Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Gianluigi Buffon torna a vestire la maglia della Juventus

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
1048 messaggi

Nonostante le iniziali perplessità, non riesco a non essere felice.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1074 messaggi

diciamo bene così, avere un Buffon come secondo credo sia un lusso, anche se deve calarsi in questo ruolo, giocare una partita una tantum, seppur "facile" non è mai facile, almeno non gli tremeranno le gambe come sembrava Perin (eccetto Bologna, decisivo). A chi dice "largo ai giovani" per una stagione si può fare un'eccezione, del resto dei tanti giovani lanciati nel ruolo di secondo alla fin fine il solo Mirante mi sa ha avuto una carriera di livello, gli altri molto meno, lo stesso Neto che era venuto con l'illusione di prendere l'eredità di Gigi si è convinto a fare il secondo di professione...

E poi da Bodini a Rampulla passando per Chimenti, Berardi e Storari nessuno era un giovane in rampa di lancio...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
Inviato (modificato)

sarà una presenza ingombrante , non so quanto giusto sia il suo ritorno

 

non mi è nemmeno piaciuto come è andato via...

Modificato da Dark Wizard
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
1120 messaggi

Mah.

io avrei guardato avanti puntando su qualche giovane. 

In più mi sembra proprio alla frutta. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

"Buffon ama la Juventus. Ha rifiutato ricche offerte dalla Premier"

Silvano Martina, procuratore del portiere ex Psg, fresco di ritorno a Torino, rivela: "Gigi non ha mai pensato ai soldi. Aveva ricevuto proposte da top team, non soltanto inglesi"

 

Risultati immagini per buffon torna alla Juve con pavel nedved

FONTE

 

"Buffon aveva molte offerte, specialmente dalla Premier League e da altre grandi squadre. Non faccio nomi, non è nel mio stile, ma penso che non avrete problemi a capirlo. Gigi ha sempre fatto delle scelte con il suo cuore e mai per il suo portafoglio". Lo rivela Silvano Martina, ex portiere anch'egli e storico procuratore dell'estremo difensore più forte e famoso della storia recente italiana in un'intervista rilasciata al Daily Mail. Il noto agente, poi, aggiunge: "Potete paragonare il suo ritorno a casa a quello di un marito che dopo una scappatella non vede l'ora di abbracciare di nuovo sua moglie. L'amore di Buffon per la Juventus è molto forte. Torino è la sua casa, è una cosa molto importante anche per la sua famiglia. Tutti vivono a Torino e all'età di 41 anni, avere la famiglia sempre presente è essenziale. Non penso che sia stato un tradimento andare al Psg. Non è rimasto in Italia. Era un'offerta rapida e immediata. Come suo agente gli ho consigliato di accettare considerando tutto ciò come una cosa carina e anche di considerare che avrebbe fornito uno stile di vita confortevole per la sua numerosa famiglia".

 

"Rabiot ha ascoltato Buffon, Ramsey e Szczesny fortissimi"

Sul consiglio di Buffon a Rabiot di lasciare il Psg per abbracciare la causa bianconera, Martina ha aggiunto: "Penso che Rabiot abbia ascoltato Gigi con rispetto e simpatia. Penso che Rabiot abbia fatto la scelta migliore". Su Ramsey: "Ramsey è un grande giocatore, posso dirti che è felice, sta facendo il miglior lavoro del mondo con i campioni. Il gallese può essere solo pieno d'orgoglio. Gigi ama i giocatori tecnici come Aaron". Infine, sul dualismo con Szczesny: "'Gigi compie 42 anni a gennaio e restare a questo livello a quest'età non è facile. Szczesny è un grande portiere come Gigi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Bentornato Gigi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Numero 77 :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103744 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

Già ricomincia con le leccate agli avversari. Ha affermato che con " parrucca e qualche altro acquisto le fogne saranno da scudetto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi

la scelta del numero...non casuale che non si sia fatto dare la n.1, come quella della fascia, oltre all'ingaggio e alle sue parole in cui dice che sarà il vice Teck, sono un buon segnale confortante, il fatto che dica non è qui per togliere nulla a nessuno, ma x dare un contributo è molto positivo, diverso sarebbe stato se avesse dichiarato di volersi giocare le sue carte per un posto da titolare...

