Jump to content
Maxel

Il carro di Sarri è in partenza

Recommended Posts

7,646 posts

Come hanno fatto notare altri utenti è il Signor Maurizio Sarri che è salito sul nostro carro, da cui il 99% di noi non scenderà mai. Detto questo, tanta curiosità nel vederlo all'opera in una squadra che potrebbe consacrarlo tra i top coach nel mondo. Rivedo con lui, per alcuni tratti, l'inizio dell'epopea Lippi Benvenuto Mister!

• Thanks 1

34,423 posts

Essendo juventino la scelta è semplice, ero allegriano e sarò sarrista.

Uno juventino non ha scelta, la Juventus viene sopra tutto e tutti.

• Like 6

21,533 posts
4 ore fa, Monteroismyguide ha scritto:

Falso storico grave. Hai visto dei mentecatti indegni della razza umana andare a sputare a Sarri? A prendere a calci la macchina su cui stava arrivando?

P.s.-Il Sarri allenatore è bravo. Sulla persona non mi esprimo. Di certo non aspetterò il primo pareggio dopo centordici vittorie per vomitare il mio odio. Diverrei come la gente che più schifo.

lascia fare…

a Max veniva rimproverato anche ciò di cui non era responsabile (il presunto disegno di ridimensionamento dovuto alle mancate consessioni fatte ad Antonio…), bungaviglioso, già all'epoca profeta del noncalcio…

era il perfetto capro espiatorio

a Sarri cosa si può rimproverare oggettivamente al punto da doverlo insultare platealmente, il fatto d'aver creduto agli insiders che davano per certo l'arrivo di Guardiola? il dito medio?*

cazzate a confronto della situazione d'allora

eppure l'accoglienza non è stata delle migliori e, lo ripeto, (per me) in proporzione molto peggio seppur con accenti meno forti (forse memori della precedente batosta) di quanto accadde con Max

*che lo stesso Sarri ha già trasformato in crudele boomerang sulla zucca dei napolesi

83 posts

... Fiducia in Sarri. Un posto sul carro lo prenoto volentieri.

3,731 posts

Se il suo livello mediatico (e no non intendo come si vestirà) sarà in linea con quanto visto nella conferenza di presentazione il carro diverrebbe inutile in quanto ci sarebbe sopra l’intera tifoseria Juventina

Detto molto semplice: se non fa cavolate tipo con mancini o non ti  ci mando perché sei carina, ci divertiremo e toglieremo delle belle soddisfazioni .rulez

7,783 posts

Io ho sempre tifato Juve.

Come credo sia naturale ci sono stati e ci sono giocatori che mi sono piaciuti di più e giocatori che mi sono piaciuti di meno, sia sul piano umano sia su quello tecnico; lo stesso per quanto riguarda gli allenatori.

Non nego che avrei preferito un altro allenatore ma non mi permetto di giudicare o di criticare a priori un professionista che conosce il calcio mille volte più di me.

Io sono un tifoso e quindi farò quello che ho sempre fatto: sostenere e tifare.

Se poi mi sentirò di criticare (allenatore o giocatori) lo faró con i dovuti termini e modi come penso di avere sempre fatto.

Indipendentemente dai miei gusti personali Sarri adesso è il “mio” allenatore ed io mio sostegno non gli mancherà.

4,416 posts
4 hours ago, plotino said:

lascia fare…

a Max veniva rimproverato anche ciò di cui non era responsabile (il presunto disegno di ridimensionamento dovuto alle mancate consessioni fatte ad Antonio…), bungaviglioso, già all'epoca profeta del noncalcio…

era il perfetto capro espiatorio

a Sarri cosa si può rimproverare oggettivamente al punto da doverlo insultare platealmente, il fatto d'aver creduto agli insiders che davano per certo l'arrivo di Guardiola? il dito medio?*

cazzate a confronto della situazione d'allora

eppure l'accoglienza non è stata delle migliori e, lo ripeto, (per me) in proporzione molto peggio seppur con accenti meno forti (forse memori della precedente batosta) di quanto accadde con Max

*che lo stesso Sarri ha già trasformato in crudele boomerang sulla zucca dei napolesi

