Jump to content
Morpheus ©

Mauro Icardi: intrighi ed ammiccamenti con la Juventus

Recommended Posts

14,985 posts
Posted (edited)

Io l'ho detto da tempo, Icardi terza punta e poi se la gioca con Dybala Costa o chi altro rimane.

Non è detto che compri Icardi e pronti via lo piazzi al centro dell'attacco Juventino.

Se lo meriterà volentierissimo, ma non è per nulla scontato.

Come sempre Cronaldo a parte si andrà a periodi.

Ci sarà il periodo di Dybala, ci sarà il periodo della punta centrale, ci sarà il tridente.

L'unica cosa che non cambierà credo è la difesa a 4 e la mediana penso a 3.

Edited by Ilpa dos Santos Aveiro

61,027 posts
36 minutes ago, Ilpa dos Santos Aveiro said:

In effetti si avvicina la sagra della salsiccia...

PS: fcsfinder.it... l'inter ha fissato il prezzo per Wando... tra i 60 e i 70 milioni.

"La cessione di Mauro dovrà finanziare quasi totalmente l'acquisto dell'attaccante belga".

Bene se lo tengono fino al 2021... già a 40 sarebbe fargli un favore figuriamoci... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

14,985 posts
2 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Bene se lo tengono fino al 2021... già a 40 sarebbe fargli un favore figuriamoci... 

Chiaramente, lo ha detto un boh... non so come definirlo... un tizio che scrive su intersito.it qualcosa...

Insomma l'ha detto uno che anche se lo pensasse non può certo scrivere sul sito in cui ci vanno gli interisti che stanno svendendo l'attaccante a 30 milioni.

Ma non si stanno facendo un favore, perchè in moltissimi ci sbatteranno le gengive imho.

61,027 posts
Just now, Ilpa dos Santos Aveiro said:

Chiaramente, lo ha detto un boh... non so come definirlo... un tizio che scrive su intersito.it qualcosa...

Insomma l'ha detto uno che anche se lo pensasse non può certo scrivere sul sito in cui ci vanno gli interisti che stanno svendendo l'attaccante a 30 milioni.

Ma non si stanno facendo un favore, perchè in moltissimi ci sbatteranno le gengive imho.

io non li capisco... sinceramente che cavolo tentanto di auto illudersi, anzi peggio, noi, al contrario, in casi simili saremmo incaxxati con chi ha pubblicamente, di fatto, svalutato il giocatore, loro vivono nel mondo della fantasia... boh... forse gli serve per potere dire, domani, che la juve rubbbaaa anche sul mercato ed a farsi seghe mentali su come vengono truffati con icardi eventualmente... non stanno bene... 

14,985 posts
13 minuti fa, gianky99 ha scritto:

io non li capisco... sinceramente che cavolo tentanto di auto illudersi, anzi peggio, noi, al contrario, in casi simili saremmo incaxxati con chi ha pubblicamente, di fatto, svalutato il giocatore, loro vivono nel mondo della fantasia... boh... forse gli serve per potere dire, domani, che la juve rubbbaaa anche sul mercato ed a farsi seghe mentali su come vengono truffati con icardi eventualmente... non stanno bene... 

Ma se son convinti che basti strapagare un allenatore per vincere... che altro aggiungere?

E poi sì, quando non ci riusciranno la colpa sarà di tutti tranne che la loro.

61,027 posts
5 minutes ago, Ilpa dos Santos Aveiro said:

Ma se son convinti che basti strapagare un allenatore per vincere... che altro aggiungere?

E poi sì, quando non ci riusciranno la colpa sarà di tutti tranne che la loro.

Che poi lo stesso allenatore che, fino a ieri, "un corrotto che ha più chiulo che anima, se non fosse che è alla juve e rubano come sempre col caxxxo vincerebbero anche solo il torneo di briscola"... coerenti... 

60,210 posts

PS: fcsfinder.it... l'inter ha fissato il prezzo per Wando... tra i 60 e i 70 milioni.

"La cessione di Mauro dovrà finanziare quasi totalmente l'acquisto dell'attaccante belga".
:261:

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

14,985 posts
4 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Che poi lo stesso allenatore che, fino a ieri, "un corrotto che ha più chiulo che anima, se non fosse che è alla juve e rubano come sempre col caxxxo vincerebbero anche solo il torneo di briscola"... coerenti... 

Io me li ricordo credo bene gli anni di Conte alla Juventus.

