Jump to content
Morpheus ©

Mauro Icardi: intrighi ed ammiccamenti con la Juventus

Recommended Posts

2 hours ago, Puma83 said:

Continuo a pensare o quanto meno a sperare che la storia di Icardi sia tutta una montatura giornalistica e interista. Preferisco mille volte accanto a Ronaldo uno come Higua, Manzo o lo stesso Dybala restituito al ruolo di attaccante puro. La mia preferenza assoluta sarebbe il tentativo di lancio di Kean.

.quoto.quoto.quoto.quoto

• Thanks 1

Intanto il dela...

"Incontro? E' una stupidaggine colossale, enorme. Io Wanda Nara l'ho incontrata tre anni fa e non ho nessuna intenzione di incontrarla di nuovo"

• Haha 1

Ora saran 35, dai dai dai .rulez

• Like 1

1 ora fa, JUtente ha scritto:

Intanto il dela...

"Incontro? E' una stupidaggine colossale, enorme. Io Wanda Nara l'ho incontrata tre anni fa e non ho nessuna intenzione di incontrarla di nuovo"

TimRoth_01.jpg

Troppi aggettivi. Mente.

• Haha 2

8 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Personalmente sono abbastanza convinto di questo, infatti, li abbiamo visti agire spesso ragionando in questo modo.

Non ricordo se qui o in altro topic, l'ho paragonato ad un paio di scarpe al 70% di saldo ma di due numeri di meno. .asd 

beh, non credo che icardi sia altrettanto "scomodo", ma anche se fosse quel paio di scarpe lo rimetti su ebay al 50% del prezzo di mercato e - come detto - hai già fatto un discreto guadagno

16 minuti fa, plotino ha scritto:

beh, non credo che icardi sia altrettanto "scomodo", ma anche se fosse quel paio di scarpe lo rimetti su ebay al 50% del prezzo di mercato e - come detto - hai già fatto un discreto guadagno

è bè certo, già facciamo il centrocampo a colpi di occasioni ( senza la minima idea tattica precisa dietro). mo iniziamo pure in avanti a comprare perchè costa poco ( e nel caso rivendiamo) .asd

31 minuti fa, KM 91 ha scritto:

è bè certo, già facciamo il centrocampo a colpi di occasioni ( senza la minima idea tattica precisa dietro). mo iniziamo pure in avanti a comprare perchè costa poco ( e nel caso rivendiamo) .asd

le occasioni di centrocampo non mi sembrano da buttar via, poi non so

in attacco la situazione è perfino diversa visto che, a quel che se ne dice, icardi era già un obiettivo lo scorso anno

la situazione peggiore, quella che evoco, è comunque migliore di qualsiasi alternativa praticabile al presente e cioè mal che vada dovresti trovarti meglio di come stai

meglio restare con Mario e/o con Gonzalo? più funzionali al progetto? non credo…

Icardi fuori benissimo che cotlntinua a svalutarsi

76E87429-6854-4702-92BF-0DCA543D5422.jpeg

• Like 1

io gli farei la stessa offerta fatta da marotta per draxler

15 milioni più 15 di bonus sefz 

• Haha 2

1 ora fa, Ca$a ha scritto:

Icardi fuori benissimo che cotlntinua a svalutarsi

Fuori da che?

Ma se il 30 agosto Icardi è ancora a Milano senza offerte concrete,dite che Marotta accetterà 5/6 milioni? sefz

• Like 1

Posted (edited)
21 minuti fa, Tatanka37 ha scritto:

Ma se il 30 agosto Icardi è ancora a Milano senza offerte concrete,dite che Marotta accetterà 5/6 milioni? sefz

Se si dovesse arrivare a quei giorni, preparerei il pop corn. .asd 

Icardi e consorte mi sembrano decisamente instabili, potrebbe succedere di tutto. Secondo me non hanno i nervi saldi per giocare a vince chi sterza per ultimo... 

Nel caso, l'errore che non dobbiamo fare noi è metterci in condizione di essere danneggiati da un suo non arrivo sul finale, lasciando un buco importante in rosa aspettando. Se poi la cosa dovesse saltare, la bomba scoppierebbe su di noi. 

Edited by Bradipo76

Posted (edited)
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Icardi e consorte mi sembrano decisamente instabili, potrebbe succedere di tutto. Secondo me non hanno i nervi saldi per giocare a vince chi sterza per ultimo... 

Nel caso, l'errore che non dovremmo fare noi sarebbe di metterci in condizione di rimanere noi con il cerino in mano, facendogli spazio prima ed aspettando fino all'ultimo. Se poi la cosa dovesse saltare, saremmo noi i danneggiati. 

Comunque Conte lo sta escludendo dalle sedute tattiche.

Può volere dire tutto o niente,ma a me sembra un indizio abbastanza pesante sulla destinazione futura...

Edited by Tatanka37

Posted (edited)
6 minuti fa, Tatanka37 ha scritto:

Può volere dire tutto o niente,ma a me sembra un indizio abbastanza pesante sulla destinazione futura...

Stanno facendo di tutto per risolverla in fretta, tra qualche giorno lo mandano anche a dormire sul balcone. 

Anche a noi (sempre se fossimo interessati) converrebbe risolverla subito, dal momento che poi anche noi abbiamo bisogno di tempo per fare gli incastri che comporterebbe il suo arrivo. Da parte nostra è inutile tirare a ribassare troppo, da parte loro cercare di tenere su il prezzo. 

