Jump to content
Maxel

Il carro di Sarri è in partenza

Recommended Posts

4,700 posts
5 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

ci aggiorniamo tra 3 anni  e vediamo sarri che raccoglie ;)

speriamo tanto .rulez

per me meno di allegri....ma spero di sbagliarmi

Edited by galakie

22,461 posts
1 minuto fa, galakie ha scritto:

meno sicuramente sarà difficile vincere quello vinto in quegli anni..

ma speriamo di avvicinarci o di vincere una cosa che non vinciamo da parecchi anni

13,275 posts

meno sicuramente sarà difficile vincere quello vinto in quegli anni..

ma speriamo di avvicinarci o di vincere una cosa che non vinciamo da parecchi anni

La coppa uefa?
Ce la possiamo fare
È un vincitore seriale

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

13,275 posts
pensa io con allegri quanto ne avevo.... mi sento rinato solo all'idea che se ne è andato
Attento ....non c'è due senza tre

3,564 posts
12 minuti fa, galakie ha scritto:

Eh diciamo che non ti sei sbilanciato molto .asd

2,843 posts
6 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto:

E niente,persino in un topic provocatorio sul nostro nuovo allenatore le vedove ci piazzano Allegri. Sembra che quest'uomo sia stato esonerato dopo 2 mesi di Juve,alla Gasperini per intenderci. HA ALLENATO CINQUE ANNI, lui stesso diceva che i cicli degli allenatori duravano tre stagioni (ma vabbè, se c'è una cosa che ho capito di Allegri è che quello che dice viene puntualmente smentito dal campo, avrò perso il conto delle volte in cui si lamentava a fine match del mancato 2 a 0,delle volte in cui se ne andava  negli spogliatoi arrabbiato per il mancato 2 a 0,poi partita dopo vedevi puntualmente la stessa brodaglia,gestione e catenaccio. oppure la pontificata delle pontificate, quel barcellona favorito della champions da settembre che 3 giorni dopo ne prende 4, per non dimenticare la frecciatina sugli allenatori che non vincono mai dedicato a Sarri e Klopp). e infatti nelle prime tre stagioni era incriticabile.certo,avrei preferito non recitare il ruolo del Chievo nelle due finali ma non si può avere tutto.ma negli ultimi due anni allegri è stato distopico,un gioco obbrobrioso e la totale assenza di inventiva (la stessa che nei primi 3 anni gli aveva consentito di trovare la quadra tattica), il risultato sempre davanti a tutto,maestro nella comunicazione coi giornalisti asserviti,una zitella frustrata davanti alle prime critiche (adani è un pagliaccio,ma le questioni che aveva posto erano valide). si è messo contro mezzo spogliatoio e la società ha finalmente deciso di ingaggiare un allenatore che gioca nel 2019 e non nel 1985.

fatta questa (goduriosissima) premessa, cosa si contesta a Sarri?

1)è un perdente?anzitutto in europa ha vinto piu di allegri e conte messi assieme.allegri l'europa league non l'ha mai giocata provando a farci vincere la champions?vero. conte però ci ha giocato. ha mandato letteralmente in vacca quel trofeo per il suo ego e il suo record.questo per zittire anche quelli che volevano conte e non sarri. uno che ci lascia in ritiro se gli va storto il caffè.

2)sarri ci ha fatto il dito medio? ha fatto benissimo,perchè sarri il dito medio non lo ha fatto a noi. lo ha fatto a quei 4 cretini che lo chiamavano te***ne,sputando in faccia anche ai nostri fratelli (perchè si,in calabria puglia e campania ci sono MIGLIAIA di tifosi juventini),quei cretini che,ricordiamo,hanno trasformato juventus manchester in un insulto a senso unico,per 90 minuti,verso mourinho. ovviamente abbiamo perso (grazie ancora,"tecnico più vincente della nostra storia cit")e quello ci ha sfottuto. a casa nostra.e ha fatto bene. a casa nostra SI TIFA JUVENTUS,non si insulta il prossimo.

quindi carro o non carro,che continuo a ritenere una cavolata anni '90,vedete un pò di finirla. i peggiori nemici di allegri,quelli che continuano a farcelo detestare,siete proprio voi vedove. lui ha fatto il suo,aveva dei pregi ma anche dei difetti,più di tot non poteva fare.rimane nella storia? bene. era superfavorito in campionato?si. ha vinto la champions? no. quindi prima di paragonarlo a lippi,trapattoni e GUARDIOLA,uno che ha rivoluzionato il calcio,pensateci dieci volte.