6 mesi da urlo... poi la virata alla difesa a 3.

Da un punto di vista del guardare calcio era tosta.

Ma c'era la squadra e c'erano i risultati. Quindi va bene.

Voglio vedere che ci raccontano a Febbraio.

Gente che dice oggi "per me la Juve arriva terza".

61,027 posts
Posted (edited)
4 minutes ago, Ilpa dos Santos Aveiro said:

Io me li ricordo credo bene gli anni di Conte alla Juventus.

6 mesi da urlo... poi la virata alla difesa a 3.

Da un punto di vista del guardare calcio era tosta.

Ma c'era la squadra e c'erano i risultati. Quindi va bene.

Voglio vedere che ci raccontano a Febbraio.

Gente che dice oggi "per me la Juve arriva terza".

Beh miglioriamo, lo scorso anno dovevamo fallire... e poi, da terzi, si può vincere tranquillamente il campionato, no?!

Edited by gianky99
  • Haha 1

14,985 posts

A quanto ho capito gli si è semplicemente spenta la moto in mezzo al lago e sono andati a prenderli... fine.

• Haha 1

3,790 posts

Scusate, ma una squadra può mettere ai margini un suo dipendente come ha fatto l'Inter negli ultimi 6 mesi? Mi sembra un trattamento ai limiti del mobbing, non credete?

Inoltre il giocatore potrebbe anche rifiutarsi di accettare qualsiasi proposta di traferimento, a quel punto cosa fai, lo obblighi ad allenarsi senza mai portarlo in panchina "per scelta tecnica"?

Mah.

14,985 posts
1 minuto fa, KunAguero10 ha scritto:

Scusate, ma una squadra può mettere ai margini un suo dipendente come ha fatto l'Inter negli ultimi 6 mesi? Mi sembra un trattamento ai limiti del mobbing, non credete?

Inoltre il giocatore potrebbe anche rifiutarsi di accettare qualsiasi proposta di traferimento, a quel punto cosa fai, lo obblighi ad allenarsi senza mai portarlo in panchina "per scelta tecnica"?

Mah.

Sì, lo ha fatto quest'anno il Milan con Montolivo.

Finchè lo paghi e gli dai la possibilità di allenarsi te sei a posto.

3,790 posts
1 minute ago, Ilpa dos Santos Aveiro said:

Sì, lo ha fatto quest'anno il Milan con Montolivo.

Finchè lo paghi e gli dai la possibilità di allenarsi te sei a posto.

Ma non avevano dichiarato che fosse fuori dal progetto.

Comunque, Marotta non mi sembra uno da braccio di ferro, é un bravo dirigente vecchia maniera. Accetterà una proposta anche più bassa pur di cederlo in questa sessione. Magari aspetteranno fino ad agosto per vedere se arriva qualche "opportunità", poi molleranno la presa.

61,027 posts
2 minutes ago, KunAguero10 said:

Mah.

Mobbing è solo se gli impedisci di lavorare, quindi fintanto che lo fai allenare, gli metti a disposizione tutti gli strumenti per fare il suo lavoro non esiste problema...  poi chi scende in campo e le liste sono libere scelte... del resto c'era, anni fa, un giocatore della roma che passò tre anni a portare a spasso il cane... sefzsefzsefzsefz... per essere accusato di mobbing e perdere la causa devi veramente essere una società di imbecilli o combinare casini inenarrabili... 

61,027 posts
Just now, KunAguero10 said:

Ma non avevano dichiarato che fosse fuori dal progetto.

Comunque, Marotta non mi sembra uno da braccio di ferro, é un bravo dirigente vecchia maniera. Accetterà una proposta anche più bassa pur di cederlo in questa sessione. Magari aspetteranno fino ad agosto per vedere se arriva qualche "opportunità", poi molleranno la presa.

Beh questo non vuol dire nulla... nessuno mi costringe a farti giocare l'importante è che ti paghi e ti permetta, in questo caso, di allenarti per fare il tuo lavoro del caso... 

• Like 1

7,527 posts

Comunque vada ‘sta storia ... sefz

BF6A3B10-86C8-465E-9179-86B945211152.gif

• Like 1

41,837 posts
3 ore fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Io l'ho detto da tempo, Icardi terza punta e poi se la gioca con Dybala Costa o chi altro rimane.

Non è detto che compri Icardi e pronti via lo piazzi al centro dell'attacco Juventino.