Ma certo Plotino. Infatti mica ce l'avevo con te che sei un utente che argomenta ed educato (più di me ci vuol pocosefz). A me del  dito medio  frega nulla. Ci sono delle cose del Sarri Uomo che non mi piacciono e non hanno nulla a che fare col calcio. Non scendo mai dal carro della Juve, quindi, se vinceremo, sarò sul carro di Sarri (ci sta anche lui sul carro della Juve, no?). Quello che posso pronosticare, a mio avviso, che nel caso di sconfitte che mi auguro rare quanto lo erano nella gestione precedente, nessuno lo chiamerà con nomignoli che si riferiscono allo stipendio che prende, per dirne una.. C'è una certa ipocrisia di fondo.. Alcuni avevano reali e circostanziate critiche sul gioco. E li rispetto. Altri partivano da "mi sta sul caz" e aspettavano il primo pareggio per "sfogarsi".Ma mica sfogarsi col legittimo ""mi sta sul caz". No. Capacità nel suo lavoro. Giuoco. E altre boiate. L'apice della stagione scorsa in questo senso è stato "l'andata con l'Atletico l'ha persa Max, il ritorno l'ha vinto Ronaldo". Che è il premio Nobel per la malafede. Ti garantisco che ci sono utenti che si esprimono in modi più pacati di me (e ci vuole di nuovo  pocosefz), con un comportamento sul foro ineccepibile che sono anche più "rancorosi" di me. O se vuoi "con questa rosa non vincere la champions è vergogna", dopo 3 mesi "De Light Ramsey Rabiot non bastano. Ci servono Pogba e Icardi". Ma come, puttanamaiala, non bastava che "belgiuocassimo"?. Detto questo, ripeto. Sarri è bravo. Finalmente alla sua tenera età ha anche vinto un primo trofeo, e vincere aiuta a vincere.Personalmente non gli porterò alcuna critica preconcetta. Anche perchè le critiche che posso portargli non hanno nulla a che vedere col suo lavoro, sarebbe vile.

edit: ho letto adesso @My Perfect Enemy: ha riassunto meglio di me.

• Haha 1

6,173 posts

Ragazzi per favore non mettiamoci Allegri anche in questo topic...

• Thanks 1

3,235 posts

Chiaro, è il nostro mister 

1,505 posts

Mamma mia … il titolo di questo topic mi fa venire in mente le sfilate di Carnevale …. speriamo bene 

5,449 posts

Ma che è sta cosa dei carri?

Roba tipicamente web..

7,746 posts

Io non ci salgo per la persona... mi sa che quest'anno mi verrà l'orticaria a guardare interviste pre e post partita e conferenze champions e speriamo anche durante le partite non mi faccia innervosire come quando era dai napolesi.

Dubito che la persona cambi, speriamo però finalmente di godere a vedere le partite.

10,047 posts

mi sembra corretto continuare ad aumentare la tensione :sisi:

avvertitemi quando ci sarà il carro Juve.

Non partecipo alla fiera del "l'avevo detto"

• Thanks 1

18,594 posts

come persona Sarri non ci deve piacere per forza, a me non fa né caldo né freddo non me lo faceva quando era al Napoli, non me lo fa ora, anche se ammetto che di battute ironiche sul Sarri napoletano le ho fatte come è giusto che sia quando ce l'hai da avversario ed è uno che un po' te le tira fuori senza troppa difficoltà

non provo particolare avversione nei suoi confronti per le frecciatine e i comportamenti un po' sopra le righe che ha tenuto in certi momenti e non me ne frega niente se ha dato del f... a Mancini o se ha fatto il dito medio, se ha detto una parolaccia davanti ad una signora in sala stampa (perché definire la sua una battuta sessista è quantomeno esagerato, voleva fare il simpatico ma gli è uscita male...) oppure se ad ogni intervista rompeva le balle col fatturato.... se succhia uno pseudo mozzicone di sigaretta o se mette la tuta in panchina, a casa se esce a far la spesa...

ora che è l'allenatore della Juve va sostenuto, come va sostenuta la squadra perché ora è parte della squadra, personalmente andrà giudicato per i risultati, ripeto i risultati, il "bel giuoco" lo lascerò giudicare agli appassionati del "bel giuoco"

4,640 posts

Io non ci salgo, non mi piace
Sempre forza Juve comunque

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

• Like 1

46 posts

Ho sempre tifato Juve, da oltre mezzo secolo, da quando Sarri ha firmato per noi, per me è meglio di guardiola, avrà tutto il mio appoggio, ci sarà tempo per giudicare il suo lavoro, alla fine.

30,027 posts

Prima tappa Milano, a tirare pietre nelle finestre di Andonio. Stile fratelli Capone.

Edited by #TeamParatici

1,665 posts

Sono sul carro della Juve da sempre,

quello di tutti i bianconeri, coach compreso 

e non ne concepisco altri.