Amen fratello 

• Thanks 1

13,275 posts
E niente,persino in un topic provocatorio sul nostro nuovo allenatore le vedove ci piazzano Allegri. Sembra che quest'uomo sia stato esonerato dopo 2 mesi di Juve,alla Gasperini per intenderci. HA ALLENATO CINQUE ANNI, lui stesso diceva che i cicli degli allenatori duravano tre stagioni (ma vabbè, se c'è una cosa che ho capito di Allegri è che quello che dice viene puntualmente smentito dal campo, avrò perso il conto delle volte in cui si lamentava a fine match del mancato 2 a 0,delle volte in cui se ne andava  negli spogliatoi arrabbiato per il mancato 2 a 0,poi partita dopo vedevi puntualmente la stessa brodaglia,gestione e catenaccio. oppure la pontificata delle pontificate, quel barcellona favorito della champions da settembre che 3 giorni dopo ne prende 4, per non dimenticare la frecciatina sugli allenatori che non vincono mai dedicato a Sarri e Klopp). e infatti nelle prime tre stagioni era incriticabile.certo,avrei preferito non recitare il ruolo del Chievo nelle due finali ma non si può avere tutto.ma negli ultimi due anni allegri è stato distopico,un gioco obbrobrioso e la totale assenza di inventiva (la stessa che nei primi 3 anni gli aveva consentito di trovare la quadra tattica), il risultato sempre davanti a tutto,maestro nella comunicazione coi giornalisti asserviti,una zitella frustrata davanti alle prime critiche (adani è un pagliaccio,ma le questioni che aveva posto erano valide). si è messo contro mezzo spogliatoio e la società ha finalmente deciso di ingaggiare un allenatore che gioca nel 2019 e non nel 1985.

fatta questa (goduriosissima) premessa, cosa si contesta a Sarri?
1)è un perdente?anzitutto in europa ha vinto piu di allegri e conte messi assieme.allegri l'europa league non l'ha mai giocata provando a farci vincere la champions?vero. conte però ci ha giocato. ha mandato letteralmente in vacca quel trofeo per il suo ego e il suo record.questo per zittire anche quelli che volevano conte e non sarri. uno che ci lascia in ritiro se gli va storto il caffè.
2)sarri ci ha fatto il dito medio? ha fatto benissimo,perchè sarri il dito medio non lo ha fatto a noi. lo ha fatto a quei 4 cretini che lo chiamavano te***ne,sputando in faccia anche ai nostri fratelli (perchè si,in calabria puglia e campania ci sono MIGLIAIA di tifosi juventini),quei cretini che,ricordiamo,hanno trasformato juventus manchester in un insulto a senso unico,per 90 minuti,verso mourinho. ovviamente abbiamo perso (grazie ancora,"tecnico più vincente della nostra storia cit")e quello ci ha sfottuto. a casa nostra.e ha fatto bene. a casa nostra SI TIFA JUVENTUS,non si insulta il prossimo.

quindi carro o non carro,che continuo a ritenere una cavolata anni '90,vedete un pò di finirla. i peggiori nemici di allegri,quelli che continuano a farcelo detestare,siete proprio voi vedove. lui ha fatto il suo,aveva dei pregi ma anche dei difetti,più di tot non poteva fare.rimane nella storia? bene. era superfavorito in campionato?si. ha vinto la champions? no. quindi prima di paragonarlo a lippi,trapattoni e GUARDIOLA,uno che ha rivoluzionato il calcio,pensateci dieci volte.

Andate in pace la messa è finita
Che elementi si trova sul forum
E ci credono anche ....
Ahahahahahah

2,843 posts
8 ore fa, wmontero ha scritto:

Che elementi si trova sul forum

elementi che scrivono un pensiero (critico), si esprimono in un buon italiano e hanno un parere forte (contestabile o meno come tutti)

meglio elementi così che altri che non fanno altro che sghignazzare su quelli altrui esprimendosi come primati davanti a una banana

• Like 2
  • Thanks 1

769 posts
9 ore fa, galakie ha scritto:

Se fosse una champions in tre anni, sarebbe più di zero. 

Su quel versante, il peggio che può fare è pareggiare 0-0

• Like 1

6,261 posts
23 minuti fa, Brian May ha scritto:

elementi che scrivono un pensiero (critico), si esprimono in un buon italiano e hanno un parere forte (contestabile o meno come tutti)

meglio elementi così che altri che non fanno altro che sghignazzare su quelli altrui esprimendosi come primati davanti a una banana

tutto chiaro ma eviterei di fomentare ulteriori polemiche. Il senso di questo topic era tutt'altro. Basta per favore con le solite diatribe Sarri-Allegri.

Please keep calm and relax yourself.