Con questo spirito il suo ritorno è molto positivo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Prima intervista prima slinguata al parrucchino e ai cartonati. Iniziamo bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Prima volta che la Juve permette l'utilizzo di un numero alto,per Buffon si può fare un'eccezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
10 ore fa, Pupacchiotto ha scritto:

diciamo bene così, avere un Buffon come secondo credo sia un lusso, anche se deve calarsi in questo ruolo, giocare una partita una tantum, seppur "facile" non è mai facile, almeno non gli tremeranno le gambe come sembrava Perin (eccetto Bologna, decisivo). A chi dice "largo ai giovani" per una stagione si può fare un'eccezione, del resto dei tanti giovani lanciati nel ruolo di secondo alla fin fine il solo Mirante mi sa ha avuto una carriera di livello, gli altri molto meno, lo stesso Neto che era venuto con l'illusione di prendere l'eredità di Gigi si è convinto a fare il secondo di professione...

E poi da Bodini a Rampulla passando per Chimenti, Berardi e Storari nessuno era un giovane in rampa di lancio...

anche se fra i due non so se valga di piu la panchina di Neto al Barcellona o la titolarità di Mirante a Bologna e (in parte) Roma .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11861 messaggi
1 ora fa, Tatanka37 ha scritto:

Prima volta che la Juve permette l'utilizzo di un numero alto,per Buffon si può fare un'eccezione

A me non piace la scelta del numero alto, sicuramente è solo un numero, però io la facevo una questione di stile la scelta del numero “normale” 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37269 messaggi

Decisivo è stato l’intervento di Andrea Agnelli che aveva appena saputo che il portiere era stato contattato dal Barcellona. Il presidente lo ha chiamato e gli ha detto: “Se devi andare a fare il secondo in Spagna, allora torna da noi”. Gigi si è sentito lusingato, ci ha pensato per un po’ e alla fine ha detto sì. 

GdS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15848 messaggi
1 ora fa, Tatanka37 ha scritto:

Prima volta che la Juve permette l'utilizzo di un numero alto,per Buffon si può fare un'eccezione

 

Anche prima volta che un giocatore si presenta alle visite coi pantaloni rossi .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
25 minutes ago, JUtente said:

 

Anche prima volta che un giocatore si presenta alle visite coi pantaloni rossi .asd

 

Vabbè dai..Le Grottaglie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

Juventus, il tweet di Buffon: «Torno perché questa è casa mia!»

Buffon ha subito espresso la felicità per il suo ritorno a casa Juve attraverso un tweet: «Torno perché questa è casa mia!»

 

buffon-premiazione-scudetto-juventus-maggio-2018

 

FONTE

 

 

Gianluigi Buffon ha subito espresso la felicità per il suo ritorno a casa Juve attraverso un tweet. Nella storica giornata di oggi, che chiude la parentesi PSG per il portierone, c’é già stato un videomessaggio diffuso dal sito della società bianconera.

 

Su Twitter, invece, Gigi ha scritto: «Torno perché l’invito di una Signora non si può rifiutare. Torno perché questa è casa mia!”».

 

 

 Torno perché l’invito di una Signora non si può rifiutare.
Torno perché questa è casa mia!

 

 I come back because you can't turn down an invitation from a Lady.
I come back because this is my home!#finoallafine@juventusfc

 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

77? .penso 

 

L'avranno già chiesto in mille, ma non trovo risposte e son troppo preso dal lavoro... .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
2 minutes ago, Apache Bianconero said:

77? .penso 

 

L'avranno già chiesto in mille, ma non trovo risposte e son troppo preso dal lavoro... .oddio 

Anno di nascita, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
2 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Anno di nascita, credo.

E' nato a gennaio '78. .penso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
1245 messaggi
9 minutes ago, Apache Bianconero said:

77? .penso 

 

L'avranno già chiesto in mille, ma non trovo risposte e son troppo preso dal lavoro... .oddio 

Pensera' alle gambe della D'Amico .... come biasimarlo ?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15848 messaggi
32 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Vabbè dai..Le Grottaglie?

 

Ho rimosso .asd e comunque era la vecchia gestione  non vale .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
5 minutes ago, Apache Bianconero said:

E' nato a gennaio '78. .penso 

Vero. io son '76 e giocavo in porta. Mi son sempre detto da ragazzo "Guarda questo con un anno meno di me dove gioca e che mostro che è". Allora mi è rimasto in testa come un '77.

Ho guardato ma l'unica spiegazione è che lo indossò a Parma. Ma non ho idea del perchè lo indossò a Parma.

Comunque vuole finire col numero con cui ha iniziato.

p.s.- Io gli voglio molto bene. E' che non è un genio, diciamo.

Anche "son tornato perchè è casa mia". Va bene, Gigi, è vero. Però è meglio che la Juve ti scrive "bentornato a casa tua" .Diciamo che la sottigliezza non è il suo forte.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...