Jump to content
Morpheus ©

Mauro Icardi: intrighi ed ammiccamenti con la Juventus

Recommended Posts

59,845 posts

Icardi è un affari di mercato.

Se lo si prende a meno di 40 mln è da fare.

Se i cinesi vogliono d+ (liberissimi di chiedere quanto vogliono) noi dobbiamo lasciare perdere.

• Like 5

1,495 posts

Icardi è fortissimo ma attualmente non  offrirei più di 4 spiccioli buttati sulla soglia della sede dell'Inter.

• Like 1

5,879 posts

Dobbiamo sfoltire là davanti prima di pensare ad Icardi.

D'altra parte resto convinto che lui e la Juve siano già d'accordo su tutto e che l'Inter non veda l'ora di sbarazzarsene.

Quindi sommando tutto si farà, a cifre per noi vantaggiose, solo una volta piazzato Higuain e un altro attaccante (Mario?).

In definitiva se ne riparla dopo ferragosto .asd 

14,985 posts
1 ora fa, Figio1979 ha scritto:

Icardi è la tipologia di giocatore che compri perché vuoi che ti segni. Non è una punta che acquisti per costruire un certo tipo di gioco e che ti fornisca un determinato rendimento. È un f***** killer e quell'istinto o ce l'hai o non lo puoi allenare. 

Ovunque andrà farà sempre gol, come li facevano Inzaghi, Romario e Trezeguet. Se lo prendi non farai mai flop sul piano realizzativo, ma devi sempre schierarlo anche quando non è in formissima perché sono le caratteristiche stesse del calciatore a richiederlo 

Allora, il mio discorso è un po' particolare ma perchè viviamo una situazione particolare.

Icardi oggi non è una priorità, è un'opportunità.

Icardi se decidi di puntare sul killer è probabilmente il calciatore da prendere tra un paio di anni, quando Cronaldo non ci sarà più.

Nel dopo Cristiano io a una coppia-gol Icardi Dybala ci metto la firma.

Ma oggi viviamo una situazione particolare, dove dobbiamo recuperare certezze (Dybala e D.Costa su tutti) e paradossalmente il più affidabile che abbiamo in rosa è pure il più vecchio.

Il secondo più adatto è altrettanto il secondo più vecchio (ovviamente parlo di Manzu e Gonzalo).

Insomma Icardi lo compri oggi perchè ti capita l'occasione di poterlo comprare a pochissimo. E se ce la fai devi farlo.

Ma credo che nell'arco della stagione in un club come il nostro si spartirà i minuti con giocatori altrettanto importanti che come lui sono reduci da un'annata con più scuri che chiari.

2,786 posts
4 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Allora, il mio discorso è un po' particolare ma perchè viviamo una situazione particolare.

Icardi se decidi di puntare sul killer è probabilmente il calciatore da prendere tra un paio di anni, quando Cronaldo non ci sarà più.

Ma oggi viviamo una situazione particolare, dove dobbiamo recuperare certezze (Dybala e D.Costa su tutti) e paradossalmente il più affidabile che abbiamo in rosa è pure il più vecchio.

Il secondo più adatto è altrettanto il secondo più vecchio (ovviamente parlo di Manzu e Gonzalo).

Insomma Icardi lo compri oggi perchè ti capita l'occasione di poterlo comprare a pochissimo. E se ce la fai devi farlo.

Ma credo che nell'arco della stagione in un club come il nostro si spartirà i minuti con giocatori altrettanto importanti che come lui sono reduci da un'annata con più scuri che chiari.

Su quello non ci piove. Ti ci devi fiondare proprio perché vale la metà del suo reale prezzo di cartellino. 

Io farei uno sforzo o se preferisci un sacrificio tecnico per comprarlo. Valuterei con attenzione il senso di Bonucci come terzo difensore ad esempio, anche perché o lo vendi adesso oppure non lo vendi più. Oppure deciderei seriamente se uno tra Dybala e Costa sia realmente imprescindibile, e di questo gioca tanto il tipo di modulo che vorrà adottare Sarri, poiché uno esclude l'altro. 

