite giocate in Asia a luglio dopo 12 giorni di raduno

 

-Quelli che dicono che se giochiamo male e colpa di Allegri. 

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Mi ripeto per la terza volta alla terza amichevole...l’Allegrismo è una erbaccia dura da estirpare 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi



Scusate non ho capito bene.
 
Ma le vedove di Allegri dicono che Sarri, e dunque la Juve, faccia già ca**re e continuerà a farlo pur di vedere tornare il livornese o semplicemente per sentirsi dire che avevano ragione?
No perché a me il gioco di Allegri mi aveva procurato un'orchite acuta ma non credo di averlo mai gufato mezzo secondo quando era il ns mister.

L 'orchite oggi è curabile ....nessun problema
Per quanto riguarda il termine vedova di allegri accetto il termine non per il fatto che auspichi il suo ritorno ma per il fatto che prima ci leviamo di torno Sarri meglio è se arriviamo a natale la situazione potrebbe essere Compromessa
Per quanto riguarda il gufaggio non mi rivolgo a te personalmente perché non ho motivo ma il gufaggio nel forum era predominante però ti posso assicurare che io non ne ho nessuna intenzione di praticarlo perché sarebbe superfluo Sarri non ne ha bisogno ci pensa da se
Con affetto fratello

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Poi se uno gli dice che sperano nelle sconfitte perché così lo esonerano si incazzano. 

 

Meno male che lo scrivono da soli. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

oggi non sono riuscito a vederla

da quello che leggo zero progressi, purtroppo

me lo confermate? De Ligt ha giocato? se sì come?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi

Juve, 3-3 con i coreani. Lampi di sarrismo e tanta stanchezza

Ronaldo in panchina, in attacco delude ancora Mandzukic, perla del giovane Matheus Pereira. Finita la tournée in Asia, la squadra torna a lavorare a Torino

 

Immagine

 

FONTE

 

 

Un gradino sopra un allenamento, un paio sotto un’amichevole. La sfida fra la Juventus e il K-Team, ovvero le stelle del campionato coreano, è un’esibizione davanti a uno stadio stracolmo ed entusiasta per i bianconeri, ma trarre delle indicazioni sarebbe esercizio spericolato, anche se Maurizio Sarri, accaldatissimo in panchina (29° 96% di umidità), prende furiosamente appunti e richiama spesso i giocatori in campo.

L’imitatore

La formazione iniziale è il 4-3-3 di base che vede un tridente con Bernardeschi, Higuain e Mandzukic. Dei tre solo l’italiano mostra qualcosa di interessante, mentre Mandzukic è apparso in clamoroso ritardo di preparazione (lento, a tratti irritante) e Higuain ha alternato giocate interessanti (nel gioco di sponda al limite dell’area è ancora una volta prezioso) a momenti più goffi (vedi la palla persa che innesca il primo gol coreano). Ronaldo osserva annoiato in panchina, svegliato solo dall’esultanza di Cesinha che imita la sua piroetta dopo il 2-1 del K-Team (salvo poi chiedergli scusa al rientro negli spogliatoi dopo un’occhiataccia di CR7).

Segnali

Timidi segnali di sarrismo si colgono negli scambi stretti e veloci, nella determinazione a giocare a due tocchi, nello sviluppare una trama offensiva fitta e rapida. Ma sono lampi. Per lunghi tratti la Juventus, svogliata e stancata  dall’avventuroso viaggio in pullman (due ore nel traffico con conseguente ritardo sul fischio di inizio), subisce i pimpanti coreani, gasati dall’idea di giocare contro i giganti italiani.

Grande Pereira 

Finisce 3-3, con la Juventus che finisce sul 3-1 e agguanta il pareggio nel finale. Da segnalare lo spettacolare gol dello spagnolo Osmar (che infila Szczesny da quasi trenta metri con un tiro violentissimo), il pregevole pareggio del giovane Muratore (bello lo scambio con il Pipita) e il gol brasilianissimo di Matheus Pereira, paulista dell’Under 23 che infila un difensore con un tunnel in area e supera il portiere con un pallonetto per il 3-3 finale (in gol anche Matuidi per la Juventus).

La domanda

I bianconeri tornano a casa, riposeranno due giorni e poi Sarri inizierà a fare sul serio sui prati della Continassa. La tournée asiatica tanto remunerativa quanto assurda dal punto di vista sportivo è finita anche quest’anno, lasciando i soliti dubbi sull’opportunità calcistica di tali sfacchinate. E se l’omino del settore commerciale arrivasse a snocciolare incassi e sviluppo del brand, in cambio avrebbe la domanda: se andare a sudare in Asia, senza possibilità di allenarsi seriamente e accumulando fatica, è così importante per il marchio del club, perché poi si vanno a fare figuracce come quella di oggi pomeriggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33002 messaggi
1 minute ago, DRACARYS said:

Mi sono fermato a lampi di Sarrismo  .the

 

nel senso che le bestemmie tirate sono state copiose

 

pure da un labiale di Cristiano si puo' carpire belva impestata ladra schifosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15799 messaggi
10 minuti fa, wmontero ha scritto:


 


L 'orchite oggi è curabile ....nessun problema
Per quanto riguarda il termine vedova di allegri accetto il termine non per il fatto che auspichi il suo ritorno ma per il fatto che prima ci leviamo di torno Sarri meglio è se arriviamo a natale la situazione potrebbe essere Compromessa
Per quanto riguarda il gufaggio non mi rivolgo a te personalmente perché non ho motivo ma il gufaggio nel forum era predominante però ti posso assicurare che io non ne ho nessuna intenzione di praticarlo perché sarebbe superfluo Sarri non ne ha bisogno ci pensa da se
Con affetto fratello

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

 

Quindi tu speri che Sarri fallisca e lo faccia in fretta

 

me-cojoni-maxw-445.jpg

 

Non sparire però se non succede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi
6 minuti fa, kefeo ha scritto:

oggi non sono riuscito a vederla

da quello che leggo zero progressi, purtroppo

me lo confermate? De Ligt ha giocato? se sì come?

grazie

non l'ho vista però non credo che queste amichevoli possano neanche definirsi partite, sono solo delle marchette

dubito che se ne riesca persino a trarre qualche minima considerazione tecnico-tattica

bisogna essere contenti se tornano tutti interi e se la preparazione non viene intaccata

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi

Ma è tanto difficile dire "grazie Allegri" e "forza Sarri"?

Ma si tifa per la squadra o per gli allenatori?

E soprattutto, che ci trovate di bello nel frantumarvi i k.oglioni dopo 3 partite di LUGLIO?

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...