21,533 posts
4 ore fa, Monteroismyguide ha scritto:

Ma certo Plotino. Infatti mica ce l'avevo con te che sei un utente che argomenta ed educato (più di me ci vuol pocosefz). A me del  dito medio  frega nulla. Ci sono delle cose del Sarri Uomo che non mi piacciono e non hanno nulla a che fare col calcio. Non scendo mai dal carro della Juve, quindi, se vinceremo, sarò sul carro di Sarri (ci sta anche lui sul carro della Juve, no?). Quello che posso pronosticare, a mio avviso, che nel caso di sconfitte che mi auguro rare quanto lo erano nella gestione precedente, nessuno lo chiamerà con nomignoli che si riferiscono allo stipendio che prende, per dirne una.. C'è una certa ipocrisia di fondo.. Alcuni avevano reali e circostanziate critiche sul gioco. E li rispetto. Altri partivano da "mi sta sul caz" e aspettavano il primo pareggio per "sfogarsi".Ma mica sfogarsi col legittimo ""mi sta sul caz". No. Capacità nel suo lavoro. Giuoco. E altre boiate. L'apice della stagione scorsa in questo senso è stato "l'andata con l'Atletico l'ha persa Max, il ritorno l'ha vinto Ronaldo". Che è il premio Nobel per la malafede. Ti garantisco che ci sono utenti che si esprimono in modi più pacati di me (e ci vuole di nuovo  pocosefz), con un comportamento sul foro ineccepibile che sono anche più "rancorosi" di me. O se vuoi "con questa rosa non vincere la champions è vergogna", dopo 3 mesi "De Light Ramsey Rabiot non bastano. Ci servono Pogba e Icardi". Ma come, puttanamaiala, non bastava che "belgiuocassimo"?. Detto questo, ripeto. Sarri è bravo. Finalmente alla sua tenera età ha anche vinto un primo trofeo, e vincere aiuta a vincere.Personalmente non gli porterò alcuna critica preconcetta. Anche perchè le critiche che posso portargli non hanno nulla a che vedere col suo lavoro, sarebbe vile.

edit: ho letto adesso @My Perfect Enemy: ha riassunto meglio di me.

mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa .asd

chi tifa Juve sul carro ci sta per principio

il problema sono i "tifosi sportivi" (vera contraddizione in termini), quelli "critici, ma a fin di bene" e tutti gli altri: fra quelli che tifano Juve si contano più speci che di farfalle in Amazzonia

è per questo che dicevo che sarà molto più dura per Sarri stare sul carro e per noi "difenderlo" perché Sarri comincia malissimo

tu stesso, che non sei ostile a priori, dici di avere riserve sull'uomo

ho anche io qualche dubbio (gli stessi che mi facevano pensare all'ipotesi Guardiola come concreta), ma adesso e fino a nuovo ordine saranno accantonati, sperando che Sarri possa fugarli

cosa che in parte ha già cominciato a fare, durante la conferenza di presentazione

e come ho scritto l'ha fatto in modo particolarmente "crudele" e autocritico (se vogliamo) quando ha detto che "doveva tirare fuori il 120% dall'ambiente e dalla squadra"

a Torino e alla Juve non credo avrà bisogno di particolari astuzie per ottenere il livello di presenza mentale e agonistica dai suoi (che già di loro sono infinitamente più forti della maggior parte di giocatori che ha allenato in passato) oltre al fatto che in questo dovrebbe essere coadiuvato da una società esemplare in questo "fondamentale"

Ripeto, Max non aveva colpe di nessun genere se non quella di essere stato scelto da una società che aveva messo alla porta l'allenatore artefice della rinascita (chiaramente per me Antonio non se ne andò, ma fu "costretto" ad andarsene) e volenti o nolenti la cosa ha pesato sulle sue spalle fino alle dimissioni

Sarri si trova nella complicata situazione di essere inviso alla maggior parte del tifo (o del forum?) vuoi per i suoi atteggiamenti, vuoi per non essere il "genio" che altri auspicavano potesse essere e rilevare un testimone il cui peso forse ora verrà compreso meglio da chi parlava di "scudettini", "coppette" e "finaline"

• Like 1

6,542 posts

L'unico carro sul quale sono salito e dal quale fra l'altro non sono mai sceso è il carro della Juve.

Tutto il resto è paesaggio.

11,088 posts

Presente .asd 

2,535 posts

Il carro sul quale sarò sempre e comunque e quello della Juve.

A me Sarri piace molto come allenatore, non posso dire altrettanto della persona.

Spero che col nuovo allenatore vedremo finalmente una squadra giocare a pallone e ugualmente vincente.

2,813 posts

Io sono molto curioso  di vedere la Juve di Sarri. Approvo totalmente la scelta da un punto di vista tecnico. 

Poi qualche paura dopo un cambio c'è sempre. 

Ma se altri utenti, senza insultare e senza creare problemi, criticano la scelta, lo fanno nel pieno dei loro diritti. 

I carri mi stanno sulle palle. 

Sarri va valutato giorno dopo giorno. Ha bisogno dell'appoggio della tifoseria ma la valutazione del suo operato sarà quotidiana. Io non voglio far parte di una setta.

TeamUber. Viaggio solo. 

16,644 posts

Carro Juve. PUNTO

Chiunque tifi sta squadra, non può tifare contro perchè ora c'è quello li.....Fermo restando che il giudizio sull'uomo(lo sportivo )non lo cancello in modo opportunistico come fanno tanti altri tifosi....

• Like 3

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...