Ma Icardi lo prenderei. Se poi si riesce a portarlo a casa piazzando bene gli esuberi tanto meglio. L'importante è non fare la vaccata di vendere Cancelo perché lì poi ti di aprirebbe una voragine, mentre davanti, anche senza Icardi, saremmo cnq coperti 

14,985 posts
1 minuto fa, Figio1979 ha scritto:

Su quello non ci piove. Ti ci devi fiondare proprio perché vale la metà del suo reale prezzo di cartellino. 

Io farei uno sforzo o se preferisci un sacrificio tecnico per comprarlo. Valuterei con attenzione il senso di Bonucci come terzo difensore ad esempio, anche perché o lo vendi adesso oppure non lo vendi più. Oppure deciderei seriamente se uno tra Dybala e Costa sia realmente imprescindibile, e di questo gioca tanto il tipo di modulo che vorrà adottare Sarri, poiché uno esclude l'altro. 

Ma Icardi lo prenderei. Se poi si riesce a portarlo a casa piazzando bene gli esuberi tanto meglio. L'importante è non fare la vaccata di vendere Cancelo perché lì poi ti di aprirebbe una voragine, mentre davanti, anche senza Icardi, saremmo cnq coperti 

Concordo sul principio, non del tutto sui nomi.

Bonucci è il presente e il futuro della nostra difesa. Che oggi ha salutato Barzagli e tra un anno saluterà Chiellini e (nuovamente) Buffon.

Bonucci è il difensore più impiegato e più pagato della rosa. Giorgio dice che questo sarà il suo ultimo anno. Devi lavorare in ottica Bonucci DeLigt a mio parere.

Per l'attacco c'è da svecchiare. Per farlo io son dell'idea che sia più saggio cedere gli over 30 piuttosto che gli under 30.

Quindi mi tengo Dybala e Costa (che dopo un'annata brutta valgono anche loro la metà di un possibile prezzo fatto 12 mesi fa) e cerco di dare via Cuadrado Mandzukic e Higuaìn.

Cancelo deve rimanere, e spero che il sacrificio di Spinazzola sia servito a questo.

61,083 posts
15 hours ago, Aut said:

Wanda Nara si ribalta con moto acqua

Moglie Icardi pubblica storia Instagram dopo disavventura a Como

e6d8f50b175509093ede03fe9bfb6e95.jpg

http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2019/07/15/wanda-nara-si-ribalta-con-moto-acqua_5d048f47-4558-4c1d-8901-da7d78a9ba06.html

... beh di solito si "ribalta" il bagnino... sefzsefzsefzsefz

:sventola::sventola::sventola::sventola:

61,083 posts
5 hours ago, Jules said:

60/70 potresti chiederli se avessi la fila fuori dalla sede... Sicuramente pre di più.

Peccato che abbiano volutamente svalutato un patrimonio ed ora tutti sanno che non ha senso offrire più di 35/40... e gli farebbero già un favorone.

Personalmente spero vivamente gli rimanga sul groppone. Certo rimanere fermo due anni significherebbe giocarsi la carriera... me per 7 mln l'anno... è un bel giocarsi, suvvia. .asd

.quoto.quoto.quoto.quoto

3,493 posts
5 ore fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

allora prendiamo adesso Icardi a non piu di 30 Mio e lo giriamo in prestito biennale al Sassuolosefz

...in attesa che CR7 chiuda la carriera

2,843 posts

come si fa il bidet con quelle unghie?

7,557 posts
47 minuti fa, Brian May ha scritto:

Con molta attenzione ... .bah

6,192 posts
52 minuti fa, Brian May ha scritto:

E se deve dare un ceffone ai figli ?

Li sfregia per l'eternità ?