Edited by Bradipo76
  • Like 1

3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Nel caso, l'errore che non dobbiamo fare noi è metterci in condizione di essere danneggiati da un suo non arrivo sul finale, lasciando un buco importante in rosa aspettando. Se poi la cosa dovesse saltare, la bomba scoppierebbe su di noi. 

Mah.... se le cose dovessero rimanese così, ci perderebbe molto più l'Inter che Icardi. Oltre al fatto che mantenere un giocatore per poi escluderlo da tutto ti esporrebbe inevitabilmente al rischio di una causa...

La calma di Marotta è solo apparente. Anche perché l'instabilità del curioso duo potrebbe proprio essere la sua rovina.

• Thanks 1

Posted (edited)

Stanno facendo di tutto per risolverla in fretta, tra qualche giorno lo mandano anche a dormire sul balcone. 

Anche a noi (sempre se fossimo interessati) converrebbe risolverla subito, dal momento che poi anche noi abbiamo bisogno di tempo per fare gli incastri che comporterebbe il suo arrivo. Da parte nostra è inutile tirare a ribassare troppo, da parte loro cercare di tenere su il prezzo. 

La questione non è ribassare... la questione è che l'Inter non può più pensare di vendere alle proprie condizioni.

Marotta spera in un'asta che non ci sarà... E non perché non esistano pretendenti reali bensì perché non è che han tutti l'anello al naso! E la situazione in casa Inter in merito ad Icardi è molto chiara a tutti...

Detto questo... io Wando lo lascerei bellamente dov'è! Mi siederei comodamente sulla riva del fiume in attesa dei primi cadaveri galleggianti. .asd

Edited by Jules
  • Thanks 1

A Febbraio avevo detto che il buon Wando avrebbe fatto fatica perfino a farsi acquista' da un medio/basso club della Premier League, in tantissimi m'hanno perculato: bene, al 12 Luglio 2019, i presupposti affinché le cose vadano in 'sta direzione ci sono tutti. .asd Solo in quella banda poteva verificarsi un caso del genere.

(se riuscisse a resistere altre due stagioni senza giocare, Fabio andrebbe a prelevarlo a parametro zero .rotfl magari nel frattempo divorzia pure...)

• Thanks 1

Posted (edited)

Il "problema" è che al momento noi non dobbiamo permetterci di commettere gli stessi errori dell'inda: al contrario di quei falliti, possiamo benissimo dar l'impressione d'aver blindato tutti, anche perché se la rosa dovesse rimanere questa (col solo innesto di un centrale di valore e la rescissione di Khedira) sarebbe fenomenale.

Acquistare prima di vendere deprezzerebbe troppo profili come quello di Mandzukic' ( :( ), come quello del Pipita o come quello della Joya, che mi pare possano salutare.

Ah, per me Icardi avrebbe senso soltanto in un attacco a tre con Cristiano e Douglas Costa, ma a quel punto devi costringere il buon Cris a correre per lui e devi spedire Wanda in Argentina... a 'sto punto mi tengo tutta la vita Dybala falso nuove/Cristiano punta, Douglas, Bernardeschi, Cuadrado e Kean: sei per tre posti, tutti altamente interscambiabili (a cui volendo si possono aggiungere anche Ramsey o Pjanic in caso di deficit d'ali, con moduli che prevedano trequartista + punte), tutti dotati di grandissima tecnica e freschezza atletica.

Per una volta sono contentissimo già a Luglio dell'organico della Juve (a patto che arrivi davvero Matt De Ligt).

Edited by _aLEx-1O_

7 ore fa, Tatanka37 ha scritto:

A Sportitalia hanno detto addirittura che viaggia su un van per trasferirsi in albergo dopo l'allenamento, mentre i compagni regolarmente in pullman... Gli estremi per mobbing ci sarebbero tutti sefz

Icardi o Wando deve essere eventualmente un'opportunità a basso prezzo. Se acquistato alle nostre condizioni può essere un affare per un giocatore che in rosa sostituirebbe Mandzukic.  In caso contrario mi tengo il croato e provo Dybala falso nueve.... (che mi intriga anche di piu) .

• Thanks 1

Posted (edited)
21 minuti fa, dany23 ha scritto:

Icardi o Wando deve essere eventualmente un'opportunità a basso prezzo. Se acquistato alle nostre condizioni può essere un affare per un giocatore che in rosa sostituirebbe Mandzukic.  In caso contrario mi tengo il croato e provo Dybala falso nueve.... (che mi intriga anche di piu) .

Il prezzo a cui eventualmente si fa l'operazione costituisce infatti la discriminante tra un buon affare ed uno molto meno buono.

E' un calciatore che per tanti aspetti presenta dei dubbi. Ad un prezzo molto basso l'impatto dei rischi è basso e puoi trascurare un eventuale "fallimento", ad un prezzo alto i rischi, se si materializzano in problemi, diventano un peso importante. 

Edited by Bradipo76

Posted (edited)

Fossi in Marotta comincerei a prendere in considerazione l'ipotesi Higuain,soprattutto se la strada per il sogno Lukaku fosse sbarrata.

Un anno di prestito stile Milan se non volessero contrattualizzarlo per più stagioni e tra 12 mesi ce lo rispediscono qualora non fossero contenti.

30/35 milioni più prestito di Higuain is the way....

Edited by Tatanka37

Chissà se wanda ha l intelligenza di porsi due domande su questa situazione e sulla mancanza di offerte. Icardi ragiona col pisello ma un procuratore dovrebbe fare gli interessi del proprio assistito e le pompe vanno più che bene in tal senso perché lo  fanno eiaculare e lo rendono felice ma non gli fanno far carriera 

• Like 1
  • Haha 1