Jump to content
Maxel

Il carro di Sarri è in partenza

Recommended Posts

nedvedo    686
Tifoso Juventus
1,557 posts
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Perdonami se mi permetto.. Ma per conquistare nuovi tifosi e nuovi mercati devi solo vincere.. Non giocare bene e far innamorare il tifoso.. Il tifoso della Juve poi..

Il Real di Zidane ha vinto 3 Champions League facendo un calcio pragmatico molto simile a quello di Allegri.. Lo stesso Allegri è andato vicino a vincerne 2 con quel calcio..

Il calcio non è una scienza esatta.. Come diceva parrucchino, chi vince scrive la storia, gli altri possono solo leggerla.. Con il calcio pragmatico e sonnolento di Max abbiamo raggiunto risultati incredibili.. Vediamo con Sarri..

Sul grassetto.. Gli avversari quest'anno, sono gli stessi degli anni scorsi.. 

Io credo che la Juve voglia piacere e piacersi di più, giocando un calcio proattivo... Detto questo, lo united  è la prima squadra al mondo x tifosi e fatturato pur non vincendo nulla da una vita..... Quindi sono tanti gli ingredienti che fanno crescere l'appeal nel mondo.... Vittorie, gioco contratti di pertnership con le aziende giuste....

Edited by nedvedo
  • Like 1

nedvedo    686
Tifoso Juventus
1,557 posts
3 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ecco, volevo porti questa domanda.. 

Io lo dico.. Dovesse vincerlo Ndonio, Sarri verrà messo ai lavori forzati nelle prigioni nordkoreane.. 

Ma questo varrebbe x chiunque. La società ritiene che la Juve debba vincere giocando un calcio più offensivo ed europeo... Chiunque alleni la Juve in questi anni è chiamato a vincere il campionato e fare una grande Champions... Non dobbiamo creare uno scollamento tra giocare bene e vincere, xké questo è quello che cercava di farci credere allegri... Era il suo modo di vedere il calcio ma non è l'unico possibile... La Juve voleva altro e ha cambiato, peraltro alla fine di un ciclo già chiuso da un po'... Secondo me avremmo rischiato di più confermando Allegri.

Edited by nedvedo
  • Like 2

mi consenta    1,054
Tifoso Juventus
6,745 posts

Ma è ovvio che salgo.

Io salgo sul carro Juve, mica su quello di Sarri.

E spero fortemente che il carro Juve vinca.

Il che vorrà dire che i carri  personali saranno tutti vincenti, ma va bene. E' giusto così.

Ah! Se dovesse andar male, non lo spero e non credo, nonostante tutto non scendo.

PS: Ero, sono un Allegriano. 

• Like 2

PGJR7    2,905
Tifoso Juventus
29,479 posts
3 ore fa, galakie ha scritto:

..e se giochiamo bene e non vinciamo?

voglio vedere tutti quelli che si annoiavano con allegri....se saranno contenti di non vincere...

ma è una domanda valida solo se credi che giocare male ti dia un qualche tipo di vantaggio, altrimenti è ovvio che perdere in entrambi i casi è negativo.

Per me il miglioramento lo avremo se vinceremo almeno le stesse cose giocando anche un bel calcio, non mi pare di dire nulla di scandaloso.

zizouzidane    417
Tifoso Juventus
10,559 posts

Io nel carro ho posto garantito ho preso il biglietto già nella prevendita.

Dal punto di vista tecnico è una scelta fantastica che potrebbe, spero, far cambiare mentalità a tutto l'ambiente, a tutte le vedove inconsolabili di Allegri.

Vincere è l'unica cosa che conta? Vincere è fondamentale ma è importante anche come si vince. E (in Europa) se non offri un piano di gioco soddisfacente, non solo offri un bel triste spettacolo ma riduci le tue possibilità di riuscita.

Vincere è fondamentale ma vincere bene dà molta più soddisfazione.

El Fideo    86
Tifoso Juventus
482 posts

Godetvi il Sarriball... .the

MattiaCaldaia    204
Tifoso Juventus
393 posts

Ma come si fa a perdere contro quelle pippe del Totthenam??? Contro il Lucento lo capivo, ma contro questi no... fortemente deluso. Chiedo al carro di accostare 

• Haha 2

Morpheus ©    11,068
Amministratore - CDA Founder
213,164 posts

Usiamo il topic già esistente su Sarri, il tempo dei carri è finito e ora il mister è il nostro allenatore.

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...