Per entrambe le cose avrà un assistente con le unghie tagliate. :sisi:

66,468 posts
11 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Paletta-in-Legno-Faggio-cm-40-extra-big-330-372.jpg.8ac29c0bf994970c61f9649506dac3ee.jpg

Per entrambi gli usi :sisi:

61,083 posts
36 minutes ago, DoctorDoomIII said:

Io un'idea l'avrei, ma siamo su un forum di calcio... 

6,192 posts
25 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Paletta-in-Legno-Faggio-cm-40-extra-big-330-372.jpg.8ac29c0bf994970c61f9649506dac3ee.jpg

Per entrambi gli usi :sisi:

Cioè si può usare da entrambe le parti ? .penso

11,774 posts
1 ora fa, Brian May ha scritto:

Io non oso imaginare come riesca a fare certe pratiche sessuali di base senza finire lei o lui al pronto soccorso... :siffle:

66,468 posts
5 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Cioè si può usare da entrambe le parti ? .penso

c'è pure la versione professional 

sturalavandini-ventosa-cm-15-silgom-P-4282951-8921758_1.jpg

5,841 posts
1 ora fa, Brian May ha scritto:

ha assunto un "operaio specializzato"

61,083 posts
3 hours ago, Maxel said:

ha assunto un "operaio specializzato"

Di nome Rocco... 

28,029 posts

Prima di Cr7 pensavo che la coppia Dybala-Icardi potesse ricordare Del Piero-Trezeguet come tipi di giocatori...

Ronaldo comunque non è infinito e altri bomber disponibili non ne vedo.

Lo prenderei però SOLO a massimo 40 mln, se non glielo lascio sul groppone e SOLO dando via sia Manzo che Higuain

1,359 posts

Vado a sensazione e vedo che sta facendo di tutto per venire da noi.
Poi magari mi sbaglio, ma secondo me ci si becca pure chiesa.
Su Icardi sono contento, su chiesa meno...

6,466 posts
19 minuti fa, ADPilmioDio ha scritto:

Prima di Cr7 pensavo che la coppia Dybala-Icardi potesse ricordare Del Piero-Trezeguet come tipi di giocatori...

Ronaldo comunque non è infinito e altri bomber disponibili non ne vedo.

Lo prenderei però SOLO a massimo 40 mln, se non glielo lascio sul groppone e SOLO dando via sia Manzo che Higuain

Con tutto il rispetto Trezeguet sta a Icardi come Rocco a Dipre.

Del Piero Dybala poi non ne parliamo neanche

• Like 1

28,029 posts
17 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Ho detto come tipo di giocatori ;)

14,985 posts
7 ore fa, Ca$a ha scritto:

Nessuno vuole toccare i santi

Icardi all'inter 219 partite 124 gol 28 assist. 0.69 di incidenza (gol o assist per partita)

Trezeguet alla Juve 320 partite 161 gol 16 assist. 0.55

Dybala alla Juve 182 partire 78 gol 30 assist. 0.59

Del Piero alla Juve 706 partite 290 gol 73 assist. 0.51

Naturalmente stiamo parlando di archi temporali diversi, carriere diverse e profili diversi, decisività diverse.

I numeri dicono che alla fin fine non ci si discosta poi così tanto. Tutta gente che fa o fa far gol più di una partita su due.

• Like 1

6,192 posts
8 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Icardi all'inter 219 partite 124 gol 28 assist. 0.69 di incidenza (gol o assist per partita)

Trezeguet alla Juve 320 partite 161 gol 16 assist. 0.55

Dybala alla Juve 182 partire 78 gol 30 assist. 0.59

Del Piero alla Juve 706 partite 290 gol 73 assist. 0.51

Naturalmente stiamo parlando di archi temporali diversi, carriere diverse e profili diversi, decisività diverse.

I numeri dicono che alla fin fine non ci si discosta poi così tanto. Tutta gente che fa o fa far gol più di una partita su due.

Devono farli insieme quei numeri però, per 10 anni, separatamente, in squadre diverse conta poco se si vuole paragonarli come coppia.