13,275 posts

Certo
I primati davanti ad una Banana hanno delle reazioni semplici e coscienti dei propri limiti di conoscenza e di espressione
Se hanno fame mangiano
Se non hanno fame non mangiano
Poi ci sono primati che non sono coscienti dei propri limiti e scrivono romanzi per dire cose che potrebbero essere espresse con due righe pensando di essere presi maggiormente in considerazione ed esprimendo opinioni come sentenze
Ed hanno la pretesa di essere presi sul serio
Quando incontro questi primati l'unica reazione che posso avere è di farmi una grassa risata e pensare che i miei problemi sono nulla in confronto a quelli di tanti altri
Scusa grande scrittore che ti esprimi in un italiano bello e fluido
Con simpatia

13,275 posts
tutto chiaro ma eviterei di fomentare ulteriori polemiche. Il senso di questo topic era tutt'altro. Basta per favore con le solite diatribe Sarri-Allegri.
Please keep calm and relax yourself.
È come con guardiola
Alcuni erano ironici e goliardici
Altri si prendevano sul serio sputando sentenze e giudizi
Viene voglia di leggere novella 2000

6,261 posts
28 minuti fa, wmontero ha scritto:

È come con guardiola
Alcuni erano ironici e goliardici
Altri si prendevano sul serio sputando sentenze e giudizi
Viene voglia di leggere novella 2000

novella 2000 almeno serviva a qualcosa (quando si era ragazzini).... con tutte quelle foto di culi e seni nudi... era comunque un modo di farsi una cul-tura

Edited by Maxel

13,275 posts

novella 2000 almeno serviva a qualcosa (almeno quando si era ragazzini).... con tutte quelle foto di culi e seni nudi... era comunque un modo di farsi una cul-tura

🖒

Tutti a volte sbagliamo
Però dopo l'affare Pep
Un poco più di umiltà di sana ironia invece di ergersi a soloni non guasterebbe
Comunque io vado a piedi e sul carro non salgo

• Like 1

1,987 posts
Il 5/7/2019 alle 16:41 , Maxel ha scritto:

[omissis] Pur non essendo la mia prima scelta (speravo in Gasperini [omissis]

uah

versione estesa: Gasperini. mmmmah.

Edited by IVC
  • Confused 1

30,111 posts

L'ultimo Allegri rivedibile pure a livello d'immagine e comunicazione.

La conferenza di Sarri per molti è  stata una boccata d'ossigeno.

Edited by #TeamParatici
  • Like 2

17,172 posts
19 ore fa, Maxel ha scritto:

la penso come te.... da quando ha lasciato il Barca, il grande Pep ha raccolto briciole in Europa... e molto meno persino di Allegri.

Come fa a raccogliere meno di zero?

6,261 posts
16 minuti fa, Dex ha scritto:

semplice.. non raggiungendo nemmeno le due finali fatte da allegri pur spendendo il triplo di allegri sul mercato (e guadagnando il triplo come stipendio). In ogni caso, e lo ripeto, questo topic non è stato inteso per parlare ancora una volta di allegri e guardiola.

Edited by Maxel
  • Like 1

17,172 posts
13 minuti fa, Maxel ha scritto:

semplice.. non raggiungendo nemmeno le due finali fatte da allegri pur spendendo il triplo di allegri sul mercato (e guadagnando il triplo come stipendio). In ogni caso, e lo ripeto, questo topic non è stato inteso per parlare ancora una volta di allegri e guardiola.

Non sto parlando di allegri o di guardiola

Sto cercando di capire la logica del post.....raggiungere le finali quindi è raccogliere qualcosa? Perche in tal caso la nostra storia europea cambierebbe di tanto

• Like 1

6,261 posts
13 minuti fa, Dex ha scritto:

Non sto parlando di allegri o di guardiola

Sto cercando di capire la logica del post.....raggiungere le finali quindi è raccogliere qualcosa? Perche in tal caso la nostra storia europea cambierebbe di tanto

mi spiace ma non credo sia questo il posto adatto a parlare di questo. Buon pomeriggio

17,172 posts
7 minuti fa, Maxel ha scritto:

mi spiace ma non credo sia questo il posto adatto a parlare di questo. Buon pomeriggio

giphy (38).gif

• Like 1

30,111 posts

Per me le 3 Coppe dei Campioni di Linda non valgono le nostre 2 e tutte le finali perse. 

Arrivare spesso in fondo vuol dire essere competitivi, avere una storia europea, un appeal che la finaluccia a c**o ogni trentordici anni non ti da. Le cavalcate europee e le imprese fatte sui vari campi ti restano dentro.

Edited by #TeamParatici
  • Like 4

891 posts
2 ore fa, Dex ha scritto:

Zero sarebbe il raccolto di Allegri? 

17,172 posts
5 minuti fa, Yurijy ha scritto:

Zero sarebbe il raccolto di Allegri? 

In europa si e non è mica un'opinione....si parlava di quello, non del campionato

Edited by Dex
  • Like 1

2,045 posts
5 minuti fa, El Fideo ha scritto:

Chi insulta un suo collega dandogli del F****O di M***A non sarà mai il mio allenatore... Non mi rapresenterà mai!

Tantomeno uno che ordina ai sui giocatori di non restituire la palla dopo che l'avversario l'ha volontariamente messa fuori. 

Cosa vuoi fare?  Vai da lui e puniscilo tu 

Poi basta stress però che si deve occupare della squadra

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...