Se lo meriterà volentierissimo, ma non è per nulla scontato.

Come sempre Cronaldo a parte si andrà a periodi.

Ci sarà il periodo di Dybala, ci sarà il periodo della punta centrale, ci sarà il tridente.

L'unica cosa che non cambierà credo è la difesa a 4 e la mediana penso a 3.

Beh ma credo che wando si sposta se ha spazio garantito e cmq uno come lui per me deve giocare sempre. 

14,985 posts
4 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

Beh ma credo che wando si sposta se ha spazio garantito e cmq uno come lui per me deve giocare sempre. 

Wando lo dovrà dimostrare di poterci stare a questi livelli, in società di un altro livello e con obbiettivi di altro livello.

Gente come Mandzukic che ha vinto tanto e in diversi Paesi, gente come Higuaìn pagata 90 e passa milioni e che ha stabilito il record di gol in serie A.

Gente che per Iwando dovranno essere un punto d'arrivo... ora certamente loro hanno 32 e passa anni mentre Icardi è nel pieno della maturità, pronto a capire cosa farà da grande.

Ma non sbagliamoci... 20 gol all'anno in un'inter che lotta per entrare in Champions non garantiscono un bel niente in un club come Juventus.

Se lo dovrà meritare, e se non giocherà vuol dire che giocatori altrettanto forti daranno più garanzie.

34,423 posts

Ho letto che abbiamo offerto meno di 40 mln .asd

• Like 1

60,210 posts
Comunque vada ‘sta storia ... sefz

BF6A3B10-86C8-465E-9179-86B945211152.gif.51eb7b1aa0de78c5068d344a22d743df.gif
Esattamente sefz

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

2,781 posts
2 ore fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Wando lo dovrà dimostrare di poterci stare a questi livelli, in società di un altro livello e con obbiettivi di altro livello.

Gente come Mandzukic che ha vinto tanto e in diversi Paesi, gente come Higuaìn pagata 90 e passa milioni e che ha stabilito il record di gol in serie A.

Gente che per Iwando dovranno essere un punto d'arrivo... ora certamente loro hanno 32 e passa anni mentre Icardi è nel pieno della maturità, pronto a capire cosa farà da grande.

Ma non sbagliamoci... 20 gol all'anno in un'inter che lotta per entrare in Champions non garantiscono un bel niente in un club come Juventus.

Se lo dovrà meritare, e se non giocherà vuol dire che giocatori altrettanto forti daranno più garanzie.

Icardi è la tipologia di giocatore che compri perché vuoi che ti segni. Non è una punta che acquisti per costruire un certo tipo di gioco e che ti fornisca un determinato rendimento. È un f***** killer e quell'istinto o ce l'hai o non lo puoi allenare. 

Ovunque andrà farà sempre gol, come li facevano Inzaghi, Romario e Trezeguet. Se lo prendi non farai mai flop sul piano realizzativo, ma devi sempre schierarlo anche quando non è in formissima perché sono le caratteristiche stesse del calciatore a richiederlo 

6,917 posts
9 ore fa, KunAguero10 ha scritto:

Mah.

da quello che ho capito è nato tutto da ausilio che voleva cedere icardi lo scorso anno per fare plusvalenza, icardi rifiutò, da li è iniziato il mobbing. la fascia è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. prendere un provvedimento del genere contro icardi perchè la moglie parla troppo è folle. finirà che dopo spalletti, anche ausilio farà le valigie.

4,366 posts
27 minuti fa, paperboy ha scritto:

da quello che ho capito è nato tutto da ausilio che voleva cedere icardi lo scorso anno per fare plusvalenza, icardi rifiutò, da li è iniziato il mobbing. la fascia è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. prendere un provvedimento del genere contro icardi perchè la moglie parla troppo è folle. finirà che dopo spalletti, anche ausilio farà le valigie.

Rifiutó perchè la Juve prese CR7 e lui non vuole nessuno a parte noi mh

37,615 posts
11 ore fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

60/70 potresti chiederli se avessi la fila fuori dalla sede... Sicuramente pre di più.

Peccato che abbiano volutamente svalutato un patrimonio ed ora tutti sanno che non ha senso offrire più di 35/40... e gli farebbero già un favorone.

Personalmente spero vivamente gli rimanga sul groppone. Certo rimanere fermo due anni significherebbe giocarsi la carriera... me per 7 mln l'anno... è un bel giocarsi, suvvia. .asd

• Haha 1